Maometto è la TROIA di SATANA

CHI PUÒ VIVERE VICINO A FUOCO DIVORATORE? e CHI PUÒ SOPRAVVIVERE TRA FIAMME PERENNI? UNIUS REI, e gli IMMORTALI divinizzati: soltanto loro POSSONO FARLO, a loro SOLTANTO è concesso! Ecco perché il campione di tutti i Satanisti il Direttore di youtube: Synnek1 oggi 187AudioHostem, lui mi disse sulla pagina di youtube, quello che il suo padrone: 322 Bush il sommo sacerdote di Satana: con i super poteri demoniaci voodoo cia nato spa Fmi NEOCONS AIPAC, gli aveva detto a lui: "tu devi parlare a lui (Unius REI), ma, tu non devi mai parlare con Lui!" .. ed in effetti: come dice il proverbio: "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!" così io gli dissi: in un suo momento di debolezza, per una sua soglia mentale poco vigile "il tuo sacerdote ti ucciderà!" e lui mi rispose: "no! lui non farà!" IN QUESTO MODO, LUI AFFERMAVA DI PARTECIPARE AI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: REGOLARMENTE!

1). 40miliardi di demoni e 80miliardi di angeli! 2). 80miliardi di anime maledette all'INFERNO, e 40miliardi di anime umane benedette in Purgatorio e Paradiso ( sia: terrestre; che: i 5 paradisi celesti ) tutti loro dicono ad una sola voce: "Unius REI non può essere affrontato, e non c'è chi potrebbe sfidarlo!" e "da un cimitero: tu devi uscire, e in cimitero tu devi entrare: DEFINITIVAMENTE!" e sentire tutto questo? è veramente IMPRESSIONANTE! .. e in verità: nulla, io ho visto e sentito di tutto questo: perché, io lo posso intuire: soltanto, razionalmente attraverso la mia METAFISICA: soltanto! ma, in dormiveglia, io ho visto i circa 30 miliardi di anime sante al PURGATORIO, che infatti, tutti loro avevano un abito grigio e stavano nell'atrio esterno del TEMPIO EBRAICO CELESTE, ed erano in attesa, del giorno del Giudizio Universale, per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE: alla fine del tempo della loro purificazione! .. e la loro unica possibilità, E SPERANZA, era unicamente quella "porta: UNIUS REI" quindi, tutti ad una sola voce, come un solo uomo dicevano: "Signore aiutalo! Signore dagli la forza!" mente, io ero completamente congestionato, con mal di testa, e pensavo che alle 05,00 del mattino, con la temperatura vicino allo zero, cioè di andare sul trattore in quelle condizioni, non mi avrebbe fatto bene... ma, poi è stata una giornata straordinaria di lavoro, perché l'aria gelida e secca del mattino, mi aveva purificato e sbloccato tutte le vie respiratorie ed anche il mal di testa era andato via! MA TUTTO QUEL GIORNO, MENTRE IO LAVORAVO, NELLA RACCOLTA DELLE OLIVE: IO NON POTEVO FARE A MENO DI PENSARE A QUELLA VISIONE IMPRESSIONANTE!





ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e
diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre
Rothschild è la puttana di satana!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
my ISRAEL CINA RUSSIA, poi dicono che sono io il ragazzo cattivo: ma, se non verrà rasa al suolo: Mecca Kaaba? i satanisti 666 farisei salafiti massoni conquisteranno il mondo! my ISRAEL  I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI LEGA ARABA? stanno morendo! tutti quelli del Gufo: Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE? TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta UK second, CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====

