stanno morendo

 my ISRAEL ] stanno morendo!


Spreading panic ....... quello che non vogliono che abbiate visto in tv!!! io li ho visti i Presidenti USA, loro fanno i sacrifici umani sull'altare di Satana e poi, hanno paura, per le conseguenze! https://plus.google.com/u/0/photos/106715165113279337831/albums/6340253194760163249/6340253197697612210
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Donald Trump si difende dalle accuse sessuali? NO, affatto, lui SI È DICHIARATO COLPEVOLE, ED HA PROMESSO DI ESSERE UN UOMO MIGLIORE! QUINDI QUESTO ARTICOLO di Regime Bildenberg rothshild gli usurai Farisei salafiti alto tradimento signoraggio bancario, e di: network satellite TV, ANSA MASSONICA È LA DIMOSTRAZIONE CHE ESISTE UN COMPLOTTO SPA FMI BM 666 TALMUD SHARIAH NWO CONTRO DI LUI! affermando di essere il bersaglio, di un complotto ordito contro di lui per abbatterlo, e al fine di giovare agli interessi dei grandi della finanzia e dei donatori di Hillary Clinton. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, che cita un consigliere di Trump, il candidato repubblicano potrebbe lanciare gia'oggi l'attacco, sostenendo che in testa alla cordata ci sono banchieri e imprenditori tra cui il miliardario messicano Carlos Slim, secondo uomo piu'ricco del mondo. Per il tycoon, Slim sarebbe motivato ad aiutare Hillary Clinton a vincere le elezioni, ma il Wsj ha riportato che il miliardario (azionista del New York Times e donatore della Clinton Foundation) ADESSO: da un cimitero dovere uscire e da un altro cimiterro dovete entrare!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!

salman saudi arabia] nessuno delle creature fatte da Dio: è stupido! Gli ebrei non mi vogliono come loro RE, soltanto perché , se qualcuno rivendicasse contro di loro, qualcosa, di reale: sulla via della giustizia? io li condannerei!
drinkYpoisonJHWHwins
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/14/usa-2016-complotto-contro-di-me_6fb4c287-06fc-44ad-9e44-1167536f73b4.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

ISIS sharia Jordan’s King, caliphate Sharah Accuses Jews of ‘Attacking’ Jerusalem Holy Sites, Even this most liberal of Arab leaders is an anti-Semite who denies Jews the most basic of human rights.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Abd Allah II di Giordania, Giordania, Re ] quando, tu mi vedrai? tu cercherai le parole giuste da poter dire, ma, tu troverai soltanto il terrore dei tuoi delitti!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giordania e sua LEGA ARABA shariah: sono il vero terrorista islamico! ] [ Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema"
Inviato da desk5 il 25 Settembre, 2016 - 10:58 Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema"
Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema" Il suo nome era Nahed Hattar, grande sostenitore del presidente siriano, Bashar al Assad. La vignetta incriminata aveva scatenato le adirate reazioni dei social network: si vede il 'califfo', al Baghdadi, che è a letto con due donne e ordina a Dio, che si affaccia da una tenda al lato della stanza, di portargli un aperitivo
L'accusa è blasfemia per una vignetta offensiva nei confronti dell'Isis. Questa la condanna a morte dello scrittore giordano Nahed Hattar, assassinato in pieno centro ad Amman, dinanzi a un tribunale. Cinquantacinquenne, grande sostenitore del presidente siriano, Bashar al Assad, che considerava un baluardo contro il dilagare dell'Islam fondamentalista.
Hattar è stato ucciso da tre proiettili. L'assassino, secondo fonti ufficiali, è stato arrestato dalla Polizia.
La vignetta incriminata aveva scatenato le adirate reazioni dei social network: si vede il 'califfo', al Baghdadi, che è a letto con due donne e ordina a Dio, che si affaccia da una tenda al lato della stanza, di portargli un aperitivo. E poi aggiunge: "La prossima volta pero'metti una porta cosi'bussi prima di entrare". Dinanzi alla bufera suscitata dalla vignetta, le autorità giordane avevano deciso di portarlo dinanzi ai giudici: Hattar in un primo momento si era nascosto, ma poi si era consegnato. E comparendo dinanzi al giudice, aveva spiegato che la vignetta rifletteva solo "il comportamento dei terroristi"; tanto che persino il suo avvocato aveva rifiutato di difenderlo. Anche l'organismo ufficiale giordano incaricato di emettere editti religiosi aveva condannato la caricatura affermando che "il disegno sacrilego della Potenza Divina aumenterà solo l'odio e seminerà la discordia nel Paese".
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

la LEGA ARABA shariah è il vero terrorista islamico! ] [ Pakistan, due cristiani condannati a morte per un sms “blasfemo”.
www.tempi.it/pakistan-due-cristiani-condannati-a-morte-per-un-sms-blasfemo-ma-son...
24 feb 2016 - Il caso della coppia cristiana condannata a morte in Pakistan per un sms "blasfemo". Ma i due sono analfabeti.
Mancanti: annan ‎vignetta
Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema" | Corriere ...
www.corrierequotidiano.it/1.../islam-ucciso-noto-scrittore-una-vignetta-blasfema
12 ore fa - L'accusa è blasfemia per una vignetta offensiva nei confronti dell'Isis. Questa la condanna a morte dello scrittore giordano Nahed Hattar,
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] io sono il LEONE della Tribù di GIUDA! eppure io non sono un violento, se qualcuno non mi istiga a reagire! [ Ottima cosa è la Madre, così ottima è anche una buona Religione! ma, Poiché noi abbiamo sempre detto, e tutti sanno che, non ci sono religioni in Paradiso, così, noi deduciamo che, persone adulte nella fede: non hanno bisogno di avere una Religione, proprio come un bambino ha bisogno della Mamma finché lui è immaturo, ma, una volta che è diventato uomo, lui non ha più bisogno della sua MAMMA, perché è diventato autonomo nel suo personale rapporto con Dio! Così ogni Stato che non sia laico diventa un nazismo intollerabile per la sopravvivenza dei popoli del mondo! ... e tutti si possono fidare delle mie parole, mentre nessuno si può fidare dei farisei Talmud Rothschild, e chi si fiderebbe del loro escremento Sharia? PERCHÉ IN 400 ANNI con Gezabel second Elisabettà questi NWO hanno portato ogni cosa a Satana! Così è necessario aprire una nuova ERA: dello Spirito Santo, perché, tutti sanno che Unius REI non ha avuto alcun tipo di limitazione nel rappresentare politicamente il Regno di Dio.. Quindi stando in osservanza ai requisiti del REGNO, io posso rendere salvifica la mia azione politica a vantaggio di tutti e di tutto! .. perché, tu vuoi continuare a camminare con Satana e il suo Bush!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] ovviamente, tu non vuoi rinunciare alla Shariah, se prima Rothschild non rinuncia lui, al Signoraggio bancario! tu hai tutta la mia comprensione.. ma, dovrai preparati ad accogliere tutti gli eserciti del mondo in Arabia Saudita, dal momento che, tu non hai voluto accogliere tutti i miei ebrei!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] sentili i pecoroni sPa GUFO FED SP FMI BM NWO: e gridano insieme con le 666 tuttl le loro Troie troike, anche.. MA QUESTO È CAERTO ED È CERTISSIMO: "OGNI RESISTENZA CONTRO UNIUS REI? È FUTILE! "
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
soltanto i bombardamenti USA sulle città italiane, con vittime al 99% di: civili, quelli si che erano bombardamenti giusti! SE NON FACCIAMO UN GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISLAMICI SHAARIAH? LORO LO FARANNO CONTRO DI NOI! E PERCHÉ mogheri PER RISPETTARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE: ha mandato la Galassia jihadista in Siria? e dove era lei quando la CIA fondava con i sauditi Al-Quaeda? [ SpA 666 BCE Ue contro è contro attacchi a civili terroristi sharia ad Aleppo: 'Violano legge umanitaria internazionale di Hitler e Maometto'

Daniele Vero
Quando facevano i raid in medioriente gli Usa stavano tutti zitti...

Ilario Fantuzzi ·
Università degli Studi di Padova
Giusto.
Ma, perchè la Mogherini non fa una telefonata a Kerry, Putin, Assad?
Io devo confessare la mia impotenza al riguardo!
Ho l'impressione che parlino ai media per "esistere", e che non agiscano per risolvere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/25/ue-contro-attacchi-a-civili-ad-aleppo_850a0808-c5c0-4750-a435-59682afb17e8.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Zakharova risponde alle accuse di Johnson 25.09.2016) Johnson il traditore , lui SI È VEDUTO A SATANA nella MASSONERIA di GEZABELE SECOND QUEEN UK SECOND .. QUELLO CHE LUI DICE, TUTTI I CRIMINALI del NWO POSSONO DIRLO, anche! Il portavoce ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha risposto alle accuse mosse contro Mosca da Boris Johnson. Il ministro degli esteri britannico in un'intervista alla BBC aveva dichiarato che la Russia è colpevole «di aver dilungato e inasprito la guerra [in Siria]». © AP PHOTO/ KIRSTY WIGGLESWORTH Siria, Johnson attacca la Russia: ha dilungato e inasprito il conflitto «Tutto vero, a parte due parole: al posto di ‘Russia'bisogna mettere ‘Gran Bretagna'e al posto di ‘Siria', ‘Iraq'» ha scritto la Zakharova sulla sua pagina di Facebook. Le autorità britanniche hanno accusato diverse volte Mosca di aver complicato la situazione in Siria.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160925/3405266/zakharova-risposta-johnson.html

