terrorismo ISLAM DEMONIO

questo criminale genocidario MEDIO-EVO ISLAMICO, è INCREDIBILMENTE, oggi in azione, perché Maometto il falso satanico profeta ha fermato le lancette della storia! ecco perché Obama e NATO CIA i sacerdoti massoni di satana, loro hanno potuto ottenere il loro ISIS sharia! MA QUESTI ZOMBIES DEL PASSATO? LORO HANNO IL NUCLEARE IRANIANO OGGI!

questa è la guerra che, la ARABIA SAUDITA ha voluto per la sua ambizione! ed Erdogan commercia e fa affari con il Califfato! che è tutto un ISLAM di maniaci religiosi, assassini seriali, dogmatici sharia culto, ha voluto maturare: nel seno dell'inferno dl falso profeta Maometto. ED ORA TUTTI I CRISTIANI HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, PERCHé GLI USA 666 CIA 322 Kerry loro hANNO SOFFIATO SUL FUOCO DELL'ODIO DEI LORO ALLEATI SALAFITI! ] [ BRUXELLES - Quello che abbiamo visto negli ultimi giorni nel Mediterraneo "non sono incidenti, ma omicidi". Mentre il mare restituisce centinaia di cadaveri (si stimano oltre 800 tra morti e dispersi solo negli ultimi giorni) a Bruxelles si 'affilano' le armi per intensificare la lotta contro i trafficanti di esseri umani, ritenuti "i veri responsabili" di queste tragedie.
Cameron, Merkel, François Hollande, RENZI ecc.. tutta la Comunità della Unione Europea ] non c'è un problema! [ se voi chiudete tutte le basi USA in Europa? nessun problema! POI, FACCIO IO LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA!
OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.
Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
amore google ] lol. io sono molto comprensivo con il tuo alieno, (funny) che stenta la domenica mattina a svegliarsi per darmi il codice di verifica! [ ma, tu devi sapere che c'è qualcuno che abroga la legge per fare il pedofilo come Maometto, e c'è chi per amore e sacrificio abroga la legge per lavorare tutti i giorni della settimana! MA, QUESTO TUTTI LO SANNO I SACERDOTI, MEDICI, POLIZIOTTI, ECC.. LORO TUTTI VIOLANO LA LEGGE NEL TEMPIO SANTO DI DIO, E NON VENGONO RITENUTI COLPEVOLI PER IL LORO SERVIZIO DI AMORE ALLA COLLETTIVITà! [ when we spend our time on God, it is time well spent ] scusami, ma io adesso devo dare un insegnamento teologico ad un cattivo ragazzo di nome ERDOGAN.
==========
Erdogan sharia nazismo ONU, impero allah akbar: morte agli infedeli: teologia della sostituzione contro gli schiavi cristiani dhimmi! ] di questo io sono sicuro: Dio è la sommatoria di tutte le perfezioni e di tutte virtù, a livello infinito! Quindi, nessuno può pensare che, nella volontà di Dio c'è anche, la realizzazione di qualche tipo di sofferenza nelle sue creature, oppure, qualche difetto, infatti, nessuno può soffrire di qualcosa nel paradiso terrestre! ] ecco perché ci sono troppe persone ammalate nel mondo, perché troppe persone hanno concepito il male in Dio! [ Ecco perché, la stella di Israele è satanica, perché, il triangolo verso il basso, indica che c'è in Dio sia la volontà di bene, che anche, la volontà di male! ma questo è animismo, panteismo, satanismo, new age, e questo atteggiamento teologico talmudico e coranico, non potrà mai essere un vero monoteismo, perché, il male è soltanto una sottrazione del bene dovuto, cioè quel bene, che, tutti noi avevamo il dovere di fare, e che per omissione, incapacità o crudeltà, errore teologico non siamo stati capaci di fare! ALLA LUCE DI QUESTO DISCORSO, ovviamente, IO TI HO ANCHE DIMOSTRATO, anche, PERCHé TUTTI GLI ISLAMICI SONO SATANISTI! Non potrebbe mai esistere un qualche Dio Onnipotente, che potrebbe portare una qualche ingiuria, o discriminazione, contro persone oneste, virtuose, pacifiche, che possono avere un diverso orientamento religioso! Tutti crimini di schiavitù e genocidio che gli islamici come te, loro vanno facendo in tutta la LEGA ARABA!
=============
Erdogan sharia ottomano impero allah akbar: morte agli infedeli! ] quando, la creatura del sole sorge al mattino, lui non fa la domanda: "a quale vera abominazione religiosa appartieni tu?" e prosegue: "perché, se tu appartieni ad una falsa abominazione religiosa, io non splenderò per te!" COSì, è DIO COME IL SOLE! DIO è UN DONATORE: IL SUO LINGUAGGIO NON è RELIGIOSO, MA, è naturale: a tutti DICE di: COMPASSIONE, FRATELLANZA UNIVERSALE, AMORE, MISERICORDIA, GIUSTIZIA E VERITà, Ed è SU QUESTI suoi ATTRIBUTI che TUTTI noi RICEVERANNO un primo GIUDIZIO! E se, non si supera questo primo giudizio, non si potrà passare al secondo giudizio, cioè, se la salvezza: avviene per misericordia, oppure, circa, una qualche specifica alleanza che tu hai con lui! Cioè, una Antica Alleanza in Abramo, oppure, una Nuova Alleanza in Gesù Cristo! TUTTO IL RESTO è MERDA COME IL TUO DEMONIO DIO! E COME IL TUO FALSO PROFETA DI CUI IL LIBRO DI APOCALISSE GIà PARLò CHIARAMENTE! Difficilmente altri dittatori hanno potuto ammazzare, così tanti cristiani innocenti e distruggere così tante Chiese, così come voi state facendo con i vostri complotti galassia jihadista saudita sharia per il mondo! QUESTA è VERAMENTE L'ORA DELLE TENEBRE INTERIORI!

Erdogan sharia ottomano SAUDITA CALIFFATO ] [ quindi, la tua preghiera: "caro demonio Allah akbar, fai morire Unius REI, ed Israele, con il genocidio delle mie mani sante!" questa per te, è una preghiera giusta: perché nessuno mette in dubbio la esistenza del demonio, ma, poi, anche se è assurdo, irrazionale, poi, tutti mettono in dubbio la esistenza di Dio, perché lui non è cattivo!! POI, LA MIA PREGHIERA: "SANTO DIO CONVERTI TUTTI I I SATANISTI E I SATANISMI, porta tutti loro su VIE GIUSTIZIA, converti la durezza dei cuori, e aiuta mio fratello Erdogan" Poi, questa mia preghiera, per te, non è una preghiera valida e vera, perché, il mio Dio è falso, e quindi la mia preghiera è inutile! MA, SE LA MIA PREGHIERA è INUTILE? POI, TU E LA tua MECCA SAUDITA ARABIA CABA? voi tutti SIETE MORTI! VOI VI STATE GIOCANDO L'ISLAM A PUTTANE: IN TUTTO IL MONDO! Perché soltanto dei coglioni come voi potevano fare un investimento di genocidio sharia il nazismo ONU: contro tutti i popoli, fidando, sulla complicità del satanismo massonico dei Farisei 322 Bush 666 Rothschild!