i am lorenzoJHWH and Unius REI ] [ revenge Yitzhak Kaduri ] se, tutti gli ebrei del mondo non torneranno dal loro Dio JHWH in Arabia SAUDITA? tutto il genere umano potrebbe presto scomparire in un solo Olocausto nucleare
Crankwhistle SaintThomas https://www.youtube.com/user/Crankwhistle
ALL JEWS IN THE US GOVERNMENT "PACK YOUR BAGS AND HEAD TO ISRAEL" WHERE YOU BELONG...IF YOU STAY YOU MAY HANG FOR THE DESTRUCTION OF THE TWIN TOWERS...YOU JEWS ARE FALSE FLAGGING BASTARDS AND YOUR MOSSAD DEMOLITION. Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. OBIETTIVO di USA, LEGA ARABA e loro "galassia jihaista" satanismo e sharia; è sempre quello di riuscire a creare un corridoio tra Iraq e Siria per fare passare il metano del Golfo Persico in Europa, ed ecco perché, la CIA OCI NATO ONU hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, così hanno cancellato 2000 anni di storia! Iraq: Abadi, cominciata offensiva per liberare Mosul, Isis arretra, l'esercito siriano libero (Fsa) conquista Dabiq
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
my ISRAEL ] qualcuno mi mangia i titoli e i contenuti degli articoli!
certo non avrei mai scritto un titolo così corto https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/10/18/omicidio/
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
Il Punto di Giulietto Chiesa - L’America minaccia la guerra ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO CONTRO LA RUSSIA
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
IRAN shariah 666 Arabia SAUDITA ] POICHÉ, i FARISEI nel medioevo avevano fornito un corpo ai demoni, e loro oggi hanno spinto la tecnologia ai limiti massimi: in simbiosi con la CIA e la NATO, allora, tutto il male che esiste nel mondo, non è qualcosa che può essere raccontato e che può essere creduto, e soprattutto che può essere sostenuto da una mente
umana, infatti, io sono morto alla natura umana, in Cristo Gesù nostro Signore, e sono rinato alla Natura divina: nella Sua Risurrezione!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
IRAN shariah 666 Arabia SAUDITA ] così i FARISEI nel medioevo hanno dato origine al progetto GOLEM, che è: quello di avere dato, e di avere fornito ai demoni un corpo, tutti quelli che oggi sono gli alieni e dischi volanti? oggi: sono i demoni a cui San Michele e gli angeli santi avevano fatto perdere un corpo angelico! Questi alieni collaborano con la CIA e i sacerdoti di satana della NATO nel NWO SPA FMI! ... ed il fatto loro stanno usando gli islamici per uccidere i Santi di Cristo? Questo dimostra la vostra origine demoniaca! IO FARÒ CADERE CONTRO DI VOI, TUTTO IL MALE CHE VOI CON I FARISEI, VOI AVETE PROGETTATO DI FARE AI CRISTIANI!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
IRAN shariah 666 Arabia SAUDITA ] i FARISEI sono passati a Satana Talmud già al tempo di Re SALOMONE, ecco perché, hanno ucciso Gesù di Betlemme, perché il loro obiettivo era proprio quello di: uccidere il Messia degli ebrei e di: potesi impossessare del mondo!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI16 ore fa
Unesco, la presidente UCEI: "L'Italia dia voce alla verità". Il testo integrale dell'appello che la presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni ha inviato alle più alte carico dello Stato dopo il vergognoso voto dell'Unesco che nega l'ebraicità di alcuni luoghi di Gerusalemme appare stamane sul quotidiano La Stampa.
"Una decisione scioccante, grave e aberrante, che non ha precedenti nella storia di questa organizzazione. Un voto che, di fatto, finisce non solo per negare millenni di storia ebraica nella capitale unica e indivisibile dello Stato di Israele, ma anche per riscrivere l'intera vicenda del Cristianesimo, strettamente legata a quei luoghi, a quelle pietre, a quella eredità" scrive Di Segni rivolgendosi al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella; ai Presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini; al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi; alla Rappresentanza permanente italiana presso l'Unesco, Vincenza Lomonaco. "Al momento del voto - prosegue Di Segni - l'Italia ha scelto incomprensibilmente di astenersi, gettando un'ombra, con questa decisione, sulla sua solida amicizia con lo Stato di Israele e con l'intero popolo ebraico. A nostro modo di intendere questa scelta rappresenta un'offesa ai valori fondamentali dell'Italia stessa, ai principi della Costituzione e dell'Europa stessa, chiamata a difendere con forza ogni tentativo di distorsione, di negazionismo e revisionismo della storia. Il Muro occidentale di Gerusalemme è stato inaccessibile agli ebrei fino alla liberazione della città dall'occupazione giordana nel 1967. Solo da quella data, da quando l'Amministrazione israeliana ha riunito la città, Gerusalemme è davvero città aperta a tutte le religioni e il Kotel luogo di raccolta e di preghiera universale".
"Nei prossimi giorni - aggiunge Di Segni - questa risoluzione sarà sottoposta a un voto definitivo. Chiediamo pertanto alle più alte istituzioni dello Stato italiano di adoperarsi anche con gli altri Paesi affinché sia data voce alla verità, alla libertà, esprimendosi nel senso più risoluto a difesa dei valori che oggi uniscono i popoli, e recuperare quel tanto che resta della credibilità delle Nazioni Unite, anche in vista del nuovo corso che va aprendosi".