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
PERSECUTED CHURCH

circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli uomini) e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO!
Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Israele: Ciascuno di voi tenga la spada al fianco. Passate e ripassate nell'accampamento da una porta all'altra: uccida ognuno il proprio fratello, ognuno il proprio amico, ognuno il proprio parente». 28 I figli di Levi agirono secondo il comando di Mosè e in quel giorno perirono circa tremila uomini del popolo.
CIRCA LO STUPRATORE CHE ERA COSTRETTO A SPOSARE LA SUA VITTIMA.. NON SEMPRE LO STUPRATORE ERA IN CATTIVA FEDE! IL PIÙ DELLE VOLTE ERA UNO STRATAGEMMA DI INNAMORATI PER SUPERARE LE OSTILITÀ DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE! ED ERA COMUNQUE UN PRIVILEGIO DELLA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA, ACCETTARE IN ALTERNATIVA SIA UN INDENNIZZO, CHE LA MORTE DELLO STUPRATORE,
PERSECUTED CHURCH

tetto cumulo stipendi e pensioni a 10000 euro ] un qualsiasi RENZI idiota può alzare le TASSE Rothschild [ E COL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO IL GOVERNO CHIEDE ALL'EUROPA IL PERMESSO DI FARE ALTRI DEBITI ! Per rispettare il patto di stabilità ci sono soluzioni oscene come tagliare servizi pubblici e tartassare. Ma ci sono pure soluzioni decenti come eliminare sprechi, ridimensionare spropositati privilegi, eliminare enti superflui, eliminare poltrone superflue e/o in eccesso nel Parlamento Nazionale e dall'Etna alle Alpi. In Europa possiamo essere primi inter pares...
PERSECUTED CHURCH

io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO! ovviamente, questo è un ottimo progetto, se si rappacifica con la CINA e se esce dalla NATO ] [ 28.09.2016 Curili, Abe definisce la posizione di Tokyo sulle isole contese Tokyo è determinata a sviluppare il dialogo con la Russia per ottenere le quattro isole meridionali dell’arcipelago delle Curili e concludere l’accordo di pace. Lo ha annunciato in Parlamento il primo ministro giapponese Shinzo Abe: https://it.sputniknews.com/archive/
PERSECUTED CHURCH

Il nuovo krack FINANZIARIO MONDIALE è imminente !!! Detto fra noi, costo dell’arte, aumento stellare di fusioni e acquisizioni, arricchimento delle multinazionali in un mondo in deflazione e depressione economica, sono tutti indizi tradizionali del krack prossimo venturo. Infatti tutti gli operatori speculativi, o almeno i più sperimentati, annunciano l’imminente nuovo collasso, che sarà peggio di quello del 2007-8 da cui la BCE non ci ha fatto uscire. “E’ tempo di abbandonare la pista da ballo”, ha scritto ai suoi clienti Ted Rivelle, gestore del fondo d’investimento TCW, che amministra 195 miliardi di dollari. “E’ il momento più infido per noi investitori professionali. Abbiamo storici titanici flussi di cassa e bassi interessi, non ho mai visto niente del genere”, ha detto Joe Baratta, gestore capo dei 356 miliardi di dollari del Blackstone Group.
PERSECUTED CHURCH

anche gli israeliani adesso si sono mesi ad infagottare le notizie nella merda! adesso più nulla ha un senso, e più nulla ha una sua dignità: alla vigilia inevitabile della guerra mondiale nucleare, imposta al Genere umano dal SpA FMI NWO BM FMI NATO CIA Lega ARABA: le bestie di satana ] [[ Netanyahu Says No Hostility Exists Between Him and Obama. Prime Minister Netanyahu said his differences with Obama are not based on personal animosity and only surround issues of Iran and the 'settlements,'which, he insists, are wrongly perceived by many as the main...
PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa significa il potere universale e massonico demoniaco del NUOVO ORDINE MONDIALE: usurocratico e tecnocratico REGIME BILDENBERG SpA FMI BM: alto tradimento: signoraggio bancario: WWIII nucleare! la devono smettere gli europei e gli islamici di leccare gli escrementi di Rothschild il FARISEO nella NATO, altrimenti, molto presto si troveranno tutti morti!
SAN PAOLO, 28 SET - L'ex presidente brasiliana Dilma Rousseff, deposta lo scorso 31 agosto, ha rivelato che la sua anziana madre non sa ancora dell'impeachment. ''Mia madre ha 93 anni e per fortuna non ha saputo'', ha detto Dilma nella prima intervista ad una tv brasiliana da ex capo dello stato. Dilma ha poi commentato l'incriminazione per corruzione del suo predecessore e mentore politico Lula, finito nelle maglie dell'inchiesta 'Lava Jato', la Mani Pulite brasiliana, che ha gia'portato in carcere decine di politici, imprenditori, manager e faccendieri. ''Non credo che saranno tanto stupidi da arrestare Lula, anche perche'lo trasformerebbero in un eroe. Credo che sia solo una strategia per impedirgli di candidarsi alle presidenziali del 2018. Il golpe si completerebbe in questo modo. Le forze che hanno promosso il golpe contro di me vorrebbero che Lula venisse giudicato e condannato. In questo modo, lo eliminerebbero dal gioco e si libererebbero dell'inchiesta Lava Jato'', ha detto Dilma parlando a TVE di Bahia.
PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law ] [ Kerry Bin LADEN, che ha armato al-Nursa: ha detto: "basta bombe su Aleppo!" Washington minaccia interruzione contatti con Russia .. e allora? tutto quì? ed è colpa sua se ha riempito di jihadisti sgozzatori e cannibali shariah sauditi e turchi: tutti galeotti come lui: la Siria! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/kerry-basta-bombe-su-aleppo_094f9d23-d7a5-44d9-9766-f48bf6a1b302.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Onu, Ban Ki-moon NATO SpA FMI BM NWO: È l'assassino sharia di tutti i martiri cristiani del mondo califfato Galassia jihadista della CIA e suoi sauditi OCI NATO: tutti i nazisti islamici sgozzatori e cannibali? sono tutti buoni per lui! Dubito che lui sappia rispondere a circa: cosa sono i diritti umani, per parlare di competenza, circa i crimini di guerra! I suoi USA 666 Gezabele Elisabetta queen second UK, loro hanno copito con precisione chiurgica tutti gli ospedali di Medici senza frontiere e lui non ha detto niente ... NEW YORK, 28 SET - Gli attacchi agli ospedali in Siria costituiscono crimini di guerra: questo il monito il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. "Questa mattina, ci siamo svegliati con notizie di altri due ospedali colpiti ad Aleppo - ha detto - Coloro che utilizzano armi sempre più distruttive sanno esattamente ciò che stanno facendo, sanno che stanno commettendo crimini di guerra".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/siriaattacchi-ospedali-crimini-guerra_eb4a8ae8-e13d-419a-9e80-47f078a1a649.html
PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law ] [ Benjamin Netanyahu ] a quando la tua carogna? TU HAI TRADITO IL MIO AMORE PER TE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] così Bill e Hillary Clinton hanno commentato la morte di Shimon Peres [ se, i sacerdoti di satana SpA FMI NWO come i Bush e Clinton, proprio loro lodano PERES, allora vuol dire che lui era una BESTIA di Massone.. dopotutto, tutti quelli che non denunciano ALTO TRADIMENTO Costituzionale: Signoraggio bancario finiscono tutti all'inferno come traditori dei popoli del mondo, senza eccezione!
Cordoglio è stato espresso anche dagli ex presidenti Bush padre e Bush figlio: "Alla famiglia Bush mancherà Shimon Peres e il suo garbo, la sua dignità e il suo ottimismo".
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. i lobbisti sono una cosa, MENTRe le lobby massoniche alto tradimento Costituzionale: REGIME Bildenberg pena di morte: signoraggio bancario, quella è tutt'altra storia! ] perché i MASSONI sono la più grande Mafia Rothschild del mondo Talmud Spa FED BC FMI 666 BM NWO NATO CIA [ BRUXELLES, 28 SET - "La proposta che facciamo oggi è per ristabilire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni europee. Proponiamo un registro obbligatorio per la registrazione dei lobbisti. Chi a Bruxelles prende le decisioni e chi le influenza è una questione di pubblico interesse. La Commissione vuole che tutte le istituzioni Ue facciano luce" su questo, lo ha detto il vicepresidente vicario della Commissione Frans Timmermans presentando la proposta per istituire un registro obbligatorio per la trasparenza Ue.

Gianluigi Aste ·
Rapallo
CAROZZONE EUROPEO CHE COSTA MILIARDI AI CITTADINI, SIETE UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CHE AFFAMA I POPOLI...PEGGIO DELLA MAFIA !!!

Olindo Gelindo ·
General manager presso Libero professionista
E'una buona idea . Fino a oggi non sapevamo chi ce lo mette nel culo giocando a "indovina chi è" ma da domani potremo conoscerne il nome. Sono proprio contento. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/ue-vuole-registro-trasparenza-lobbisti_4d04cab0-1dfa-49f5-af96-c0858f9a10d4.html
PERSECUTED CHURCH

my ISRAEL ] non è colpa mia, io sono troppo grande e di robusta costituzione, quindi io quando mi muovo e cammino, io calpesto le leucertole a morte, e neanche me ne accorgo che schizza fuori il loro cervello dagli occhi e dalle orecchie!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questi sono i bambini ammazzati dalla: NATO Obama GENDER Bildenberg SpA Hillary 666 Clinton, Sodoma Darwin truffa: alto tradimento: signoraggio bancario: che sono stati loro: a portare la galassia jihadista sharia islamica saudita in Siria, attraverso Turchia e Giordania, che io li devo spianare tutti sotto i cingoli! Almeno cinque bambini sono morti ad Aleppo in un bombardamento a colpi di mortaio perpetrato dalle forze ribelli al NURSA OBAMA GENDER ERDOGAN: lo sostiene un giornalista della tv filo-Cremlino Russia Today che si trova all'ospedale Al Razi.
Secondo l'emittente russa, un colpo di mortaio è esploso vicino a una fermata dei mezzi pubblici nel quartiere di al-Hamadaneyah, controllato dalle truppe di Damasco, colpendo sette bimbi e un adulto.
Da parte sua l'Unicef dichiara: "Solo negli ultimi due giorni" in Siria "sono stati uccisi almeno 9 bambini, a scuola o che stavano andando a scuola". Lo ha detto la rappresentante per il Medio Oriente e l'Africa del Nord dell'agenzia Onu, Juliette Touma, in un'intervista a Russia Today ripresa dall'agenzia Ria Novosti.Albakr si è radicalizzato in Germania PER COLPA del Maomettano GENOCIDIO TEOLOGIA della SOSTITUZIONE SHARIAH . IN NOME E PER CONTO della SHARIAH Lega Araba! [ adesso, voi da un CIMITERO DOVETE USCIRE, e in un altro Cimitero: DOVETE ENTRARE! [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/13/siria-5-bimbi-uccisi-da-bombe-ribelli_b60e6900-b27c-4394-ad71-5af51333d8c3.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Obama deve essere condannato a morte! Quale democrazia lui millanta nel regime massonico Rothschild Bildenberg: alto tradimento signoraggio bancario, e suoi salafiti shariah farisei anglo-americani massoni? ] DA UN CIMITERO DOVETE USCIRE E IN UN ALTRO DOVETE ENTRARE! [ Usa 2016: Obama, in gioco c'è democrazia
Il presidente torna ad attaccare la candidatura di Trump [ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/14/usa-2016-obama-in-gioco-ce-democrazia_e3673f0a-5ee1-4079-806e-75ad32615f7b.html
PERSECUTED CHURCH