Erdogan sharia Ummah SAUDITA CALIFFATO ] [  e perché, voi avete riempito della vostra merda maomettana SHARIA, tutta la LEGA ARABA? in Pakistan i bambini cristiani leggono insieme ai bambini musulmani: sui testi scolastici stampati dal Governo: che: "è giusto uccidere i cristiani, perché, bisogna aiutarli a subire il martirio, così tutti loro andranno subito in Paradiso!" E NON SAPETE CHE CHI UCCIDERE UN MARTIRE INNOCENTE QUALSIASI, LUI NON POTRà ENTRARE IN PARADISO? MENTRE, INFATTI LA VOSTRA RELIGIONE è TOTALMENTE un SATANISMO CRIMINALE: per la conquista nazista del mondo, ma, voi VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO: della spontanea ricerca del bene sulla via della VIRTù, VOI VIOLATE IL FONDAMENTO DELLA ETICA E DELLA RELIGIONE: che è proprio la libertà di religione! VOI SIETE DEGLI ASSASSINI SERIALI: TOTALMENTE CRIMINALI E PAZZI MANIACI RELIGIOSI CON IL NUCLEARE IRANIANO, MA, LA VOSTRA CARRIERA CRIMINALE? è GIUNTA AL CAPOLINEA!
Jews will must release, surrendered monetary sovereignty against us, if they wont, no build the third Temple to Satan
Erdogan SAUDI ARABIA ] [ i vostri sharia islamici, si sono fatti scudo umano, della popolazione civile siriana, ed ONU non ha detto niente per non condannare a morte i santoni USA Bildenberg Trilaterale, dei sacerdoti della CIA dietro l'altare di satana! niente panico! C'è ANCHE, è stata scritta, UNA ORA PER LA VOSTRA DISPERAZIONE!
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
io sono il progetto politico in youtube del Re per Israele: io sono lorenzoJHWH
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA
Satana 322 Bush NWO 666 CIA ] chi è stato tra di voi quel coglione di sacerdote di satana Rothschild, il parassita usuraio  che ha detto: "voi vedrete ad Unius REI gli si spezzerà il cuore per il dolore, si scoraggerà, e lui rimarrà schiacciato dalla disperazione e depressione?" TANTO PER INCOMINCIARE, IO SONO IMMORTALE ED INFATTI IO SONO GIà MORTO, IL FATTO CHE IL MIO CORPO è IN QUESTO MONDO? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO APPARTENGO A QUESTO MONDO! QUì NON C'è NESSUNO CHE MI PUò DARE QUALCOSA O CHE MI PUò TOGLIERE QUALCOSA, IO SONO STATO DIVINIZZATO! non mancate di fiducia.. io vi trascinerò tutti nella merda!
hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1
QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.



Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
=================
king Israel Unius REI [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
=========
Benjamin Netanyahu is brother with Vladimir Putin ] of course [ Kim Jong-un è un politico ridicolo, militare e dittatore nordcoreano, leader supremo della Repubblica Popolare Democratica di Corea del Nord, dal 18 dicembre 2011, giorno successivo alla morte del padre criminale! ] poi, come questa Repubblica Popolare possa essere Democratica e lui essere anche un ridicolo dittatore, questo proprio lui Kim Jong-un, me lo dovrebbe spiegare! è vero che lui è molto ignorante, nelle scienze politiche ed umane, quindi lui non ha nessuna speranza di poter raggiungere le scienze teologiche, e quindi l'unica cosa che può fare bene è fare l'assassino, di persone, del tutto innocenti come i cristiani! PERò ANCHE SE è IGNORANTE, LUI NON è DEL TUTTO STUPIDO E SI ASPETTA UN GIORNO DI QUESTI UNA MAREA DI BOMBE TUTTE INTELLIGENTI SULLA SUA TESTA, QUINDI SI è MESSO A STRISCIARE CON I SUOI GENERALI SOTTO IL FILO SPINATO, E POICHé, IL SUO PORCO è TROPPO PESANTE, POI, HA DOVUTO OPERARSI AI PIEDI!
===========
DIO JHWH è SANTO! OH mio meraviglioso Signore tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io non ho parole per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore è questo che io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto a te! https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ] veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO SANTO SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy

Benjamin Netanyahu ] 1. hanno rubato il signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO: Bildenberg Trilaterale, ecc..! 2. hanno preso il controllo di ogni monopolio; 3. con la magistratura massonica possono ricattare i nostri politici, 4. hanno costruito città sotterranee per condannare a estinzione tutto il genere umano, 5. hanno diffuso ogni malvagità islamica nel mondo! LORO SONO QUELLI CHE SI DICONO FARISEI AIPAC s.p.a. Banche CENTRALI, e sono quelli che ti faranno uccidere, loro non si spocano le mani, loro ridono! MA, COSA HANNO RUBATO a tutti, SE CON UNA GUERRA MORIRANNO ANCHE TUTTI LORO!

Obama Sodoma GENDER S.p.A. Banche CENTRALI alto tradimento massonico, non si rende conto che con i suoi sacerdoti di satana nella CIA, è lui che ha riportato il razzismo in USA, di Bianchi contro NERI, ecc. ecc.. satanismo stregoneria, ecc. ecc.. cinismo horror, porno perverso, bestialismo! è proprio lui il problema del demonio, la malattia vera nella società americana! OBAMA, TU VAI NEL CESSO E TIRA LO SCARICO!
Obama tu vai nel cesso e tira la catena! sei tu il demoniaco nella società americana, tu hai riportato il razzimo tra bianchi e neri! TU HAI PORTATO SATANISMO E STREGONERIA, GENDER SODOMA, ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI FED SPA, TU HAI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO AL POPOLO, MENTRE KENNEDY SI è FATTO UCCIDERE PER ORDINE ESECUTIVO 11110? TU HAI UCCISO IL POPOLO AMERICANO TRADITORE!
drinkYpoisonJHWHwins
eih, VOI bestie di satanA, voi riattivatemi il copia - incolla.
Benjamin Netanyahu ] IO HO INGANNATO I satanisti CIA, COME IO HO MESSO "MODIFICA" per correggere una ortografia, poi ho potuto incollare una grande sezione dei miei commenti, che comunque è stata troncata perché io non la posso vedere tutta
Benjamin Netanyahu ] io ho fatto un articolo polemico contro di te, molto tempo fa (QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI, PER PARLARE CON IL DIAVOLO?), ma, era un articolo evientemente sbagliato, per quel che rigurda la tua persona! perché anche Ebraismo ha tutti i poteri esorcistici del cristianesimo! .. e tu stai facendo un buon lavoro: io ti ammiro!
Benjamin Netanyahu ] su di me possono esistere alcune calunnie, ma, sono soltanto calunnie che non potranno mai essere dimostrate! I NEMICI DI DIO E DEL GENERE UMANO LE HANNO CONFEZIONATE, ma, come dice il proverbio, il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi! DOPO TUTTO ANCHE CONTRO DI TE HANNO DETTO QUASI DI TUTTO! Ma il Ministro di Dio è unto di Spirito Santo, e la Gloria di Dio riposa su di lui!