16 Ottobre, Memoria viva. Molte le iniziative legate all'anniversario del 16 ottobre '43, giorno della razzia nazista al Portico d'Ottavia. Una ricorrenza che vedrà oggi la partecipazione del capo dello Stato Sergio Mattarella, che nel pomeriggio deporrà una corona davanti alla lapide commemorative, incontrerà gli ultimi sopravvissuti, visiterà la mostra allestita presso la sede della Fondazione Museo della Shoah. A quest'ultima è dedicato un ampio approfondimento su Repubblica. "Carte di archivio, memorie o testimonianze come quelle riportate in queste pagine. E poi fotografie, lettere, pagine di diari. Per comprendere ciò che è accaduto - si legge - continuare a raccontare storie e far sì che quella giornata lontana non venga rimossa né dimenticata".
Sul Corriere Roma, Paolo Conti firma un editoriale in cui auspica che questa data venga solennemente proclamata lutto cittadino dal Campidoglio. "Si dice spesso - scrive - che gli ebrei romani sono certamente i più sicuri discendenti di chi viveva nella capitale dell'impero romano. Eppure nessuna maggioranza capitolina ha voluto votare un ordine del giorno così semplice ma che rappresenterebbe, se sottratto alla ritualità, un solido cemento per la Memoria collettiva cittadina. Cosa farà la giunta Raggi? Vedremo".

Mafia-terrorismo islamico: l'asse è solido. Isis e 'ndrangheta: sarebbe in corso una collaborazione fertile. "Arte antica in cambio di armi. Affari d'oro in Italia" titola La Stampa. Nel suo reportage, Domenico Quirico racconta come Gioia Tauro, in Calabria, che sarebbe la base di smistamento dei reperti saccheggiati dai terroristi islamici. "Isis e 'ndrangheta, 'ndrangheta e Isis: a ogni passo la loro traccia visibile, la loro incredibile alleanza" scrive Quirico.

