GRANDE MADRE DEMONIACA

my ISRAEL ] qualcuno:  "CIA 666 aliens abduction NWO i vampiri nella NATO" nella partizione Ubuntu di questo computer, loro hanno eliminato in Firefox gli elementi di accreditamento facebook, nella speranza che, io li avessi dimenticati, e, quindi, mi fosse stato impedito: di commentare su ANSA massonica JaBullOn è l'architetto Satana SpA FMI BM FED BCE microcip a tutti: per l'unico branco di schiavi di tutto il genere umano: shaoh a tutti.

==============


Mara Pontello +lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l'anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
e poi, finché ci sono io? l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD.

============
Mara Pontello
27 set 2016+

+Roberto Scanga​​​​​ ma lo sai che il dialogo interreligioso è l' arma satanica con cui Bergoglio sta mettendo sullo stesso piano la Verità di Gesù morto per noi, con le altre religioni/filosofie che predicano solo una forma di 'bene' amore e fratellanza, per arrivare dunque alla sacrilega religione mondiale?? Questo era già stato profetizzato da mistiche e santi. Sicché tutto ciò che riguarda la religione cattolica è vera. Dio è solo quello cristiano, è Dio di tutti, anche atei pagani, Gesù è l' unico e lui solo che dà la salvezza dell'anima dopo la morte, piaccia oppure no. Poi la giustizia di Dio non è quella umana, è molto più complessa, in merito avevo letto la mistica cattolica Valtorta. 
Nella società Dio è morto, non c'è più il senso della misura infatti, c'è una visione puramente materiale della vita e la mentalità è quella di lucifero. Per questo mal sopporto la realtà, che devo affrontare come se fossi in apnea. 
Per quanto mi riguarda, io ho SEMPRE conservato una mentalità religiosa, per me esistono DIO E SATANA, BENE E MALE, BIANCO E NERO. Poi ho scoperto grazie alla studiosa di cabala ebraica (che mi ha fatto dei calcoli di gematria su nome cognome e data di nascita) che ho un carattere da sacerdotessa e infatti mi corrisponde decisamente, per il claustrum, la purezza, l' isolamento e l' intuizione che mi consente di vedere oltre la realtà apparente. Ma ormai Dio è considerato solo una tradizione superata. Presumo quindi che le moderne Cassandre come me, siano più o meno tutte al manicomio, con qualche diagnosi di schizofrenia e isteria. 
lorenzojhwh Unius REI
27 set 2016




Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche #omofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi, che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO!
==============

Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche #omofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi, che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO!

=========
tetto cumulo stipendi e pensioni a 10000 euro ] un qualsiasi RENZI idiota può alzare le TASSE Rothschild [  E COL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO IL GOVERNO CHIEDE ALL' EUROPA IL PERMESSO DI FARE ALTRI DEBITI ! Per rispettare il patto di stabilità ci sono soluzioni oscene come tagliare servizi pubblici e tartassare. Ma ci sono pure soluzioni decenti come eliminare sprechi, ridimensionare spropositati privilegi, eliminare enti superflui, eliminare poltrone superflue e/o in eccesso nel Parlamento Nazionale e dall'Etna alle Alpi. In Europa possiamo essere primi inter pares...
PERSECUTED CHURCH

io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO! ovviamente, questo è un ottimo progetto, se si rappacifica con la CINA e se esce dalla NATO ] [ 28.09.2016 Curili, Abe definisce la posizione di Tokyo sulle isole contese Tokyo è determinata a sviluppare il dialogo con la Russia per ottenere le quattro isole meridionali dell’arcipelago delle Curili e concludere l’accordo di pace. Lo ha annunciato in Parlamento il primo ministro giapponese Shinzo Abe: https://it.sputniknews.com/archive/
PERSECUTED CHURCH