============
mi sto convincendo che è youtube che ha attivato l'anti spam, e quindi ha disattivato il "copia incolla" per i commenti dei video a tutti! soltanto che io me ne sto accorgendo soltanto ora!
youtube ] è doveroso [ io devo chiedere scusa alla CIA per gli insulti che questa volta non ha meritato? si! è doveroso chiedere scusa! quindi, io chiedo scusa alla CIA!
Vladimir Putin è soltanto un bravo ragazzo! ed anche Obama sarebbe soltanto un bravo ragazzo, come lui, se non fosse ricattato e minacciato di morte dai mondialisti!
ma, la storia che Obama è ricattato? QUESTA STORIA, non è mai stato un segreto per nessuno! SANNO TUTTI CHE TUTTI I NOSTRI MASSONI OCCIDENTALI, LORO DEVONO ANDARE A FARE I COMPITI DAI BILDENBERG, PRIMA DI POTER APRIRE LA BOCCA! Anche la Merkel è un pappagallo, le diversioni di giudizio sono studiate a tavolino da una regia 322 Bush Mondialisti NEOCONS, che cerca di non fare vedere i propri crimini in manier sfacciata! MA, QUELLO CHE STO DICENTO IO? ANCHE MARIO MONTI LO HA DETTO NEI MIEI VIDEO! ha detto: "noi dobbiamo creare gravi problemi, che non accogliere la nostra soluzione diventa la cosa peggiore!" poi, Dopo, il superamento della crisi, un sedimento legislativo irreversibile, indelebile, rimarrà sempre! " MA, DOPO AVERE LUI DETTO QUESTE COSE? NESSUNO LO HA FUCILATO, ancora!
NEOCONS AIPAC impero NWO s.P.a. FMI 666 SHARIA? MI DISPIACE, ma non potrebbe mai esistere un futuro per Israele ed Europa, perché quelli sono i satanisti!

Benjamin Netanyahu -- non capisco i traditori, che, non vogliono ritornare dal loro Dio JHWH, per condannare a morte 6milioni di israeliani! il mio amico: Re dell'Arabia Saudita Abdullah, che, lui vuole dare la sua terra? è 1000 volte migliore i tutti questi satanisti farisei traditori Illuminati, il sistema massonico parassitario ed usurocratico rothschild, la feccia dell'inferno! A TUTTI LORO? BISOGNA FARE DEL MALE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
satana -- mi dispiace, ma, tutto quello che, io chiedo? io non lo chiedo per me stesso! e quindi, non mi può essere rifiutato, perché, io lo chiedo in nome della Giustizia: soltanto!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gruppo di contatto sull'Ucraina rileva progressi sulla de-escalation nel Donbass. ] [ Il gruppo di contatto, che comprende rappresentanti di Ucraina, OSCE e Russia, ha preso atto dei progressi relativi alla de-escalation nel Donbass. Lo ha riferito l'ufficio stampa dell'OSCE.
I partecipanti dell'incontro svoltosi il 2 ottobre a Kiev hanno tuttavia espresso preoccupazione per le continue violazioni del cessate il fuoco e degli accordi raggiunti in occasione dei negoziati di Minsk.
Il gruppo di contatto inoltre ha accolto con favore l'avvio dei lavori a Debalcevo (cittadina della regione di Donetsk) di un centro congiunto per il monitoraggio e il coordinamento delle questioni legate al cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Gruppo-di-contatto-sullUcraina-rileva-progressi-sulla-de-escalation-nel-Donbass-8805/
Un'... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Petro Poroshenko è TOTALMENTE IMPAZZITO! NON C'è NULLA CHE PUò IMPEDIRE ALL'ESERCITO RUSSO. se volesse, DI DEVASTARE TUTTA LA EUROPA! ] [ Poroshenko: quasi ultimata costruzione linea difensiva in Ucraina orientale. Petro Poroshenko. La costruzione della prima e seconda linea di fortificazioni nella parte orientale dell'Ucraina è completata all'80%. Lo ha riferito il presidente Poroshenko durante la sua visita nella regione di Zhytomyr.
In precedenza aveva dichiarato che Kiev avrebbe costruito al confine con la Russia, se necessario, un moderno e complesso sistema di fortificazioni. In seguito il premier ucraino Yatsenyuk aveva annunciato la costruzione di un "vero e proprio confine con la Russia." Il progetto è stato chiamato "Stena" (“Muro”).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Poroshenko-quasi-ultimata-costruzione-linea-difensiva-in-Ucraina-orientale-1655/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY JHWH -- IO HO DECISO DI DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! NON è GIUSTO CHE, ALCUNI DI LORO, DEVONO ANDARE IN GIRO, A FARE I SATANISTI FARISEI ILLUMINATI LUCIFERINI DEL TALUD!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter a SVEZIA ] [ IL PROBLEMA è CHE, A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù! ] [ quando un terrorista palestinese uccide, un isrAeliano, in tutti questi terribili, 66 anni, questo annulla il patto, contratto, accordo, con la Autorità Palestinese, e PA non può dire: "io non sono responsabile dei miei cittadini!" OPPURE, NOI DOBBIAMO DIRE CHE, TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO, SONO MORTI INUTILMENTE, PERCHé IL SANGUE DEGLI EBREI è MERDA! e perché la LEGA ARABA, non potrà mai avere una sua responsabilità per il suo nazismo della Shariah, E CHE EBREI NON HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA PERCHé DIO LI HA MALEDETTI!
ASSURDO: perché è questo che tu hai detto, di fatto! ASSURDO!
PER TUTTI GLI ACCORDI CHE, I PALESTINESI HANNO STRACCIATO ATTRAVERSO, IL TERRORISMO?
DA TEMPO, NESSUN PALESTINESE HA PIù DIRITTO DI RISIEDERE IN PALESTINA!
INFATTI, SE, NON VIENE RIMOSSA LA SHARIAH NAZI DALLA LEGA ARABA? PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
E LO SCONTRO MILITARE CONTRO LA LEGA ARABA SI RENDERà INEVITABILE! OPPURE TU SI COME VATTIMO CHE DICE: "IO RINUNCIO AI MIEI DIRITTI GAY, IN 2 ORE, PUR DI DIVENTARE ISLAMICO! PRENDERE UN ARMA ED UCCIDERE ISRAELIANI! " E PERCHé, LO SAPPIAMO TUTTI COME L'ISLAM SA ACCAREZZARE BENE IL PENE: IN OGNI MODO! IL PROBLEMA è CHE, A TROPPE PERSONE DELL'ETA DI VATTIMO? è PROPRIO IL PENE CHE NON FUNZIONA PIù!
Antonio Ulix chi ci ha rubato la nostra: sovranità monetaria, cioè, le nostre migliori energie vitali?
infatti, nel 1600 con la Fondazione della Spa Rothschild, Banca di Inghilterra, ne ha fatto di strada lui, il fariseo che uccise Gesù, verso, il regno di Satana!
Questa è la sinagoga di satana, la massoneria, che, ucciderà Israele, che pianifica ogni, guerra mondiale ed ogni Shoah, perché senza queste distruzioni un sistema usurrocratico crollerebbe, perché non è più in grado di uscire dalla recessione!
ma, tu non hai difficoltà a seguire qualche video di Giacinto Auriti in youtube!
Tu hai mai votato un Bildenberg?
allora, perché sono loro che ci comandano?
e perché con le nostre tasse noi dobbiamo pure, pagare le spese delle loro riunioni?