Arabi e israeliani, un balletto a Ferrara. Sul Corriere La Lettura un'intervista al coreografo israeliano Hillel Kogan, presto a Ferrara con "We love arabs". Uno spettacolo, viene spiegato, "dove ironizza in scena sulle differenze e le inevitabili somiglianze fra i due popoli".
Sempre il Corriere, recensisce una raccolta di saggi relativi al pensatore Jacques Maritain (1882-1973) sul tema dell'antisemitismo e del 'mistero di Israele'.
Adam Smulevich twitter @asmulevichmoked
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI16 ore fa
my ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI LEGA ARABA? stanno morendo! tutti quelli del Gufo: Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE? TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta UK second, CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI16 ore fa
my ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI LEGA ARABA? stanno morendo! tutti quelli del Gufo: Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE? TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta UK second, CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
Il fulmine su San Pietro nella festa della Madonna del Rosario. Un altro "fulmine a ciel sereno" ha colpito San Pietro durante una festività cattolica che celebra una preghiera umile e una battaglia storica! 10 ottobre 2016. Il fulmine su San Pietro nella festa della Madonna del Rosario [ Sete di Parola, Casualmente il giorno in cui la statua di Lutero è stata fatta entrare in Vaticano come fosse la statua di un Santo....mah ] Il 7 ottobre, verso le 9:20, un fulmine ha colpito la cupola della Basilica di San Pietro, facendo tremare il Vaticano. L’evento è avvenuto nel giorno in cui ricorre la festa della Madonna del Rosario, una celebrazione che ha origine in un’umile preghiera e in una battaglia storica.
La Gendarmeria vaticana ha confermato l’evento. Non è stato riportato alcun danno. Le persone che si trovavano nei pressi del Vaticano, dalle Guardie svizzere ai negozianti locali, hanno sentito il colpo.
“Mi trovavo nella doccia, quando ho sentito un forte tuono. È durato per diversi secondi. Poi tutto ha iniziato a tremare. Sapevo che si trattasse di un fulmine, ma sembrava più un terremoto”, ha dichiarato ad Aleteia un abitante della zona.
Il proprietario di un bar locale ha detto: “Ha tremato tutto, l’ho sentito persino nei miei polmoni. Sembrava come se per un istante non avessi più aria”.
Quanto accaduto ricorda il “fulmine a ciel sereno” che ha colpito San Pietro l’11 febbraio 2013 — festa della Madonna di Lourdes — proprio poche ore dopo che Papa Benedetto XVI sorprese il Vaticano annunciando le sue dimissioni dal pontificato.
Il fulmine che ha colpito la cupola di San Pietro in Vaticano l’11 febbraio 2013. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE
Anche il fulmine del 7 ottobre ha colpito il Vaticano durante una festa mariana: la Madonna del Rosario.
Inizialmente chiamata Madonna della Vittoria, la festa fu istituita da papa Pio V per onorare la Beata Vergine Maria per la vittoria cristiana sui turchi, nella battaglia di Lepanto.
La battaglia di Lepanto. Padre Steve Grunow (AD e produttore esecutivo della “Word on Fire” del vescovo Robert Barron) descrive così le origini della festa:
il 7 ottobre 1571 una flotta costituita dalle forze combinate di Napoli, Sardegna, Venezia, il Papato, Genova, i Savoia e i Cavalieri di Malta combatté una battaglia intensa contro la flotta dell’Impero Ottomano. La battaglia ebbe luogo nel Golfo di Corinto, nella Grecia occidentale. Sebbene le forze ottomane fossero numericamente superiori, la cosiddetta “Lega Santa” godeva di una maggiore potenza di fuoco ed ebbero la meglio. Questa vittoria ridusse drasticamente le mire di controllo dell’Impero Ottomano sul Mediterraneo, causando uno spostamento epocale delle relazioni internazionali da Est ad Ovest. Per certi aspetti, e non voglio assolutamente sembrare esagerato, il mondo che conosciamo è il risultato di questa vittoria, passata alla storia come “battaglia di Lepanto”.
Papa Pio V, le cui tesorerie finanziarono parte di questo sforzo militare, ordinò che le chiese di Roma restassero aperte giorno e notte per pregare, incoraggiando i fedeli a chiedere l’intercessione della Beata Vergine attraverso la recitazione del Rosario. Quando papa Pio seppe della vittoria della Lega Santa, aggiunse un nuovo giorno di festa al calendario liturgico. Da quel momento in poi il 7 ottobre sarebbe dovuto essere la festa della Madonna della Vittoria. Il successore di papa Pio, Gregorio XIII, cambiò il nome in festa del Santo Rosario.
LEGGI ANCHE: I 15 benefici promessi dalla Madonna a chi recita il Rosario
I biografi raccontano che, dopo la conclusione della battaglia di Lepanto, Papa Pio V si alzò e andò alla finestra, volgendo il suo sguardo ad est. Poi si girò di nuovo ed esclamò: “La fotta cristiana ha vinto!” e versò lacrime di ringraziamento.
Affresco – Il papa domenicano Pio V prega il Rosario durante la battaglia di Lepanto.
Che il fulmine del 7 ottobre possa incoraggiare i figli della Chiesa, in questo mese dedicato a Maria, a prendere l’umile ma potente arma del Rosario, mentre la Barca di Pietro continua a combattere nel corso della Storia.
16 Ottobre, Memoria viva. Molte le iniziative legate all'anniversario del 16 ottobre '43, giorno della razzia nazista al Portico d'Ottavia. Una ricorrenza che vedrà oggi la partecipazione del capo dello Stato Sergio Mattarella, che nel pomeriggio deporrà una corona davanti alla lapide commemorative, incontrerà gli ultimi sopravvissuti, visiterà la mostra allestita presso la sede della Fondazione Museo della Shoah. A quest'ultima è dedicato un ampio approfondimento su Repubblica. "Carte di archivio, memorie o testimonianze come quelle riportate in queste pagine. E poi fotografie, lettere, pagine di diari. Per comprendere ciò che è accaduto - si legge - continuare a raccontare storie e far sì che quella giornata lontana non venga rimossa né dimenticata".
Sul Corriere Roma, Paolo Conti firma un editoriale in cui auspica che questa data venga solennemente proclamata lutto cittadino dal Campidoglio. "Si dice spesso - scrive - che gli ebrei romani sono certamente i più sicuri discendenti di chi viveva nella capitale dell'impero romano. Eppure nessuna maggioranza capitolina ha voluto votare un ordine del giorno così semplice ma che rappresenterebbe, se sottratto alla ritualità, un solido cemento per la Memoria collettiva cittadina. Cosa farà la giunta Raggi? Vedremo".
Mafia-terrorismo islamico: l'asse è solido. Isis e 'ndrangheta: sarebbe in corso una collaborazione fertile. "Arte antica in cambio di armi. Affari d'oro in Italia" titola La Stampa. Nel suo reportage, Domenico Quirico racconta come Gioia Tauro, in Calabria, che sarebbe la base di smistamento dei reperti saccheggiati dai terroristi islamici. "Isis e 'ndrangheta, 'ndrangheta e Isis: a ogni passo la loro traccia visibile, la loro incredibile alleanza" scrive Quirico.
Arabi e israeliani, un balletto a Ferrara. Sul Corriere La Lettura un'intervista al coreografo israeliano Hillel Kogan, presto a Ferrara con "We love arabs". Uno spettacolo, viene spiegato, "dove ironizza in scena sulle differenze e le inevitabili somiglianze fra i due popoli".
Sempre il Corriere, recensisce una raccolta di saggi relativi al pensatore Jacques Maritain (1882-1973) sul tema dell'antisemitismo e del 'mistero di Israele'.
Adam Smulevich twitter @asmulevichmoked
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI16 ore fa
Dear Lorenzo, The ICEJ's 2016 Feast of Tabernacles continues LIVE tonight at 8:30pm Israel time from Jerusalem. This is a special evening where we celebrate the nations and families which have come up to Jerusalem to worship the God of Abraham, Isaac and Jacob.
Tonight's Speaker: Dr. Jürgen Bühler. Dr. Jürgen Bühler is an ordained minister and trained physicist who serves as Executive Director of the International Christian Embassy Jerusalem. He is a licensed minister with the German Pentecostal Federation (BFP), and his unique scriptural insights into issues relating to Israel, the Church and the nations have placed him in great demand as a speaker all over the world.
Check out the Feast streaming schedule below and be sure to tell your friends and family about this wonderful opportunity. May you blessed by this wonderful event, and we pray you will be able to join us in person next year! ICEJ Feast Team ...
Special Feast Offering