Il nuovo krack FINANZIARIO MONDIALE è imminente !!! Detto fra noi, costo dell’arte, aumento stellare di fusioni e acquisizioni, arricchimento delle multinazionali in un mondo in deflazione e depressione economica, sono tutti indizi tradizionali del krack prossimo venturo. Infatti tutti gli operatori speculativi, o almeno i più sperimentati, annunciano l’imminente nuovo collasso, che sarà peggio di quello del 2007-8 da cui la BCE non ci ha fatto uscire. “E’ tempo di abbandonare la pista da ballo”, ha scritto ai suoi clienti Ted Rivelle, gestore del fondo d’investimento TCW, che amministra 195 miliardi di dollari. “E’ il momento più infido per noi investitori professionali. Abbiamo storici titanici flussi di cassa e bassi interessi, non ho mai visto niente del genere”, ha detto Joe Baratta, gestore capo dei 356 miliardi di dollari del Blackstone Group.
PERSECUTED CHURCH

anche gli israeliani adesso si sono mesi ad infagottare le notizie nella merda! adesso più nulla ha un senso, e più nulla ha una sua dignità: alla vigilia inevitabile della guerra mondiale nucleare, imposta al Genere umano dal SpA FMI NWO BM FMI NATO CIA Lega ARABA: le bestie di satana ] [[ Netanyahu Says No Hostility Exists Between Him and Obama. Prime Minister Netanyahu said his differences with Obama are not based on personal animosity and only surround issues of Iran and the 'settlements,' which, he insists, are wrongly perceived by many as the main...
PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa significa il potere universale e massonico demoniaco del NUOVO ORDINE MONDIALE: usurocratico e tecnocratico REGIME BILDENBERG SpA FMI BM: alto tradimento: signoraggio bancario: WWIII nucleare! la devono smettere gli europei e gli islamici di leccare gli escrementi di Rothschild il FARISEO nella NATO, altrimenti, molto presto si troveranno tutti morti!
SAN PAOLO, 28 SET - L'ex presidente brasiliana Dilma Rousseff, deposta lo scorso 31 agosto, ha rivelato che la sua anziana madre non sa ancora dell'impeachment. ''Mia madre ha 93 anni e per fortuna non ha saputo'', ha detto Dilma nella prima intervista ad una tv brasiliana da ex capo dello stato. Dilma ha poi commentato l'incriminazione per corruzione del suo predecessore e mentore politico Lula, finito nelle maglie dell'inchiesta 'Lava Jato', la Mani Pulite brasiliana, che ha gia' portato in carcere decine di politici, imprenditori, manager e faccendieri. ''Non credo che saranno tanto stupidi da arrestare Lula, anche perche' lo trasformerebbero in un eroe. Credo che sia solo una strategia per impedirgli di candidarsi alle presidenziali del 2018. Il golpe si completerebbe in questo modo. Le forze che hanno promosso il golpe contro di me vorrebbero che Lula venisse giudicato e condannato. In questo modo, lo eliminerebbero dal gioco e si libererebbero dell'inchiesta Lava Jato'', ha detto Dilma parlando a TVE di Bahia.
PERSECUTED CHURCH




You are dhimmi in sharia law ] [ Kerry Bin LADEN, che ha armato al-Nursa: ha detto: "basta bombe su Aleppo!" Washington minaccia interruzione contatti con Russia .. e allora? tutto quì? ed è colpa sua se ha riempito di jihadisti sgozzatori e cannibali shariah sauditi e turchi: tutti galeotti come lui: la Siria! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/kerry-basta-bombe-su-aleppo_094f9d23-d7a5-44d9-9766-f48bf6a1b302.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Onu, Ban Ki-moon NATO SpA FMI BM NWO: È l'assassino sharia di tutti i martiri cristiani del mondo califfato Galassia jihadista della CIA e suoi sauditi OCI NATO: tutti i nazisti islamici sgozzatori e cannibali? sono tutti buoni per lui! Dubito che lui sappia rispondere a circa: cosa sono i diritti umani, per parlare di competenza, circa i crimini di guerra! I suoi USA 666 Gezabele Elisabetta queen second UK, loro hanno copito con precisione chiurgica tutti gli ospedali di Medici senza frontiere e lui non ha detto niente ... NEW YORK, 28 SET - Gli attacchi agli ospedali in Siria costituiscono crimini di guerra: questo il monito il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. "Questa mattina, ci siamo svegliati con notizie di altri due ospedali colpiti ad Aleppo - ha detto - Coloro che utilizzano armi sempre più distruttive sanno esattamente ciò che stanno facendo, sanno che stanno commettendo crimini di guerra".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/siriaattacchi-ospedali-crimini-guerra_eb4a8ae8-e13d-419a-9e80-47f078a1a649.html
PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law ] [ Benjamin Netanyahu ] a quando la tua carogna? TU HAI TRADITO IL MIO AMORE PER TE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] così Bill e Hillary Clinton hanno commentato la morte di Shimon Peres [ se, i sacerdoti di satana SpA FMI NWO come i Bush e Clinton, proprio loro lodano PERES, allora vuol dire che lui era una BESTIA di Massone.. dopotutto, tutti quelli che non denunciano ALTO TRADIMENTO Costituzionale: Signoraggio bancario finiscono tutti all'inferno come traditori dei popoli del mondo, senza eccezione!
Cordoglio è stato espresso anche dagli ex presidenti Bush padre e Bush figlio: "Alla famiglia Bush mancherà Shimon Peres e il suo garbo, la sua dignità e il suo ottimismo".
     http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. i lobbisti sono una cosa, MENTRe le lobby massoniche alto tradimento Costituzionale: REGIME Bildenberg pena di morte: signoraggio bancario, quella è tutt'altra storia! ] perché i MASSONI sono la più grande Mafia Rothschild del mondo Talmud Spa FED BC FMI 666 BM NWO NATO CIA [ BRUXELLES, 28 SET - "La proposta che facciamo oggi è per ristabilire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni europee. Proponiamo un registro obbligatorio per la registrazione dei lobbisti. Chi a Bruxelles prende le decisioni e chi le influenza è una questione di pubblico interesse. La Commissione vuole che tutte le istituzioni Ue facciano luce" su questo, lo ha detto il vicepresidente vicario della Commissione Frans Timmermans presentando la proposta per istituire un registro obbligatorio per la trasparenza Ue.