=======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah --- se, io dovessi dire: che JHWH, lui vuole che deve essere demolita, la Cupola della ROCCIA; قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, כיפת הסלע!, poi, io sarei un bugiardo: come tutti! IO OGNORO, AL MOMENTO PRESENTE, QUELLO, CHE, PUò ESSERE LA VOLONTà DI DIO, CIRCA, LA CUPOLA DELLA ROCCIA! ] Ma questo è evidente a tutti, è proprio il simbolo di ogni olocausto, ed è il simbolo: di tutti coloro che: hanno pianificato il genocidio di tutti gli ebrei! ] è ANCHE IL SINBOLO DI COME L'iSLAM SOFFOCHERà TUTTI I POPOLI E TUTTE LE RELIGIONI DEL PIANETA! Tu dici che La Mecca, ovvero, Makka al-Mukarrama, è così santa, che, nessun infedele deve entrare, e poi, tu pretendi che la tua abominazione religiosa, debba stare affianco al Tempio Ebraico, che, veramente, indiscutibilmente, universalmente, storicamente è l'edificio più santo! Chi nega la unicità e la priorità del Tempio Ebraico, poi, proprio lui è l'anticristo, cioè, ha distrutto sul piano razionale, la fede in ogni altra religione sul pianeta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/04/morto-duvalierfu-leader-dinastico-haiti_cd4a312e-db3d-44bc-abf6-213b319de6d4.html
======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah --- adesso, io ho con me, l'anima di una penna, che, un alunno ha schiacciato sotto i piedi: e la porterò, in giro per le classi, per fare capire il valore di ogni forma di vita! ma, poi io spero di poter utilizzare per me, ancora questa penna! cioè, DI POTER DARE ANCOCA, A QUESTA PENNA, UNA VITA! Quanto più di una penna, può valere la vita di un essere umano? intenzionalmente, io non posso demolire un muro, perché, io sono un costruttore, conservatore, un protettore! IO DEVO PROTEGGERE TUTTO QUELLO CHE è FUNZIONALE, e che può esprimere ancora una sua positiva vitalità! IO SONO LA NEGAZIONE DI OGNI FORMA DI VIOLENZA! MA, SE QUALCUNO VUOLE FARE DI ME UN IPOCRITA, BUGIARDO E COMPLICE DEI SUOI CRIMINI, POI, LUI SI DOVRà PENTIRE DI ESSERE NATO! io NON VORREI MAI demolire, la Cupola della ROCCIA; Qubbat al-Ṣakhra, כיפת הסלע!,
per diversi motivi!
1. è un tempio per Dio,
2. è una struttura troppo bella!
3. non credo che, si debba rispondere all'odio, predazione, genocidi, apostasia: di Maometto e maomettani, con altro odio, ecc.. perché, questo nessun educatore lo approverebbe!
4. anche se, il luogo potrebbe essere purificato e santificato, esso è stato troppo profanato per essere adatto alla santità di JHWH.
5. è giusto che, ricordi a tutti gli ebrei, i loro peccati di usura, talmud e fariseismo!
6. non voglio costruire il tempio ebraico, sul monte degli ulivi, perché è il luogo dove il Messia metterà i suoi piedi, per il giorno del giudizio universale! e tutti sappiamo che anche il Terzo Tempio sarà profanato dall'Anticristo.
7. quindi, io costruirò il tempio ebraico, in Arabia Saudita, nel posto preciso dove c'era il roveto ardente di Mosé!
 Daniele Vero · Top Commentator · Milano
I paesi baltici se li sono comprati gli Usa e la Nato per sfruttarli non contano una mazza ma gli fanno credere il contrario.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IO NON CREDO CHE, LA RUSSIA SIA SEMPRE IL BENE, E CHE, L'OCCIDENTE SIA SEMPRE IL MALE, TUTTE LE VOLTE! IO non credo, che, i popoli sono ingenui! e non credo, che, la soluzione sia destra o sinistra, oriente o occidente! TUTTI DOBBIaMO IMPARARE A NON TRADIRE IL NOSTRO PAESE, DANDO A ROTHSCHILD, BILDENBERG, COME SCHIAVI LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, tutte cose, che, i traditori Merkel Mogherini hanno fatto! E SOPRATTUTTO TUTTI DOBBIaMO IMPARE AD ESSERE PIù ONESTI! CHI PRETENDE STIPENDI O PENSIONI CHE SUPERANO I 10.000 EURO? SONO DEI CRIMINALI! SI PORTERANNO SULLA COSCIENZA TUTTII COLORO CHE COMMETTONO il SUICIDIO!
=================
really? e non possiamo dire, che, importA a me, se, muore un dhimmi schiavo di cristiano idolatrA, se sua figlia viene rapita stuprata e data in moglie ad un musulmano, magari muoiono tutti! PERCHé POI, IL CADAVERE? SARAI diventato TU! ] tu non puoi fare questa malvagità contro i santi di Dio, perché è scritto che, i cristiani sono la luce del mondo ed il sale della terra! [  ISLAMABAD, 4 OTT - Almeno cinque persone sono morte e 25 altre sono rimaste ferite stasera quando un kamikaze si e' fatto esplodere nella Hazara Town di Quetta, capoluogo della provincia pachistana del Baluchistan, abitata prevalentemente da musulmani sciiti. Lo ha reso noto DawnNews Tv. La polizia di Quetta ha confermato che si è trattato di un attentato suicida. L'esplosione, ha precisato infine il commissario capo della città, e' stata seguita da una sparatoria. ] [ Pakistan: attentato anti-sciita, 5 morti, Kamikaze si fa esplodere a Quetta, anche 25 feriti
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/4/78a28b17fc68abdff4ec8c5e190a6ca5.jpg
è DI PUBBLICO DOMINIO, IL FATTO, CHE, LEGA ARABA E USA, ABBIANO FORMATO, FINANZIATO, ADDESTRATO, ARMATO, CON ARMI MICIDIALI, TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA! ] [ MA, Il SATANISTA vicepresidente Usa, DEMONIO Joe Biden, si scusa con, il presidente ISLAMICO ASSASSINO, PREDONE TERRORISTA turco, GENOCIDIO ARMENI, RISORGENTE NUOVO IMPERO OTTOMANO Recep Tayyip Erdogan, dopo aver lasciato intendere, che, la Turchia, è TUTT'ORA, IN COMBUTTA CON GLI USA, E abbia aiutato i jihadisti stranieri ad attraversare il confine per la Siria. A FORMARE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO! " QUINDI, Il SATANISTA ASSASSINO BUGIARDO, IPOCRITA: vicepresidente DEL DEMONIO ROTHSCHILD 322 BUSH, HA AMMESSO CHE GLI JIHASTI SONO VENUTI A NUOTO ATTRAVERSNDO TUTTO IL MEDITERRANEO! IL SATANISTA: vicepresidente Usa, Joe Biden, L'ABOMINIO DELL'INFERNO, si e' scusato" per le parole che, possono aver alimentato il sospetto che, "la Turchia e altri alleati nella regione abbiano facilitato la crescita dell'Isis", afferma la Casa Bianca. La 'gaffe' di Biden aveva innescato una stizzita smentita di Erdogan. [[ really? ]] e non possiamo dire, che, importA a me, se, muore un dhimmi schiavo di cristiano idolatrA, se, sua figlia viene rapita stuprata e data in moglie ad un musulmano, magari muoiono tutti! PERCHé, POI, IL CADAVERE? SARAI diventato TU! ] tu non puoi fare questa malvagità contro i santi di Dio, perché è scritto che, i cristiani sono la luce del mondo ed il sale della terra! 