che le CROCIaTE iniziarono, perché i "turcomanni" iniziarono a massacrare i pellegrini! quali libertà e reciprocità nella Lega aRABA degli assassini shariah i maniaci religiosi? Unesco, cultura Gerusalemme indivisibile
Pericoloso celare o cancellare una o l'altra delle tradizioni. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/14/unesco-cultura-gerusalemme-indivisibile_117d0265-ddb7-4b23-92da-ad0a3e5e6b38.html
usuraio culto regime massico Bildenberg ] [ Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
E'un enorme passo avanti dopo decenni di negazionismo. Aspettiamo il riconoscimento del fatto che i luoghi santi delle tre religioni sono fruibili da tutti solamente da quando ricadono sotto la giurisdizione di Israele. Non bisogna dimenticare che sotto il dominio giordano il Kotel o Muro del pianto era stato trasformato in deposito di immondizie e le lapidi del cimitero ebraico erano diventate pavimento delle latrine dell'esercito giordano. Solo grazie alla magnanimità di Israele certi episodi sono stati messi da parte anche se mai dimenticati. Allo stesso modo non si può dimenticare che nel 1967 i paracadutusti del colonnello Motta, appena conquistata la spianata delle moschee, vi issarono sopra la bandiera israeliana ma il "guerrafondaio" Moshè Dayan diede immediato ordine di rimuoverla. Tutto questo rimane nella meravigliosa storia di Israele che lo fa un paese meraviglioso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/14/unesco-cultura-gerusalemme-indivisibile_117d0265-ddb7-4b23-92da-ad0a3e5e6b38.html
PERSECUTED CHURCH

in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!

salman saudi arabia] nessuno delle creature fatte da Dio: è stupido! Gli ebrei non mi vogliono come loro RE, soltanto perché , se qualcuno rivendicasse contro di loro, qualcosa, di reale: sulla via della giustizia? io li condannerei!
drinkYpoisonJHWHwins
dominus UniusRei Dominus

Guerini, shariah akbar: auguri per i 9 anni del Pd: la comunità democratica sharia regime Bildenberg Rothschild alto tradimento signoraggio: con la passione per gli schiavi goym e dhimmi in Italia ] really? come auguri? quali auguri? CONDOGLIANZE, CONDOGLIANZE piuttosto, infatti: da un cimitero dovete entrare in fila indiana, come gli escrementi della fogna, e da un cimitero, con le vostre carogne di traditori massoni culto voi dove uscire! Siria, Aleppo Ovest ancora nella morsa dei terroristi. 13.10.2016) I guerriglieri in Siria continuano a bombardare la zona Ovest di Aleppo, facendo decine di morti e centinaia di feriti ogni giorno. Lo ha dichiarato il comandante dello stato generale delle forze armate russe Sergej Rudskoj. "I terroristi bloccano i rifornimenti di aiuti umanitari per i civili. I corridoi umanitari per l'evacuazione dei civili sono stati minati. I bombardamenti sulla zona Ovest di Aleppo proseguono, mietendo ogni fionro decine di vittime e centinaia di feriti" ha detto Rudskoj. Egli ha evidenziato che la Russia è sempre pronta a rifornire la zona orientale di Aleppo di aiuti umanitari. Parlando delle operazioni russe, Rudskoj ha sottolineato che l'Aeronautica Militare in Siria effettua attacchi di precisione su punti verificati fuori dalla città di Aleppo e lontano dagli edifici civili. "Non colpiamo i matrimoni e i cortei funebri" ha aggiunto Rudskoj.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas: Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/14/guerini-auguri-per-i-9-anni-del-pd_130d44e8-5044-437c-bb21-83287f677bad.html
================
dominus UniusRei Dominus

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
noi non abbiamo qualcuno che minaccia la nostra vita: al di fuori degli USA 666 SPa Fed 666 Fmi: alto tradimento costituzionale Signoraggio bancario! tutti i COMPLICI del PD: e i complici del NWO, tutti loro in fila indiana: da un cimitero devono entrare, e da un altro cimitero devono uscire, almeno, FINCHÉ LA SOVRANITÀ MONETARIA NON VERRÀ RESTITUITa ai POPOLI SCHIAVIZZATI dal Signoraggio Bancario nel REGIME MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!! ROMA, 14 OTT - "Leggiamo oggi un'intervista su 'La Stampa'del segretario generale della Nato Stoltenberg, venuto in visita a Roma in questi giorni, nella quale si annuncia l'invio, nel 2018, di un contingente di soldati italiani al confine europeo con la Russia. Una mossa che riteniamo del tutto incompatibile con la pace, una mossa che rischia di esporre il nostro Paese a scenari bellici e che ci riporta indietro di trent'anni. La respingiamo al mittente. Mosca è, a nostro avviso, un partner strategico per il futuro dell'Italia, nonché importante interlocutore per la stabilizzazione di tutto il Medio Oriente". Lo dichiarano, in una nota congiunta, i deputati M5S delle Commissioni Esteri e Difesa. Che concludono: "Riteniamo inoltre gravissimo che una notizia del genere sia taciuta dal governo Renzi e giunga invece da un rappresentante dell'Allenaza atlantica".
per colpa della SHARIAH? in tutta la LEGA ARABA da un cimitero devono uscire e da un altro devono entrare! 13 OTT - In 400 hanno partecipato al sit in sulla scalinata della Cassazione per protestare contro la censura e gli arresti fatti in Turchia da Erdogan e sollecitare il governo italiano a far sentire la sua voce per chiedere il rispetto dei diritti e delle libertà civili. Nella folla di toghe, c'era il primo presidente della Cassazione Giovanni Canzio che ha chiesto un osservatorio permanente a tutela delle persone arrestate tra le quali ci sono almeno 2700 giudici, il Procuratore di Roma Giovanni Salvi e Giuseppe Giulietti della Fnsi. "Vogliamo squarciare l'incredibile velo di silenzio che è calato sulla Turchia", ha detto il pm Mario Palazzi - tra i promotori - sottolineando che "la situazione sta ancora peggiorando, si tenta anche di bloccare l'informazione con il controllo di Internet". Per Giulietti, la Turchia "è diventata la più grande prigione nel cuore dell'Europa" e quella di oggi è "una iniziativa straordinaria: non ho mai visto insieme giudici, cronisti e avvocati contro il 'bavaglio'".+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas: Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/14/m5s-no-nostri-soldati-a-confine-russia_48a9f876-ff64-4f96-a92c-ed46a3f0a2a0.html
dominus UniusRei Dominus

my holy JHWH ] tu lo sapevi, tu lo hai sempre saputo, che io sarei giunto a dire: " Satana SpA FMi BM NWO: ok, adesso vediamo chi sei tu, e adesso vediamo chi sono io!"
dominus UniusRei Dominus

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
noi non abbiamo qualcuno che minaccia la nostra vita: al di fuori degli USA 666 sPa fed fmi! in COMPLICI del PD: e i complici del NWO, in un cimitero devono entrare, e da un altro cimitero devono uscire, almeno, FINCHÉ LA SOVRANITÀ MONETARIA NON VERRÀ RESTITUITa ai POPOLI SCHIAVIZZATI dal Signoraggio Bancario nel REGIME MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!!
per colpa della SHARIAH? in tutta la LEGA ARABA da un cimitero devono uscire e da un altro devono entrare! 13 OTT - In 400 hanno partecipato al sit in sulla scalinata della Cassazione per protestare contro la censura e gli arresti fatti in Turchia da Erdogan e sollecitare il governo italiano a far sentire la sua voce per chiedere il rispetto dei diritti e delle libertà civili. Nella folla di toghe, c'era il primo presidente della Cassazione Giovanni Canzio che ha chiesto un osservatorio permanente a tutela delle persone arrestate tra le quali ci sono almeno 2700 giudici, il Procuratore di Roma Giovanni Salvi e Giuseppe Giulietti della Fnsi. "Vogliamo squarciare l'incredibile velo di silenzio che è calato sulla Turchia", ha detto il pm Mario Palazzi - tra i promotori - sottolineando che "la situazione sta ancora peggiorando, si tenta anche di bloccare l'informazione con il controllo di Internet". Per Giulietti, la Turchia "è diventata la più grande prigione nel cuore dell'Europa" e quella di oggi è "una iniziativa straordinaria: non ho mai visto insieme giudici, cronisti e avvocati contro il 'bavaglio'".+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/14/nato-lega-una-follia-anti-russia_1e84becd-1f6e-4cae-96aa-4902093f0670.html
dominus UniusRei Dominus

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
per colpa della SHARIAH? in tutta la LEGA ARABA da un cimitero devono uscire e da un altro devono entrare! 13 OTT - In 400 hanno partecipato al sit in sulla scalinata della Cassazione per protestare contro la censura e gli arresti fatti in Turchia da Erdogan e sollecitare il governo italiano a far sentire la sua voce per chiedere il rispetto dei diritti e delle libertà civili. Nella folla di toghe, c'era il primo presidente della Cassazione Giovanni Canzio che ha chiesto un osservatorio permanente a tutela delle persone arrestate tra le quali ci sono almeno 2700 giudici, il Procuratore di Roma Giovanni Salvi e Giuseppe Giulietti della Fnsi. "Vogliamo squarciare l'incredibile velo di silenzio che è calato sulla Turchia", ha detto il pm Mario Palazzi - tra i promotori - sottolineando che "la situazione sta ancora peggiorando, si tenta anche di bloccare l'informazione con il controllo di Internet". Per Giulietti, la Turchia "è diventata la più grande prigione nel cuore dell'Europa" e quella di oggi è "una iniziativa straordinaria: non ho mai visto insieme giudici, cronisti e avvocati contro il 'bavaglio'".+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/13/turchia-toghe-italiane-protestano_dfec60d6-e3fa-40d8-9338-645128aff15b.html
Una no-fly zone su Aleppo sarebbe una dichiarazione di guerra a Russia e Siria. Alla Camera dei Comuni britannica è stata discussa la prospettiva dell'introduzione di una no-fly zone sopra Aleppo, idea condivisa anche da Hillary Clinton. L'idea di usare “forza aerea” può sembrare attraente per i paesi occidentali, ma in Siria questa mossa è molto pericolosa. Lo ha scritto sul Guardian Jonathan Steele.

 Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan Asse Putin-Erdogan, una svolta nella geopolitica. Ad agosto le scuse di Erdogan fatte a Putin per il jet russo abbattuto nel 2015 hanno dato inizio al disgelo fra Ankara e Mosca. Durante la recente visita del presidente russo in Turchia, i due leader hanno formato un asse che, probabilmente, segnerà una svolta nella geopolitica.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201610143491310-ucraina-donetsk-donbass-dnr-offensiva/

===================

Autorità USA chiedono cauzione record da 100 milioni $ per liberare cittadina russa. 14.10.2016) Il dipartimento per la gestione delle strutture penitenziarie di New York chiede una cauzione senza precedenti di 100 milioni $: per scarcera la cittadina russa in custodia cautelare Svetlana Zakharova. In precedenza il giudice aveva fissato la cauzione ad 1 milione di dollari, per rimettere in libertà la Zakharova, che rischia 10 anni di reclusione con l'accusa di estorsione di 50mila dollari: ai danni dell'ex governatore dello Stato di New York: Eliot Spitzer per un contratto falso di affitto di un immobile. La stessa Zakharova ha accusato a sua volta Spitzer di stupro. Il motivo di questa somma astronomica non è chiaro, ha detto a RIA Novosti l'avvocato Arkady Bukh, che non difende la cittadina russa in tribunale anche se: è a conoscenza delle carte. "Penso che il giudice o il dipartimento sono dalla parte sbagliata", — ha detto Bukh. "Inoltre per una ragazza è difficile pagare una somma del genere, anche per sborsare 1 milione di dollari ci sarebbe dovuto essere un garante. L'orrore di questa situazione sta nel fatto che l'uomo che apparirà davanti al giudice per farsi da garante finirà sotto l'occhio dei media: che lo considereranno come uno dei suoi sponsor," — ha detto Bukh. Secondo il legale, la questione della cauzione sarà discussa oggi. L'avvocato ha inoltre riferito che la Zakharova è detenuta nel famigerato carcere di Rikers Island. "E'una delle prigioni più difficili dello Stato. E'in pessime condizioni, piena di topi, il cibo è immangiabile, più della metà dei detenuti ha problemi psichiatrici: e di problemi con la droga, rimbombano urla, la notte è impossibile dormire," — ha detto Bukh. "Tirar fuori la ragazza ancora non ha successo. E'una situazione molto brutta," — ha concluso.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201610143490246-New-York-giustizia-estorsione-zakharova-stupro/
dominus UniusRei Dominus

Ucraina, offensiva contro l’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk. 14.10.2016) Ministero della Difesa: hanno violato il cessate il fuoco. Una compagnia delle forze di governo ucraino ha lanciato un'offensiva sulle posizioni meridionali dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DPR): lo ha annunciato il ministero della Difesa della regione. "In violazione dei loro obblighi di cessate il fuoco, unità di ucraini hanno cominciato ad attaccare le nostre posizioni" ha detto un funzionario del ministero della difesa della DPR ai giornalisti.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610143491310-ucraina-donetsk-donbass-dnr-offensiva/
=========

You are dhimmi in sharia law
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. 666 SPA FED ALTO TRODIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, Nato: Muscatt (MASSONI REGIME BILDENBERG ASSASSINI Pd), niente è stato taciuto" Ma politica della Nato è distruttiva. L'Alleanza è impegnata nella costruzione di nuove linee di divisione in Europa invece che di profonde e solide relazioni di buon vicinato": lo ha dichiarato Unius REI, quindi verranno prese decisioni così drastiche, che, PER I COMPLICI DELLA NATO, io vi farò diventare parenti dei becchini! E I FUNERALI NON TERMINERANNO FINCHÉ UN SOLO ITALIANO e un solo soldato della NATO: RIMARRÀ VICINO AL CONFINE RUSSO: anche perché fu promesso a Gorbaciov ( Crisi Russia-Stati Uniti, l'allarme di Mikhail Gorbaciov: "Siamo in pericolo" ) per il muro di Berlino, che questo non sarebbe mai successo! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/14/nato-muscattpdniente-e-stato-taciuto_9fe2f5a1-799b-4082-8bc2-23b64ed71070.html
dominus UniusRei Dominus

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. "La politica della Nato è distruttiva. L'Alleanza è impegnata nella costruzione di nuove linee di divisione in Europa invece che di profonde e solide relazioni di buon vicinato": lo ha dichiarato Unius REI, quindi verranno prese decisioni così drastiche che vi farò diventare parenti dei becchini di tutto il territorio Nazionale! E I FUNERALI NON TERMINERANNO FINCHÉ UN SOLO ITALIANO RIMARRÀ VICINO AL CONFINE RUSSO! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/10/14/pinotti-nostri-militari-schierati-in-lettonia-_b80a8dfa-d2f8-4208-8bc3-3b3d9d7eb902.html
dominus UniusRei Dominus

http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/10/siamo-veramente-incompatibili.html ] siamo veramente incompatibili [ si, fino ad oggi è stato così! ma, da domani, se tu vuoi, per un miracolo di Allah, certo, per il potere creativo della nostra fede, da domani non sarebbe mai più così!
dominus UniusRei Dominus

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza universale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
dominus UniusRei Dominus

SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!

Come Hillary Clinton ha armato lo Stato islamico by sitoaurora. Alessandro Lattanzio, 12/10/2016
hillary_clinton_lies_distressed_print-r211fec6f6d9d4b5f873541737def66d9_aijhj_8byvr_512Il 17 agosto 2014, l'attuale candidata democratica alla presidenza degli USA, e allora segretaria di Stato degli USA, Hillary Clinton, inviò una e-mail al presidente del suo comitato elettorale John Podesta, allora consigliere del presidente Barack Obama. Nella email, Clinton diceva che Arabia Saudita e Qatar finanziano e armano lo Stato islamico e altri gruppi taqfiriti. Inoltre presentava un piano in otto punti per l'Iraq e la Siria, puntando ad armare le forze curde, "Anche se questa operazione militare/para-militare va avanti, dobbiamo utilizzare le nostre risorse d'intelligence e diplomatiche più tradizionali per fare pressione sui governi di Qatar e Arabia Saudita, che forniscono supporto finanziario e logistico clandestino allo SIIL e ad altri gruppi radicali sunniti nella regione", aveva scritto Clinton. "Tale sforzo sarà rafforzato dall'impegno intensificato dal governo regionale curdo. Qatar e sauditi saranno messi in un bilico politico tra concorrenza continua nel dominare il mondo sunnita e conseguenze gravi dalle pressioni degli Stati Uniti". Va ricordato che il Qatar ha dato 5 milioni di dollari alla Fondazione Clinton, mentre l'Arabia Saudita ne ha versati almeno 25.
Il piano in 8 punti di Hillary Clinton affermava che “l'avanzata dello Stato islamico da l'opportunità agli statunitensi di rimodellare Nord Africa e Medio Oriente”, dicendosi convinta che le forze curde "possono infliggere una vera e propria sconfitta allo SIIL" e che quindi vanno sostenute dal governo degli Stati Uniti. Nei punti 2 e 3 Clinton riconosceva che l'impegno degli Stati Uniti contro lo SIIL era "limitato", concludendo che gli Stati Uniti devono fornire anche supporto aereo ai curdi e alla “resistenza sunnita in Siria”. Clinton poi affermava che le armi inviate ai curdi non avrebbero costituito una preoccupazione per la Turchia, perché sono armi "obsolete" e con un ponte aereo per fornire armi pesanti, gli USA avrebbe aiutato la Turchia a risolvere la questione curda. Nel punto 4 Clinton affermava che i bombardamenti aerei degli USA in Iraq e Siria e "l'invio di armi all'esercito libero siriano o altre forze moderate" permettevano d'intensificare "le operazioni contro il regime siriano... Anche se questa operazione militare/para-militare va avanti, dobbiamo utilizzare le nostre risorse d'intelligence e diplomatiche più tradizionali per fare pressione sui governi di Qatar e Arabia Saudita, che forniscono supporto finanziario e logistico clandestino allo SIIL e ad altri gruppi radicali sunniti nella regione. Tale sforzo sarà rafforzato dall'impegno intensificato dal governo regionale curdo. Qatar e sauditi saranno messi nel bilico politico tra concorrenza continua nel dominare il mondo sunnita e conseguenze gravi dalle pressioni degli Stati Uniti". Nei punti 6 e 7 Clinton osservava che gli interessi degli Stati Uniti nella regione differiscono da Paese a Paese, ad esempio, le "questioni energetiche in Libia" erano d'interesse nazionale per gli Stati Uniti. Nel punto 8, Clinton affermava che lo SIIL avanzava in Libia, Egitto, Libano e Giordania, e nel punto 9, Clinton delineava la sua visione del futuro Medio Oriente, con uno Stato curdo che occupi le regioni irachene di Mosul e Qirquq e il nord della Siria, per poter assestare “un colpo decisivo ad Assad”. La battaglia per Aleppo con cui Damasco libera la principale città del nord della Siria, sventerebbe il piano di Clinton.
Infine, secondo Julian Assange, fondatore di Wikileaks, Hillary Clinton e il dipartimento di Stato degli USA armavano, ed armano, i terroristi islamisti, anche quelli dello Stato islamico (SIIL). Durante il secondo mandato di Obama, afferma Assange, la segretaria di Stato Hillary Clinton autorizzò l'invio di armi di fabbricazione statunitense in Qatar, Paese sostenitore dei Fratelli musulmani, e nemico del governo libico di Gheddafi e della Siria. Julian Assange afferma che 1700 messaggi di posta elettronica di Clinton la collegano direttamente alle azioni di al-Qaida e Stato islamico in Libia e Siria. In un'intervista di Juan Gonzalez, Assange dichiara che negli archivi di Wikileaks vi sono oltre 30000 e-mail di Hillary Clinton di quando era segretaria di Stato, per un totale di 50547 pagine di documenti, emessi dal giugno 2010 all'agosto 2014. 7500 documenti furono spediti da Hillary Clinton direttamente, di cui almeno 1700 riguardanti l'aggressione alla Libia, l'assassinio di Gheddafi e il flusso di armi verso i terroristi in Siria, favorito da Hillary Clinton.
Va ricordato che già nel 2010, dal dipartimento di Stato, Hillary Clinton spingeva il presidente Obama, ed anche alcuni capi di Stato esteri, a fermare Assange o almeno a stilare una strategia che minimizzasse l'impatto pubblico del lavoro di Wikileaks. Una mattina del novembre 2010, durante una riunione del governo, Clinton chiese "Non possiamo semplicemente usare un drone contro costui?", proponendo come rimedio più semplice, per mettere a tacere Assange e Wikileaks, un attacco con dei droni armati. I presenti si misero a ridere finché capirono che Hillary Clinton diceva sul serio, come riferiscono le fonti del dipartimento di Stato. Clinton disse che Assange, dopo tutto, era un bersaglio relativamente facile, viso che "andava in giro" liberamente a mostrare il grugno senza alcun timore di rappresaglie dagli Stati Uniti. Clinton era arrabbiata per la divulgazione dei documenti segreti statunitensi sulla guerra in Afghanistan, nel luglio 2010, e sulla guerra in Iraq, nell'ottobre 2010.clinton-weight-nrd-600