Gianluigi Aste ·
Rapallo
CAROZZONE EUROPEO CHE COSTA MILIARDI AI CITTADINI, SIETE UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CHE AFFAMA I POPOLI...PEGGIO DELLA MAFIA !!!

Olindo Gelindo ·
General manager presso Libero professionista
E' una buona idea . Fino a oggi non sapevamo chi ce lo mette nel culo giocando a "indovina chi è" ma da domani potremo conoscerne il nome. Sono proprio contento. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/ue-vuole-registro-trasparenza-lobbisti_4d04cab0-1dfa-49f5-af96-c0858f9a10d4.html
PERSECUTED CHURCH

my ISRAEL ] non è colpa mia, io sono troppo grande e di robusta costituzione, quindi io quando mi muovo e cammino, io calpesto le leucertole a morte, e neanche me ne accorgo che schizza fuori il loro cervello dagli occhi e dalle orecchie!
PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Inchiesta, 'non identificati i sospetti responsabili' ... really? li identifico io! ] [ è stato un caccia di Kiev su ordine della CIA! la stessa storia già vista in Siria per l'abbattimento dell'aereo Russo! i nostri sono i satanisti massoni rothschild regime bildenberg la "entità demoniaca" SpA 666 FMI signoraggio bancario.. MOSCA, 28 SET - Le conclusioni degli investigatori olandesi sula catastrofe del Boeing MH17 sono "preconcette e politicamente motivate". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova citata dalle agenzie russe. "La Russia è delusa perché le circostanze in cui si svolgono le indagini non cambiano", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/mh17-mosca-conclusioni-politiche_47e92a0d-3e97-4184-86d8-59a5b9fccc74.html
PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è stato un caccia di Kiev su ordine della CIA! la stessa storia già vista in Siria per l'abbattimento dell'aereo Russo! i nostri sono i satanisti massoni rothschild regime bildenberg la "entità demoniaca" SpA 666 FMI signoraggio bancario..
Mh17: 'prove solide per processo'
Inchiesta, 'non identificati i sospetti responsabili' really? li identifico io! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/mh17-prove-solide-per-processo_ec80360e-dd5e-46a9-be5e-a9ab401c0429.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH1 giorno fa
“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH1 giorno fa
L’ipocrisia del PD: giornalista llinciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionaleriscattonazionale.it
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH1 giorno fa
Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore
=========

La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen. di guel fonero il 9 gennaio 2013 In questi tempi in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.”
“E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi".
“E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.
Testo raccolto a cura di Piergiorgio Seveso
Mara Pontello
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016. La donna prodigio di Dio. Religiosa, mistica, erborista,  alchimista, naturalista, scrittrice, drammaturga, poetessa, musicista e compositrice, filosofa, linguista, cosmologa, guaritrice, consigliera politica e profetessa. Santa e dottore della Chiesa infine. 


http://antimassoneria.altervista.org/satana-e-la-distruzione-del-cristianesimo-dalla-visione-di-leone-xiii-ad-oggi/
===================
666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?