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/4/78a28b17fc68abdff4ec8c5e190a6ca5.jpg
Perché fare affari? Qual è lo scopo del business? Com’è legata l’economia alla democrazia e l’etica? Sono delle domande forse che non ci poniamo spesso, ma racchiudono in sé un dibattito fondamentale nel contesto della ricchezza e la sua ridistribuzione nella società. All’Ambasciata d’Italia il 2 ottobre è stata presentata la traduzione al russo del libro “Mercato e Disuguaglianza” di Giovanni Bazoli, presidente del consiglio di sorveglianza della banca Intesa Sanpaolo. Il padrone di casa, l’Ambasciatore Cesare Maria Ragaglini ha aperto la conferenza sottolineando l’interesse dell’opera di Bazoli.
Scaricare l'audio. http://static.ruvr.ru/download/2014/10/03/13/ragaglini_economia.mp3
Io credo che l’opera offra una prospettiva originale e privilegiata su tre temi che sono oggi al centro del dibattito sia in Italia e sia in Europa: la globalizzazione, il rapporto tra mercato e democrazia e il fondamento etico alla base dell’agire economico. Io sono convinto che il volume possa offrire al pubblico russo uno strumento utile e importante di riflessione sulle questioni di fondo, che investono economie di mercato mature come quella europea e italiana, ma con le quali la Russia interagisce pienamente. Alla conferenza sono intervenuti anche il rabbino capo di Russia Berl Lazar, il nunzio apostolico presso la Federazione Russa Ivan Yurkovich. Presenti alla serata Antonio Fallico, presidente di Banca Intesa a Mosca e il viceministro degli Esteri russo Aleksey Meshkov. Secondo Giovanni Bazoli “non è fondato ritenere che all’economia non spetti occuparsi anche dell’equità, della giustizia e dell’uguaglianza”. Proprio attorno a quest’idea, Bazoli ha sviluppato tutto il suo ragionamento.
Scaricare l'audio. http://static.ruvr.ru/download/2014/10/03/13/bazoli_economia.mp3
Secondo la concezione liberista, che oggi ancora è dominante, la fase di creazione della ricchezza e quella della distribuzione della ricchezza sono da considerare distinte. All’economia spetterebbe il compito di produrre ricchezza, alla politica quello di ridistribuirla, rispettando i principi di equità e solidarietà. Dopo la caduta del muro di Berlino si è affermato in modo incontrastato il sistema di mercato liberistico occidentale e all’economia spettava produrre il massimo dei profitti. C’è un autore americano che addirittura ha voluto in un modo suggestivo trasferire questa dicotomia a livello individuale contrapponendo nella medesima persona l’uomo economicus all’uomo politicus. Il primo avrebbe pienamente diritto a realizzare il massimo del proprio tornaconto, il secondo momento dello stesso uomo dovrebbe occuparsi come cittadino dei problemi sociali e dell’uguaglianza. Questa esemplificazione dimostra l’assurdità di una separazione di questo genere, va contro quella che è la necessaria coerenza di ogni uomo. In un uomo non ci può essere un momento contrapposto all’altro
Il dibattito sollevato dal professor Bazoli è quanto mai attuale oggi, quando il rapporto tra i Paesi ricchi e poveri nel nostro mondo globalizzato, è di un’ineguaglianza terribile: se alcuni Stati continuano ad arricchirsi, in altri si propaga la più assoluta povertà.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Mercato-e-disuguaglianza-di-Giovanni-Bazoli-tradotto-al-russo-0722/?slide-1
Crisi Italia, i ladri del futuro sono inamovibili. LA MASSONERIA USUROCRAZIA ROTHSCHILD BILDENBERG, I DEMONI, LA SINAGOGA DI SATANA FARISEI, FINIRà PER STRANGOLARE IL GENERE UMANO! ] 2 ottobre, Crisi Italia, i ladri del futuro sono inamovibili. Di record negativo in record negativo, l’Italia è sempre più in caduta libera. Avvitata in una crisi economica e finanziaria e in più in generale in una crisi di valori che sembra non avere fine. Ci pare veramente incredibile che la classe politica al comando, sia italiana che europea, non paghi mai pegno: loro, i veri ladri del futuro e del benessere, non si tolgono dai loro posti. Anzi, continuano a rilasciare dichiarazioni vuote come i risultati che danno ai cittadini. Intervenuto alla conferenza interparlamentare della Camera sul fiscal compact, il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan si è detto convinto che la congiuntura economica sia stata peggiore del previsto, e che di conseguenza l’Europa dovrebbe considerare tali circostanze nella valutazione degli sforzi compiuti dagli Stati membri per rispettare i vincoli di bilancio. Poi, come affermato più volte da lui stesso e dai suoi predecessori, è necessario che le politiche europee siano improntate non solo all’austerità, ma anche e soprattutto alle riforme strutturali.
Queste parole racchiudono innumerevoli contraddizioni. La prima è che chi invoca dall’Ue regole e trattamenti diversi, quando poi si trova dall’altra parte della barricata non concede scorciatoie ai Comuni virtuosi sul Patto di Stabilità. Anzi, continua a scaricare sugli Enti locali il peso delle sue scelte, sebbene anche recentemente Bankitalia abbia attestato che il debito delle Amministrazioni locali sia sceso di 0,7 miliardi e che quello delle Amministrazioni centrali (che sono di competenza diretta del Presidente del Consiglio) sia invece aumentato di 1 miliardo. E così il premio per aver contribuito a tenere i conti in regola è la previsione di Renzi per la prossima legge di stabilità di una sforbiciata di 4 miliardi sulle Regioni e di 2 sui Comuni; e già il decreto sugli 80 euro aveva giustificato su di essi tagli da 700 milioni. Ecco il vero volto della riconoscenza per i risultati ottenuti sul campo.
In secondo luogo, nelle battute del ministro dell’Economia c’è la vecchia litania dei governanti italici in difficoltà, che implorano a intermittenza misure non disegnate solo su esigenze di austerity. E allora i cittadini italiani dovrebbe chiedersi chi hanno votato in Europa: degli alieni o quelle stesse forze politiche che sono maggioranza e opposizione in Italia? Perché a sentire queste parole pare che i partiti italiani non abbiano una degna rappresentanza nell’assise comunitaria, quasi che vivessero l’Ue come una dittatura alla quale non possano sottrarsi. Invece, se si contassero i nemici dell’austerity nel Parlamento europeo troveremmo una coalizione più che maggioritaria contro questo tipo di imposizioni teutoniche. Il problema sta nella debolezza della rappresentanza di certe nazioni, che al momento di imporsi soffrono di una sindrome di sudditanza dovuta in gran parte agli insuccessi raccolti in patria.