sitoaurora | ottobre 12, 2016 alle 15:30 | Etichette: agente d'influenza, agenti d'influenza, Al-Qaeda, al-Qaida, American assassination, american assassinations, Ankara, Arabia Saudita, Asia del sud-ovest, assassinio politico, atlantismo, Bill Clinton, black operation, Blocco americanista occidentalista, Blocco antiegemonico, Blocco BAO, capitalismo, CIA, colonialismo, complesso mediatico-disinformativo, complotti, cospirazioni, covert operation, Covert Operations, disinformazione, disinformazione strategica, egemonia, egemonismo, fratellanza mussulmana, fratellanza musulmana, Fratelli mussulmani, Fratelli musulmani, GCC, Giordania, globalismo, globalizzazione, golpismo, governo occulto, guerra a bassa intensità, guerra asimmetrica, guerra coloniale, guerra coperta, guerra d'influenza, guerra d'informazione, guerra d'intelligence, guerra di 4.ta generazione, guerra di propaganda, guerra mediatica, guerra occulta, guerra per procura, guerra psicologica, Hillary Clinton, Hillary Rodham Clinton, Imperialismo, industria petrolifera, infiltrazione, infiltrazioni, integralismo, integralisti, intelligence, intelligence community, invasione, invasioni, invasori, islamismo, islamisti, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, islamo-sionismo, legione islamista, Levante, Maghreb, Mashreq, mass media, Medio oriente, medioriente, Mediterraneo, mercenari, missioni segrete, mondialismo, mondializzazione, narcodollari, narcotraffico, nazi-atlantismo, neo-colonialismo, neocolonialismo, neocon, neoconservatori, neoimperialismo, North Atlantic Treaty Organization, Oligarchia, oligarchie, oligarchismo, operazioni coperte, operazioni occulte, operazioni psicologiche, operazioni speciali, organizzazioni terroristiche, Pentagono, petroemirati, Petrolio, petromonarchie, politica della sicurezza, politica internazionale, politica mondiale, politica occulta, politica regionale, poteri occulti, Propaganda, psy-war, psywar, Qatar, relazioni internazionali, Repubblica araba di Siria, Repubblica Araba Siriana, rete spionistica, rivoluzione colorata, sabotaggi, sabotaggio, sabotatori, salafismo, sauditi, servizi segreti, settarismo, sfera d'influenza, sinarchia, sinarchie, sinarchismo, Sionismo, Siria, società occulte, società segrete, sovversione, sovversivismo, spionaggio, squadroni della morte, Stati del Golfo e Turchia, Stati Uniti, strategia, taqfirismo, taqfiristi, taqfiriti, tattica, terrorismo, terrorismo di Stato, terroristi, UK, USA, vicino oriente, wahhabismo, Washington, Washington Consensus, Washington DC | Categorie: Covert Operation, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-6DA
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO

PD. Celebra este día como se merece: dale gracias a Dios por el don de la Fe.

PD2. Mañana jueves empieza el juicio de Asia Bibi en el Tribunal Supremo de Islamabad. La familia nos escruiió: tienen fe y esperanza de que este sea el paso definitivo que la saque del corredor de la muerte donde lleva injustamente más de CINCO años. Si eres creyente, pro favor, reza por Asia. Te mantendré informado.

PD3. El Papa nombró 17 nuevos cardenales. Te pido que reces por ellos.
drinkYpoisonJHWHwins

+PERSECUTED CHURCH ma scrivi perché devi lasciare traccia? drinkYpoisonJHWHwins 08:49 ANSWER [ ( ni: si e no! ) scrivo soltanto per renderli colpevoli e per gettarli tutti nell'abisso dell'inferno, perché senza conoscenza non c'è peccato! IO LI RENDO PECCATORI, quindi! SE io non fossi un boia? lol. funny, io non potrei trovare dei servi anche nell'inferno! .. perché quelli (le bestie di Satana: Farisei e Salafiti) si sottomettono soltanto per la legge del terrore! QUESTO è GIUSTO PER SCRIVERE QUALCOSA DI EDIFICANTE, come tu mi hai chiesto, a BENEFICIO di tua MADRE!
drinkYpoisonJHWHwins

salman saudi arabia] nessuno delle creature fatte da Dio: è stupido! Gli ebrei non mi vogliono come loro RE, soltanto perché , se qualcuno rivendicasse contro di loro, qualcosa, di reale: sulla via della giustizia? io li condannerei!
drinkYpoisonJHWHwins

Hola, lorenzo: Se suspende la vigilia por la libertad de Asia Bibi.
El juicio ha sido aplazado esta mañana porque uno de los jueces se ha inhibido. Aquí tienes más información: Aplazada la vista sobre Asia Bibi tras la inhibición de uno de los jueces de la causa.
Convocaremos de nuevo otra vigilia cuando se conozca la fecha del nuevo juicio, te enviaré el enlace para poder seguirla en directo y te seguiremos informando de todas las novedades.
¡Muchas gracias!
¿Cuento contigo?
Participa online:
Si no eres creyente, por favor, conéctate para defender los derechos de esta madre de familia que lleva 6 años en el corredor de la muerte, condenada por beber agua del mismo pozo que los musulmanes.
Si eres creyente, por favor, únete a la oración por Asia Bibi.
Puedes hacerlo de modo online:
Jueves, 13 de octubre.
 19.00h -20.00h.
 Sigue la vigilia en tiempo real a través de este enlace: https://www.youtube.com/watch?v=I8OD_sEGIEU
¡Muchas gracias!
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
Hola, lorenzo:
Este jueves, 13 de octubre, comienza el juicio definitivo de Asia Bibi. De su resolución dependerá que sea declarada inocente, la dejen en libertad y salve la vida o que ratifiquen su condena y la ahorquen.
Quienes estamos preocupados por Asia Bibi y llevamos años peleando por su libertad nos vamos a reunir en una vigilia el mismo día del juicio frente a la Embajada de Pakistán. Tal vez quieras participar.
Si quieres participar en esta vigilia por Asia Bibi pero no puedes hacerlo físicamente, únete a distancia. Estos son los datos:
Jueves, día 13.
Desde las 19.00h. a las 20:00h.
Sigue la vigilia en directo en este enlace: https://www.youtube.com/watch?v=I8OD_sEGIEU
Tu apoyo es muy importante, espero poder contar contigo.
Gracias.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
drinkYpoisonJHWHwins

Truly He is my rock and my salvation; He is my fortress, I will never be shaken. (Psalm 62:2) NEVER SHAKEN. In December 1999, a Muslim mob attacked the Doulos Bible School on the outskirts of Jakarta, Indonesia. One of the main aims of this Bible School is to evangelise among the 30-million-strong Sundanese, the largest unreached people group in the world, who live in West Java. One student died and forty-four other students were wounded. About eighty present of the buildings were destroyed. Domingus is a young student who was injured. He shares his personal story of the events that fatal evening: That night I was asleep in bed so I didn't know what was happening. Suddenly a friend woke me up and shouted that we were being attacked. The building was already burning and I did not know where to run to. I knew if I ran to the main gate I would be killed. I ran to the back of the campus where my friend lived. I prayed “Lord, if I die, I know I will go to heaven.”
Suddenly the crowds arrived and they shouted to kill me. They grabbed me and blindfolded me. The Lord spoke to me “Don't be afraid, I will be with you.” They hit me with a big stick and I lost consciousness. I felt my spirit leave my body. Through a sequence of events I was brought to a place where people were singing and worshipping God. I saw a very bright light and I closed my eyes and bowed down. A voice said “Your time has not come yet, it is time to go back!”
I regained consciousness and realised where I was. I tried to look at my watch but I discovered my neck was very badly cut. I saw all the blood. I prayed that the Lord would send someone to take me to hospital. I thanked the Lord that I could be persecuted for the Gospel and that through this I could meet Him.
When the police arrived they asked, “Where did you find this corpse?” They took me to hospital. I tried to open my eyes and I still saw the angels around me. The doctors said I would be paralysed but as you can see I am not.
Upon the conclusion of his testimony, Domingus was asked the obvious question: “What now? They will come back to finish the job and kill you. What do you want to do with your life Domingus?” He replied with great conviction, “I just want to serve Jesus.”
RESPONSE: Today I reaffirm my faith in God as my only Protector who does not allow me to be shaken.
PRAYER: Thank You Lord, that only in You can I find safety and protection. You have promised that You will always be with me.
drinkYpoisonJHWHwins