Saudi Paper Slams Palestinians for Rejecting Netanyahu’s Invitation to Knesset, Sep 27, 2016 The editorial board of the English-language Saudi Gazette wrote the Palestinians could bend the arc of history if they accept Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu’s invitation to address the Knesset. Palestinian Authority President Mahmoud Abbas should seriously weigh accepting Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu’s invitation to address the Knesset, a Saudi newspaper said on Sunday. The process that led to the 1979 Israel-Egypt peace treaty proved that “negotiations with Israel were possible and that progress could be made through sustained efforts at communication and cooperation,” the editorial board of the English-language Saudi Gazette wrote.
Netanyahu issued the invitation to Abbas during his UN General Assembly speech on Thursday. The invitation was hastily rebuffed by the PA, which called it a “new gimmick.”
The Israeli prime minister also said he was willing to travel to Ramallah to speak to the Palestinian parliament.
“Wouldn’t it be better if instead of speaking past each other, we were speaking to one another?” Netanyahu asked. It has been widely reported that Israel has been strengthening its ties in recent years with the Sunni-Arab axis in the Middle East, including Saudi Arabia. In his UN speech, Netanyahu said many countries in the region “recognize that Israel is not their enemy. They recognize that Israel is their ally. Our common enemies are Iran and ISIS. Our common goals are security, prosperity and peace. I believe that in the years ahead, we will work together to achieve these goals.”
As a possible confirmation of Israel’s burgeoning relations with former regional foes, the Kuwaiti United Nations delegation — for the first time in history — did not walk out of the hall during Netanyahu’s General Assembly speech this year. Saudi Paper Slam palestinesi per respingere l'invito di Netanyahu alla Knesset, 27 Settembre 2016 Il comitato di redazione della lingua inglese Saudi Gazette ha scritto i palestinesi potrebbero piegare l'arco della storia se accettano l'invito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per affrontare la Knesset. Il presidente palestinese Mahmoud Abbas dovrebbe seriamente pesare di accettare l'invito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per affrontare la Knesset, un giornale saudita ha detto Domenica. Il processo che ha portato alla del 1979 Israele-Egitto trattato di pace ha dimostrato che "i negoziati con Israele erano possibili e che il progresso potrebbe essere fatto attraverso sforzi sostenuti in comunicazione e la cooperazione", il comitato di redazione della lingua inglese Saudi Gazette ha scritto.
Netanyahu ha emesso l'invito ad Abbas durante il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Giovedi. L'invito è stato frettolosamente respinto dalla PA, che ha definito "una nuova trovata."
Il primo ministro israeliano ha anche detto che era disposto a recarsi a Ramallah per parlare con il Parlamento palestinese. "Non sarebbe meglio se invece di parlare una accanto all'altra, parlavamo l'un l'altro?" Chiese Netanyahu. E 'stato ampiamente riportato che Israele ha rafforzato i suoi legami negli ultimi anni con l'asse sunnita-arabo in Medio Oriente, tra cui l'Arabia Saudita. Nel suo discorso alle Nazioni Unite, Netanyahu ha detto molti paesi della regione "riconoscono che Israele non è il loro nemico. Essi riconoscono che Israele è il loro alleato. I nostri nemici comuni sono l'Iran e ISIS. I nostri obiettivi comuni sono la sicurezza, la prosperità e la pace. Credo che negli anni a venire, lavoreremo insieme per raggiungere questi obiettivi. "
Come possibile conferma dei rapporti fiorente di Israele con gli ex nemici regionali, la delegazione kuwaitiana delle Nazioni Unite - per la prima volta nella storia - non camminava fuori dalla sala durante il discorso di Netanyahu all'Assemblea generale di quest'anno.

===========================

Mara Pontello Ieri alle ore 18:39+ Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito. lorenzojhwh Unius REI 05:30 +Mara Pontello non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
05:32 +Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

================
Belphegor conjuring youtube google facebook ] il primo è per voi! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, io FARÒ VOMITARE a: Elisabetta Gezabele second, queen UK: e suoi ISLAMICI sharia e FARISEI Talmud; Soros, Bush Kerry, Hillary, e loro SATANISTI MASSONI: Marduk Murdoch: Ja Bull On: TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO! to: 666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen [ in questi tempi: in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.” “E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi". “E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.]
king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite.
my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro (signoraggio bancario) è del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti i popoli nella guerra mondiale!
my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana satanisti usurai massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO sodomiti culto, questi sono la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
#youtube ] no! io non do più, la mia amicizia ai satanisti, perché, io non voglio riempire il mio canale di cadaveri, come è già successo ad humanumgenus!