Ed è proprio qui che si innesta la più grande contraddizione di Padoan. Ebbene, il ministro chiede meno severità per chi ha imboccato la strada delle riforme strutturali; ma per essere credibili bisognerebbe fornirne una prova, dal momento che tutti i dati raccontano l’opposto. Basti citare lo studio del network americano Bloomberg, secondo cui il debito pubblico di ogni italiano cresce di 141,2 euro al mese da quando è arrivato Renzi, cioè quattro volte tanto il governo Monti. Altro dettaglio curioso: in questi giorni si sta svolgendo la votazione indiretta per le Province, alla quale sono chiamati i consiglieri comunali dei territori interessanti; scusate, ma le Province non dovevano essere abolite? A questo si aggiunge il caos sul Jobs Act, la riforma del lavoro: un immenso cantiere, confuso come l’anglicismo da pelle d’oca che lo denomina.
E sono di queste ore i nuovi record raggiunti in materia di imposizione fiscale. La Cgia di Mestre ha segnalato che il peso delle tasse e degli oneri parafiscali sui prezzi netti di energia elettrica e gas è tra i più elevati d’Europa, attestandosi attorno al 49%: ovvero ad ogni euro di consumo di gas e corrente elettrica che si paga ai fornitori, quasi la metà va via in tasse.
Intanto, il maggior gettito dovuto al combinato disposto di Imu e Tasi deriva da altri aumenti: dal 2013, in tre comuni capoluogo di provincia su quattro, è cresciuta la tassazione sui capannoni industriali, arrivando alla cifra spaziale di +190% rispetto a metà anni ’90. Chissà con quale disposizione d’animo un imprenditore del settore procederà a nuove assunzioni...
Eppure i divoratori del benessere e del futuro degli italiani restano inamovibili. A farne le spese sono i Cottarelli e chiunque alzi la voce ricordando loro che hanno degli obblighi verso la collettività.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_02/Crisi-Italia-i-ladri-del-futuro-sono-inamovibili-5683/
LE ARMI DELLA NOSTRA GENERAZIONE SONO TROPPO RUDIMENTALI, QUINDI IL GENERE UMANO NON POTREBBE SOPRAVVIVERE, OGGI, AD UNA GUERRA MONDIALE! ]  TUTTAVIA LE CRIMINALI AFFERMAZIONI, al di la di ogni pudore ed oggettività di pubblico dominio DI: Joe Biden, e del suo complice Erdogan, hanno condannato alla estinzione il genere umano! [ tra i figli di Dio JHWH, sarà, la mia determinazione a prevalere! QUESTO GENERE UMANO NON MERITA DI SOPRAVVIVERE! ] IO PRETENDO CHE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO APPLICHINO SANZIONI A TURCHIA ED USA: PER IL TERRORISMO ISLAMICO CHE, LORO HANNO FINANZIATO IN SIRIA! [ [ MA, Il SATANISTA vicepresidente Usa, DEMONIO Joe Biden, si scusa con, il presidente ISLAMICO ASSASSINO, PREDONE TERRORISTA turco, GENOCIDIO ARMENI, RISORGENTE NUOVO IMPERO OTTOMANO Recep Tayyip Erdogan, dopo aver lasciato intendere, che, la Turchia, è TUTT'ORA, IN COMBUTTA CON GLI USA, E abbia aiutato i jihadisti stranieri ad attraversare il confine per la Siria. A FORMARE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO! "
Rasmussen ammette l'adesione dell'Ucraina alla NATO. Il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che l'Ucraina potrà, se lo desidera, unirsi all'alleanza in conformità dei suoi criteri. Alla riunione della Commissione NATO-Ucraina il problema dell’adesione dell'Ucraina all'alleanza non è stato discusso. Tuttavia, la decisione del vertice di Bucarest, adottata nel 2008, in base a cui l'Ucraina e la Georgia con il tempo potranno aderire alla NATO, rimane in vigore. Il governo ucraino oggi ha avviato l'abolizione dello status di Paese non-allineato e avviato il percorso per l'adesione alla NATO. Il Premier Arseniy Yatsenyuk ha detto che il disegno di legge sarà presentato al Consiglio nazionale per la sicurezza il 4 settembre.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_29/Rasmussen-ammette-ladesione-dellUcraina-alla-NATO-8859/
====================
NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI DI RISIEDERE IN PALESTINA! GLI ATTI DI TERRORISMO CONTINUI, CONTRO, ISRAELIANI INNOCENTI, HANNO ANNULLATO OGNI INTESA, STRACCIATO OGNI ACCORDO, ED HANNO CONSUMATO OGNI DIRITTO! [ 05 ott. 09:20 ] Mo: Israele convoca ambasciatore Svezia
Medio Oriente. Per protesta contro decisione di riconoscere Stato di Palestina ] [ L'ambasciatore svedese in Israele e' stata convocato per domani al ministero degli esteri israeliano per protesta contro, la decisione della Svezia di riconoscere lo Stato di Palestina."Il primo ministro Lofven - ha detto il capo della diplomazia israeliana Avigdor Lieberman - deve capire che nessuna dichiarazione o mossa da parte di un attore esterno può sostituire negoziati diretti tra, le parti e una soluzione, parte di un accordo complessivo, tra, Israele e l'intero mondo arabo". [[ con le notizie, "Ultima Ora Mondo", c'è quella delle 20,33 di ieri, Brasile: alcol vietato in 15 stati, ma, TUTTAVIA, questa nostizia di oggi è stata nascosta ]] SOLTANTO UN CRIMINALE, DOPO 66 ANNI DI TERRORISMO ISLAMICO, E LA PERDITA DI TANTE VITE INNOCENTI, E DOPO, LE CONGIURE DI TUTTA LA LEGA ARABA, CONTRO ISRAELE, PUò PENSARE AD UNA SOLUZIONE A DUE STATI ANCORA! CERTO, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, DI TROPPO SANGUE VERSATO, DI TROPPI, MILIONI, DI VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI STERMINATI, ECC..? ORA, SE, LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIAH, certo, NON POTRà SUSSISTERE E L'ISLAM SARà ABOLITO! NON IMPORTA QUANTO TUTTO QUESTO POTREBBE ESSERE DOLOROSO, QUANTO INEVITABILE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/mo-israele-convoca-ambasciatore-svezia_f626088e-7ed1-40a4-ba63-9a83b7a1bf10.html
===============
Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE. I criminali internazionali bildenberg rothschild BUSH 322, LAVEY KERRY 666, Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy. E TUTTI I LORO COMPLICI MASSONI! ] [ L'ufficioso Tribunale internazionale contro i crimini di guerra (“Tribunale Russell") ha giudicato colpevoli di crimini di guerra nel Donbass i presidenti dell'Ucraina e degli Stati Uniti Petro Poroshenko e Barack Obama, così come il presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso, il presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy e il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.
Processi in tribunali simili si erano svolti nel 1967 per indagare i crimini commessi durante la guerra in Vietnam. I tribunali sono stati creati dal filosofo francese Jean-Paul Sartre e dallo scienziato britannico Bertrand Russell.
