Post

Visualizzazione dei post da ottobre 18, 2016

Maometto è la TROIA di SATANA

CHI PUÒ VIVERE VICINO A FUOCO DIVORATORE? e CHI PUÒ SOPRAVVIVERE TRA FIAMME PERENNI? UNIUS REI, e gli IMMORTALI divinizzati: soltanto loro POSSONO FARLO, a loro SOLTANTO è concesso! Ecco perché il campione di tutti i Satanisti il Direttore di youtube: Synnek1 oggi 187AudioHostem, lui mi disse sulla pagina di youtube, quello che il suo padrone: 322 Bush il sommo sacerdote di Satana: con i super poteri demoniaci voodoo cia nato spa Fmi NEOCONS AIPAC, gli aveva detto a lui: "tu devi parlare a lui (Unius REI), ma, tu non devi mai parlare con Lui!" .. ed in effetti: come dice il proverbio: "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!" così io gli dissi: in un suo momento di debolezza, per una sua soglia mentale poco vigile "il tuo sacerdote ti ucciderà!" e lui mi rispose: "no! lui non farà!" IN QUESTO MODO, LUI AFFERMAVA DI PARTECIPARE AI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: REGOLARMENTE!

1). 40miliardi di demoni e 80miliardi di angeli! 2)…

morto alla natura umana

Immagine
IRAN shariah 666 Arabia SAUDITA ] POICHÉ, i FARISEI nel medioevo avevano fornito un corpo ai demoni, e loro oggi hanno spinto la tecnologia ai limiti massimi: in simbiosi con la CIA e la NATO, allora, tutto il male che esiste nel mondo, non è qualcosa che può essere raccontato e che può essere creduto, e soprattutto che può essere sostenuto da una mente umana, infatti, io sono morto alla natura umana, in Cristo Gesù nostro Signore, e sono rinato alla Natura divina: nella Sua Risurrezione!

IRAN shariah 666 Arabia SAUDITA ] così i FARISEI nel medioevo hanno dato origine al progetto GOLEM, che è: quello di avere dato, e di avere fornito ai demoni un corpo, tutti quelli che oggi sono gli alieni e dischi volanti? oggi: sono i demoni a cui San Michele e gli angeli santi avevano fatto perdere un corpo angelico! Questi alieni collaborano con la CIA e i sacerdoti di satana della NATO nel NWO SPA FMI! ... ed il fatto loro stanno usando gli islamici per uccidere i Santi di Cristo? Questo dimo…