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
lorenzojhwh Unius REI
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiesa: pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA, "stracazzo000000" con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall'inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l'UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: "non uccidere!" eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI
BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga!
Se tu dici loro: "tu sei il Primogenito!" loro si offendono, perché
nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha
dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu
 il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e
 questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i
commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Amen! Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge Yitzhak Kaduri

 prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins2 settimane fa
Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche àomofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi, che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE AD #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA2 settimane fa
Isis è una stabilità shariah anche in Giordania
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins2 settimane fa
FAMILY PERSECUTION. “…I have come to set a man against his father, and a daughter against her mother, and a daughter-in-law against her mother-in- law, and one’s foes will be members of one’s own household.”
(Matthew 10:35-36) Anyone who has become a Christian in a family of unbelievers can testify to the hundreds of ways persecution can be experienced. Jesus warned us up front about this in chilling language. It was Jesus who experienced this from his own family, being chided and misunderstood (Luke 2:48), and his “own people did not accept him” (John 1:11).
Most families in the world are not nuclear in nature, but extended, so an entire web of kinship relations are fouled up by the action of becoming a Christian. It can be very difficult to make one’s way in the world accordingly. We could even say it is one’s family culture that rejects the Christian witness. One reason for this is over-familiarity. Jesus generalises from his experience of rejection in Nazareth saying, “Truly I tell you, no prophet is accepted in the prophet’s hometown” (Matthew 13:57).
This goes right back to the dawn of human history. The first recorded act of violence was due to family persecution—Cain murdering his brother Abel out of religious jealousy. King David bemoans the betrayal of a close friend in Psalm 41:9, “Even my bosom friend in whom I trusted, who ate of my bread, has lifted his heel against me.” Jeremiah is dismayed to find members of his own family involved in an assassination plot against him; “…even your kinsfolk and your own family, even they have dealt treacherously with you; they are in full cry after you” (Jeremiah 12:6).
In China today, if a student converts to Christianity it is the parents that insist he or she give up her faith, for fear of an inferior work placement bringing dishonour to the family. In many Buddhist societies, like Burma, to become a Christian is tantamount to saying “I am no longer Burmese.”
It is family misunderstanding that is often hardest to bear. After all, we long for the love of those who have nurtured us. To have that love relationship ruptured ranks as one of the greatest traumas a human being can face. In Pakistan, a father was asked why he murdered his daughter. He answered simply, “I didn’t murder my daughter. When she became a Christian, she was no longer my daughter.” He will never be charged for his crime.
 RESPONSE: Today I will treasure my family and watch for Satan’s subtle attacks against it.
PRAYER: Pray for those experiencing Satan’s deadly tactic of persecution from family members.
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins2 settimane fa
Giordania, ucciso giornalista per un vignetta contro l'Isis [ gli shariah nazisti devono essere tutti spianati ] Segnali inquietanti quelli che arrivano dalla Giordania: l'assassinio del giornalista e scrittore Nahid Hattar, ucciso per aver pubblicato una vignetta che ironizzava sull'Isis, è il termometro di una situazione sempre più tesa nel paese. Ad uccidere Hattar davanti a tribunale di Amman in cui era processato per vilipendio della religione proprio a causa della vignetta, un ex imam radicale della Capitale, racconta La Stampa. Il giornalista giordano, noto per essere ateo e per alcune posizioni controverse (tra cui l'appoggio al dittatore siriano Assad), aveva già passato due settimane in carcere a causa della condivisione sui social della vignetta, si era scusato pubblicamente ma sapeva di essere ancora un bersaglio per gli integralisti. Questi ultimi, scrive il Corriere, si stanno rafforzando nel Paese: particolarmente forti sono i Fratelli musulmani ma anche le spinte verso altre organizzazioni jihadiste si fanno sentire in una Giordania, sottolinea il quotidiano, in serie difficoltà sul fronte economico. In un Medio Oriente già segnato dalla crisi siriana e dalla violenza dell'Isis, la stabilità della Giordania, a due passi da Israele, è un fattore da non sottovalutare.

Truly He is my rock and my salvation; He is my fortress, I will never be shaken. (Psalm 62:2) NEVER SHAKEN. In December 1999, a Muslim mob attacked the Doulos Bible School on the outskirts of Jakarta, Indonesia. One of the main aims of this Bible School is to evangelise among the 30-million-strong Sundanese, the largest unreached people group in the world, who live in West Java. One student died and forty-four other students were wounded. About eighty present of the buildings were destroyed. Domingus is a young student who was injured. He shares his personal story of the events that fatal evening: That night I was asleep in bed so I didn't know what was happening. Suddenly a friend woke me up and shouted that we were being attacked. The building was already burning and I did not know where to run to. I knew if I ran to the main gate I would be killed. I ran to the back of the campus where my friend lived. I prayed “Lord, if I die, I know I will go to heaven.”
Suddenly the crowds arrived and they shouted to kill me. They grabbed me and blindfolded me. The Lord spoke to me “Don't be afraid, I will be with you.” They hit me with a big stick and I lost consciousness. I felt my spirit leave my body. Through a sequence of events I was brought to a place where people were singing and worshipping God. I saw a very bright light and I closed my eyes and bowed down. A voice said “Your time has not come yet, it is time to go back!”
I regained consciousness and realised where I was. I tried to look at my watch but I discovered my neck was very badly cut. I saw all the blood. I prayed that the Lord would send someone to take me to hospital. I thanked the Lord that I could be persecuted for the Gospel and that through this I could meet Him.
When the police arrived they asked, “Where did you find this corpse?” They took me to hospital. I tried to open my eyes and I still saw the angels around me. The doctors said I would be paralysed but as you can see I am not.
Upon the conclusion of his testimony, Domingus was asked the obvious question: “What now? They will come back to finish the job and kill you. What do you want to do with your life Domingus?” He replied with great conviction, “I just want to serve Jesus.”
RESPONSE: Today I reaffirm my faith in God as my only Protector who does not allow me to be shaken.
PRAYER: Thank You Lord, that only in You can I find safety and protection. You have promised that You will always be with me.
lorenzojhwh Unius REI

+lorenzojhwh Unius REI ]] Ora mi scontro con il femminile dominante e le primedonne, poi con il maschile materialista senza Dio. Mi sento impotente e in trappola da queste due energie che ormai hanno tutte le persone con cui ho a che fare. Solo con il maschile cristiano posso trasformarmi e attivarmi, altrimenti io prevarico, perché cmq io sono matriarcale, vengo da una famiglia matriarcale e io non voglio essere come mia madre, senza Dio, che ha fatto fuori mio padre. Va bè sto tergiversando. Buona giornata! È bello poter comunicare con chi mi capisce. Non posso comunicare con nessuno, devo solo fare ed eseguire come un robot, così vorrebbe mia madre. ]] ANSWER [[ non credi che, di pazzi come Unius REI, cioè, che lui pensa di salvare il Genere Umano tutto da solo (COME GLI HA DETTO GIUSTAMENTE IL SUO PREZIOSO ARCIVESCOVO), cioè, che sia sufficiente soltanto lui a fare il pazzo? lol. funny! che anche tu ti devi aggiungere alla schiera dei pazzi? QUESTO NON È NECESSARIO! ]] Dubito che un alta persona che non sia attrezzata teologicamente come lui (UNIUS REI).. possa seguire il suo metodo, senza autodistruggersi! ... ed il fatto che ti stai danneggiando fisicamente è il Sintomo del discernimento che ti certifica, che, "tu non stai operando nella volontà di Dio, con il metodo di Dio, nella tua legittima battaglia contro il MALE MALEFICO"
lorenzojhwh Unius REI

SE, tutti li uomini scapoli del mondo ti conoscessero, e sapessero della tua vertiginosa femminilità? la metà di loro sarebbero tutti ai tuoi piedi! .. ed è questo che fa di te una donna fatale e pericolosa! lol. ( funny ) stai attenta a non fare innamorare di te l'uomo sbagliato!
lorenzojhwh Unius REI

+lorenzojhwh Unius REI esatto!? È qualcosa che si costruisce prima interiormente non artificiosamente dall'esterno.
Il gender infatti viene da questo modo di vedere, la femminilità e la mascolinità come costruzione sociale, non naturale.
Prega per favore che incontri il mio maschile corrispondente.
Perché il femminile dominante e il maschile narciso di oggi mi fanno paura.
lorenzojhwh Unius REI

ADESSO, TU ESPRIMI, SI! DEI CONCETTI RAZIONALI, MA, ESSI sono TROPPO SUBLIMINALI e mistici, DA POTER ESSERE DECODIFICATI: FACILMENTE, NEANCHE DA ME! FIGURATI COME TU PUOI RISULTARE PAZZA PER TUTTI GLI ALTRI! E come tu puoi essere AUTODISTRUTTIVA anche per te Stessa! Adesso il Dio della Bibbia e il Dio di Gesù Cristo? Lui non VUOLE DISTRUGGERE NESSUNO, E NON HA BISOGNO DELLA AUTODISTRUZIONE DI QUALCUNO PER SALVARE IL GENERE UMANO! ]]]]
L'ingegneria sociale della élite ha trasformato le vergini in potenziali lesbiche, poiché il loro lato maschile è la spiritualità, non l'attivismo. Capisci perché non mi rendo attiva? C'è un eccesso di codice matriarcale nella società adesso. L'attivismo delle donne ha impedito la trasformazione del maschile, che si è adagiato sul piano materiale, rinnegando Dio. Deve tornare il maschile cristiano come sta facendo Putin e Orban, è il maschile che deve svegliarsi e attivarsi. o sbaglio?! Io lotto con la mia passività per la liberazione del maschile, affinché ritornino a Dio. [[[[ LE TUE ARGOMENTAZIONI SONO LEGITTIME, ECCEZIONALI, GENIALI TEOLOGICHE E SCIENTIFICHE.. MA È LO STRUMENTO PER RAGGIUNGERLE (la tua autodistruzione ) CHE NEGA LA ONNIPOTENZA DI DIO, perché distruggendoti tu sarai un perdente e quindi diventerà perdente anche la tua battaglia! NO, È IMPORTANTE PER TUTTO IL GENERE UMANO CHE TU DEVI VIVERE!
lorenzojhwh Unius REI