Si tratta di un'iniziativa non ufficiale, il tribunale non ha alcuna efficacia giuridica, pertanto le pene detentive inflitte ai leader occidentali non verranno applicate.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Donbass-a-Venezia-giudicati-colpevoli-di-crimini-di-guerra-i-leader-di-USA-Ucraina-e-UE-6073/

La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe
2 luglio, 17:41
NATO, Rasmussen biasima la strage in Ucraina
21 febbraio, 23:12
Il vertice NATO a Cardiff segna il “canto del cigno” di Rasmussen
27 agosto, 20:02
La NATO sta utilizzando l'Ucraina come una moneta di scambio
5 maggio, 21:18
Foto d'archivio
NATO, "Rasmussen cerca di metter pressioni sull'indagine della caduta del Boeing"
4 agosto, 14:43
La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo
22 agosto, 20:29
Mosca sorpresa dalle dichiarazioni sulle truppe russe al confine ucraino
20 giugno, 13:23
La NATO aiuterà l'Ucraina a migliorare le sue capacità difensive
======================
OPEN LETTER TO CINA, [ IN QUESTA STORIA GIOCA DI ASTUZIA NON ESSERE BRUTALE! ] [ Hong Kong: studenti non mollano, Nonostante l'ultimatum della polizia e del governo ] PERCHé, UNA TUA REAZIONE BRUTALE, SAREBBE IL PRETESTO PER LA OPINIONE PUBBLICA MONDIALE DI RENDERE LEGITTIMA UNA AGGRESSIONE, CONTRO, LA CINA! PIUTTOSTO, le sanzioni contro la Russia, non sono il vero obiettivo, attaccano la Russia, SOLTANTO, perché vogliono uccidere la CINA! e poiché, queste sanzioni sono un atto di guerra contro la CINA! poi, TU DEVI FARE DI TUTTO PER DANNEGGIARE LA ECONOMIA OCCIDENTALE, E DANNEGGIARE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! NON RISPONDERE A QUESTA AGGRESSIONE ECONOMICO FINANZIARIA? PER TE SAREBBE IMPERDONABILE, DA UN PUNTO DI VISTA STRATEGICO!
=======================
https://drive.google.com/file/d/0B8yuYG8bx08eTlFNSlYwUE9HQzA/view?usp=sharing
aaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHH
Perchè la Russia non interviene nella crisi ucraina?
Oggi molti esperti si pongono la domanda perché la Russia non interviene nell'andamento della crisi ucraina, considerando che continuano i combattimenti nell'Est del paese nonostante l'annunciato cessate-il-fuoco e tutti gli sforzi della comunità internazionale per la ricerca della soluzione pacifica.
La nostra collega Françoise Compoint si è rivolta con questa domanda a Olivier Berruyer, autore del blog economico lescrises.fr e presidente dell'associazione DIACRISIS.
- Che cosa ne pensa Lei del non-intervento del Cremlino e della Russia nel suo insieme nella situazione in Ucraina? La Russia si limiterà all'applicazione delle sanzioni economiche e del gas contro l'Ucraina o bisogna aspettare le misure poco più radicali?
- Penso che attualmente in Russia, a differenza dell'Occidente, ci sono abbastanza persone ragionevoli e già questo è un aspetto importante e positivo. Anche se all'Est la questione si dibatte in un determinato modo, per ora non vedo perchè la Russia debba condurre un intervento attivo in Ucraina. Tuttavia se la situazione si inasprirà ancora di più non c'è da escludere un aiuto diretto o indiretto alla popolazione dell'Est dell'Ucraina.
- Recentemente nei cieli di Lugansk sono stati avvistati elicotteri americani tipo Apache. In tal caso la Russia ha il diritto di seguire il principio del taglione, ossia inviare le armi agli insorti del Sud-Est?
- Io direi che il principio del taglione non si adatta tanto a un conflitto di questo genere, ciò che mostrano con evidenza gli avvenimenti ora in corso in Medio Oriente. E' una questione estremamente complessa. La resistenza locale comprende gli ucraini orientali che già da alcune settimane oppongono un'accanita resistenza. E' davvero sorprendente: soltanto un manipolo di uomini ha preso il potere nell'Est e opporre resistenza all'esercito regolare.
- Tra le file degli insorti si contano soltanto 2 000 uomini?

- Direi Che dovrebbero essere di più, ma è lo stesso sorprendente che l'esercito non riesca a riprendersi il territorio. Innanzitutto ciò significa che l'esercito non arde dal desiderio di combattere i fratelli dell'Est del paese. Poi risulta che questa gente è ben organizzata e gode del sostegno della popolazione dell'Est. Risulta che un determinato territorio vuole separarsi seguendo il modello della Yugoslavia e ciò desta non poche preoccupazioni. Che cosa si può fare in questa situazione? La cosa più interessante e che vi c'è stato il cessate-il-fuoco e sono state condotte le trattative considerando che la maggioranza della popolazione non intende entrare a far parte della Russia come l'ha fatto la Crimea all'inizio del conflitto. Perciò mi sembra che in questo caso si avviino le trattative assai lunghe con le pressioni da parte della Russia e dell'Occidente. Se invece si farà il ricorso alle armi tutto ciò potrà portare alle situazioni complesse e rischiose per la geopolitica locale.

- Ora spesso si traggono i paralleli tra gli avvenimenti in Ucraina e gli avvenimenti in Georgia nel 2008. Secondo Lei, un simile paragone è giustificato o tirato ad arte?

- Mi sembra che qui tutto sia abbastanza tirato ad arte perché si tratta delle decisioni più estreme. Tanto più che nello stesso tempo l'Ucraina sta precipitando in un vero e proprio abisso economico. Se si prendono in esame le cifre della produzione industriale, gli indici economici nel loro insieme, sorge la domanda quanto ancora potrà durare il regime ucraino occidentale. Già tra sei mesi dovrà confrontarsi con il deficit totale. Resisteranno perfino a quel momento gli insorti dell'Est? E' una questione molto complessa e non penso che la Russia sia propensa a permettere che i combattimenti si avvicinino alle sue frontiere. Una prospettiva del genere già oggi sembra estremamente spaventosa. In fin dei conti al potere a Kiev ci sono i partiti come "Settore destro", vi stanno accadendo le cose del tutto pazzesche, di cui quasi non si parla nel mass media occidentali. La Russia ha le proprie frontiere e non è interessata a un intervento troppo attivo, ma non può permettere di far schiacciare completamente la popolazione locale che storicamente mantiene con essa stretti legami. Cioè ora tutti si trovano in una situazione molto complessa e il comportamento del Cremlino mi sembra del tutto ragionevole. Bisogna tentare di placare gli animi ottenere la conduzione delle trattative e il cessate-il-fuoco. Purtroppo ora gli USA non sostengono una posizione del genere e, spero, che almeno l'Europa Occidentale la sostenga. Ora ho proprio una sensazione del genere. E' proprio dell'Occidente criticare gli altri, ma l'attuale stato di cose attesta il totale fiasco della sua politica.