==============
Belphegor conjuring youtube google facebook ] il primo è per voi! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, io FARÒ VOMITARE a: Elisabetta Gezabele second, queen UK: e suoi ISLAMICI sharia e FARISEI Talmud; Soros, Bush Kerry, Hillary, e loro SATANISTI MASSONI: Marduk Murdoch: Ja Bull On: TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO! to: 666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen [ in questi tempi: in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.” “E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi". “E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.]
king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite.
my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro (signoraggio bancario) è del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti i popoli nella guerra mondiale!
my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana satanisti usurai massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO sodomiti culto, questi sono la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
#youtube ] no! io non do più, la mia amicizia ai satanisti, perché, io non voglio riempire il mio canale di cadaveri, come è già successo ad humanumgenus!

Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche #omofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi, che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO!
Foto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di revenge Yitzhak Kaduri
Nascondi i commenti
Mara Pontello
27 set 2016+

Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito
lorenzojhwh Unius REI
28 set 2016




+Mara Pontello
non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
28 set 2016




+Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
lorenzojhwh Unius REI
28 set 2016




incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
Mara Pontello
28 set 2016+

+lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l' anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI
28 set 2016

+Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI
28 set 2016+

+Mara Pontello
e poi, finché ci sono io l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD
Mara Pontello
Ieri alle ore 06:02+

+lorenzojhwh Unius REI haha😄 hai ragione lol:-)
revenge Yitzhak Kaduri
Ieri alle ore 20:02

prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele
poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele
e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO

======================
Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo! | Blog di ununiverso
ununiverso.altervista.org Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti,
Nuovo Ordine Mondiale proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.
Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo!
Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.
L’uomo della sovranità, l’uomo che ha osato NAZIONALIZZARE LA BANCA CENTRALE e vietare i distruttivi OGM nel proprio Paese, l’uomo che è diventato un esempio e modello per centinaia di milioni di europei distrutti dall’usura internazionale e dal golpe masso-mafioso dei poteri occulti che dominano l’Europa, ha preso la situazione di petto ed ha parlato alla Nazione in diretta TV.
Senza peli sulla lingua, Orban, ha esordito parlando del Nuovo Ordine Mondiale e di cosa gli stati devono fare per liberarsi da questo diabolico cancro mondialista, proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.
Orban nell’occasione ha chiamato a raccolta tutta la Nazione, tutti gli ungheresi di buona volontà sono stati chiamati a dare il proprio contributo in termini pratici e di idee, per contrastare il male assoluto che vuol distruggere e schiavizzare la Nazione, come è già avvenuto con la Grecia ed in buona parte con Spagna, Portogallo, Irlanda, Cipro e Italia.
Forza Orban! Forza Ungheria! L’Italia e gli Italiani ora hanno un modello da seguire. E non esistono più alibi e mezze misure per nessuno.
SDEI on 9 giugno 2016 at 11:29 said:
@Gentili &attenti LETTORI,
quello che dice il Presidente ORBAN chi come NOI che frequentiamo dei siti “alternativi” lo sappiamo già da TEMPO di fatto Egli come altri come lui, presenti in ogni parte del MONDO diventa un importante MESSAGGERO che aiuta le PERSONE a ris-vegliarsi & a liberarsi del pesante “giogo” del POTERE;

ecco PERCHE’ (quasi)TUTTI i mass media occidentali cercano di metterlo in cattiva luce definendolo RAZZISTA-NAZIONALISTA-FASCISTA etc. in un vero massacro mediatico, ma il vento stà “cambiando” e molti CITTADINI incomminciano a CAPIRE che è criminale che l’ 1% “SFRUTTI” l’ intero PIANETA TERRA !!!!
 Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.

