cadaveri 1


Morgan Zimmer to +drinkYpoisonJHWHwins​ ] Allora xké non il reato di #sexofobia, #islamofobia....😒😒😒
drinkYpoisonJHWHwins to +Morgan Zimmer [ non ho reati nella mia vita: non sono neanche #omofobo, se per #sessofobia, tu intendi che vuoi avere un rapporto sessuale con me, questo non è possibile, sia per troppi motivi, che per troppe consacrazioni! infatti, io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO!

==================

La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen. di guel fonero il 9 gennaio 2013 In questi tempi in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.”
“E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi".
“E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.
Testo raccolto a cura di Piergiorgio Seveso
Mara Pontello
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016. La donna prodigio di Dio. Religiosa, mistica, erborista,  alchimista, naturalista, scrittrice, drammaturga, poetessa, musicista e compositrice, filosofa, linguista, cosmologa, guaritrice, consigliera politica e profetessa. Santa e dottore della Chiesa infine. 


http://antimassoneria.altervista.org/satana-e-la-distruzione-del-cristianesimo-dalla-visione-di-leone-xiii-ad-oggi/
===================
666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?

Saudi Paper Slams Palestinians for Rejecting Netanyahu’s Invitation to Knesset, Sep 27, 2016 The editorial board of the English-language Saudi Gazette wrote the Palestinians could bend the arc of history if they accept Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu’s invitation to address the Knesset. Palestinian Authority President Mahmoud Abbas should seriously weigh accepting Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu’s invitation to address the Knesset, a Saudi newspaper said on Sunday. The process that led to the 1979 Israel-Egypt peace treaty proved that “negotiations with Israel were possible and that progress could be made through sustained efforts at communication and cooperation,” the editorial board of the English-language Saudi Gazette wrote.
Netanyahu issued the invitation to Abbas during his UN General Assembly speech on Thursday. The invitation was hastily rebuffed by the PA, which called it a “new gimmick.”
The Israeli prime minister also said he was willing to travel to Ramallah to speak to the Palestinian parliament.
“Wouldn’t it be better if instead of speaking past each other, we were speaking to one another?” Netanyahu asked. It has been widely reported that Israel has been strengthening its ties in recent years with the Sunni-Arab axis in the Middle East, including Saudi Arabia. In his UN speech, Netanyahu said many countries in the region “recognize that Israel is not their enemy. They recognize that Israel is their ally. Our common enemies are Iran and ISIS. Our common goals are security, prosperity and peace. I believe that in the years ahead, we will work together to achieve these goals.”
As a possible confirmation of Israel’s burgeoning relations with former regional foes, the Kuwaiti United Nations delegation — for the first time in history — did not walk out of the hall during Netanyahu’s General Assembly speech this year. Saudi Paper Slam palestinesi per respingere l'invito di Netanyahu alla Knesset, 27 Settembre 2016 Il comitato di redazione della lingua inglese Saudi Gazette ha scritto i palestinesi potrebbero piegare l'arco della storia se accettano l'invito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per affrontare la Knesset. Il presidente palestinese Mahmoud Abbas dovrebbe seriamente pesare di accettare l'invito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per affrontare la Knesset, un giornale saudita ha detto Domenica. Il processo che ha portato alla del 1979 Israele-Egitto trattato di pace ha dimostrato che "i negoziati con Israele erano possibili e che il progresso potrebbe essere fatto attraverso sforzi sostenuti in comunicazione e la cooperazione", il comitato di redazione della lingua inglese Saudi Gazette ha scritto.
Netanyahu ha emesso l'invito ad Abbas durante il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Giovedi. L'invito è stato frettolosamente respinto dalla PA, che ha definito "una nuova trovata."
Il primo ministro israeliano ha anche detto che era disposto a recarsi a Ramallah per parlare con il Parlamento palestinese. "Non sarebbe meglio se invece di parlare una accanto all'altra, parlavamo l'un l'altro?" Chiese Netanyahu. E 'stato ampiamente riportato che Israele ha rafforzato i suoi legami negli ultimi anni con l'asse sunnita-arabo in Medio Oriente, tra cui l'Arabia Saudita. Nel suo discorso alle Nazioni Unite, Netanyahu ha detto molti paesi della regione "riconoscono che Israele non è il loro nemico. Essi riconoscono che Israele è il loro alleato. I nostri nemici comuni sono l'Iran e ISIS. I nostri obiettivi comuni sono la sicurezza, la prosperità e la pace. Credo che negli anni a venire, lavoreremo insieme per raggiungere questi obiettivi. "
Come possibile conferma dei rapporti fiorente di Israele con gli ex nemici regionali, la delegazione kuwaitiana delle Nazioni Unite - per la prima volta nella storia - non camminava fuori dalla sala durante il discorso di Netanyahu all'Assemblea generale di quest'anno.

===========================

Mara Pontello Ieri alle ore 18:39+ Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito. lorenzojhwh Unius REI 05:30 +Mara Pontello non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
05:32 +Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

================
Belphegor conjuring youtube google facebook ] il primo è per voi! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, io FARÒ VOMITARE a: Elisabetta Gezabele second, queen UK: e suoi ISLAMICI sharia e FARISEI Talmud; Soros, Bush Kerry, Hillary, e loro SATANISTI MASSONI: Marduk Murdoch: Ja Bull On: TUTTO IL SANGUE UMANO CHE LORO HANNO BEVUTO! to: 666 masonic Israeli SpA FMI BM NWO Prime Minister Benjamin Netanyahu ] quando sangue di Israele sarà versato, nella WWIII, per difendere inutilmente, ISLAM e la ARABIA SAUDITA, che io ho condannato a morte?
La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen [ in questi tempi: in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano, tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìdetta “legge contro l’omofobia”, vorrei ricordare cosa disse la badessa Ildegarda di Bingen, di venerata memoria, riguardo all’omosessualità: “ll serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lui, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: "Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi" ... “Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.” “E il serpente disse: " Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi". “E il serpente, provandoci godimento, gridò: "Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne". “È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la OSSERVANZA della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova” Citazioni tratte dal “Liber Divinorum Operum” di Ildegarda di Bingen rinvenute nel n° 55 (anno 18, dicembre 2012) della rivista “Tradizione-Famiglia-Proprietà”.]
king Saudi ARABIA ex-Shariah killer ] non so se in questi 8 anni, io ho ottenuto di più, attraverso l'amore, il buon senso, la ragionevolezza sulla via della giustizia .. oppure, se io ho ottenuto di più, perché ho danneggiato e fatto morire molti islamici, satanisti farisei e massoni! ... ma, io credo che io ho avuto più successo sulla via della Giustizia e dell'AMORE, altrimenti più nulla avrebbe un senso!
my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite.
my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro (signoraggio bancario) è del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti i popoli nella guerra mondiale!
my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana satanisti usurai massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO sodomiti culto, questi sono la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
#youtube ] no! io non do più, la mia amicizia ai satanisti, perché, io non voglio riempire il mio canale di cadaveri, come è già successo ad humanumgenus!