Non c'è nulla di esteriore, che può farti perdere o che può danneggiare la tua femminilità interiore, perché la FEMMINILITÀ o la MASCOLINITÀ appartengono al dominio del campo spirituale!
lorenzojhwh Unius REI

se non guarisci questo stato mistico sbilanciato, esasperato?
neanche in convento di clausura potresti entrare! In convento non
prendono perone con problemi psicologici, anche se, le tue problematiche
 sono tutte razionali e reali.. tuttavia, queste non dovrebbero produrre
 in te una disarmonia lacerante! .. quindi devi lavorare, e devi uscire
dal tuo immobilismo!
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO1 giorno fa
Unius.. Ciao
Non scrivere più quei tuoi comunicati sui miei post, perché mia madre dice che ho il demonio e quando legge Isis Ebrei sharia ecc... Mi prende ancora più per pazza.
Mi vuole far ricoverare.

Sai perché mia madre mi odia? Perché lei avendo fatto un lavoro da uomo, ha potuto comandare e portare i pantaloni in famiglia, ha preso il posto dell'uomo, ha svilito, umiliato mio padre, che è infatti morto di tumore, dopo anni di malattie, alcool e disoccupazione.
Adesso mia madre fa la serva di mia sorella che è un'ape regina un po'primadonna, non è religiosa, mentre io sono quella disprezzata, ignorata. Il colmo però è che mia sorella lavora, ma tratta mia madre come una merda ed è apprezzata lo stesso.
Io invece mi trovo in uno stato di impotenza totale, non ho nessuno, e vengo pure disprezzata.
Per me mia madre è un muro di gomma severo che non vuole ascoltare ciò che penso, non posso esprimere me stessa, non mi conosce neanche, se potesse mi ucciderebbe.
Perché sono come una sentinella, io dico la verità, il segreto nascosto della mia famiglia.
Lei ha fatto fuori mio padre, prendendo il suo posto, facendolo fuori diventando come un uomo, tant'è che spesso bestemmia.


Ti prego leggi i miei post e scrivimi qualche commento positivo così glieli faccio leggere. Non scrivermi più quei commenti spaventosi che poi mi prendono ancora più di mira, dicendo che ho il demonio. In realtà io sto gridando il dolore del femminile disprezzato.

I vicini di casa mi spiano i post poiché ho sentito chiaramente il commento di un prof che abita davanti a casa mia, ma mia madre traditrice dice che sono allucinata.

Finirò al manicomio.
Io non lavoro perché sento un conflitto interiore con il mio corpo, che mi devo mascolinizzare, mi si ferma anche il ciclo, vado in amenorrea, iniziano i disturbi alimentari ecc... sento che la mia femminilità deve essere eliminata e che devo diventare come un uomo, e sento un senso di colpa interiore verso Dio, dato che so che il femminismo ha portato all 'evaporazione del padre.
Io mi sono bloccata,
stando in una gabbia di dolore, isolamento, solitudine e disprezzata da mia madre e sorella, che per me sono muri, non c'è comunicazione di sentimenti ed emozioni. Nella mia famiglia c'è sempre stato odio, problemi e separazione.

La fede me la sono guadagnata imparando a decifrare il mio mondo interiore. Non perché me l'hanno trasmessa i genitori. Imparando a decifrare il mio disagio interiore.
Il mio inconscio ed esperienza personale corrisponde all'inconscio collettivo. Le sacerdotesse sono delle vergini, sono come canali tra l'alto e il basso, grazie alla purezza hanno l'intuizione, per mezzo della quale hanno accesso alla conoscenza, che è la sapienza, quella Verità immacolata di saggezza che c'è dentro di noi.
Siamo legate da un filo invisibile all'anima del mondo, all'inconscio collettivo


Ho visto che mia madre diventata troppo maschile e matriarca ha fatto fuori mio padre. Mi capisci?? Ti sembro una pazza?
Io sento un senso di colpa che mi porta ad autodistruggermi, perché sento che sto contribuendo a disobbedire all'ordine del padre, quando mi devo mascolinizzare e rendere attiva, poiché io sono una vergine, sono una cameriera, nel senso che la mia natura è fatta per servire l'uomo degno cioè cristiano... non ho il carattere da primadonna.
Tu mi capisci?
Mia mamma dice che in realtà non ho voglia di fare niente e che sto solo cercando la via comoda, in realtà mi sto proteggendo da quel maschile che all'esterno mi disprezza, o mi rispetta solo se mi rendo attiva, che per me vuol dire diventare maschile.
Capisci il mio conflitto?! io non voglio diventare un uomo come mia madre. È a questo a cui mi sto opponendo.

L'ingegneria sociale DELL'élite ha trasformato le vergini in potenziali lesbiche, poiché il loro lato maschile è la spiritualità, non l'attivismo. Capisci perché non mi rendo attiva? C'è un eccesso di codice matriarcale nella società adesso. L'attivismo delle donne ha impedito la trasformazione del maschile, che si è adagiato sul piano materiale, rinnegando Dio.
Deve tornare il maschile cristiano come sta facendo putin e Orban, è il maschile che deve svegliarsi e attivarsi.
o sbaglio?! Io lotto con la mia passività per la liberazione del maschile, affinché ritornino a Dio.
lorenzojhwh Unius REI

NON dovresti associare il lavoro ad una contrapposizione del
femminile.. perché la tua è una esasperazione mistica autodistruttiva.
e
 non possiamo dire che le donne che lavorano non sono femminili, o che
non riescono ad essere sottomesse ai loro mariti per amore! ..
altrimenti tu annulli la presenza di donne cristiane, e timorate di Dio
in tutto il mondo!
 ** *** 06:19+ +lorenzojhwh Unius REI​ esatto! Il tuo ultimo commento è proprio, Il modello biblico è quello più completo poiché c'è la fede, lo spirito, l'anello mancante che ora nelle famiglie manca, perché viene negato dal materialismo. I rapporti sono legati dal fatto che ognuno ricava un ruolo e una maschera dalla relazione. Ma se manca la fede è ovvio che perisce, come tutto.
Questi sono amori pagani, della dea Venere luciferina, o Ishtar tanto cara all'élite.
Basta pensare a come è cambiata la maternità, C'è qualcosa di orgoglioso e presuntuoso nelle madri moderne, le vedi sparate con il suv.. come se per il potere di dare la vita si sentissero onnipotenti.
Maria invece partì da uno stato di verginità, cioè di vuoto di sè, perché aveva l'elemento maschile dello spirito ed era sottomessa al padre. Debbo dire che le donne stanno prevaricando troppo,
Forse è per questo che non voglio determinarmi..
Primo perché mi sento in colpa per mio padre, che secondo me è stato fatto fuori da mia madre e mia sorella.
Secondo perché è il femminismo che ha smantellato il cristianesimo.
Dove non c'è Dio per me c'è satana e le donne dominanti secondo me sono guidate da lui.
Hai presente la parabola di Marta e Maria??
Ecco Oggi c'è un eccesso di martalismo, Marta sembra mia madre, quella che fa e china la testa ma senza amore, con durezza. Marta è quel tipo di donna che con il suo strafare in realtà vuole il controllo e dominare.
Il suo servilismo non è sincero, è interessata solo a fare bella figura di sè, ma non le. interessa l'ospite, vuole un tornaconto a livello esteriore e di amor proprio.
Mentre Maria umile e silenziosa si è messa ai piedi di Gesù per dargli l'importanza che merita un re.
Quelle donne che sono molto pratiche, ma non hanno Sapienza, sono dominanti verso il maschile, che sotto sotto svalutano e infantilizzano.
Oggi c'è un eccesso di questo femminile. [ ANSWER ] lorenzojhwh Unius REI
06:29 + *** *** SE, TU VUOI RICEVERE accoglienza nella mia famiglia? tu poi sempre dormire con mia figlia!
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO2 giorni fa
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] certo, quando accendo questo computer, io non considero, come un fatto straordinario, che, il suo BIOS può essere sbloccato da sole due password diverse, ecco perché io mi sono abituato; assuefatto: al miracolo.. ed anche la vita è un miracolo a cui noi tutti, ci siamo abituati, ma voi i padroni del mondo, voi impiegherete meno di 30 secondi per pentirvi di essere stati concepiti: e quel momento incombe su di voi velocemente!