================
2:26 / 9:39
La cultura d'élite ha cancellato differenze tra bene e male come nel satanismo
mandarancio rosso https://youtu.be/zbYwIg13pKg
mandarancio rosso
ORDO AB CHAO. Dal caos e il crollo di tutte le tradizioni, creeranno il Nuovo Ordine Mondiale basato sul CONSUMISMO, per questo non tollera l' etica e le comunità tradizionali. Perché tante persone single separate consumano di più di una famiglia numerosa. 
Roberto Scanga
12 set 2016+ Meno male che la Russia e alcuni paesi dell'Est sono fuori da questa cultura d'elite. Almeno nella popolazione stessa. E' vero il nuovo ordine mondiale si baserà sulla produzione e sul consumo. Dipenderà dalla persona stessa accettare questo modello di vita e gestirlo nella maniera giusta. Infatti nel consumismo non tutto è negativo ci sono anche degli elementi positivi riguardo l'alimentazione, e altri fattori che garantiscono le prima necessità dell'essere umano.

====================
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/09/missili-americani-in-corea-del-sud.html
revenge Yitzhak Kaduri

You are dhimmi in sharia law
GLI USA SONO AL TOP DELLA TECNOLOGIA, QUINDI NON POSSONO NASCONDERI DIETRO UN DITO E DIRE: "NON LO BBIAMO FATTO APPOSTA!" MOGADISCIO, 29 SET - Nel centro della Somalia un raid aereo Usa che aveva come obiettivo integralisti islamici al Shabaab ha invece colpito soldati dell'esercito regolare, uccidendone 22 e ferendone 16. Lo riferisce il comandante dell'Esercito nazionale somalo Ali Bashi Mohamed citato dall'agenzia locale Sonna, precisando che nessun miliziano è stato ucciso e che sull'episodio avvenuto a est della città di Galkayo (regione di Mudug) è stata aperta un'inchiesta.
Ieri il Pentagono aveva comunicato che un bombardamento aereo Usa aveva ucciso nove miliziani al Shabaab in Somalia ma che erano in corso indagini su notizie che davano per colpiti anche altri obiettivi. Il ministro dello stato di Galmudug ha accusato il confinante stato del Puntland di aver dato agli alleati americani informazioni sbagliate. Il governo somalo ha anche rivolto un appello alla calma alla popolazione delle regione dove sono state segnalate manifestazioni contro gli Usa proprio a causa della strage di soldati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/29/somalia-raid-aereo-usa-strage-soldati_3a5a448f-82e5-4dac-a7a9-6d63f7f680d9.html
revenge Yitzhak Kaduri

A KIEV NON SONO PRONTI PER GLI ACCORDI DI MINSK PERCHÉ LA NATO HA DETTO AI SUOI MASSONI UCRAIANI, CHE, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE È INEVITABILE... 29.09.2016. I risultati del sondaggio tra i membri del parlamento ucraino sulla propensione all’adozione delle leggi sull’amnistia e la concessione dello statuto speciale al Donbass dimostrano che Kiev non è pronta a rispettare gli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato oggi il leader della Dnr Alexander Zakharcenko. Secondo il sondaggio, condotto dall'Istituto Gorshenin, solo il 15% dei deputati ucraini è disposto a concedere lo statuto speciale al Donbass; meno del 12% l'amnistia. "Cosa si può dire? Con questi numeri l'Ucraina non potrà rispettare gli accordi di Minsk" ha commentato Zakharcenko. A suo parere, solo gli Usa posso costringere Kiev a rispettare gli impegni presi. https://it.sputniknews.com/mondo/20160929/3418825/sondaggio-parlamento-donbass.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/9/29/c5e7570eb9b694800d2f3b84e0928a6b.jpg ] adesso lo capite tutti, tutti i nostri politici sono soltanto degli attori nel NWO di Hollywood, perché perdere il signoraggio bancario significa essere privati della verità della storia, noi siamo diventati tutti come dei cartoni animati! MA VOI AVETE TROPPO IL CERVELLO PIENO DI DEMONI PER POTERMI CAPIRE!
Siria: Kerry, vicini a sospendere colloqui con Mosca http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ gli Islamici, FORSE: loro hanno: 1. laicità, 2. diritti umani, 3. reciprocità, 4. libertà di religione, 5. metodo storico critico? no! sono dei dogmatici del genocidio! ed io sono costretto ad asfaltarli tutti, partendo dall'IRAN e finendo alla ARABIA SAUDITA! Non c'è nessuno che, può vivere insieme con questi pericolosi nazisti e maniaci religiosi! questa è la verità: " ALEPPO È OSTAGGIO DI AL-NURSA, I RUSSI SONO GLI UNICI AUTORIZZATI A STARE IN SIRIA, E TUTTI GLI ALTRI SONO GLI INVASORI e i terroristi satanisti salafiti massoni: una sola Sinagoga Rothschild Talmud di satana!"
Casimiro Tommasi
scusate, ma perchè non se ne vanno utilizzando i corridoi umanitari messi a disposizione dal governo Siriano?
chi state prendendo in giro?