- Signor Berruyer, mille grazie per le risposte esaurienti.
 http://italian.ruvr.ru/2014_07_19/Perche-la-Russia-non-interviene-8440/
CIA KIEV MERKEL MOGHERINI HANNO UCCISO TROPPI GIORNALISTI, HANNO ABBATTUTO L'AEREO DELLA MALESIA, .. ED ORA ..  ANCHE, La Croce Rossa ha sospeso le operazioni in Ucraina. Il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR​​) da alcuni giorni ha sospeso le operazioni in Ucraina a causa della morte del suo rappresentante durante il bombardamento di Donetsk da parte delle forze di sicurezza. Come ha dichiarato l’addetto la stampa del CICR ​​in Ucraina Alina Murzaeva, ora non si può garantire la sicurezza dei collaboratori, in quanto l'organizzazione è impegnata nel trasporto in patria del corpo del rappresentante, morto giovedì, il 38 enne svizzero Laurent Etienne Du Pasquier. Secondo la Croce Rossa, a Donetsk, ci sono circa 20 dipendenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/La-Croce-Rossa-ha-sospeso-le-operazioni-in-Ucraina-9133/
Non ha nessun senso commentare seriamente la dichiarazione MENZOGNERE della NATO sulle fotografie delle presunte truppe russe in Ucraina, ha riferito il Ministero della Difesa russo. Giovedì sera l’Alleanza ha pubblicato delle immagini satellitari che mostrano l'azione dell’artiglieria semovente russa in Ucraina così come l'assembramento di veicoli corazzati russi vicino al confine con l'Ucraina. La Russia ha ripetutamente affermato che non è assolutamente coinvolta negli eventi nel sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_29/Ministero-della-Difesa-russo-non-c-e-senso-commentare-le-foto-della-NATO-riguardo-le-truppe-russe-4487/
    http://cdn.ruvr.ru/2014/09/23/1494946638/9EN_01115590_2124.jpg ] TUTTA LA SANTITà DEL DIO BESTIALLAH, E DEL SUO FALSO PROFETA ABDULLAH SAUDITA SALAFITA! ] Donne vendute a 150$ e video porno, la crudeltà a luci rosse dell'ISIS [ Si scrive molto sulla crudeltà manifestata dal “Califfato islamico” in Siria e in Iraq, sulle punizioni dei soldati governativi fatti prigionieri e sulla esecuzione di giornalisti stranieri e di rappresentanti delle organizzazioni umanitarie.
Ma esiste ancora un aspetto dell’attività dello “Stato islamico dell’Iraq e del Levante” (ISIL). Qui sotto riportiamo una rassegna di notizie militari che non sono apparse sulle pagine della maggioranza dei giornali centrali.
La media company inglese Christian Today pubblica un servizio sui mercati di schiavi sessuali esistenti sui territori controllati dall’ISIS. Stando all’autore del servizio, su questi mercati vengono portate donne e ragazze che passano una procedura accelerata di “divorzio” dai mariti legittimi e i “test” di verginità. I vestiti delle donne vengono marcati con diversi colori a seconda della loro condizione familiare e le stesse vengono vendute pubblicamente sui mercati (le vergini ad un prezo più alto). Poi viene contratto in fretta un matromonio formale affinché l’acquirente possa violentare “legittimamente” la donna comprata. Vengono vendute non solo donne e ragazze ma anche bambine. Nel servizio è scritto che la bambina più piccola venduta su uno di tali mercati per essere violentata da islamisti aveva solo tre anni.
Per quanto riguarda i prezzi, stando a diverse fonti nella stampa araba, a Masul, ad esempio, sono state vendute 700 donne ad un prezzo medio di 150 dollari ciascuna. Secondo il canale arabo Al-Sharqia, un imprenditore arabo come un gesto di buona volontà ha riscattato su un mercato di schiavi a Mosul 45 yazidi (uomini, donne e bambini) per 30 mila dollari e li ha rimessi tutti in libertà.
Giornali britannici scrivono anche che al vertice della polizia della sharia della speciale brigata femminile dell’ISIL si trovano cittadine della Gran Bretagna che manifestando una particolare crudeltà hanno organizzato una rete di bordelli etnici per islamisti. Solo nell’ultimo mese, dopo la riuscita offensiva di giugno degli jihadisti, nei bordelli dell’ISIL sono capitate fino a 3 mila donne yazide provenienti dal nord dell’Iraq. In tutto dalla Gran Bretagna sono partite verso l’Iraq e la Siria fino a 60 donne musulmane con cittadinanza britannica. Il Centro internazionale per lo studio della radicalizzazione ha raccolto una base di dati relativi a 25 tali donne britanniche. Hanno prevalentemente da 18 a 24 anni e il loro numero cresce rapidamente, soprattutto dopo la comparsa del filmato sull’esecuzione di James Fowley.
D’altronde, non tutte le britanniche vi arrivano per organizzare bordelli. Molte donne musulmane dell’Europa vorrebbero sposarsi con membri dell’ISIL e cercano attivamente mariti mediante Twitter, Facebook ed altri social network. Così, analizzando nei social network gli account di un noto jihadista olandese il Centro per lo studio della radicalizzazione ha scoperto che nel periodo in cui il medesimo si è trovato nelle file dell’ISIL gli sono pervenute... 10.000 proposte di matrimonio. Quando alla fine questo jihadista si è sposato, i cuori di innumerevoli musulmane dell’Occidente sono stati spezzati.
Neanche la pornografia è estranea agli jihadisti. Secondo le dichiarazioni degli americani, già nel 2011 nella villa ad Abbottabad in Pachistan, dove è stato catturato Osama bin Laden, è stato trovato un mucchio di film pornografici. Ma gli americani non erano in grado di rispondere univocamente se Osama bin Laden stesso avesse guardato questi film o se appartenessero a qualcuno del suo seguito. Allora la notizia dei film porno ha sollevato un’ondata di discussioni nella rete e solo pochi hanno creduto a quella notizia ritenendo che si trattasse di un tentativo di screditare Osama bin Laden. Eppure materiali pornografici vengono trovati abbastanza spesso nei computer degli islamisti durante le indagini sulla loro attività. Può darsi quindi che la pornoindustria cinematografica abbia influito anche su un altro tipo di attività degli islamisti.
Analizzando i filmati dell’ISIL e l’industria cinematogafica dello jihad The Atlantic in uno dei suoi servizi richiama l’attenzione sul fatto che i prodotti video degli islamisti vengono realizzati secondo gli stessi principi che i film porno. In tali prodotti c’è un soggetto minimo, oppure non c’è, e allora viene fatto vedere semplicemente l’atto sessuale. I film a lungo metraggio degli islamisti erano popolari in Palestina a partire già dagli anni ‘90. In quei film si raccontava a lungo chi e perché ha deciso di diventare kamikaze, vi veniva rintracciata tutta la vita di questa o quella persona.
Il protagonista diventava famoso come una stella del cinema. Nel 2003, dopo l’invasione americana dell’Iraq, insieme con i film a lungo metraggio degli islamisti sono apparsi anche filmati corti. Venivano ripresi in tempo reale con una sola camera o persino con un telefonino. L’accento principale veniva posto non sul motivo dell’atto terroristico ma sulle sue conseguenze immediate. Nei film degli jihadisti la culminazione è la morte dimostrativa del nemico. L’ISIL combina abilmente questi due generi, e cioè produce sia film a lungo metraggio e singoli video che compilazioni di filmati corti. Il terrorismo è teatro. Così si riteneva decenni fa. Adesso la gente vede lo sviluppo del cinematografo degli jihadisti ed inorridisce di fronte al trend di barbarizzazione del terrorismo che va su di giri, quando vengono tolte tutte le norme durante la eliminazione e l’umiliazione del nemico, quando le stragi vengono riprese con la camera in tutti i più piccoli particolari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_23/ISIL-schiavi-sesso-porno-0540/