The Lord commanded the people of Israel to bring their offerings to Jerusalem during the Feast of Tabernacles (Deut. 16). Therefore, many pilgrims bring a special offering from their church or family to the Feast. While we can support Israel anytime throughout the year, this is a special opportunity to prophetically join all the nations gathered in Jerusalem and make a special offering before the Lord.
Send a Feast Offering


Send a Prayer Request

The ICEJ has always appreciated the importance of prayer and intercession and we continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world through our Isaiah 62 Prayer Initiative. Prayer will also play a crucial part in this year's Feast with daily sessions and a special prayer vigil scheduled. You are invited to send us your prayer requests to be brought before the Lord during the Feast of Tabernacles.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
I am the vine; you are the branches. If a man remains in Me and I in Him, He will bear much fruit; apart from Me you can do nothing. (John 15:5) COURAGE FROM JESUS
Yesterday we read the testimony of Kefa Sampangi in Uganda when he was threatened with death by Idi Amin’s goon squad. The story continues:
“Father in heaven,” I prayed, “You who have forgiven men in the past, forgive these men also. Do not let them perish in their sins but bring them into Yourself.”
It was a simple prayer, prayed in deep fear. But God looked beyond my fears and when I lifted my head, the men standing in front of me were not the same men who had followed me into the vestry. Something had changed in their faces.
It was the tall one who spoke first. His voice was bold but there was no contempt in his words, “You have helped us,” he said, “and we will help you. We will speak to the rest of our company and they will leave you alone. Do not fear for your life. It is in our hands and you will be protected.”
I was too astonished to reply. The tall one only motioned for the others to leave. He himself stepped to the doorway and then he turned to speak one last time. “I saw widows and orphans in your congregation,” he said. “I saw them singing and giving praise. Why are they happy when death is so near?”
It was still difficult to speak but I answered him. “Because they are loved by God. He has given them life, and will give life to those they loved, because they died in Him.”
His question seemed strange to me, but he did not stay to explain. He only shook his head in perplexity and walked out the door. I stared at the open door of the vestry for several moments and then sat down on a nearby straw mat chair. My knees were no longer strong and I could feel my whole body tremble. I could not think clearly. Less than ten minutes before, I had considered myself a dead man. Even though I was surrounded by 7,000 people there was no human being to whom I could appeal. I could not ask the elders to pray, I could not appeal to the mercy of the Nubian killers. My mouth had frozen and I had no clever words to speak. In that moment, with death so near, it was not my sermon that gave me courage, or an idea from Scripture. It was Jesus Christ, the living Lord. [21]
RESPONSE:
Today I will walk in the power of the living Lord and not in my own strength or courage.
PRAYER:
Lord, help me realise that You are my sufficiency. Without You, I can do nothing.
lorenzojhwh Unius REI

Non c'è nulla di esteriore, che può farti perdere o che può danneggiare la tua femminilità interiore, perché la FEMMINILITÀ o la MASCOLINITÀ  appartengono al dominio del campo spirituale!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana1 settimana fa
Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo! [ MY #Israel ] E ovviamente, quando le cose peggiorano è proprio allora che bisogna pregare di più! lorenzojhwh Unius REI [[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni:(Al segno + ci si fa il segno della croce)  + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI

Salman ARÁBIA SAUDITA] Eu nunca seria forçado a usar a minha fé criativo, ter que ser forçado a prejudicar qualquer criatura! porque, Santo Santo Santo Deus YHWH tem planejado para mim, é: 1. libertarem todos os prisioneiros do planeta, e: 2. enriquecendo todos os povos do mundo! ... E nenhuma criatura poderia sobreviver, para uma luta contra mim! Na verdade, eu sou o rei de Israel, de fraternidade universal: unius REI, o único homem METAFISICO de toda a história da humanidade! ... E por que, como, a raça humana poderia sobreviver, a maldade dos fariseus Talmud, e da shariah islamitas, sem mim?

Salman ARABIE SAOUDITE] Je ne serait jamais obligé d'utiliser ma foi créatrice, avoir à être forcé de nuire à toute créature! parce que, Holy Holy Holy God YHWH a prévu pour moi, de: 1. libérer tous les prisonniers de la planète, et: 2. enrichir tous les peuples du monde! ... Et aucune créature ne pourrait survivre, à un combat contre moi! En fait, je suis le roi d'Israël, de la fraternité universelle: Unius REI, le seul homme metafísico de toute l'histoire du genre humain! ... Et pourquoi, comme, la race humaine pourrait survivre, à la méchanceté des Pharisiens Talmud, et la charia islamistes, sans moi?