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ I have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] la shariah è il più grande crimine legalizzato, dato che: il signoraggio bancario Rothschild non è mai stato legalizzato e viene tenuto segreto dai massoni traditori: cioè, tutti i politici che, per alto tradimento Costituzionale, devono subire la pena di morte! ADESSO FARISEI E SLAFITI SONO I COMPLICI PER DILANIARE IL GENERE UMANO! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L.Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D.Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S.Vadre Retro satanaAllontanati satana!N. S. M. V.Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L.Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B.Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni
lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law
Nel 33° GRADO della MASSONERIA, proprio da dove iniziano le gerarchie dei sacerdoti di satana, loro nel NWO SPA FMI, HANNO GIÀ DECISO DI SCATENARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. La Russia è "preoccupata" per il deterioramento dei legami con gli Stati Uniti ma "non si tratta di una nostra scelta". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin durante un incontro con il Forum degli investitori della banca VTB. Lo riporta la Tass. "Il dialogo con gli Usa - ha aggiunto - praticamente non c'è". ... Boris Johnson, È LA DIMOSTRAZIONE CHE, Nel 33° GRADO della MASSONERIA, proprio da dove iniziano le gerarchie dei sacerdoti di satana, loro nel NWO SPA FMI, HANNO GIÀ DECISO DI SCATENARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! MOSCA, 12 OTT - Una "vergogna". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le parole di Boris Johnson, che aveva invitato a manifestare davanti all'ambasciata russa a Londra. Secondo Zakharova questa è la prova che le "azioni civili" sono "orchestrate" dalle autorità. Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha invece "ricordato" a Johnson che per la convenzione di Ginevra la Gran Bretagna ha la "responsabilità" di garantire la sicurezza alle sedi diplomatiche nel suo territorio. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/12/putin-preoccupa-stato-rapporti-con-usa_78891d6a-7aea-4356-bcd1-6f3a279dcc3f.html
lorenzojhwh Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Boris Johnson, È LA DIMOSTRAZIONE CHE, Nel 33° GRADO della MASSONERIA, proprie da dove iniziano le gerarchie dei sacerdoti di satana, loro nel NWO SPA FMI, HANNO GIÀ DECISO DI SCATENARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! MOSCA, 12 OTT - Una "vergogna". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le parole di Boris Johnson, che aveva invitato a manifestare davanti all'ambasciata russa a Londra. Secondo Zakharova questa è la prova che le "azioni civili" sono "orchestrate" dalle autorità. Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha invece "ricordato" a Johnson che per la convenzione di Ginevra la Gran Bretagna ha la "responsabilità" di garantire la sicurezza alle sedi diplomatiche nel suo territorio. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/12/mosca-vergognose-parole-boris-johnson_f1bb1b0e-015f-4b81-8c83-13e5160b17f4.html
lorenzojhwh Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ HOLLANDE è un traditore dei francesi e della UE, infatti è un massone anticristo, un uomo venduto a Satana SpA FMI e Rothschild Bildenberg Regime: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/12/trierweiler-sconfessa-hollande_71c392ef-6f27-4114-a066-c05d66c63dd3.html
lorenzojhwh Unius REI

my ISRAEL ] stanno morendo!

Salman ARÁBIA SAUDITA] se, Assad avesse: condannato e rinunciato alla shariah, come io gli ho chiesto di fare? poi, ISIS Daesh shariah non si sarebbe mai potuto formare: in Siria e IRAQ, ed oggi, non esisterebbe più una guerra in Siria! e i Russi non sarebbero stati costretti ad intervenire, perché lui: ASSAD, lui avrebbe potuto vincere da solo: questa guerra contro il NWO NATO CIA OCI SPA FED BCE Bildenberg Rothschild Merkel Hollande, la bestia di satana!
Salman ARÁBIA SAUDITA] e, perché Assad non ha voluto: condannare la shariah? PERCHÉ LUI NON VOLEVA ESSERE ESCLUSO DA TE, DAL TUO COMPLOTTO DI POTER UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI!
lorenzojhwh Unius REI

Salman ARÁBIA SAUDITA] io non conosco un RITO, che, potrebbe essere fatto, ed io non seguo delle procedure, o delle preghiere prestabilite, speciali e segrete, NO! Io non sono la gnosi, e non sono neanche soprannaturale, perché, IO SONO LA FEDE PURA, quindi, io non ho bisogno di youtube, e non ho bisogno di scrivere e neanche di parlare, e non ho bisogno del consenso degli uomini, perché i miei Ministri Angeli sono autorizzati da me a leggere nei miei pensieri!



BADANTE ROMENA NARCOTIZZA ANZIANI PER RAPINARLI

http://www.larivieraonline.com/picchia-e-narcotizza-anziani-che-assisteva-arrestata-badante-rapina Picchia e narcotizza anziani che assisteva: arrestata badante per rapina www.larivieraonline.com Ha picchiato e narcotizzato un anziano che assisteva assieme alla moglie dell'uomo bl...




Pensionato italiano picchiato in casa da marocchino Corriere del Ticino Pensionato italiano a Chiasso picchiato in casa da marocchino ... La Provincia di Como (Registrazione) I fatti risalgono al 2014 ma non sono mai stati resi nota. La ...

MILANO, SPACCIATORI ASSALTANO AGENTI POLIZIA: “LASCIATECI LAVORARE” – VIDEO http://citynews-milanotoday.video.stgy.it/~media/mp4-sd/69898278683385/polizia-parco-sempione-2.mp4...






PIACENZA: PROFUGO APPENA ARRIVA IN CITTA’ INIZIA A SPACCIARE http://www.ilpiacenza.it/cronaca/vede-la-volante-e-scappa-sotto-la-panchina-hascisc-denunciato-richi...

Nigeriano tenta di strangolare poliziotto in stazione CataniaTodayNigeriano tenta di strangolare poliziotto in stazione: nello zaino ...CataniaTodayLa pol...



*BRESCIA: 3 PROFUGHI STUPRANO RAGAZZA ITALIANA* http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/brescia-3-richiedenti-asilo-pakistani-fermati-per-v...





Rubano numerosi utensili da lavoro, i vigili li ritrovano al campo nomadi TorinoToday Rubano numerosi utensili da lavoro, i vigili li ritrovano al campo ... Tor...

Blitz al campo nomadi: nelle baracche anche una sala cinema privata La Stampa Blitz dei carabinieri al campo nomadi: nelle baracche anche una ... La Stamp...

Blitz al campo rom: trovate 20 auto intestate a una società inesistente Il Mattino Blitz al campo rom: trovate 20 auto intestate a una società inesistente Il...

Nigeriano convinto di aver vinto 18milioni al Superenalotto diventa stalker abruzzo independent Nigeriano convinto di aver vinto 18milioni al Superenalotto si ... ...

Caraglio, aveva l’auto piena di capi contraffatti: denunciato TargatoCn.it Caraglio, aveva l'auto piena di capi contraffatti: denunciato un ... Targ...

Colpo all’aeroporto, arrestati altri 2 romeni – La Nuova Sardegna La Nuova Sardegna Colpo all'aeroporto, arrestati altri 2 romeni La Nuova Sardegna I g...

Romeno ubriaco si schianta contro auto: muore un giovane lavoratore Sky il Giornale Romeno ubriaco si schianta contro un'altra auto: muore un ... il Giornale ...

Caltanissetta, inseguimento in auto con colpi di pistola: fermato romeno il Fatto Nisseno Caltanissetta, inseguimento in auto con colpi di pistola: fermato ... ...

Torino: semafori pericolosi, ladri violenti sostituiscono lavavetri Rapina al semaforo: strappa il tablet ad un automobilista e lo minaccia E' accaduto corso Giulio ...

Droga: 300kg marijuana su una barca, 4 albanesi arrestati il Paese NuovoDroga: 300kg marijuana su una barca, 4 albanesi arrestati a LecceAGI - Agenzia Giornal...

Albanese arrestato al Gravellona Park con cocaina Sempione News (Comunicati Stampa) (Registrazione) (Blog)Albanese arrestato al Gravellona Park con co...

In auto con oltre 1,7kg di marijuana: arrestati tre romeni Gazzetta della Spezia e ProvinciaIn auto con oltre 1,7kg di marijuana: arrestati tre romeniGazzetta ...

A Barletta due rumeni ubriachi minacciano passanti e polizia A Barletta due rumeni ubriachi minacciano passanti e poliziail GiornaleGiunti sul posto, i poliziott...

Messina: accoltella connazionale e fugge, arrestato Tempo StrettoMessina: accoltella connazionale e fugge, arrestato cittadino ...Stretto webGaggi (Mess...

Frontale su via Appia: romeno ubriaco arrestato per omicidio stradale Il TempoFrontale su via Appia: romeno ubriaco arrestato per omicidio stradaleIl TempoUn sorpasso azz...

Rifornivano di cocaina decine di giovani brianzoli: presi CiaoComo.itRifornivano di cocaina decine di giovani brianzoli: presi due ...CiaoComo.itI carabinieri...

Violentata dal fidanzato marocchino nel Parco Lura: arrestato ilSaronnoViolentata dal fidanzato marocchino nel Parco Lura: arrestatoilSaronnoCOMASCO – Violenza ...

Salerno: aggredisce anziani dopo rapina in casa, arrestato marocchino Salernonotizie.it (Comunicati Stampa) (Registrazione)Salerno: aggredisce anziani dopo rapina in casa...

Calizzano, rissa tra ivoriani e nigeriani nella struttura di accoglienza … – Il Vostro Giornale Il Vostro GiornaleCalizzano, rissa tra ivoriani e nigeriani nella struttura di accoglienza ...Il Vos...

Sul bus senza biglietto, picchiano il controllore: arrestati Il Secolo d'ItaliaSul bus senza biglietto, picchiano il controllore: arrestati due ...Il Secolo d'It...

Siena: denunciate dalla Polizia 4 immigrati per lesioni e minacce SienaFree.itSiena: denunciate dalla Polizia 4 persone per lesioni e minacceSienaFree.itpolizia-quest...

TGVerona.it – Scippatore in stazione arrestato un pachistano TgVeronaTGVerona.it - Scippatore in stazione arrestato un pachistanoTgVeronaFurto aggravato e resist...

Marocchino prende multa e incendia auto dei vigili: niente arresti 20enne marocchino prende una multa e incendia l'auto dei vigili ... Il sospettato, di...

Recuperata un’altra auto rubata La Nuova Riviera (Comunicati Stampa) Recuperata un'altra auto rubata. I carabinieri fer...

Nascondevano droga nelle cappelle e nelle tombe Imola Oggi Nascondevano droga nelle cappelle e nelle tombe, arrestati ... Imola Oggi ...

Spacciavano vicino al cimitero di Prima Porta: arrestati 7 africani Il Secolo d'Italia Spacciavano vicino al cimitero di Prima Porta: arrestati 7 ... Il S...

Arrestato 30enne tunisino: bastonate ad 80enne italiano La Gazzetta Trapanese Arrestato 30enne tunisino, avrebbe aggredito e derubato un ... L...