Andrea Regazzo · Cercare di usare i corridoi umanitari con i cecchini ribelli che di sicuro non vogliono perdere i loro scudi umani buoni per la propaganda pietista mi sembra forse più pericoloso che rimanere a casa, sperando di non trovarsi vicino ad una postazione ribelle bersaglio dei bombardamenti.
La denuncia di Amnesty, in Darfur usate armi chimiche
Sfollati da un villaggio del Darfur (ANSA)
Africa. Oltre 200 persone, tra cui decine di bambini, sono state uccise in Darfur dalle "armi chimiche" utilizzate dalla forze del Sudan nell'offensiva lanciata lo scorso gennaio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html
revenge Yitzhak Kaduri

https://www.youtube.com/channel/UC5kiVyd6okKTh7zusGhxczg/discussion [  Ñigger卐 Jesus卐 ] perché tu sei diventato un pezzo di merda? come è che è stata questa disgrazia?
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ e perché lo punite se, LUI ha protetto i GAY VIRUS EPiDEMIA PANDEMIA GENDER A TUTTI I SODOMITICI, le scimmie Darwin sviluppate, come gli schiavi felici del signoraggio bancario? come? è il teatrino del SpA NWO, che, poi, in terzo grado verrà assolto? ahhhh, allora potevate dirlo prima! Tre anni un mese e 10 giorni. E' la richiesta di condanna fatta dalla procura di Roma per l'ex sindaco Ignazio Marino, imputato di falso, peculato e truffa in relazione all'utilizzo della carta di credito del Campidoglio ed al pagamento di consulenze della sua Onlus "Imagine". La richiesta di condanna è stata formulata dai pm Roberto Felici e Pantaleo Polifemo. I rappresentanti dell'accusa sono partiti da una pena di quattro anni e otto mesi di reclusione (quattro anni per il caso scontrini, otto mesi per la vicenda Onlus), ridotta di un terzo per la la scelta del rito, l'abbreviato, da parte di Marino. Oggetto del processo 56 cene, per circa 13 mila euro, pagate dall'ex sindaco con la carta di credito, e la predisposizione di certificati che attestavano compensi destinati a collaboratori fittizi o inesistenti che avrebbe procurato alla Onlus un ingiusto profitto di seimila euro. A giudicare Marino è il gup Pierluigi Balestrieri. Cinquecentomila euro per danno di immagine e altri centomila euro per danno funzionale. E' la richiesta di risarcimento fatta dall'Avvocatura di Roma Capitale all'ex sindaco Ignazio Marino per le vicende dell'uso improprio della carta di credito del Campidoglio e per un ingiusto profitto procurato alla propria Onlus.
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/29/caso-scontrinichiesti-3-anni-per-marino_3b886359-168b-4a50-b8e7-6909b33c0d2e.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ questo articolo [ “La distruzione della Siria al centro dei piani di Tel Aviv” Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/.../israele-vuole-distruggere... ] come la lettura del conflitto Palestinese: è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, sia perché ogni shariah è genocidio, e sia perché negare il diritto degli ebrei (la fonte della civiltà e del diritto ) ad una loro patria, questo significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Satanisti e Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario SpA FMI BM NWO NATO, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni? vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione? .. ok voi ve la siete cercata!! allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me! La sua ambizione, quando aveva soli 16 anni, era di guadagnare 100.000 dollari e vivere 100 anni. Ma John Davidson Rockefeller, che ha vissuto 97 anni, ha guadagnato molto di più: a 25 anni era l'uomo più ricco dei suoi tempi e nel 1916 Forbes lo incorono' il primo miliardario al mondo con una fortuna pari ad attuali 30 miliardi di dollari.
    Il suo successo, iniziato nel 1870 con la fondazione di Standard Oil, e' alla base ancora oggi delle fortuna della famiglia Rockefeller, una delle paperone al mondo con 10 miliardi di dollari, ma non piu' ai vertici della gerarchia finanziaria americana. La sua eredita' e' visibile in tutta America. Uno dei contributi maggiori e' stato l'assegno staccato dallo stesso John Rockefeller per fondare l'Universita' di Chicago: un contributo per creare il primo ateneo Battista da 80 milioni di dollari, pari ad attuali 2 miliardi di dollari. Ma il contributo piu' famoso e' di suo figlio John Rockefeller Junior, che ha realizzato il Rockefeller Center di New York. La scalata al successo di John Rockefeller, devoto religioso e avido giocatore di golf, e' avvenuta con alle spalle solo un breve periodo di studi da ragioniere presso una scuola professionale di Cleveland, in Ohio, dove si e' trasferito con la famiglia quando aveva 14 anni. Nel 1855, a 16 anni, ha trovato lavoro in una societa' di Cleveland che acquistava e vendeva grano, carbone e altre commodity. Quattro anni dopo fondo, con alcuni partner, una sua societa'. Il 1859 e' anche l'anno della prima trivellazione per il petrolio americano. Nel 1863 Rockefeller entrava nel boom dell'industria petrolifera investendo in una raffineria di Cleveland, poi divenuta la piu' grande della citta'. E' stato a quel punto che Rockefeller ha deciso di accendere un prestito per acquistare le quote dei suoi soci e iniziare a gettare le basi di Standard Oil, che ha fondato nel 1870.
    Da li' una corsa senza fine, con Standard Oil che ha iniziato a crescere con acquisizioni, fino a diventare monopolista del settore. Un monopolio durato anni, fino al 1911, quando la Corte Suprema ordino' di smantellarla dopo anni di battaglia legale. Rockefeller ha guidato il suo colosso fino alla meta' degli anni 1890, per poi dedicarsi alla filantropia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/29/un-secolo-fa-primo-miliardario-al-mondo-john-rockefeller_00208d4e-b9ec-4929-a423-285e48af008b.html
revenge Yitzhak Kaduri