サルマンサウジアラビアは]私はあらゆる生き物に害を与えることを余儀なくさせ、私の創造的な信仰を使用するように強制されることはないだろう!惑星の1.リリースすべての囚人、および:聖なる聖なる聖なる神YHWHはの、私のために計画している、なぜなら2は、全世界の国民を豊かに!...そして、何の生き物は私に対して戦いに、生き残ることができませんでした!Unius REI、人類の全歴史の唯一の男METAFISICO:実際に、私はユニバーサル同胞からのイスラエルの王を、です!...そして、なぜ、など、私なしで、パリサイ人タルムードの邪悪で、生き残る、とイスラム教徒シャリアの可能性が人類?

Salman SAUDI-ARABIEN] Ich würde niemals meine kreativen Glauben zu verwenden, gezwungen werden, werden gezwungen, mit keinem Wesen Leid zufügen! weil, Holy Holy Holy Gott JHWH für mich geplant hat, von: 1. Freilassung aller Gefangenen des Planeten, und 2. alle Völker der Welt zu bereichern! ... Und konnte keine Kreatur überleben, um einen Kampf gegen mich! In der Tat bin ich der König von Israel, von den Universal Bruderschaft: unius REI, der einzige Mann metafisico der gesamten Geschichte der Menschheit! ... Und warum, so könnte die Menschheit, an der Schlechtigkeit der Pharisäer Talmud und der Islamisten shariah, ohne mich überleben?

¡criatura! porque, Santo, Santo, Santo Dios YHWH ha planeado para mí, de: 1. liberación de todos los prisioneros del planeta, y: 2. enriquecimiento de todos los pueblos del mundo! ... Y ninguna criatura podría sobrevivir, para una pelea contra mí! De hecho, yo soy el rey de Israel, desde la hermandad universal: Unius REI, el único hombre metafísico de toda la historia de la especie humana! ... Y por qué, como, la raza humana podría sobrevivir, en la maldad de los fariseos Talmud y de la sharia islamistas, sin mí?

Salman SAUDI ARABIA] I would never be forced to use my creative faith, having to be forced to harm any creature!  because, Holy Holy Holy God YHWH has planned for me, of: 1. release all the prisoners of the planet, and: 2. enriching all peoples of the world! ... And no creature could survive, to a fight against me! In fact, I am the King of Israel, from Universal brotherhood: Unius REI, the only man METAFISICO of the whole history of the human Kind! ... And why, as, the human race could survive, at the wickedness of the Pharisees Talmud, and of the Islamists shariah, without me?
criatura! porque, Santo Santo Santo Deus YHWH tem planejado para mim, é: 1. libertarem todos os prisioneiros do planeta, e: 2. enriquecendo todos os povos do mundo! ... E nenhuma criatura poderia sobreviver, para uma luta contra mim! Na verdade, eu sou o rei de Israel, de fraternidade universal: unius REI, o único homem METAFISICO de toda a história da humanidade! ... E por que, como, a raça humana poderia sobreviver, a maldade dos fariseus Talmud, e da shariah islamitas, sem mim?
Salman SAUDI ARABIA ] non vorrei mai essere costretto ad usare la mia fede creativa, per dover essere costretto a nuocere a qualche creatura! Perché Dio holy JHWH mi ha programmato per: 1. liberare tutti i prigionieri del Pianeta, e per: 2. arricchire tutti i popoli del mondo! ... e nessuna creatura potrebbe sopravvivere ad uno scontro contro di me! Infatti, io sono il Re di ISRAELE, from Universal brotherhood: Unius REI, l'unico uomo METAFISICO di tutta la Storia del Genere umano! ... e mai il genere umano potrebbe sopravvivere, alla malvagità dei Farisei e degli Islamici, senza di me!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L.Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D.Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S.Vadre Retro satanaAllontanati satana!N. S. M. V.Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L.Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B.Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI16 ore fa
You, dear children, are from God and have overcome them, because the One who is in you is greater than the one who is in the world. (1 John 4:4) DEFEATING THE ENEMY’S ATTACKS
Ung Sophal established eight house churches in Phnom Penh, Cambodia and the surrounding provinces. He and his wife lost their third and youngest child during the Pol Pot genocide. After many close calls, he was separated from his wife and children and sent to work in the fields. During these very difficult times, he still was able to lead sixty-five people to Jesus and even water baptise them. God miraculously spared his life on numerous occasions. When the Vietnamese invaded Cambodia in 1979, Ung Sophal was able to return to Phnom Penh. It was now a ghost town. With a handful of other Christians, he started a house church, which grew from five members to six hundred in eight months. That Christmas he invited some Christians to his home for fellowship - including some Christian westerners working for aid organisations. Two weeks later he was arrested for this “illegal” activity and accused of holding a political meeting with CIA participation. He was interrogated for days and beaten severely. When the interrogation proved profitless, he was left in prison for five months chained hand and foot. He lost seventy-five pounds and was very sick but he heard the Lord instruct him to fast and be silent for three days. The authorities became alarmed at the end of his fast and took him to the hospital thinking he was dying. There he constantly heard the sounds of other people being tortured with electricity and being beaten and kicked. “Even without the beatings it was very hard,” he said, “I had a taste of hell, but God protected me.” Ung Sophal was successfully treated by a Cuban doctor who was also a Christian (God has his people everywhere). One night when the electricity went out because of a tropical storm, the doctor helped Ung escape. Later he fled with his wife and children to Thailand and spent ten years ministering to other Cambodian exiles - the last five years as a widower.
In 1990, as restrictions against Christianity began to be eased in Cambodia, Ung made his first visit back to his homeland to encourage and teach the Church. Word of his return spread quickly and three hundred people came to see him. He is eager for the task ahead. “I want to build my people,” he said. “God has a great work yet to do in Cambodia.”
RESPONSE:
Today I will stand strong in Jesus’ strength no matter what Satan throws at me or against me.
PRAYER:
Lord, thank You for encouraging testimonies of faithful people like Ung Sophal. Continue to grow Your Church in Cambodia, I pray.

Hola, lorenzo: En tres días verás algo parecido: 29234133003_762125f407_z.jpg
Se trata de una fotografía de la última vigilia que organizamos para pedir el cierre de la "clínica" abortista Dator, en Madrid.
Ahora, está a punto de tener lugar la próxima concentración frente al abortorio más grande de la ciudad y me gustaría que formaras parte de ella.
No te asustes, no hace falta que vengas físicamente, nada de coger coche, tren o avión. En esta ocasión te ofrezco una opción mucho más sencilla: conéctate de modo online y sigue la vigilia en directo.
¿Qué me dices? ¿Podrás participar? Será este jueves, 20 de octubre, desde las 19.30h. Pincha en este enlace para unirte a la vigilia en tiempo real:
http://youtube.com/watch?v=J1qIr0uQ84o
Lo hicimos el mes pasado, lo haremos este y también los que vienen. Trabajaremos juntos para cerrar la Dator, porque hacerlo significa salvar vidas inocentes. Siento ser así de duro pero lo cierto es que si ahora callamos, ellos ganarán. Si no actuamos, el derecho a la vida será cada vez menor. Si no luchamos por ellos, habrá niños que nunca lleguen a nacer.
Esta es una concentración pensada para todos. Si eres creyente, conéctate y reza por todas las almas que se han quedado en los quirófanos de la Dator y, si no eres creyente, únete para defender el derecho a la vida todos los seres humanos.
Cuento con que me estés acompañando a través de la red. Sigue la concentración en directo el jueves, desde las 19.30h, en este enlace:
http://youtube.com/watch?v=J1qIr0uQ84o
La vez pasada llevamos ataúdes blancos como símbolo de los miles niños que pierden la vida en la Dator. En está ocasión llevaremos velas, muchas velas para que iluminen el que, actualmente, es el punto más negro de nuestro país.
¡Muchas gracias!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
(1) Si aún no has visto las fotografías de última vigilia frente a la Dator, échales un ojo en este enlace: https://www.flickr.com/photos/hazteoir/albums/72157673022350920
lorenzojhwh Unius REI

+lorenzojhwh Unius REI esatto!? È qualcosa che si costruisce prima interiormente non artificiosamente dall' esterno.
Il gender infatti viene da questo modo di vedere, la femminilità e la mascolinità come costruzione sociale, non naturale.
Prega per favore che incontri il mio maschile corrispondente.
Perché il femminile dominante e il maschile narciso di oggi mi fanno paura.
lorenzojhwh Unius REI

SE, tutti li uomini scapoli del mondo ti conoscessero, e sapessero della tua vertiginosa femminilità? la metà di loro sarebbero tutti ai tuoi piedi! .. ed è questo che fa di te una donna fatale e pericolosa! lol. ( funny ) stai attenta a non fare innamorare di te l'uomo sbagliato!
lorenzojhwh Unius REI

Salman ARÁBIA SAUDITA] io non conosco un RITO, che, potrebbe essere fatto, ed io non seguo delle procedure, o delle preghiere prestabilite, speciali e segrete, NO! Io non sono la gnosi, e non sono neanche soprannaturale, perché, IO SONO LA FEDE PURA, quindi, io non ho bisogno di youtube, e non ho bisogno di scrivere e neanche di parlare, e non ho bisogno del consenso degli uomini, perché i miei Ministri Angeli sono autorizzati da me a leggere nei miei pensieri!
lorenzojhwh Unius REI