questo articolo [ “La distruzione della Siria al centro dei piani di Tel Aviv” Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/20160928/3414931/israele-vuole-distruggere-siria.html ] come la lettura del conflitto Palestinese: è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, sia perché ogni shariah è genocidio, e sia perché negare il diritto degli ebrei (la fonte della civiltà e del diritto ) ad una loro patria, questo significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Satanisti e Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario SpA FMI BM NWO NATO, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni? vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione? .. ok voi ve la siete cercata!!  allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me!
revenge Yitzhak Kaduri

revenge Yitzhak Kaduri 8:02 PM prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
cristianos quemados vivos por hay muchos
21 giu 2014 172 visualizzazioni. Bloccato in alcuni paesi Soggetto a limiti di età.  Deliver Me - Sarah Brightman
Registrazione audio
0:32 - 1:25 UMG Per conto di: Island Records
================

La MATERia usata dai POTERI FORTI per condizionare, per PLASMARE, è come il LATTE MATERNO.
Una GRANDE MADRE DEMONIACA ci sta allattando, plasmando, ricattando TUTTI.
MATERIA – Materialismo – Nuovo Ordine Mondiale - Il Femminicidio predisposto dai Poteri Forti e altre “amenità” … del Tempo Presente (Kali-Yuga) - IL PIANO DIABOLICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE - VARI ASPETTI DEL KALI-YUGA
Usa gli stessi strumenti di ricatto/plagio/ altresì detti “strumenti educativi” della madre, o degli “educatori” che, tramite un sistema di “coping” elargisce “premi” e “punizioni” in modo da orientare/modellare i nostri comportamenti, i nostri gusti (primariamente quelli sessuali, più di altri severamente legati al Mercato e alla Fabbrica del Profitto), le nostre scelte politiche (puro marketing, la Politica non esiste più), quella che crediamo essere la nostra cultura (predisposta ad hoc da “prodotti” pre-confezionati dalla Grande Distribuzione, non si leggono altro che gialli e thriller; per questo motivo si dovrebbero leggere solo libri usati, comprati nei mercatini delle pulci, dove possiamo ancora trovare un pensiero – si tratta di editoria molto datata – non orientato dal Mercato), i nostri Ideali (per la Massa, gli Ideali, è da notare, si limitano alle Cose Possedute).
http://www.ideabiografica.com/nuovosito/non-luoghi/856-materia-materialismo-nuovo-ordine-mondiale-il-femminicidio-predisposto-dai-poteri-forti-e-altre-amenita-del-tempo-presente-kali-yuga-il-piano-diabolico-del-nuovo-ordine-mondiale-vari-aspetti-del-kali-yuga