+lorenzojhwh Unius REI ]] Ora mi scontro con il femminile dominante e le primedonne, poi con il maschile materialista senza Dio. Mi sento impotente e in trappola da queste due energie che ormai hanno tutte le persone con cui ho a che fare. Solo con il maschile cristiano posso trasformarmi e attivarmi, altrimenti io prevarico, perché cmq io sono matriarcale, vengo da una famiglia matriarcale e io non voglio essere come mia madre, senza Dio, che ha fatto fuori mio padre. Va bè sto tergiversando. Buona giornata! È bello poter comunicare con chi mi capisce. Non posso comunicare con nessuno, devo solo fare ed eseguire come un robot, così vorrebbe mia madre. ]] ANSWER [[ non credi che, di pazzi come Unius REI, cioè, che lui pensa di salvare il Genere Umano tutto da solo (COME GLI HA DETTO GIUSTAMENTE IL SUO PREZIOSO ARCIVESCOVO), cioè, che sia sufficiente soltanto lui a fare il pazzo? lol. funny! che anche tu ti devi aggiungere alla schiera dei pazzi? QUESTO NON È NECESSARIO! ]] Dubito che un alta persona che non sia attrezzata teologicamente come lui (UNIUS REI).. possa seguire il suo metodo, senza autodistruggersi! ... ed il fatto che ti stai danneggiando fisicamente è il Sintomo del discernimento che ti certifica, che, "tu non stai operando nella volontà di Dio, con il metodo di Dio, nella tua legittima battaglia contro il MALE MALEFICO"

============================

 figlio: tu hai bisogno di pregare! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni

ESORCISMO :
(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh Unius REI
23:14




CHI PUÒ VIVERE VICINO A FUOCO DIVORATORE? e CHI PUÒ SOPRAVVIVERE TRA FIAMME PERENNI? UNIUS REI, e gli IMMORTALI divinizzati: soltanto loro POSSONO FARLO, a loro SOLTANTO è concesso! Ecco perché il campione di tutti i Satanisti il Direttore di youtube: Synnek1 oggi 187AudioHostem, lui mi disse sulla pagina di youtube, quello che il suo padrone: 322 Bush il sommo sacerdote di Satana: con i super poteri demoniaci voodoo cia nato spa Fmi NEOCONS AIPAC, gli aveva detto a lui: "tu devi parlare a lui (Unius REI), ma, tu non devi mai parlare con Lui!" .. ed in effetti: come dice il proverbio: "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!" così io gli dissi: in un suo momento di debolezza, per una sua soglia mentale poco vigile "il tuo sacerdote ti ucciderà!" e lui mi rispose: "no! lui non farà!" IN QUESTO MODO, LUI AFFERMAVA DI PARTECIPARE AI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: REGOLARMENTE!

1). 40miliardi di demoni e 80miliardi di angeli! 2). 80miliardi di anime maledette all'INFERNO, e 40miliardi di anime umane benedette in Purgatorio e Paradiso ( sia: terrestre; che: i 5 paradisi celesti ) tutti loro dicono ad una sola voce: "Unius REI non può essere affrontato, e non c'è chi potrebbe sfidarlo!" e "da un cimitero: tu devi uscire, e in cimitero tu devi entrare: DEFINITIVAMENTE!" e sentire tutto questo? è veramente IMPRESSIONANTE! .. e in verità: nulla, io ho visto e sentito di tutto questo: perché, io lo posso intuire: soltanto, razionalmente attraverso la mia METAFISICA: soltanto! ma, in dormiveglia, io ho visto i circa 30 miliardi di anime sante al PURGATORIO, che infatti, tutti loro avevano un abito grigio e stavano nell'atrio esterno del TEMPIO EBRAICO CELESTE, ed erano in attesa, del giorno del Giudizio Universale, per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE: alla fine del tempo della loro purificazione! .. e la loro unica possibilità, E SPERANZA, era unicamente quella "porta: UNIUS REI" quindi, tutti ad una sola voce, come un solo uomo dicevano: "Signore aiutalo! Signore dagli la forza!" mente, io ero completamente congestionato, con mal di testa, e pensavo che alle 05,00 del mattino, con la temperatura vicino allo zero, cioè di andare sul trattore in quelle condizioni, non mi avrebbe fatto bene... ma, poi è stata una giornata straordinaria di lavoro, perché l'aria gelida e secca del mattino, mi aveva purificato e sbloccato tutte le vie respiratorie ed anche il mal di testa era andato via! MA TUTTO QUEL GIORNO, MENTRE IO LAVORAVO, NELLA RACCOLTA DELLE OLIVE: IO NON POTEVO FARE A MENO DI PENSARE A QUELLA VISIONE IMPRESSIONANTE!

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest