GENDER cittadino

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
lo Stato è di proprietà dei banchieri farisei, usurocrazia, perdita di sovranità monetaria, poteri occulti e massonici, lobby segrete, che, hanno in ostaggio la politica.. Illuminati da lucifero, sono questi che, loro hanno rovinato Israele intenzionalmente! Quindi lo Stato, il più delle volte è l'aguzzino del cittadino!

http://voxnews.info/2014/06/18/ecco-a-voi-la-villetta-per-i-clandestini-di-mare-nostrum/
http://voxnews.info/wp-content/uploads/2014/06/Villa-Ald-esterno-1-672x372.jpg
Ecco a voi la villetta di lusso per i clandestini di Mare Nostrum – FOTO
giugno 18 2014 Redazione 2 commenti
Una notizia che evidenzia la gravità della situazione. La "Domus Mater" struttura in cui fino allo scorso settembre risiedevano sei sacerdoti anziani della Diocesi dal 15 maggio accoglie quindici immigrati raccattati dall'operazione "Mare nostrum".
Villa Aldè a Lecco
L'edificio è di proprietà della Diocesi – che è sempre attiva nel business dell'immigrazione – in via Montalbano ed è circondato da un ampio parco dove i clandestini potranno gozzovigliare a spese dei contribuenti.
Dopo gli interventi per attrezzare e arredare con tutti i confort necessari: tv a schermo piatto e condizionatori secondo le esigenze degli ospiti.
Dice Roberto Castagna della Cooperativa Arcobaleno una cooperativa che appare spesso nel business di Mare Nostrum: «L'iniziativa è partita da Caritas ambrosiana e precisamente dal vice direttore lecchese Luciano Gualzetti che ha stabilito un comodato con la Cooperativa Arcobaleno in collegamento con la Prefettura di Lecco per l'accoglienza di profughi nella "Casa Mater". I primi undici sono arrivati il 23 maggio uomini dai 20 ai 25 anni. Il 30 maggio si sono aggiunte quattro persone dal Gambia già residenti in un albero a Crandola che non era più disponibile. Sono tutti raccolti dall'operazione "Mare nostrum" sbarcati a Pozzallo poi accolti a Comiso (Ragusa) quindi a Malpensa e giunti a Lecco il 12 maggio dopo essere stati provvisoriamente collocati in alberghi». Una bella vacanza con viaggio aereo compreso.
E' noto come in Gambia ci sia stata la guerra. Nell'800.
«Non avevano alcun tipo di documento. Sono stati accompagnati in Questura per l'identificazione. La settimana successiva hanno deposto la richiesta di protezione internazionale (asilo politico) che sarà valutata da una commissione territoriale di Milano. Ora possono quindi anche usufruire dell'assistenza sanitaria». Senza pagare il ticket.
Quanto credete che possa reggere il SSN quando è sottoposto a questa pressione migratoria? Con pochi che pagano e tutti gli africani zingari e compagnia che usfufruiscono gratis dei nostri ospedali senza mai avere pagato un centesimo di tasse?
«Del tutto sprovvisti di scarpe vestiti…Erano partiti con la sola idea di venire in Europa. Qualcuno del Mali parla francese; inglese qualcuno del Gambia un certo numero è analfabeta. Ospitati all'inizio in albergo si sono sentiti stretti costretti; adesso invece sono rilassati. Un operatore della vicina casa Abramo li segue insieme ad alcuni volontari. Grazie alla collaborazione del Consorzio Comunità Montana Valsassina e di Les Cultures si è anche avviato un corso di insegnamento della lingua italiana a Villa Aldé tutti i giorni. Viene loro fornita la spesa per il vitto giornaliero.».
Sono risorse. Analfabeti dal Gambia ai quali facciamo anche la spesa. Che 'buone' queste cooperative così ansiose di 'accogliere' e succhiare i contributi pubblici.
Date l'8 per mille alla ex Chiesa Cattolica ve lo chiede Kabobo e i suoi fratelli. Così possono acquistare tante villette dove ospitarli.
Mare Nostrum: invasione e cadaveri il fallimento di Al FanoAssalto ai confini: immagini choc anche dagli UsaClandestini fanno l'estate in montagna - HOTEL E CENTRI CHE LI OSPITANOGrillo e Berlusconi uniti dai clandestini: 'Dobbiamo sparpagliarli in tutta Europa'Boldrini va in Sicilia: 'Venite immigrati siete i benvenuti in Italia'Alfano si gloria del record di clandestini: 'Siamo già a 20.500'Como: clandestini ospitati in hotel sul lago - FOTOAtteso mega-sbarco di clandestini: ecco dove li manderannoInvasione: sbarcano duemila clandestini in 24 ore e Al Fano deliraMare Nostrum: allarme Tubercolosi militare denuncia 'casi tenuti segreti da governo'
Ricerca per: 
Choc: clandestini non vogliono pasta gettata via – FOTO
- VILLETTA DI LUSSO PER cLANDESTINI DI MARE NOSTRUM – FOTO
- SBARCATI 767 CLANDESTINI CON SCABBIA E TUBERCOLOSI: OSPEDALI INVASI
- DALAI LAMA SU IMMIGRATI: "QUANDO SONO TROPPI BISOGNA DIRE BASTA"
- MEGA-SBARCO clandestini: ECCO DOVE andranno
- deCRETO PER OBBLIGARE COMUNI ACCOGLIERE CLANDESTINI: CERCANO 100MILA POSTI LETTO
- E.ROMAGNA: PREFETTURE A CACCIA DI 400 POSTI LETTO PER CLANDESTINI
- MARE NOSTRUM: MILITARI INFETTATI DA TUBERCOLOSI
- POLIZIA: LETTERA ASSESSORE AD ALFANO È DI 'GRAVITÀ INAUDITA'
NAVE CON 1.320 CLANDESTINI A TARANTO DECINE CON LA SCABBIA ROMA GOVERNO INVIA 2MILA CLANDESTINI 40% INFETTI – VIDEO ANSA
- COMUNE FAVARA: 'CI INVIANO CENTINAIA DI CLANDESTINI INFETTI SENZA ALCUN CONTROLLO E SENZA MEDICI'
http://voxnews.info/2014/06/18/ecco-a-voi-la-villetta-per-i-clandestini-di-mare-nostrum/
Rom 17enne incinta fermata 28 volte per furti in tutta Italia
giugno 21 giugno 21

Monza: immigrato colpisce uomo a martellate
giugno 21 giugno 21

Pisa: anziana 90enne circondata e picchiata da Rom
giugno 20 giugno 20

Si masturba davanti a tre bambine: fermato camionista turco
giugno 19 giugno 19

Bologna: marocchini si affrontano in piazza impugnando grossi coltelli
giugno 19 giugno 19

Rom arrestate per furto: "E come facciamo l'abbiamo sempre fatto!"
giugno 19 giugno 19

Cinese tenta di ucciderla con una mannaia: donna in gravi condizioni
giugno 19 giugno 19

Massacravano passanti a caso per divertirsi: identificati giovani albanesi
giugno 19 giugno 19

Pestata a sangue dal 'compagno' marocchino
giugno 19 giugno 19

Africano scippa anziana al mercato: pestato da commercianti
giugno 19 giugno 19

Si tuffa per fare il bagno: venditori abusivi rubano tutto
giugno 19 giugno 19

Pisa: catturato rapinatore seriale africano ha terrorizzato intero quartiere
giugno 18 giugno 18

13enne: 'uomini con passamontagna mi volevano rapire'
giugno 18 giugno 18

Passeggia in Pineta: tunisino tenta di stuprarla
giugno 18 giugno 18

Marocchino tenta di uccidere la moglie a coltellate: era uscita senza permesso
giugno 18 giugno 18

Milano: clandestino egiziano si nasconde in un condominio e tenta stupro
giugno 18 giugno 18

'Nomade' razzia casa con neonata in braccio
giugno 18 giugno 18

Choc: 22enne incinta pestata selvaggiamente da immigrati
giugno 17 giugno 17

Milano speronato e ucciso in tangenziale: arrestati tre marocchini
giugno 17 giugno 17

Romeno festeggia il suo compleanno sgozzando un uomo
giugno 17 giugno 17

Pestata e sfregiata dal marito dominicano perchè riceve sms
giugno 17 giugno 17

Trend: altro ladro romeno muore folgorato mentre razzia rame
giugno 17 giugno 17

Diciannovenne rapita e massacrata da romeni: per sfuggire a stupro si getta dalla finestra
giugno 17 giugno 17

Uccisa a picconate da immigrato romeno
giugno 17 giugno 17

Rom svaligia case: ai domiciliari nel campo nomadi abusivo
giugno 16 giugno 16

Notizie incredibili: Rom ai domiciliari nella baracca abusiva
giugno 16 giugno 16

Barista aggredita da immigrati: la salva vigilante
giugno 16 giugno 16

Romeno aggredisce medici e devasta Pronto Soccorso
giugno 16 giugno 16

Jesolo: vigili urbani accerchiati da 30 africani armati di bastoni
giugno 16 giugno 16

Racket dei parcheggi: donna minacciata e costretta a pagare pizzo ad abusivi africani
giugno 16 giugno 16

Macerata ospedale degli orrori: Rom bivaccano in obitorio insieme ai cadaveri
giugno 16 giugno 16

Bambina stuprata per anni da clandestino nordafricano
giugno 16 giugno 16

Aggredisce e rapina due donne in pochi minuti: preso marocchino
giugno 15 giugno 15

Versilia turisti presi a bastonate da immigrati: "Basta ce ne andiamo troppi clandestini"
giugno 15 giugno 15

Arrestati razziatori di case: vivevano nel campo nomadi comunale
giugno 15 giugno 15

Roma: scooterista ammazzato preso pirata della strada albanese
giugno 15 giugno 15

Venezia: anziana rapinata è emergenza scippi
giugno 14 giugno 14

Choc: Rom armato di coltellaccio sequestra mamma e bimbo 4 anni rischiata strage
giugno 14 giugno 14

Rom derubano persone sbagliate: inseguiti dalla folla che li vuole linciare
giugno 14 giugno 14

Uomo aggredito da 3 immigrati: un trans peruviano un ecuadoregno e un romeno
giugno 14 giugno 14

Romeno devasta auto in sosta perché 'ha caldo'
giugno 14 giugno 14

Anziano invalido derubato dalla 'sua' badante
giugno 13 giugno 13

Uomo accoltellato per strada da tunisino
giugno 13 giugno 13

L'ex marocchino la incontra e la prende a colpi di spatola in testa
giugno 13 giugno 13

Rom scatenate anziani molestati – Un'altra raggira 82enne e poi lo prende a morsi
giugno 13 giugno 13

Milano immigrati inseguiti dai carabinieri speronano auto: ucciso italiano
giugno 12 giugno 12

Tunisino terrorizzava compagni di scuola più piccoli
giugno 12 giugno 12

Africani si radunano e saccheggiano supermercato arrestati 11 senegalesi
giugno 12 giugno 12

Rom danno fuoco a Croce Rossa distruggono Campo costato 10 milioni di euro
giugno 12 giugno 12

Mare Nostrum: nigeriano pretende soldi donna aggredita e strattonata
giugno 12 giugno 12

Clandestino ruba auto e fugge inseguito dalla polizia: rischiata strage
giugno 12 giugno 12

Degrado: rissa tra rumeno ubriaco e "commerciante" bengalese
giugno 11 giugno 11

Prostitute si pestano per il 'posto coscia'
giugno 11 giugno 11

Firenze: egiziano violenta ragazza
giugno 11 giugno 11

Coppia presa a mazzate da banda multietnica
giugno 11 giugno 11

A Torino comandano i Rom: "E' zona nostra non potete aspettare bus"
giugno 11 giugno 11

Padova: responsabili assalti e rapine abitano tutti nel campo nomadi comunale
giugno 11 giugno 11

Rom fugge sui tetti: stava 'lavorando'
giugno 11 giugno 11

Ruba bici e pesta proprietario lasciandolo agonizzante: marocchino già libero
giugno 10 giugno 10

Rivolta immigrati a Portopalo: bloccata strada di accesso al paese
giugno 10 giugno 10

Padova: aggredita e rapinata da nordafricano armato di coltello
giugno 10 giugno 10

Roma immigrati bloccano strada e chiedono soldi. Cariche delle forze dell'ordine
giugno 10 giugno 10

Uomo massacrato: "Sono tunisino uccido chi voglio"
giugno 9 giugno 9

Riccione in balìa dei 'nuovi italiani' 7 arresti: 2 tunisini 2 marocchini 2 brasiliani e 1 rom
giugno 9 giugno 9

Marocchino aggredisce guardia: non lo lasciava rubare in pace
giugno 8 giugno 8

Rom senza patente seminano il panico: tornavano dal 'lavoro' – FOTO
giugno 8 giugno 8

Ragazza pestata e rapinata mentre passeggia in centro
giugno 7 giugno 7

Choc a Treviso: Rom armati cercano di sbattere anziani fuori case popolari per occuparle
giugno 7 giugno 7

Marocchino uccide moglie italiana e poi si impicca
giugno 7 giugno 7

Romeno scippa le persone sbagliate: morto nella metro di Roma
giugno 7 giugno 7

Spara a ladro romeno: arrestato agricoltore di 71 anni!
giugno 6 giugno 6

Controllore osa chiederle biglietto: nigeriana lo prende a testate e cerca di strangolarlo
giugno 6 giugno 6

Sequestrato e massacrato a bastonate da immigrati tunisini
giugno 6 giugno 6

Sindaco Padova parla di 'sicurezza': intanto Rom scassina furgone
giugno 6 giugno 6

Far West a Brescia: donna sequestrata e rapinata da magrebini
giugno 6 giugno 6

Fa elemosina: 'nomade' le ruba il portafoglio
giugno 6 giugno 6

Lo "sbarco dei pregiudicati": giunto a Pozzallo barcone carico di spacciatori
giugno 6 giugno 6

Chiede biglietto a immigrato: capotreno massacrata di botte
giugno 6 giugno 6

Torino: passante assalito da 10 parcheggiatori abusivi
giugno 5 giugno 5

Lo respinge: nigeriano tenta di stuprarla salvata da agenti
giugno 5 giugno 5

Nella Firenze di Renzi comandano i Rom: stazione sotto assedio turisti assaliti – FOTO
giugno 5 giugno 5

Terrore a Bari: somalo pesta due anziani e tenta di stuprare una donna
giugno 5 giugno 5

Scontri etnici tra centinaia di 'profughi' in centro accoglienza
giugno 5 giugno 5

Padova nasce moschea abusiva: residente protesta islamici assaltano casa sua – VIDEO
giugno 4 giugno 4

"Siamo africane non ci serve biglietto": pugni ad autista e passeggera
giugno 4 giugno 4

Pompei: georgiano distrugge antico mosaico
giugno 4 giugno 4

C'è un maniaco a Treviso: uomo 'nero' tenta stupro su ragazzina
giugno 4 giugno 4

Milano: deposito d'armi e auto rubate in campo nomadi comunale
giugno 4 giugno 4

Perugia fuori controllo: uomo accoltellato dopo scontri a bottigliate
giugno 3 giugno 3

"Sono africano devo mangiare per primo": e aggredisce poveri in fila a mensa
giugno 3 giugno 3

Padova: magistrato libera abusivi picchiatori sindaco PD dà la colpa alla Lega
giugno 3 giugno 3

Ravenna: due donne italiane massacrate dai conviventi romeni in 48 ore
giugno 3 giugno 3

"Vieni a dormire da me?": accetta e romeno la stupra
giugno 3 giugno 3

Senegalese scambia bus per taxi: "Io mi fermo qui!" e aggredisce autista
giugno 2 giugno 2

"Biglietto? Cosa è biglietto?": nordafricano aggredisce controllori
giugno 2 giugno 2

Clandestino fugge dai domiciliari in villaggio di lusso: per rubare…
giugno 2 giugno 2

'Nuovi italiani' rapinano italiani…
giugno 2 giugno 2

La porta al concerto e poi la stupra: arrestato magrebino
giugno 2 giugno 2

Famiglia di spacciatori indiani: padre madre e figlio
giugno 2 giugno 2
Svuotacarceri: 3 stupri libero maniaco seriale indiano
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/tunisino-irrompe-in-casa-e-tenta-di-stuprarla/
feb. 23 EVIDENZA Latina no comments
E' stato rimesso in libertà nella mattinata di venerdì dopo il processo per direttissima presso il Tribunale di Latina l'uomo arrestato giovedì dai carabinieri della Stazione di Fondi per tentata violenza sessuale ed atti osceni nei confronti di una 34enne del posto titolare di un'attività commerciale di via XXIV Maggio nei pressi della centralissima chiesa di San Francesco.
Il 37enne Mehar R. indiano residente in città era al terzo arresto per reati a sfondo sessuale: lo ha denunciato a mezzo internet sul forum di 'fondani.it' il marito della vittima delle morbose attenzioni dell'uomo; lo hanno confermato le stesse forze dell'ordine.
Una sorta di maniaco seriale insomma. E che in città potrebbe aver colpito anche altre volte nel recente passato.
Lo scorso ottobre in concomitanza con le celebrazioni dedicate a Sant'Onorato un'altra donna del posto una 33enne aveva infatti subito un'aggressione con un modus operandi quasi del tutto simile senza però sporgere denuncia.
Era stata intercettata a tarda ora dopo un'uscita con gli amici tra i vicoli di Corso Appio Claudio proprio davanti il portone della propria abitazione.
Portone di fronte al quale si era piazzato un uomo di bassa statura – probabilmente un indiano per la carnagione – che appena la vide incominciò a masturbarsi. Poco dopo vista la veemente e forse inaspettata reazione della donna tra l'altro con una certa esperienza nell'autodifesa la fuga.
http://www.h24notizie.com/news/2014/02/23/fondi-torna-liberta-il-maniaco-era-al-terzo-arresto-per-reati-sessuali/
Il 20 febbraio a Fondi i Carabinieri della locale Stazione a conclusione di specifica attività d'indagine hanno tratto in arresto per i reati di "tentata violenza sessuale" e "atti osceni" Mehar R. 37enne di origini indiane.
L'uomo intorno alle ore 17 circa ha avvicinato una 34enne titolare di un esercizio pubblico mentre la stessa si accingeva a riaprire l'attività per il turno pomeridiano e dopo averle afferrato la mano ha cercato di portarla verso le proprie parti intime quindi non pago della reazione della donna che nel frattempo riusciva a liberarsi e a chiudersi nel proprio negozio si denudava e cominciava a masturbarsi proprio dinanzi alla vetrina ben sapendo di essere guardato dalla vittima.
L'azione terminava solo grazie all'arrivo dei Carabinieri che lo fermavano traendolo in arresto. L'indiano su disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.
http://www.h24notizie.com/news/2014/02/21/fondi-prova-farsi-toccare-poi-si-spoglia-e-si-masturba-di-fronte-la-vetrina-di-un-negozio/
Articoli correlati:
Uccide ciclista liberato - Poi tenta stupro ...
Un immigrato è 'per sempre': pestata a sangue
Pugni ad anziana che difende catenina
Indiano massacra anziano a colpi di roncola e ...
Bologna pensa ai gay: donna aggredita e ...
Rimini: immigrati scatenati nel fine settimana
Anziana 83enne stuprata da immigrato romeno: i ...
Rapinato e minacciato di morte da immigrati romeni
Georgiani tentano di depredare un bar arrestati
Pericoloso stupratore romeno si era rifugiato ...
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/pericoloso-stupratore-romeno-si-era-rifugiato-nei-campi-nomadi-di-roma/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/anziana-83enne-stuprata-da-immigrato-romeno-i-particolari-dellorrore/
Bologna pensa ai gay: donna aggredita e palpeggiata a fermata bus
ott. 18 Bologna EVIDENZA 1 comment
Violenza sessuale alla fermata di via Irnerio: 30enne aggredita e palpeggiata da immigrato
Violenza ai danni di una giovane donna nel centro di Bologna. Questa mattina intorno alle otto e un quarto una trentenne che si trovava all'altezza della pensilina di via Irnerio in attesa dell'arrivo dell'autobus è stata aggredita da un uomo che la palpeggiava nelle parti intime: dopo essersi difesa con un calcio la vittima impaurita e in lacrime ha telefonato il 112 raccontando quello che le era successo. Un episodio simile era già accaduto qualche tempo fa a Sasso Marconi.
L'ARRIVO DEI CARABINIERI E L'ARRESTO DEL 38ENNE. Una pattuglia ha raggiunto la ragazza e le ha chiesto una descrizione dell'uomo che si era dato alla fuga. I Carabinieri lo hanno rintracciato in via Borgo San Pietro. L'uomo 38enne ucraino senza fissa dimora con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e condotto alla Dozza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-via-irnerio-palpeggiata.html
Mantova: africano pesta una donna la spoglia e tenta stupro
set. 30 EVIDENZA no comments
MANTOVA 30 settembre 2013 - . L'ha aggredita sulla ciclabile in riva al lago di Mezzo. L'ha pestata per costringerla a tacere e a togliersi i vestiti. Infine ha tentato di stuprarla. A salvare la donna una badante di 44 anni originaria dell'Ucraina è stato un ciclista di passaggio che allertato dal pianto e dalle grida di aiuto è intervenuto mettendo in fuga l'assalitore e telefonando alla polizia. All'episodio accaduto sabato sera nell'area verde che costeggia il lungolago di viale Mincio è seguita una caccia all'uomo da parte delle volanti della Questura e delle radiomobili dei carabinieri. Nessun esito ma le ricerche sono tutt'altro che finite. La donna riavuta dallo shock subìto ha fornito agli investigatori della squadra mobile una descrizione dello stupratore un giovane di colore che prima di fuggire si è impadronito della collanina d'oro che portava al collo. La badante trasportata in ambulanza al pronto soccorso aveva ematomi e graffi al volto e alle braccia i segni della violenza subìta. La vicenda allucinante per i particolari raccontati dalla vittima e per il luogo in cui si è svolta è accaduta poco dopo le otto di sera. La badante era uscita per una passeggiata in riva al lago dopo cena. «Ero seduta su una panchina – ha raccontato in lacrime ai poliziotti – quel ragazzo africano si è avvicinato mi ha detto qualcosa non ricordo bene cosa e poi mi è saltato addosso».
La teneva stretta per un braccio e intanto cercava di toglierle i vestiti. Siccome lei si dimenava e gridava le ha affibbiato un pugno in faccia poi un altro. «Spogliati togliti i vestiti» le ha intimato. Lei spaventata e tramortita dai colpi al volto ha obbedito e lasciato cadere sull'erba del prato accanto alla ciclabile i pantaloni mentre lui le strappava di dosso le mutande. Nuda per metà e quindi ancora più indifesa la donna ha continuato a dibattersi e a urlare per evitare di essere stuprata. Finché dalla direzione del centro storico è arrivato un ciclista. «Ehi che stai facendo?..» ha urlato all'assalitore. Il quale vistosi sorpreso ha strappato la catenina d'oro dal collo della donna ed è corso via. La badante una volta rivestita ha raggiunto la strada e atteso l'arrivo dell'ambulanza e della polizia. Tumefatta al volto e in stato di agitazione è stata accompagnata al pronto soccorso sottoposta a una visita e quindi dimessa. L'assalitore ora ricercato deve rispondere di lesioni violenza sessuale e rapina.
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2013/09/30/news/la-pesta-la-denuda-e-cerca-di-stuprarla-1.7836872
Scende da barcone: seminudo tenta di stuprare ...
Società multietnica: Africano pesta colombiana
Pestata a sangue sul bus da albanesi
Tunisino irrompe in casa e tenta di stuprarla
Città multietniche: romeno tenta di stuprare ...
Cinese blocca auto e tenta di stuprarla: non ...
Immigrati scatenati: marocchino spacciatore ...
Clandestini marocchini pestano e derubano: ...
Maghrebino stupra romena: la ospitava perché ...
Anziana gettata nella vasca coperta di sedie ...
Tunisino irrompe in casa e tenta di stuprarla
apr. 20 EVIDENZA Roma no comments
Lui la trascina in cucina con un coltello puntato addosso le strappa i vestiti e comincia a toccarla nelle parti intime. Lei riesce a scappare colpendolo con un calcio e a chiedere aiuto dalla finestra lui la rincorre e tenta di colpirla con la lama al collo. Poi fugge rapinandola di 3 mila euro.
Questi i fatti risalenti al 31 marzo raccontati dalla vittima agli agenti del Commissariato Aurelio. La donna è stata aggredita in casa sua dove si era data appuntamento con l'uomo che aveva conosciuto tramite alcuni amici. Gli investigatori ascoltata la denuncia hanno acquisito tutti gli elementi utili per rintracciarlo.
Dopo alcuni servizi di appostamento nei pressi di alcune abitazioni indicate dalla donna l'uomo è stato trovato giovedì scorso in zona Cassia ospite da un amico. Tunisino di 30 anni connazionale della vittima è stato sottoposto a fermo di Polizia per tentata violenza sessuale e rapina.
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-rapina-aurelio-cassia-arresto-.html
Articoli correlati:
Marocchino tenta di sgozzare l'ex italiana ...
Sequestra e violenta per 11 ore una 18enne ...
Tunisino terrorizzava compagni di scuola più ...
Lavoratore e spacciatore: quando l'immigrato è ...
Immigrato insanguinato brandisce coltello tra ...
Ritrova camper rubato in campo nomadi: ma ...
Minaccia la Polizia con una katana: marocchino ...
Arrestato per spaccio 30enne tunisino ...
Picchia e minaccia con machete un anziano e la ...
Stupratore tunisino si lancia da finestra ...

Roma: stupro nella palazzina occupata da clandestini.
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/roma-stupro-nella-palazzina-occupata-da-clandestini/
mag. 23 EVIDENZA Roma no comments.
Piazza Bologna: violenza sessuale nell'occupazione di viale delle Province arrestato 34enne. Ha tentato di violentarla colpendola anche con un calcio quando lei ha rifiutato i suoi approcci. E' successo questa notte all'interno di uno stabile occupato in viale delle Province zona piazza Bologna dove una cittadina marocchina che occupa abusivamente uno dei locali della struttura ha ricevuto la 'visita' inattesa da parte di un suo vicino di stanza un cittadino sudanese di 34 anni.
TENTATA VIOLENZA SESSUALE – Questi ha tentato di avvicinarsi a lei nel tentativo di avere un rapporto sessuale ma quando la donna lo ha respinto lui l'ha colpita con un violento calcio all'addome lasciandola a terra esanime. La donna si è ripresa dopo pochi minuti e l'uomo ha proseguito nel suo tentativo di violenza palpeggiandola e tentando di spogliarla. GRIDA D'AIUTO – Alle sue grida ed alla sua reazione il giovane ha continuato a colpirla strappandole il cellulare e per impedirle di chiedere aiuto l'ha trattenuta nel locale. Soltanto dopo qualche ora una connazionale della vittima è riuscita ad aiutarla a lasciare lo stabile ed a chiamare i soccorsi.
SOCCORSA ALL'UMBERTO I – Il personale sanitario intervenuto ha accompagnato la donna all'ospedale Policlinico Umberto I dove le sono state prestate le prime cure per le lesioni riportate ed i medici hanno segnalato l'episodio alla Polizia.
IDENTITA' DEL RESPONSABILE – Le indagini degli agenti del Commissariato San Lorenzo diretto dalla dottoressa Giovanna Petrocca sono scattate immediatamente e grazie ad alcune testimonianze ed alle descrizioni sono riusciti a risalire all'identità del responsabile.
CATENINA RUBATA ALLA DONNA – Dopo alcuni servizi di appostamento i poliziotti lo hanno bloccato alcune ore più tardi mentre usciva dal cortile dello stabile ed hanno anche recuperato una catenina con un ciondolo che il giovane aveva strappato alla vittima nel corso della violenza.
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-occupazione-viale-province.html
Violentata per 16 ore dal 'branco': arrestato tunisino a Ferrara
feb. 22 EVIDENZA Ferrara no comments
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/violentata-per-16-ore-dal-branco-arrestato-tunisino-a-ferrara/ 20/02/2014. "Gli immigrati costituiscono una risorsa economica per l'Italia."
(AGI) – Ferrara 20 feb. – Chiusa in casa e violentata da un branco di tre o quattro uomini per 16 ore e controllata da un rottweiler per impedirle ogni tentativo di fuga: vittima una prostituta rumena di 20 anni che ha denunciato quanto e' stata costretta a subire. La squadra mobile di Ferrara al termine delle indagini ha arrestato un tunisino di 30 anni ritenuto il capo banda. Il nord africano dovra' rispondere di violenza sessuale violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona. I fatti si riferiscono al novembre scorso. Secondo la denuncia la giovane fu portata in una casa nel centro di Ferrara. Qui questo il quadro accusatorio fu violentata a turno da tre o quattro uomini di origine magrebina dalla notte fino al pomeriggio del giorno successivo. Il 30enne tunisino e' accusato anche di un altro episodio di violenza sessuale denunciato sempre da una prostituta rumena. La ragazza ha raccontato di essere stata violentata da un uomo dentro ad un'abitazione nel settembre scorso dopo essere stata contattata in strada. In quell'occasione fu derubata anche del telefono cellulare e della borsetta. Riusci' a fuggire uscendo dalla finestra. Sono in corso indagini per risalire a tutti gli autori della violenza di gruppo. Il Comune di Ferrara intende costituirsi parte civile nel processo.
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201402201935-cro-rt10234-violentata_per_16_ore_dal_branco_arrestato_tunisino_a_ferrara
Ecco un esempio delle "risorse" che l'Italia importa ogni giorno. La soluzione al sovraffollamento delle carceri e alla criminalità? Espulsione dal territorio nazionale di tutti gli immigrati che hanno commesso reato/i.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/cagliari-agli-zingari-dieci-ville-con-giardino/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/profughi-minorenni-stuprano-ragazza-li-assisteva-nella-casa-famiglia/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/profugo-stupra-unassistente-nel-centro-daccoglienza/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/coppietta-in-balia-di-4-romeni-lui-pestato-a-sangue/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-si-spoglia-davanti-a-donne-e-bambini-bastonate-ad-83enne-che-lo-affronta/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/reggio-rosy-bindi-in-soccorso-dei-rom-chiede-piu-finanziamenti/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/roma-immigrati-incendiano-cie-e-assaltano-agenti-vendola-si-schiera-dalla-loro-parte/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/padova-immigrati-in-piazza-dovete-continuare-a-mantenerci/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/piacenza-immigrati-in-piazza-dateci-2-000-euro-oppure-occupiamo-il-ferrhotel/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/arrestati-75-immigrati-sudamericani-squartavano-i-cani-per-trafficare-droga/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/terrore-a-perugia-ferroviere-massacrato-da-tre-migranti-e-stazione-devastata/
Stuprata uccisa e data alle fiamme da zingaro rom

set. 21 EVIDENZA no comments
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/stuprata-uccisa-e-data-alle-fiamme-da-zingaro-rom/
LOCRI (Reggio Calabria) 21 settembre 2013 – È un giovane rom l'assassino di Tatiana Kuropatyk la badante ucraina violentata uccisa e poi date alle fiamme nella spiaggia di Brancaleone nella Locride. Si chiama Gianluca Bevilacqua ha 21 anni ed ha confessato il delitto dopo una notte d'interrogatorio. Ha ucciso in preda ad un raptus. Il ragazzo ha detto di aver notato l'ucraina sulla spiaggia mentre da sola stava prendendo il sole. La donna si sarebbe accorta di quell'individuo che con fare sospetto cercava insistentemente un approccio. Tatiana ha cercato aiuto telefonando ad una sua amica alla quale ha confessato che qualcuno la stava importunando. Poi il silenzio.
TENTATA VIOLENZA - Gianluca Bevilacqua l'ha sorpresa alle spalle ed ha cercato di violentarla già sulla spiaggia. La donna ha tentato di difendersi ma il suo aggressore l'ha colpita alla testa con un bastone. Tatiana ha perso i sensi. L'uomo l'ha quindi trascinata in un posto isolato coperto da canneti e qui l'ha violentata. Gli inquirenti dicono che il ragazzo non è scappato subito. Voleva probabilmente capire se la donna fosse ancora in condizioni di reagire. Ha atteso qualche ora poi quando la donna ha ripreso i sensi l'ha ancora una volta colpita con il bastone. L'autopsia dirà se la donna è morta subito o se la sua è stata una lenta agonia. Bevilacqua cha pensato di averla uccisa ed è tornato a casa a Brancaleone.Ha buttato i vestiti imbrattati di sangue e poi forse preso dal panico ha raccontato tutto alla madre. Il giorno dopo il ragazzo si è nuovamente recato sul posto della violenza portandosi dietro una tanica di benzina. Voleva bruciare il corpo di Tatiana per far sparire le tracce. Non c'è riuscito perché le fiamme sono state spente dalla pioggia.
SEGNALATO - In passato Gianluca Bevilacqua era stato "segnalato" per alcuni episodi di "disturbo" a giovani donne. Suo fratello Leonardo è stato arresto qualche anno fa quando ancora minorenne abusò di una donna di 54 anni. I carabinieri del gruppo di Locri e quelli della Compagnia di Bianco hanno detto che nel corso dell'interrogatorio il giovane assassino ha mantenuto un atteggiamento "glaciale". Ha raccontato i fatti senza segni di pentimento. Un particolare importante in questa triste storia è stato il comportamento mantenuto dalla famiglia del giovane e dai suoi compaesani. Tutti hanno contribuito alla ricerca della verità. E questo ha permesso di stringere in breve tempo il cerchio attorno all'assassino.
http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_20/locri-omicidio-badante-ucraina-arrestato-assassino_fcc95b88-21f4-11e3-ab6f-bfdc65ad0b93.shtml
Tipico rom integrato con nome e cognome italiani e magari anche la cittadinanza.

Articoli correlati:
Due donne uccise a colpi di revolver: ...
Romeno ubriaco distrugge famiglia: 2 morti e 4 ...
Benevento sorpresi al mercato di via Santa ...
Picchia commessa e sputa agli agenti: ...
Ha ucciso la moglie con un coltellaccio: dal ...
Emergenza aggressioni a Trento: donne sole nel ...
Telefona alla madre: pestata a sangue da romeno
Stuprata uccisa e data alle fiamme da zingaro rom
Algerino ubriaco accoltella un carabiniere ...
Roma: schiaffeggiata e presa a sassate da ...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/la-fanno-bere-e-poi-la-stuprano-a-turno-arrestati-operai-romeni/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ragazzino-rapinato-da-spacciatore-marocchino-arriva-la-mamma-e-lo-pesta/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/italiana-osa-portare-figli-in-chiesa-marito-marocchino-tenta-di-squartarla/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/padova-controlli-a-tappeto-22-arresti-20-immigrati-e-2-italiani/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/rom-traffano-disabile-mentale-rubati-60mila-euro/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/pestata-a-sangue-dal-marito-dominicano/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/non-da-elemosina-pestata-da-parcheggiatore-obbligo-di-firma/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/roma-schiaffeggiata-e-presa-a-sassate-da-parcheggiatore-abusivo-nordafricano/
Romeno sgozza ragazza poi invia filmato alla sorella in Romania
mar. 08 EVIDENZA Perugia no comments
Una ragazza di 28 anni è stata trovata morta nel pomeriggio in una stanza di una struttura ricettiva a Gualdo Tadino non lontano dalla stazione ferroviaria. Il fidanzato con cui sarebbe dovuta partire per l'Inghilterra nei prossimi giorni l'ha sgozzata e poi l'ha fotografata e filmata. Foto e video poi le ha spedite alla sorella che vive in Romania.
Video: il luogo dell'0micidio
L'ennesimo caso di donna uccisa dal suo compagno sembra essere avvenuto dopo una lite in cui la ragazza avrebbe manifestato l'intenzione di non seguirlo in Inghilterra. Dopo la discussione lei si sarebbe allontanata dalla stanza in cui alloggiavano intenzionata a non tornare sui suoi passi. Invece lui l'ha chiamata e lei è tornata indietro. Ad attenderla c'era lui armato di un coltello con cui prima l'ha sgozzata e poi ha tentato di uccidersi.
Dopo averla uccisa ha anche fotografato il corpo martoriato della donna e ha spedito i file alla sorella in Romania. La vittima viveva a Gualdo Tadino con la madre il padre e due fratelli. Tutti distrutti dal dolore hanno raggiunto nel pomeriggio il luogo della tragedia. Il fidanzato assassino è originario dello stesso paese di leI. Si conoscono fin da bambini stavano insieme da tanti anni ma il loro rapporto era molto burrascoso.
Fotogallery sul luogo dell'omicidio
Entrambi stranieri Sul posto i carabinieri. La donna sarebbe stata trovata in un lago di sangue probabilmente uccisa con un coltello. Pare che entrambi siano stranieri di nazionalità rumena. Lui è stato trasportato all'ospedale di Branca dove si trova piantonato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Qui da poco Secondo le prime informazioni i due sarebbero arrivati a Gualdo Tadino due giorni fa e alloggiavano nell'affittacamere in cui è avvenuta la tragedia. Gli abitanti del luogo conoscono il posto perché sarebbe un immobile in cui alloggiano le ballerine dei night che si trovano nelle vicinanze.
Gola tagliata Il cadavere presentava profonde lesioni alla gola provocate da una arma da taglio. Si chiamava Ofelia Bontoiu era residente a Gualdo Tadino e sarebbe morta dissanguata senza alcuna possibilità per gli operatori del 118 di poter intervenire.
Lui operato L'autore del tragico accoltellamento ha poi tentato di togliersi la vita ed è stato trasportato a Branca dove in sala operatoria è stato sottoposto a un intervento chirurgico al collo e alle braccia martoriate dalla stessa arma da taglio sembra un coltello. Anche l'uomo ha 28 anni come informa la centrale operativa del 118 di Perugia tramite l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia che ha immediatamente disposto il soccorso con una autoambulanza partita dall'ospedale di Branca. L'operatore Giorgio Angeli ha contemporaneamente allertato anche i carabinieri della vicinissima caserma chiamati anche dalla proprietaria dell'affittacamere dove la coppia si trovava nel pomeriggio quando alle 16 è scattato l'allarme.
http://www.umbria24.it/gualdo-tadino-uccide-la-compagna-e-poi-tenta-il-suicidio/267709.html

Stuprata dal "profugo": «Era orribile senza denti il viso segnato da cicatrici»
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/stuprata-dal-profugo-era-orribile-senza-denti-il-viso-segnato-da-cicatrici/
dic. 21 Uncategorized 1 comment
Gli stupratori sono bestie
Milano - «Era orribile senza denti il viso pieno di cicatrici». Un mostro che tra un insulto e una minaccia l'ha gettata a terra pestata e poi stuprata. Le sue grida disperate hanno allertato un vicino che invece di intervenire si è limitato a chiamare il 112. I carabinieri non sono potuti arrivate in tempo per evitare il dramma hanno ma almeno hanno arrestato la bestia dopo una caccia durata due ore un iracheno di 32 anni.
Sono circa le 22 quando quattro equipaggi dei carabinieri arrivano in via Odazio dove un residente ha segnalato un lite violenta. Quel che trovano invece è molto peggio. Una donna di 42 anni a terra sopra lo straniero che alla vista degli equipaggi si alza e fugge.
Alcuni militari soccorrono la donna altri si mettono immediatamente a caccia dello stupratore. I carabinieri lo rintracciano poco distante e iniziano a ricostruire lo strazio della povera donna.
http://www.ilgiornale.it/news/milano/picchiata-e-stuprata-ai-giardini-mentre-aspetta-lautobus-867330.html
Questa la testimonianza dell'ennesima vittima di un "profugo" del quale ieri abbiamo data notizia.
Articoli correlati:
Ragazzino rapinato da spacciatore marocchino: ...
La fanno bere e poi la stuprano a turno: ...
Italiana osa portare figli in chiesa: marito ...
Padova controlli a tappeto: 22 arresti 20 ...
Rom truffano disabile mentale: rubati 60mila euro
Pestata a sangue dal marito dominicano
Trento: si fida di 'migrante' lui la stupra ...
Non dà elemosina pestata da 'parcheggiatore': ...
Roma: schiaffeggiata e presa a sassate da ...
Romeno sgozza ragazza poi invia filmato alla ...

Choc: clandestini non vogliono pasta gettata via – FOTO
- VILLETTA DI LUSSO PER cLANDESTINI DI MARE NOSTRUM – FOTO
- SBARCATI 767 CLANDESTINI CON SCABBIA E TUBERCOLOSI: OSPEDALI INVASI
- DALAI LAMA SU IMMIGRATI: "QUANDO SONO TROPPI BISOGNA DIRE BASTA"
- MEGA-SBARCO clandestini: ECCO DOVE andranno
- deCRETO PER OBBLIGARE COMUNI ACCOGLIERE CLANDESTINI: CERCANO 100MILA POSTI LETTO
- E.ROMAGNA: PREFETTURE A CACCIA DI 400 POSTI LETTO PER CLANDESTINI
- MARE NOSTRUM: MILITARI INFETTATI DA TUBERCOLOSI
- POLIZIA: LETTERA ASSESSORE AD ALFANO È DI 'GRAVITÀ INAUDITA'
NAVE CON 1.320 CLANDESTINI A TARANTO DECINE CON LA SCABBIA ROMA GOVERNO INVIA 2MILA CLANDESTINI 40% INFETTI – VIDEO ANSA
- COMUNE FAVARA: 'CI INVIANO CENTINAIA DI CLANDESTINI INFETTI SENZA ALCUN CONTROLLO E SENZA MEDICI'.
Immigrati aspettano 84enne su pianerottolo: aggredita e rapinata
giu. 22 EVIDENZA Venezia no comments
Aggredita e rapinata sul pianerottolo di casa da due stranieri che l'hanno seguita per strada mentre rientrava dalla spesa. La donna di 84 anni è stata colpita al volto da uno dei due malviventi che poi sono scappati con la collanina in oro che l'anziana indossava e con il portafogli. L'episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno e mezzo in via Altobello. Indagano gli agenti del commissariato di Mestre. Dopo essere stata medicata all'ospedale dell'Angelo l'anziana è tornata a casa.
La signora ieri mattina stava rientrando a casa dopo aver fatto le spese e con sé aveva la borsa. Arrivata davanti a casa ha aperto il portone d'ingresso ed è salita al secondo piano dove vive. Non ha fatto in tempo ad aprire la porta dell'appartamento perché due giovani l'hanno aggredita alle spalle. La donna per istinto ha reagito e si è presa una manata in faccia. Quindi i due le hanno strappato la collana che indossava e il portafogli. Quindi sono scappati. La signora ha chiesto soccorso e sono intervenuti alcuni vicini. Poco dopo sul posto è intervenuta una volante della Questura.
Terminato il racconto di quanto successo l'anziana è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata. Secondo la polizia si tratta di due giovani dell'est Europa.
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2014/06/21/news/aggredita-e-rapinata-a-84-anni-1.9468533
Articoli correlati:
Bologna: caccia al maniaco è uno straniero ...
Allarme scippi contro anziani: 85enne rapinata ...
Sfonda vetrata e l'aggredisce nel sonno: donna ...
Milano: anziana presa a morsi sul viso e ...
Ragazza picchiata per strada da nordafricano: ...
A Parma gli immigrati pisciano sulle vetrine ...
Milano: ondata di aggressioni e scippi contro ...
Presa famiglia di ladri: sono romeni
Milano: 86enne picchiata e rapinata da maghrebino
Coppia ucraina ubriaca carabiniere colpito
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/immigrati-aspettano-84enne-su-pianerottolo-aggredita-e-rapinata/

Barzelletta del Mediterraneo: ci portano 300 clandestini da Malta uno morto non si sa di cosa. giugno 22 2014. Sono 302 i migranti sbarcati ad Augusta nel Siracusano; tra loro anche un morto probabilmente una vittima di un naufragio recuperato al largo delle coste maltesi. Gli immigrati di origine sub sahariana erano stati soccorsi in due diversi interventi nel Canale di Sicilia. A portarli fino ad Augusta la nave Diciotti della Guardia Costiera. Missione compiuta. Identificati 4 presunti scafisti. A parte quelli della GC ovvio.
http://voxnews.info/

'ribelli' catturano e giustiziano magistrato che condannò Saddam a morte. giugno 22 2014 Redazione Lascia un commento . Diversi siti arabi riportano la notizia:
Ci sono state segnalazioni dell'esecuzione del giudice iracheno Raouf Abdel-Rahman che ha condannato il presidente iracheno Saddam Hussein a morte manca la conferma ufficiale da parte del governo iracheno. I siti degli 'insorti' scrivono: "rivoluzionari iracheni lo arrestarono e lo condannarono a morte in rappresaglia per la morte del martire Saddam Hussein". Wikipedia dice che è morto: "Il 16 giugno 2014 Abd al-Rahman è stato arrestato dai ribelli nel corso dell'avanzata di ISIS nord dell'Iraq. Due giorni dopo è stato riferito che ISIS lo ha giustiziato. " http://voxnews.info/2014/06/22/nemesi-ribelli-catturano-e-giustiziano-magistrato-che-condanno-saddam-a-morte/

e di quale anticristo Juncker FMI Bildenberg sarebbe il cervello di questa europa? ]] Il primo ministro italiano ha promesso di creare gli Stati Uniti d'Europa. Il primo ministro italiano Matteo Renzi ha detto che durante la sua presidenza dell'Unione europea egli farà tutto il possibile per rafforzare l'unità dell'Europa e creare gli Stati Uniti d'Europa lo ha riportato il quotidiano britannico The Telegraph.
La presidenza dell'UE dell'Italia durerà sei mesi e partirà dal 1° luglio.
"Un'Europa forte e unita è l'unica via d'uscita dei problemi e dalla crisi" ha detto Renzi. Le parole del primo ministro italiano hanno avuto un certo impatto nei media britannici in quanto il Paese è scettico circa la possibilità di un futuro di successo dell'UE.

20 giugno Liberato giornalista danese che era stato rapito in Siria 13 mesi fa. Il giornalista danese Daniel Rye Ottosen rapito in Siria il 17 maggio 2013 è stato rilasciato come annunciato dal Ministero degli Affari Esteri della Danimarca. Secondo una breve dichiarazione della sua famiglia con la quale si incontrerà presto Ottosen 25 anni sta bene date le circostanze. Il giornalista stava viaggiando in Siria per documentare il conflitto e segnalare la situazione vissuta dalla popolazione civile con particolare attenzione ai bambini. Il suo sequestro durato 13 mesi non era stato comunicato pubblicamente fin'ora per motivi di sicurezza anche se il suo caso era noto da tempo ai media danesi.20 giugno
"DIVIDE ET IMPERA". Strategie del caos per il XXI secolo nel vicino e medio oriente. VENERDI' 20 GIUGNO 2014. Presentazione del libro in presenza dell'autore. ore 21.00 – ingresso libero. presso Spazio Terzo Mondo – Seriate (BG)
*DIVIDE ET IMPERA. Strategie del caos per il XXI secolo nel vicino e medio oriente di PAOLO SENSINI. Cosa sta succedendo nel Vicino e Medio Oriente? Perché quest'area nevralgica continua a essere l'epicentro dei più cruenti e sanguinosi conflitti che scuotono il mondo? Chi sono i protagonisti interni ed esterni che hanno contribuito a rendere tale zona la più instabile e turbolenta dalla metà del Novecento fino alla cosiddetta «Primavera araba» e oltre? A queste domande come a diverse altre che vi sono strettamente legate (11 settembre 2001 terrorismo «islamista» politiche neo-securitarie ruolo delle grandi lobby internazionali) risponde Paolo Sensini in questo suo nuovo lavoro che rappresenta in qualche modo il seguito e uno sviluppo ad ampio raggio di Libia 2011 ossia del primo studio uscito in Italia che ha documentato in presa diretta ciò che stava realmente accadendo nelle «rivolte arabe». Ecco perché questo libro è uno strumento indispensabile per chiunque voglia davvero capire ciò che i media mainstream e i fomentatori di uno «scontro di civiltà» non ci diranno mai. Ne va tra le altre cose del futuro civile dell'Europa e vista la prossimità geografica con quell'area del nostro paese in particolare. PAOLO SENSINI laureato in filosofia saggista e storico è autore di La rovina antica e la nostra (Aracne Roma 2006) de Il «dissenso» nella sinistra extraparlamentare italiana dal 1968 al 1977 (Rubbettino Soveria Mannelli 2010) e di Libia 2011 (Jaca Book Milano 2011). Ha redatto alcune delle voci apparse sul primo volume di L'Altron ovecento. Comunismo eretico e pensiero critico (Jaca Book Milano 2010) e sul Dizionario biografico degli anarchici italiani (BFS Pisa 2003-2004). Ha inoltre curato l'edizione italiana delle principali opere di Bruno Rizzi Ante Ciliga Josef Dietzgen e Sergej Mel'gunov. SPAZIO TERZO MONDO
via Italia 73 – Seriate (BG)
tel. e fax 035.290.250
info@spazioterzomondo.com

perché Rothschild ha voluto un così grande male nel mondo? ]] 21 giugno. Del Ponte: Gli atti terroristici dell'#ISIS estremisti e mercenari stranieri in #Siria dietro l'enorme sofferenza del popolo. * Ginevra #Sana Il Membro della commissione d'inchiesta internazionale dell'ONU sulla Siria Carla Del Ponte ha detto che gli atti terroristici commessi da gruppi estremisti come Jabhat al-Nusra lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham (#ISIS) e mercenari stranieri sono la causa dell'enorme sofferenza insopportabile del popolo siriano commettendo atti di omicidio tortura e assediando delle città.
In un'intervista rilasciata all'agenzia ITAR TASS della Russia Venerdì Del Ponte ha detto che la diffusione di gruppi terroristici estremisti che cercano di stabilire uno stato islamico in Siria stanno crescendo sono circa 700 i gruppi finora senza una leadership unificata.
Ha sottolineato che un gran numero di mercenari stranieri e di estremisti si è unito a questi gruppi in Siria con l'obiettivo di stabilire un "califfato islamico" che è la causa dell'ulteriore escalation della crisi e ostacola la consegna degli aiuti umanitari.
Del Ponte ha detto che l'infuria della crisi e tutto ciò che sta accadendo in Siria ha gravi ripercussioni negative sui civili a cui nessuno sembra sta prestando attenzione. #Siria Attentato terroristico in un sobborgo di Hama: 35 vittime (tra cui donne e bambini) e oltre 50 feriti.
* 35 civili uccisi tra cui donne e bambini e più di 50 feriti alcuni in gravi condizioni é il bilancio dell'attacco terroristico in cui é stata fatta esplodere ieri un'autobomba nel villaggio di al-Hurra nelle pianure Al-Ghaab un sobborgo di Hama.
Una fonte del comando di polizia della città di Hama ha detto che i terroristi hanno fatto saltare in aria un camion caricato con circa 3 tonnellate di materiali esplosivi che hanno causato la distruzione di un gran numero di case ed edifici del villaggio.
Il villaggio è situato ad ovest del castello di al-Mudiq (Qala'at al-Mudiq) nelle pianure di al-Ghab nelle campagne di Hama.
(16 foto)

Roma rissa tra "migranti" in stazione: calci pugni e bottiglie di vetro
Carabiniere cade e si frattura spalla inseguendo ladro marocchino
Non mandavano figli a scuola: denunciati 22 Rom
Furti e rapine erano il loro "lavoro": arrestati sette immigrati
Pestato e minacciato di morte da immigrate cinesi: non aveva pagato "massaggio"
Ragazzina nordafricana tenta di rubare un'auto e provoca violenta rissa
Immigrati aspettano 84enne su pianerottolo: aggredita e rapinata
Torino: spacciatore muore annegato mentre fugge da agenti
Tenta un furto e si schianta in moto contro i carabinieri
Vicenza: vivono in campo nomadi Comune e hanno milioni di euro in banca
Famiglia Rom a lavoro
Vuole il pizzo dalle prostitute: picchiate…
Rom 17enne incinta fermata 28 volte per furti in tutta Italia
Tunisino si dà fuoco per 'protesta'
Svuotacarceri: arrestato nove volte per spaccio libero 'grazie' riforma
Monza: immigrato colpisce uomo a martellate
Pisa: anziana 90enne circondata e picchiata da Rom
Donna legata e imbavagliata da rapinatori cinesi
Cagliari: nigeriana fermata con un chilo di droga nell'intestino
Edificio occupato: polizia trova contanti droga e clandestini
http://voxnews.info

Arriva la 'Tassa Renzi' sulla casa: è la super-Imu giugno 22 2014
Barzelletta del Mediterraneo: ci portano 300 clandestini da Malta uno morto non si sa di cosa giugno 22 2014
"Farage ha preso i voti di chi non sa usare internet" giugno 22 2014
Nemesi: 'ribelli' catturano e giustiziano magistrato che condannò Saddam a morte giugno 22 2014
Baranzate dove l'invasione è compiuta: ci sono più immigrati che italiani giugno 22 2014
Pakistan: stuprata da branco e impiccata ad albero giugno 22 2014
Canada taglia immigrazione per aiutare lavoratori canadesi giugno 22 2014
Roma: due clandestini inviati da Mare Nostrum morti con 'febbre alta e diarrea' giugno 22 2014 http://voxnews.info

21 giugno. GLI USA PRONTI A USARE LA SCUSA IRACHENA PER INTRODURSI IN SIRIA? AMERICA STAY SAFE STAY HOME.
Quando in USA & UK si gioca a Bingo e Lotto in Russia e Cina giocano a Scacchi e Backgamon. Il regime USA e l'amministrazione Obama nonostante la campagna mediatica che in Italia vorrebbe farci credere che gli USA non hanno intenzione di partecipare direttamente ai combattimenti in Iraq sta invece rendendo chiaro che raid aerei mirati contro l'ISIS (ISIL) si estenderebbero anche in Siria.
Un anno fa l'amministrazione Obama stava facendo del suo meglio per costruire il sostegno pubblico per l'intervento militare degli Stati Uniti in Siria. Anche se questo tentativo è fallito nessuno di coloro che hanno seguito da vicino questa crisi ha creduto per un momento che questa sarebbe stata la fine della cospirazione USraeliana.
Sapevamo che si sarebbero solo riorganizzati e avrebbero tentato un attacco sfruttando un'altra angolazione.
L'angolo che gli USA hanno scelto è stato sorprendente. L'Iraq è stato occultato dal radar dei media per così tanto tempo che quasi nessuno l'avrebbe considerato come un.importante variabile geopolitica.
Ma i mercenari dell'ISIS (o ISIL) hanno fatto cambiare idea a molti.
La storia degli Stati Uniti nell'armeggiare in Iraq risale al 1963 continuando nel cercare di rovesciare il governo di al-Assad finanziando e armando mercenari estremisti wahhabiti e salafiti affinché potessero prendere piede nella regione. Alla fine sfruttando l'azione coordinata dell'ISIL-ISIS viene utilizzata questa ultima opzione in Iraq come pretesto per attacchi statunitensi in Siria.
L'amministrazione Obama ha confermato questa opzione quando interpellata in conferenza stampa (il 19 giugno 2014) ha dichiarato che l'intervento militare americano in Iraq sarebbe potuto essere esteso anche alla Siria. La loro risposta testuale in conferenza stampa:
"Non possiamo limitare potenzialmene l'azione degli Stati Uniti in uno spazio geografico specifico". "Il presidente ha espresso chiaramente e nuovamente il fatto che noi agiremo se necessario per difendere gli Stati Uniti contro una minaccia imminente senza escludere un'azione militare diretta" ha detto il funzionario di stato. "Chiaramente siamo concentrati sull'Iraq. É lí dove i nostri mezzi e risorse [intelligence sorveglianza e ricognizione ISR] hanno registrato un'impennata. É lí dove stiamo lavorando per sviluppare un'azione di intelligence supplementare" ha aggiunto il funzionario. "Ma questo gruppo [ISIS-ISIL] opera in senso ampio e non potremmo limitare la nostra necessaria capacità di agire se chiamati a proteggere gli Stati Uniti."
E questa volta Obama non ha intenzione di chiedere il permesso al Congresso.
Nessuno ha parlato di come il governo siriano (e Washington ha da tempo dichiarato chiaramente l'intenzione di rovescialo) si inserisca in questo contesto ma una volta che gli Stati Uniti saranno impegnati a condurre attacchi aerei in territorio siriano sarebbe superficiale non pensare che non venga ampliata la portata della missione includendo obiettivi militari siriani . In questo modo non ci sarebbe alcun bisogno di dibattito sul tema. Il pubblico scoprirebbe solo successivamente che siamo di fatto in guerra in territorio siriano ad azioni militari avvenute (e probabilmente attraverso youtube). Sarebbe una classica invasione...attraverso una porta di servizio. Un'altra variabile che ha modificato gli equilibri dello scorso anno è il coinvolgimento della Russia. A causa della crisi in Ucraina la Russia è stata messa diplomaticamente sulla difensiva e sembrerebbe essere ancora troppo impegnata nelle controversie con Kiev per assumere un ruolo attivo nelle decisioni operative contro l'ISIS-ISIL. Nella prima fase della crisi siriana sia la Cina che la Russia hanno avvertito e sconsigliato diverse volte gli Stati Uniti dall'intraprendere un'intervento militare in Siria e particolarmente la Russia aveva anche messo sull'avviso avvertendo che se mal gestita la cosa avrebbe potuto condurre ad un confronto nucleare.
A questo punto a molti non è chiaro se la Russia e la Cina siano pienamente consapevoli delle intenzioni di Washington e dove esse possano condurre o se invece stanno solo attendendo il momento opportuno per rinnovare le loro precedenti minacce.
Secondo noi (SyrianFreePress.net-TG24Siria) Russia e Cina sono invece perfettamente consapevoli ma hanno a loro volta le loro adeguate mosse giá pronte.
Quando in USA e UK si gioca a Bingo e Lotto in Russia e Cina giocano a Scacchi e Backgamon. Inoltre è ancora da vedere se l'implacabile campagna di propaganda anti-Russia che i media occidentali stanno spingendo ossessivamente sin dall'inizio della crisi Ucraina possa incidere sulla capacità di Putin di influenzare il risultato diplomaticamente. L'annessione della Crimea sarà sicuramente utilizzata per screditare Putin se tenta di bloccare gli attacchi aerei in Siria.
Tuttavia ad azione diretta seguirá azione diretta e Putin non stará a guardare dopo oltre 3 anni di guerra di trincea che l'alleato siriano venga impunemente aggredito con una scusa cosí perfida e volgare e certamente da buon stratega quale egli é ha giá approntato le necessarie contromisure.
In ultima analisi non dimentichiamoci mai che le forze armate siriane sono comunque giá state dotate dalla Russia di sistemi missilistici antiaerei di ultima generazione che verranno attivati solo quando assolutamente necessario e al momento giusto che sono determinate a combattere come un sol'uomo per difendere la madrepatria Siria-popolo-presidente-tradizioni e soprattutto teniamo a mente che in questi anni tutti i corpi delle forze armate siriane si sono maggiormente forgiati e rafforzati nel sangue nelle sofferenze e nelle vittorie combattendo contro migliaia e migliaia di mercenari tagliagole della peggior specie provenienti da mezzo mondo e contro i loro comandanti occidentali americani francesi inglesi turchi e del Golfo.
Non saranno i giocatori di Bingo d'oltre oceano a piegare la volontá del popolo siriano il quale ha recentemente confermato plebiscitariamente la propria adesione al suo presidente ed esercito. E l'Esercito Arabo Siriano é un esercito di popolo.
America pensa ai tuoi problemi pensa ai tuoi figli pensa ai tuoi guai compreso il ritorno di fiamma rappresentato dalle bande di squilibrati terroristi che hai finanziato e armato e che presto ti incalzeranno nelle tue strade insieme ai patrioti americani incazzati che non ne possono piú di morire per un pugno di psicopatici miliardari né per i folli progetti kosher di qualcuno che americano proprio non é.
America stay safe stay home. 21/6/2014 - http://wp.me/p1P9ia-8ZR

Jimy Carter ex Presidente degli USA: in Siria non vie nessuna soluzione per combattere il terrorismo senza la collaborazione con il Presidente Al Assad avevo già notificato questo all'Amministrazione americana chiedendo di non intervenire in Siria. Barak Obama dichiara: in Siria non esiste una opposizione ingrado di sconfiggere Bashar al Assad. L'organizzazione detta "lo Stato Islamico in Iraq e nel Levante" sta procedendo alla stipula di contratti con mercenari terroristi per partecipare agli atti criminali in Siria.
Nel evidenziare l'estensione del terrorismo nella regione e l'accresciuto pericolo in particolare quella organizzazione chiamata "Organizzazione dello Stato Islamico in Iraq e nel Levante".
Il quotidiano turco "Taraf" ha svelato che l'organizzazione citata sta cercando di richiamare terroristi mercenari nelle varie città turche attraverso la distribuzione di volantini e moduli di domande contenenti i richiamo al C.V. personali per coloro che accettano di aggregarsi all'organizzazione.
Lo stesso quotidiano chiarisce che la detta organizzazione sta stipulando contratti con le persone che accettano di aggregarsi all'organizzazione per poi si provvede al trasferimento di queste persone alla città di Al Rihaniya poi in Siria per essere addestrati per 6 mesi.
Secondo lo stesso quotidiano i terroristi mercenari si assumono la responsabilità di essere inseriti nelle fila dell'organizzazione e si impegnano a non attribuire alcuna responsabilità alla stessa organizzazione che avviene attraverso la sottoscrizione di un "contratto" sottolineando che l'organizzazione intensifica gli sforzi per arruolare esponenti nelle città di Istanbul Ankara e Konya laddove si trova un incaricato dell'organizzazione detto "al Qadhy" (il Giudice) nelle tre città che provvede alla raccolta degli esponenti disponibili.

è Un documento che svela la preparazione di 1800 terrorista da parte del Qatar nei paesi del Magreb. Un documento emesso dall'Ambasciata del Qatar a Tripoli nel quale dichiara di aver potuto arruolare circa 1800 volontari per combattere in Iraq nelle fila dell'organizzazione dello Stato Islamico in Iraq e nel Levante (Daesh).
https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQC0yveNf7DKMBxa&w=484&h=253&url=http%3A%2F%2Fi.alalam.ir%2Fnews%2FImage%2F650x375%2F2014%2F06%2F22%2Falalam_635390354109841803_25f_4x3.jpg&cfs=1
كشفت وثيقة صادرة من السفارة القطرية في العاصمة المغربية أنها استطاعت تجهيز نحو 1800 متطوع من دول المغرب العربي وشمال أفريقيا للقتال في العراق في صفوف تنظيم داعش الإرهابي.
وأفاد موقع "عراق القانون" ان الوثيقة التي حملت توقيع القائم بأعمال السفارة القطرية في المغرب (نايف عبد الله العمادي) أكد فيها أن العناصر المتطوعين تم انتهاء تدريباتهم العسكرية والقتالية والتعامل مع الأسلحة الثقيلة خصوصاً في معسكرات (الزنتان وبني غازي والزاوية ومصراته) في ليبيا.
واقترح القائم بالأعمال القطري في المغرب على حكومة بلاده إرسال هؤلاء الإرهابيين على شكل ثلاث دفعات عبر الموانئ الليبية إلى تركيا ومن ثم الدخول الى العراق عبر منطقة كردستان.
ولفت المسؤول القطري أن هذه المجموعات ستكون جاهزة بحلول الأسبوع المقبل، وقال نطالب بضرورة الإسراع للتنسيق مع الجانب التركي لاستقبال المقاتلين في الميناء المناسب وإعلامنا بالمواعيد التي ترونها مناسبة لإرسال تلك المجموعات.
ويشهد العراق تدهوراً أمنياً ملحوظاً دفع برئيس الوزراء نوري المالكي في (10 حزيران 2014) إلى إعلان حالة التأهب القصوى في البلاد، وذلك بعد سيطرة مسلحين من تنظيم "داعش" على مدينة الموصل مركز محافظة نينوى، وتقدمهم نحو محافظة صلاح الدين وسيطرتهم على بعض مناطقها.
ودعا مراجع الدين بالعراق، المواطنين القادرين على حمل السلاح ومقاتلة الإرهابيين إلى التطوع للانخراط في صفوف القوات الأمنية، للدفاع عن الوطن والشعب والأموال العامة.
كما أصدرت جماعة علماء العراق، فتوى دعت فيها المواطنين إلى حمل السلاح ضد "داعش" والمرتزقة المأجورين.
وتتصدى القوات الأمنية العراقية المتمثلة بالجيش وقوات الشرطة والتعبئة الشعبية لهجمات عناصر مسلحي "داعش" الإرهابية، حيث قامت بدحرها من مدن محافظات صلاح الدين وكركوك ونينوى.

http://i.alalam.ir/news/Image/650x375/2014/06/22/alalam_635390354109841803_25f_4x3.jpg

TG 24 Siria ha condiviso un link tramite Assef Mansour.
16 ore fa
Un video che riporta decine di terroristi armati al momento della loro arresa e consegnarsi all'Esercito Arabo Siriano nel Qalamoun.
Damasco - emittente al alam 22/06/2014: l'Esercito Arabo Siriano ha consolidato il suo controllo su colline strategiche nella zona di al Qalamoun a nord ovest della Capitale Damasco e nei pressi del confine con il Libano costringendo i terroristi sicari del fronte al nusra alla ritirata nella direzione di Rankous e Irsal al ward inoltre l'Esercito ha attaccato la cittadina di al Taibe al Garbie nella periferia di Damasco riprendendo diversi quartieri. دمشق(العالم)-22/06/2014- افادت مراسلتنا في سوريا ان الجيش السوري سيطر على تلال استراتيجية في جرود القلمون شمال غرب العاصمة دمشق، بالقرب من الحدود اللبنانية مجبرا مسلحي "جبهة النصرة" على التراجع باتجاه رنكوس وعسال الورد. كما تمكن الجيش من اقتحام بلدة الطيبة بالغوطة الغربية بريف دمشق واستعاد بعض الأحياء فيها، فيما اندلع قتال بين مقاتلين من داعش وما يسمى "جيش الاسلام" بالغوطة الشرقية.
معركة القلمون 2 كما اُطلق عليها، تشتعل في شمال غرب دمشق، ويتقدم الجيش السوري بعمليه التفافيه في الجرود الواقعه بين الطفيل وحوش عرب، ويسيطر على بعض التلال الاستراتيجيه، مجبرا مسلحي "جبهه النصره" على الانكفاء والتراجع باتجاه رنكوس وجرود عسال الورد.
وكانت تحركاتهم هدفا سهلا للمدفعيه السوريه، التي بدورها استهدفت معاقل المسلحين المختبئين في مغاور جرود راس المعره وفليطه والطفيل.
عشرات المسلحين سلموا انفسهم في الساعات القليله الماضيه، بينما هرب عدد اخر باتجاه عرسال والزبداني، حسب المصادر العسكريه.
وقال مصدر عسكري لقناة العالم الاخبارية الاحد : لدينامعلومات بان المجموعات المسلحة تتقاتنل فيما بينها من اجل القيادة وتقسيم الاموال، وجميع المجموعات المسلحة، فيكافة الاراضي السورية مخترقة.
الخلافات بين تنظيم مايعرف بداعش والجبهه الاسلاميه تمددت حتى وصلت الى الغوطه الشرقيه في ريف العاصمة، بيان اشبه بـ"اعلان حرب" على تنظيم داعش من الفصيل الاقوى في الجبهه "جيشُ الاسلام".
ويأتي ذلك بعد قيام الاول باغتيال المنشق عن التنظيم، انس قويدر في زملكا، في ظل ضرب تجمعات المسلحين في دوما وبساتين الطباخة في المليحة، تزامنا مع سلسله عمليات مركزة في جوبر، اسفرت عن مقتل عدد من مسلحي"جيش الاسلام".
وقال مصدرعسكري لمراسلتنا : عناصرنا متواجدون على الحفرات والطلاقيات والابنية والقناصات وكل شيئ، ويتم رصدهم يوميا، ويقتل منهم يوميا باعداد كبيرة بينهم قياداتهم، وتنهار معنوياتهم اكثر كل يوم.
وفي الغوطة الغربية وحدات الجيش مدعومة بتمهيد ناري، تمكنت من اقتحام بلدة الطيبة التي كان قد نزح عنها المدنيون قبل ايام، واستعادت عددا من الابنية التي يتحصن بداخلها مسلحو جبهة النصرة والجيش الحر، حيث تدور اشتباكات عنيفة تزامنا مع طوق عسكري محكم يفرضه الجيش على بلدة المقيلبية بغية استعادتها من المسلحين.
MKH-22-07:47

Giovane aggredito da islamici perché 'mangia prosciutto in loro presenza'
giugno 22 2014 http://voxnews.info/2014/06/22/giovane-aggredito-da-islamici-perche-mangia-prosciutto-in-loro-presenza/
NON LI HA 'RISPETTATI'
Un uomo di 23 anni è stato aggredito lo scorso 8 giugno intorno alle 21:30 su un tram nella città di Reims (Marne) da due immigrati islamici.
Hanno colpito la vittima ripetutamente in faccia perché stava mangiando un panino al prosciutto. I due aggressori si sono detti offesi dal consumo di carne di maiale in loro presenza e così hanno attaccato il giovane. Un testimone presente al momento ha confermato le circostanza dell'aggressione l'assalto. I due islamici che sono fuggiti non sono finora stati trovati. Sono in corso le analisi della telecamere di sorveglianza.

Consigliere Obama: 'UE sarà il nuovo Califfato islamico'. http://voxnews.info/2014/06/20/consigliere-obama-ue-sara-il-nuovo-califfato-islamico/
giugno 20 2014 Redazione Lascia un commento. Questo uno dei tweet di un membro del DHS il dipartimento della Homeland Security il ministero degli Interni americano.
Avete letto bene dopo l'11 Settembre ci sono negli Usa fanatici islamici che si occupano di immigrazione e sicurezza. Della serie: abbiamo imparato la lezione…
E i tweets del personaggio sono tanto piaciuti agli estremisti islamici da essere condivisi e diffusi nientemeno che dall'account ufficiale dello Stato Islamico dell'Iraq e Siria quesll'ISIS che sta facendo stragi in Iraq e Siria. ISIS è ha diffuso in particolare il tweet in alto nel quale il membro islamico del governo americano afferma che il "Califfato" musulmano sta facendo un ritorno "inevitabile". E che l'Unione Europea è una Unione Islamica. Gli ultimi tweets di Mohamed Elibiary sono stati recentemente raccolti nella stampa araba e ampiamente diffusi su Twitter da estremisti islamici.

http://voxnews.info/2014/06/20/consigliere-obama-ue-sara-il-nuovo-califfato-islamico/ #ISIL #Italia #Sharia [[ è in arrivo la sharia in Italia! ] Era previsto e nell'aria: inizia la prolificazione e la diffusione del pensiero Jihadisa anche in Italia radical c
Iraq arrestato uno dei capi del gruppo terroristico ISIL 0:24
Kerry e Lavrov hanno discusso il piano di pace di Poroshenko 23:45
Truppe ucraine hanno bombardato un villaggio al confine con la Russia 23:04
15 guardie di frontiera ucraine hanno chiesto asilo alla Federazione Russa 22:23
Nella regione di Donetsk deragliati 14 vagoni di un treno merci 22:20
Lavrov ha discusso ancora della situazione in Ucraina con Kerry 21:45
L'esercito israeliano ha distrutto l'ufficio palestinese di Russia Today 21:44
Lugansk milizia sconfigge in battaglia colonna di blindati ucraini 21:26
Bulgaria emergenza per affrontare le conseguenze delle inondazioni 21:04
Valico di frontiera russo-ucraino "Gukovo" chiuso perchè bombardato dall'Ucraina 20:25

Papa FRANCESCO ha fatto autogol! Infatti scomunicando la mafia ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale a cui anche lui stesso appartiene! Quindi sul piano formale da questo momento nessuno che tace circa il crimine di sottrazione di sovranità monetaria cioè il signoraggio bancario che Rothschild ha rubato attraverso la massoneria potrà più accedere al Regno di Dio.
E non è tutto poiché nel metodo ed a volte anche nei contenuti tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate sia dal Catechismo di San Pio X sia dalla spiritualità della "Imitazione di Cristo!" poi chiaramente tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la vergine a Fatima disse: "nel Portogallo non si perderà mai il dogma della fede!"
Al Nuovo Ordine Mondiale e Ucraina di: 322 satanisti Bush 666 Rothschild farisei illuminati da lucifero sistema massonico poteri occulti ed esoterici cabalistici la famiglia demonica del Talmud [ il demo pluto giudaico massone che questa volta ha immolato Israele sull'altare di satana nuova Shoah due] del dio gufo al Bohemian Grove non interessa soltanto un controllo politico se non esistesse contemporaneamente anche un controllo sulle anime! Immaginiamo che le regioni russofone ottengano una loro autonomia politica all'interno della confederazione ucraina ( ok! In teoria sarebbero tutti felici infatti tutti vogliono la stessa cosa) ma se le regioni Russofone o qualsiasi altra Nazione in tutto il mondo avessero uno soltanto di questi requisiti sarebbero ferocemente punite ed infatti la Russia abbracciando la civiltà cristiana è sotto persecuzione proprio per questo! Incompatibilità strutturali con il NWO: 1. Si dotassero di sovranità monetaria oppure che 2. Non fossero permeabili allo imperialismo Gender ideologia oppure 3. Non avessero una struttura massonica oppure 4. Avessero un sistema indipendente e alternativo della controinformazione internazionale oppure 5. Dichiarassero illegali micro-chip le scie chimiche oppure 6. dichiarassero illegali le società per azioni Spa. Oppure 7. avessero una costituzione laica che pone i valori della civiltà cristiana come costitutivi della identità del proprio popolo! BENE oppure MOLTO MALE! La NATO 322 USA non possono permettere che la Ucraina abbia delle regioni con simili regolamenti di autonomia e neanche possono accettare che uno solo di questi requisiti sia presente su tutto il pianeta! Quindi l'Iran sarà distrutto perché ha la sovranità monetaria la stessa sovranità che anche l'Iraq di Saddam aveva! Perché la sharia è ottima per i farisei che sono felici quando i cristiani possono essere uccisi!

my JHWH -- PERCHé le Nazioni non protestano per questo atto di nazismo Kiev NATO nella Ucraina sud orientale? la loro viltà nella parola farà scorrere il loro sangue: a fiumi! Questo non è più il momento di stare a guardare le disgrazie altri!
La questione in Ucraina è semplice nel momento in cui la Russia rifiuta le adesioni degli autonomisti loro saranno costretti a fare una confederazione in Ucraina allora perché far scorrere del sangue inutilmente? QUESTI SATANISTI MASSONI Bildenberg Farisei Illuminati NWO VOGLIONO LE ANIME AD oGNI COSTO IL CONTROLLO TOTALE è IL LORO OBIETTIVO!

Rasmussen è preoccupato per la mancanza di denaro europeo nella NATO 7:25
Corea del Sud: una guardia di frontiera ha ucciso cinque compagni 6:18
La Flotta del Mar Nero nei prossimi sei anni avrà 30 nuove navi 5:15
Barroso ha accolto con favore il piano di pace del presidente dell'Ucraina 3:09
Sconosciuti armati hanno attaccato una miniera nella regione di Donetsk 2:10
I rifugiati ucraini saranno trasferiti dalla Crimea e da Rostov in altre regioni della Russia 1:41
La Russia ha chiuso due posti di blocco nella regione di Rostov 0:32
Gli autonomisti di Lugansk tengono prigionieri 20 militari ucraini 23:53

Ayatrollah Ali Tareq Al Suwaidan Islam coming back West Needs
This guy lies. There is no free speech in Islam. There is a clip of him call for death for talking bad about Islam. /watch?v=4WlwpimOMCk
I hate this pile of shit.

Jews do not proselytize because they know that it is necessary it is necessary: to be born Jewish but unfortunately no one can be born a Christian if God no called him personally to martyrdom by the hands of the Salafis Pharisees etc. ..! That's why I in youtube I do not proselytize [[it is useless to call someone to Christianity if God has not called him personally]] but I only preach the Gospel to terrify my enemies!
Jesus died means God died Muslims ask
gli ebrei non fanno proselitismo /watch?v=_IDM0FtboLk
perché loro sanno che è necessario è indispensabili: di nascere ebrei
ma purtroppo nessuno può nascere Cristiano se Dio non lo chiama personalmente al martirio per le mani dei salafiti farisei ecc..!
ecco perché io in youtube io non faccio proselitismo [[ è inutile chiamare qualcuno al cristianesimo se Dio non ha chiamato lui personalmente ]]
ma io annuncio il Vangelo soltanto per terrorizzare i miei nemici!

OBAMA 322 boia -- le truppe di Kiev nel sud est russofono sono truppe di occupazione e tu sei un nazista di assassino! Non si può colpevolizzare Putin se da assistenza umanitaria a quelle popolazioni!

OBAMA 322 boia -- le truppe di Kiev nel sud est russofono sono truppe di occupazione e tu sei un nazista di assassino! Non si può colpevolizzare Putin se da assistenza umanitaria a quelle popolazioni!

I NAZISTI STANNO ROMPENDO IL CAZZO! QUINDI Putin ordina una ispezione straordinaria del Distretto Militare Centrale. Il presidente russo e il comandante supremo delle Forze Armate Vladimir Putin ha ordinato di avviare una ispezione straordinaria completa di pronto intervento al combattimento al Distretto Militare Centrale.
In una riunione presso il Ministero della Difesa il capo dell'ente Sergej Shoygu ha dichiarato che le truppe del Distretto Militare Centrale e le unità militari di stanza sul suo territorio sono in stato di allerta.
In particolare ha ordinato di trasportare la 98° Divisione Aviotrasportata a una distanza di 1500 km - da Ivanovo (a nord-est di Mosca) nella regione di Chelyabinsk (Urali). Nella regione di Chelyabinsk la divisione sarà sbarcata sul poligono di tiro di Chebarkul.

QUESTO è PURO BULLISMO! ] [ I CRIMINALI INTERNAZIONALI NAZISTI: Hollande e Obama hanno invitato la Russia a favorire la de-escalation della crisi in Ucraina. CIOè VOGLIONO LANCIARE CONTRO LA RUSSIA LA RESPONSABILITà DEI LORO CRIMINI! ]] DI FATTO NESSUNO CAPISCE IN CHE COSA LA RUSSIA POSSA ESSERE COLPEVOLE!
I Presidenti della Francia e degli Stati Uniti Francois Hollande e Barack Obama hanno discusso al telefono la situazione in Ucraina e hanno esortato la Russia a favorire la de-escalation della crisi nel Paese. Entrambi i leader hanno invitato la Federazione russa a "rivolgersi con un appello alle milizie popolari nella parte orientale dell'Ucraina e sospendere le operazioni militari". In precedenza l'amministrazione USA ha detto che le sanzioni contro la Russia potrebbero essere irrigidite se essa non sosterrà la proposta del presidente ucraino Petro Poroshenko per risolvere la situazione.
Cremlino: la dichiarazione di Poroshenko assomiglia più ad un ultimatum al sud-est.
La dichiarazione del presidente ucraino Petro Poroshenko sulla cessazione del fuoco da parte dei militari ucraini assomiglia più ad un ultimatum alle milizie popolari del sud-est del Paese a deporre le armi non è un invito alla pace e ai negoziati ha detto l'ufficio stampa del presidente della Russia. Si evidenzia che la dichiarazione è stata fatta da Poroshenko "sullo sfondo del bombardamento del territorio russo nei pressi del posto di blocco Dolzhansky" dove è stato ferito un dipendente della dogana russa.
L'ufficio stampa del Cremlino ha sottolineato che Mosca è in attesa di spiegazioni e scuse.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_21/Cremlino-la-dichiarazione-di-Poroshenko-assomiglia-piu-ad-un-ultimatum-al-sud-est-2052/

UCRAINA CONTINUA A FARE UNILATERALI ATTI DI GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ]] [[ FSB: 80 guardie di frontiera ucraine SI sono rifugiate in Russia. Oltre 80 guardie ucraine due delle quali ferite si sono rifugiate nel territorio della Russia durante gli scontri al posto di blocco Izvarino nel territorio ucraino ha riferito il servizio delle guardie di frontiere dell'FSB della Federazione russa nella regione di Rostov.
Al momento i militari ucraini si trovano nella zona di confine con la Russia.
L'FSB ha informato che la parte russa sta predisponendo misure supplementari per rafforzare il confine. Inoltre è stato chiuso il posto di blocco russo "Donetsk" nella regione di Rostov in quanto soggetto a tiri d'arma da fuoco.
In precedenza sconosciuti hanno attaccato un altro posto di blocco al confine dell'Ucraina con la Russia.

qui siamo al nazismo più totale! I POPOLI NON CONTANO PIù NULLA! QUESTA è PURA REPRESSIONE ED PURO OMICIDIO! ] Merkel e Obama hanno discusso la possibilità di nuove sanzioni contro la Russia. La cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama hanno discusso al telefono eventuali nuove sanzioni contro la Russia se essa "non sarà in grado di adottare misure specifiche per la de-escalation della crisi ucraina". Hanno accolto positivamente il decreto del presidente ucraino Petro Poroshenko sulla cessazione del fuoco nell'est del Paese.

qui siamo alla CRIMINALITà più totale! ] Un pullman con bambini sottoposto a tiri d'arma da fuoco al confine russo-ucraino. Un pullman con i bambini è stato sottoposto a tiri d'arma da fuoco al confine russo-ucraino ha riferito il commissario per i Diritti dei bambini della presidenza russa Pavel Astakhov. I bambini rifugiati sono stati portati via dalla zona delle operazioni militari nel sud-est dell'Ucraina nella regione di Rostov.
Secondo l'ombudsman l'autista è riuscito a fuggire non ci sono feriti.
Ora l'autobus si trova in territorio russo. Si stanno chiarendo le circostanze dell'incidente. In precedenza Astakhov ha dichiarato cinque casi di uccisioni di bambini durante l'operazione militare in Ucraina orientale.

Corrado Malanga: Chi ha Anima e chi non ha anima [ Malanga gioca con i demoni e i demoni giocano con Malanga! ] lui prende quello che dicono durante le ipnosi come se fosse la sua Bibbia! Allora Chi ha Anima e chi non ha anima? QUESTA è UNA DOMANDA DEMENZIALE! ed infatti lui non riesce mai a dare neanche una risposta demenziale a questa domanda! Perché secondo lui l'anima è quella che ha la vita! Quindi ci sono persone senza anima che non hanno la vita eppure loro vivono: BUONA NOTTE! ] /watch?v=-iRD6-dGlxs [ POI DALLA PARTE BIOLOGICA DI AVERE O NON AVERE ANIMA LUI PASSA ALLA POSSIBILITà DI POTER DIVENTARE ANIMA [ poi dice che si diventa anima quando si diventa coscienza di se quindi si divent anarchici chi non ha coscienza di se quindi chi non ha anima risponde alla regole! ] CONCLUSIONE [ SOLTANTO UN RAPPORTO PERSONALE CON DIO TU TROVI LA TUA VERA COSCIENZA DI SE IL SENSO DI TUTTE LE COSE CONTRARIAMENTE TU SEI CONDANNATO COME UN UBRIACO BARCOLLANTE A PERDERTI NELLA DEMENZIALITà!!

watch?v=2rgqbYLXjIQ ] COME SIAMO FATTI - CORRADO MALANGA di Elia Menta [ io non gioco il ruolo di colui che deve demolire le tesi di Malanga perché allora io diventerei duale in opposizine a lui e in questo caso io non mi potrei mai arricchire della sua preziosa esperienza!
COME SIAMO FATTI - CORRADO MALANGA di Elia Menta ed ovviamente ascoltare Malanga è utile per elaborare nuove categorie del pensiero e nel riqualificare le proprie convinzioni!.. ma proprio la teologia biblica è la sua lacuna più grave poi la sua visione della storia delle religioni questa da lui è illustrata in modo assai vergognoso! Dichiarare Mosé Gesù come personaggi non storici questo è una violazione delle scoperte archeologiche poiché l'esercito del Faraone che inseguiva Mosé cioè le ruote dei suoi carri da guerra sono incolonnate ancora oggi in mezzo al mare! e come di Gesù non può essere messa in discussione la storicità! Ovviamente lui non si deve meravigliare che i dieci comandamenti di Mosé si possano trovare in tutte le culture preesistenti .. perché un solo Dio ha realizzato la coscienza dell'uomo! ]] in realtà Malanga nega Dio perché vuole proclamare l'uomo come Dio e questa è una storia triste che noi conosciamo troppo bene!

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga ] [ Malanga si fa giudice tra quello che può essere considerato il mito vero e quello che può essere il mito falso.. Quindi lui critica il mito della creazione (che è il mito più importante della storia del genere umano) ma se è un mito falso non dovrebbe criticarlo neanche.. infatti non si può criticare un mito falso perché semplicemente non ha senso non esiste! invece lui dopo 6000 anni proprio lui è la prima persona nella storia del genere umano ad affermare che il mito della Genesi circa la Creazione e la storia del peccato originale anche in qualità di mito è falso.. infatti per lui Dio è un alieno pesce! /watch?v=5cinVAKzHng

Farisei Illuminati da lucifero -- e se io non sbagliavo e se io non peccavo come io avrei potuto chiarire questi concetti? e se io con i miei peccati con il mio momento più basso io rendo evidente dimostro la vostra perversione criminale poi fino a che punto satana è dentro di voi e voi siete dentro di lui?

Farisei Illuminati da lucifero -- voi della Bibbia non avete capito niente! Unius REI è stato consacrato da Dio e certo soltanto Dio lo può detronizzare! non sono le sue umane debolezze o errori che lo possono detronizzare destituire lui non è un politico che deve essere eletto da voi o che deve piacere a voi!

Ucraina 1500 persone riconosciute vittime dell'uso di mezzi e metodi di guerra vietati.
Circa 1500 persone sono state riconosciute vittime durante le indagini sull'uso di mezzi e metodi di guerra vietati in Ucraina ha riferito il rappresentante ufficiale del Comitato investigativo della Russia Vladimir Markin.
L'ente ha anche stabilito di chiamare come imputati e ha annunciato una ricerca internazionale del governatore della regione di Dnepropetrovsk Igor Kolomoisky e il facente funzione del ministro degli Affari Interni dell'Ucraina Arsen Avakov.
Gli inquirenti russi hanno aperto i procedimenti penali contro queste due persone.
Ucraina. Poroshenko firma un decreto sulla soluzione pacifica nell'est.
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha firmato un decreto sulla soluzione pacifica della situazione nella parte orientale dell'Ucraina riferisce l'ufficio stampa del capo di stato.
Il documento prevede l'introduzione di un piano per una soluzione pacifica della situazione nelle regioni orientali dell'Ucraina dalle 23:00 ora di Mosca del 20 giugno fino alle 23:00 ora di Mosca del 27 giugno 2014.
Poroshenko precedentemente aveva ordinato di cessare il fuoco fino al 27 giugno a tutte le unità militari coinvolte nel raid nel sud-est dell'Ucraina.

Mosca richiede a Kiev di indagare sul bombardamento del posto di blocco al confine russo. Il Ministero degli Esteri ha inviato le proprie proteste a Kiev in relazione al bombardamento dei militari ucraini del posto di blocco Novoshahtinsk alla frontiera russa nella regione di Rostov. Mosca ha chiesto "un'indagine urgente ed immediata su tutte le circostanze del reato che viola norme e i principi del diritto internazionale".
Il ministero ha definito l'incidente come "una provocazione diretta il cui obiettivo è impedire l'attuazione degli accordi di Ginevra sulla immediata de-escalation del conflitto interno ucraino". Venerdì a causa del bombardamento di mortai di un posto di blocco alla frontiera sono stati distrutti diversi edifici e strutture tecniche. Non ci sono vittime tra i civili. E' stato ferito un ufficiale della dogana. Al momento si trova in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico. La sua vita non è fuori pericolo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/Mosca-richiede-a-Kiev-di-indagare-sul-bombardamento-del-posto-di-blocco-al-confine-russo-0885/

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga è vero che Adamo ed Eva lasciano il paradiso terrestre in modo consapevole perché in modo consapevole commettono la trasgressione! loro si aspettano non solo di ricevere da Dio la conoscenza e l'amore come un dono. MA loro vogliono essere DIVINITà Cioè consapevolezza fonte: di amore e conoscenza in se stessi come Dio! DIO NON LI DISTRUGGE mentre invece avrebbe potuto disinterarli poi perché non lo fa? MA anzi li veste con la pelle di un animale LI ACCOMPAGNA NELLA LORO AMBIZIONE E SPERA CHE ADAMO ED EVA RIESCANO con successo NEL LORO COMPITO ambizioso certamente impossibile per ogni creatura! MOLTO DI PIù SACRIFICA il suo VERBO SUO FIGLIO PERCHé LORO POSSANO AVERE SUCCESSO! ma il Malanga idiota spera di fare tutto questo da solo non rendendosi conto che puoi l'alieno di luce non è così idiota come lui immagina per finire di essere un suo strumento.. quindi anche Malanga finisce per avere i sentimenti del demonio lux: " odiare Dio! " /watch?v=5cinVAKzHng

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga MALANGA assolutizza le esperienze della ipnosi associandole alla quantistica non comprendono che sono soltanto una forma di conoscenza! cioè un angolo di prospettiva che deve essere armonizzato con tutte le altre discipline scientifiche e teologiche.. [[ LA SUA INADEGUATEZZA è PROPRIO UNA INADEGUATEZZA TEOLOGICA certo è un uomo da ammirare per la nobiltà delle sue intenzioni: cioè aiutare la umanità sofferente! ]] Dio se lui voleva usare l'uomo egoisticamente non gli avrebbe dato un Anima dotata di libero arbitrio... ovviamente nel leale gioco dell'amore uno spera sempre di ricevere amore in contraccambio non si può dire che il contadino che semina il grano lui è un disonesto se poi si aspetta di vedere spuntare una spiga in contraccambio dei suoi sacrifici! non si può dire che in ogni modo chiunque ha delle aspettative è comunque un egoista. ANCHE il legislatore fa delle leggi perché dalla osservanza delle stesse non avvengano degli abusi e la civiltà non possa essere guidata dalla legge della giungla che è la legge di OBAMA massone sia in Patria che nel mondo! .. e da quello che lui dice sembra che anima da sola abbia deciso di creare sia se stessa che l'Universo passando per sua iniziativa: dalla non esistenza alla esistenza ma tutto questo non ha senso!

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga è Corrado Malanga che gioca con i demoni ed i demoni giocano con lui ]] Dio non ha paura dell'uomo ma amandolo infinitamente teme che la sua creatura ( infatti "Anima" sembra Dio stesso perché è fatto ad IMMAGINE e SOMIGLIANZA DI DIO STESSO quindi Anima: può plasmare il suo universo con il potere della sua fede quindi: anche Anima: ha un potere creativo che il potere politico e religioso temono enormemente!) fallisca l'obiettivo della virtù! come può una creatura limitata gestire la conoscenza sovrumana del male e la conoscenza INFINITA divina del bene? Ecco perché Dio gli ha dato una legge per proteggerlo e gli ha detto: " non essere presuntuoso circa una conoscenza del bene e del male ma fidati di me io ti ho creato per amore di te e della tua felicità soltanto! " /watch?v=5cinVAKzHng

Genesi della Coscienza - Corrado Malanga lui da un valore assoluto al mito mentre il mito ha soltanto un valore DI archetipo cioè è un linguaggio inconscio e collettivo! è dal mito che nascono le religioni e lui non può usare il mito che ha creato le religioni per distruggere le religioni al tempo stesso! è chiaro che le religioni hanno in se grossi problemi e che lo spirito di religone è un demonio! ma questo non significa che le religoni hanno fatto un cattivo lavoro: necessariamente o che noi delle religioni noi possiamo farne a meno.. anzi non esisterebbe la civiltà o una via che consolida la virtù senza una struttura religiosa o un linguaggio religioso che può identificare i confini del bene e del male.. perché lui non ha il coraggio di dirlo ma si capisce bene che per lui l'ideale è unirsi sessualmente con chiunque c' un trasporto senza avere remore morali! QUINDI LA SU CONCUPISCENZA COME OGNI CONCUPISCENZA INDICA UN ASPETTO EGOISTICO CHE INQUINA LA PUREZZA DI UNA RICERCA SCIENTIFICA! E LA SUA RICERCA SCIENTIFICA è MOLTO INTERESSANTE PER LA PSICANALISI! /watch?v=5cinVAKzHng
a Corrado Malanga. che gioca con i demoni ed i demoni giocano con lui ]] Dio non ha una forma di corpo perché soltanto le creature hanno una forma di corpo! Adamo si sentiva solo anche prima che fosse creata Eva. Quindi Adamo non è mai stato un androgino!
Genesi della Coscienza - Corrado Malanga. [[ a Corrado Malanga. che gioca con i demoni ed i demoni giocano con lui ]]
/watch?v=5cinVAKzHng la solitudine nasce dal non percepire il proprio spirito perché il peccato mortale uccide fa collassare lo spirito umano sull'anima quindi l'anima senza spirito è come un bambino piccolo che non sa più dove andare e non sa più cosa fare! Quindi soltanto il peccato separa lo spirito dall'anima! Infatti lo spirito potrebbe essere in contatto con LO SPIRITO SANTO ed è soltanto questo comunione che può rompere la solitudine.. ora poiché la soliitudine è insopportabile diventa più facile per l'uomo legare il proprio spirito al parassita alieno!

7.000 ucraini hanno chiesto asilo in Russia. ] Sono già quasi 7.000 gli ucraini che hanno presentato richiesta di asilo all'SFM il Servizio Federale di Migrazione della Federazione Russa. Lo comunica l'ufficio stampa del Ministero. Altri 90 mila cittadini dell'Ucraina si sono rivolti all'SFM per determinare il loro status giuridico in Russia. Ad esempio per un permesso di soggiorno temporaneoo per ottenere il visto per il permesso di soggiorno prolungato. In precedenza il capo del dipartimento Konstantin Romodanovski aveva dichiarato che circa 400 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina si trovavano sui territori di frontiera russi. ] [ L'uomo che giovedì ha minacciato di farsi esplodere nell'edificio di una organizzazione per i diritti umani nel centro di Stoccolma voleva verificare quanto la Svezia sia pronta a rispondere alla minaccia del terrorismo. Questo è riportato dai media locali. Il colpevole era un uomo venuto in Svezia due settimane prima per ottenere lo status di rifugiato. Egli ha fortemente criticato le politiche dei due maggiori partiti del paese. Secondo il "terrorista" la politica del multiculturalismo aumenta la minaccia terrorista. Grazie ai negoziati con i funzionari delle forze dell'ordine l'uomo si è arreso.

No al Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nella Repubblica di Lugansk. ] L'autorità autoproclamatasi della Repubblica Popolare di Lugansk ha vietato sul suo territorio le attività del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. decreto relativo è stato firmato dal Presidente della Repubblica di Lugansk Valeri Bolotov. Nel documento si legge che un tale passo è stato necessario a causa delle attività sovversive del SBU. Il decreto stabilisce inoltre che l'intera struttura del SBU se desidera continuare a far parte del territorio della Repubblica Popolare di Lugansk deve essere sottoposta a certificazione nel Comitato per la sicurezza della Repubblica. In caso contrario il personale dell'agenzia "sarà considerato criminale di guerra con tutte le conseguenze giuridiche che ne derivano sotto la legge marziale."
ONU Ban Ki-moon sono il tappo della fogna! Come la massoneria ha soppiantato la democrazia? così OCI Sharia ha soppiantato ONU.. e se non sono i veri diritti umani a dirigere il giudizio politico di riferimento di ogni questione internazionale poi sarà come due ciechi che si prendono per mano e finiscono in un burrone! gli STATI UNITI devono riconoscere da soli di essere la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano! IRAN sarà distrutto SOLTANTO PERCHé INSIEME alla CINA conservano ancora la loro sovranità monetaria cioè non pagano ad interesse i soldi che Rothschild crea dal nulla! OGNI ALTRA MOTIVAZIONE SARANNO SOLTANTO DELLE SCUSE! ormai con gli USA noi siamo al nazismo e satanismo il sistema massonico ha svelato il suo vero volto! come mai la patria della democrazia reprime la volontà del popolo russofono che ha votato a suffragio universale? ORMAI GLI USA HANNO COMPLETAMENTE SVINCOLATO QUELLO CHE è GIUSTO DA QUELLO CHE CONVIENE SECONDO IL LORO PROGETTO IMPERIALISTICO DI SODOMIZZAZIONE GENDER di TUTTO IL GENERE UMANO! Cina Russia -- come voi potete dire: " il comunismo è buono!" e poi voi siete i capitalisti? purtroppo la Russia è caduta sotto il criminale bullismo della finanza internazionale perché i farisei Illuminati e loro lobby massoniche la tiranneggiano!
In Ucraina una maggioranza di ladri vuole predare una minoranza che è un popolo completamente diverso dal loro sul presupposto di uno schizofrenico ragionamento giuridico! e quindi in violazione della sovranità dei popoli! INFATTI GOLPE ED OMICIDI che gli AMERICANI HANNO REALIZZATO IN UCRAINA ATTRAVERSO LA CIA HANNO DISTRUTTO IL FRAGILE PATTO SOCIALE CHE CUSTODIVA UNITA QUELLA NAZIONE! chi PUò NEGARE CHE il comunismo abbia ucciso torturato più persone innocenti del nazi-fascismo? IL COMUNISMO HA UCCISO ALMENO 60milioni di martiri cristiani innocenti! Non è più possibile legittimare il comunismo! ] INFATTI anche in Giordania se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie e i figli ecc.. ecc.. ]] il disastro socio politico ECONOMICO che gli USA HANNO PRODOTTO IN UCRAINA è UNA CONDIZIONE STRUTTURALE al SATANISMO STESSO! QUESTO è IL RISULTATO DEVASTANTE DI OGNI INGERENZA AMERICANA IN ogni ALTRA NAZiONE SOVRANA! MAI PIù LA UCRAINA POTRà USCIRE DAL SUO DEBITO INCOLMABILE DAL SUO DISASTRO SOCIALE! perché il controllo della politica da parte di lobby massoniche non sarà mai una dignitosa situazione! la corruzione di tutto quello che significa essere civiltà cristiana fa entrare in un processo di decadimentosociale di tutte le nostre società. cioè le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato... quindi ecco perché tutti gli alleati della AMERICA sono rovinati! quindi ecco perché Obama si è inventato questa ideologia del Gender dichiarandosi migliore di tutte le generazioni precedenti della storia di tutto il genere umano ed è vero che lui è migliore infatti è un satanista! ] le lobby [ oggi di farisei ] del controllo POSSESSO del potere hanno creato delle false strutture giuridiche e voi vi uccidete per conservare il loro potere contro di voi! in realtà non esistono confini e tutto il genere umano è una sola famiglia: UNIUS REI! IN QUESTA LOGICA IL POTERE DIVENTA UNA PIETOSA CARITATEVOLE ATTIVITà PER PROTEGGERE GLI ALTRI.. E NON PER SFRUTTARLI
tu sei una grave patologia! ] INDIA -- Tu hai fatto l'omicidio ( tu hai ucciso i due pescatori cattolici sul Sant Antony) ed hai fatto il pirata ( tu hai rubato il denaro della petroliera Italiana Erika e dello Stato Italiano! ) TU HAI CATTURATO sia con INGANNO che con INTIMIDAZIONE ( con: due navi da guerra ) IN ACQUE INTERNAZIONALI il personale italiano innocente! [[ TU ORA tu PASSERAI DEI GUAI che VANNO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!
Bush 322 Rothschild --- MA PERCHé QUESTA SCIMMIA DI SATANA è COSì IMPORTANTE PER VOI? COME VI FA IL SUCCHIOTTO? si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice: " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niete di male contro Maometto ecc..
Obama -- Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama. ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!
ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.

ONU Ban Ki-moon sono il tappo della fogna! Come la massoneria ha soppiantato la democrazia? così OCI Sharia ha soppiantato ONU.. e se non sono i veri diritti umani a dirigere il giudizio politico di riferimento di ogni questione internazionale poi sarà come due ciechi che si prendono per mano e finiscono in un burrone!

gli STATI UNITI devono riconoscere da soli di essere la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano! ]] [[ ONU: la Russia e gli Stati Uniti riprendano gli sforzi per la pace in Siria. Il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha esortato la Russia e gli Stati Uniti a impegnarsi nuovamente sulla questione siriana. Ha fatto questa dichiarazione presentando il suo piano per l'uscita dalla crisi della Siria in una conferenza stampa a New York. Il piano in particolare prevede la fine delle violenze e l'introduzione dell'embargo sulle armi. "Esorto il Consiglio di Sicurezza ad imporre un embargo sulle armi" ha dichiarato Ban Ki-moon. Secondo il Segretario generale l'embargo sulle armi "potrebbe risolvere l'attuale squilibrio di potere aumentando il vantaggio militare del governo". Tuttavia ha avvertito che nel conflitto siriano "non si può vincere con mezzi militari".

IRAN sarà distrutto SOLTANTO PERCHé INSIEME alla CINA conservano ancora la loro sovranità monetaria cioè non pagano ad interesse i soldi che Rothschild crea dal nulla! OGNI ALTRA MOTIVAZIONE SARANNO SOLTANTO DELLE SCUSE! Iran e "sei" dei mediatori internazionali non sono riusciti a raggiungere un accordo sulle questioni fondamentali nei negoziati a Vienna. Lo ha detto il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif. In precedenza è stato riferito che l'Iran e i "sei" avessero formulato un accordo sulla questione nucleare. Allo stesso tempo il Ministro degli Esteri iraniano ha confermato che gli Stati Uniti hanno adempiuto ai loro obblighi di sbloccare i beni iraniani per un importo di 42 miliardi dollari.

ormai con gli USA noi siamo al nazismo e satanismo il sistema massonico ha svelato il suo vero volto! come mai la patria della democrazia reprime la volontà del popolo russofono che ha votato a suffragio universale? ORMAI GLI USA HANNO COMPLETAMENTE SVINCOLATO QUELLO CHE è GIUSTO DA QUELLO CHE CONVIENE SECONDO IL LORO PROGETTO IMPERIALISTICO DI SODOMIZZAZIONE GENDER di TUTTO IL GENERE UMANO! ]] Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni contro i leader ucraini. Le autorità statunitensi hanno esteso l'elenco delle sanzioni in relazione alla crisi in Ucraina. L'elenco comprende in particolare i leader delle repubbliche non riconosciute di Donetsk e Lugansk secondo il sito web del Ministero dell'Economia degli Stati Uniti. La lista comprende il capo della RPL (Repubblica Popolare di Lugansk) Valeri Bolotov il comandante delle forze armate della RPD (Repubblica Popolare di Donetsk) Igor Girkin l'ex sindaco popolare di Slavyansk Viačeslav Ponomarev e il Presidente del Consiglio Supremo della RPD Denis Pushilin. In precedenza il procuratore generale dell'Ucraina ha aperto un caso di terrorismo contro 11 leader delle repubbliche separatiste popolari di Donetsk e Lugansk.

Cina Russia -- come voi potete dire: " il comunismo è buono!" e poi voi siete i capitalisti? purtroppo la Russia è caduta sotto il criminale bullismo della finanza internazionale perché i farisei Illuminati e loro lobby massoniche la tiranneggiano!
In Ucraina una maggioranza di ladri vuole predare una minoranza che è un popolo completamente diverso dal loro sul presupposto di uno schizofrenico ragionamento giuridico! e quindi in violazione della sovranità dei popoli! INFATTI GOLPE ED OMICIDI che gli AMERICANI HANNO REALIZZATO IN UCRAINA ATTRAVERSO LA CIA HANNO DISTRUTTO IL FRAGILE PATTO SOCIALE CHE CUSTODIVA UNITA QUELLA NAZIONE!

chi PUò NEGARE CHE il comunismo abbia ucciso torturato più persone innocenti del nazi-fascismo? IL COMUNISMO HA UCCISO ALMENO 60milioni di martiri cristiani innocenti! Non è più possibile legittimare il comunismo! ] IL RISPETTO PER LE MINORANZE è UNA PREROGATIVA DELLA DEMOCRAZIA SOLTANTO! INFATTI anche in Giordania se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie e i figli ecc.. ecc.. ]] Mosca è indignata per il testo della Costituzione della Lettonia. Mosca è indignata per il testo nel Preambolo della Costituzione della Lettonia che equipara il comunismo con il nazismo. Lo ha detto il Ministro degli Esteri e Commissario per i Diritti umani della democrazia e dello Stato di diritto Konstantin Dolgov. "Ovviamente questo documento mira a legalizzare nello Stato la posizione predominante della popolazione sopra le minoranze etniche e ci sarà un'ulteriore spaccatura interetnica nella società" ha dichiarato Dolgov. La Russia spera che questa pratica quando in una nazione dell'Unione Europea le forze nazionaliste cercano di legittimare le disposizioni discriminatorie riceva un'adeguata valutazione dalle organizzazioni internazionali ha detto il diplomatico.

il disastro socio politico ECONOMICO che gli USA HANNO PRODOTTO IN UCRAINA è UNA CONDIZIONE STRUTTURALE al SATANISMO STESSO! QUESTO è IL RISULTATO DEVASTANTE DI OGNI INGERENZA AMERICANA IN ogni ALTRA NAZiONE SOVRANA! MAI PIù LA UCRAINA POTRà USCIRE DAL SUO DEBITO INCOLMABILE DAL SUO DISASTRO SOCIALE! perché il controllo della politica da parte di lobby massoniche non sarà mai una dignitosa situazione per serena vita dei popoli! la corruzione di tutto quello che significa essere civiltà cristiana fa entrare in un processo di decadimento recessione corruzione/ distruzione sociale di tutte le nostre società. cioè le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato... quindi ecco perché tutti gli alleati della AMERICA sono rovinati! quindi ecco perché Obama si è inventato questa ideologia del Gender dichiarandosi migliore di tutte le generazioni precedenti della storia di tutto il genere umano ed è vero che lui è migliore infatti è un satanista! ]] [ Emergenza rifugiati ucraini: la Russia invia aiuti umanitari. Due dei tre aerei del Ministero delle Emergenze russo hanno già consegnato gli aiuti umanitari per i profughi provenienti dall'Ucraina nella regione di Rostov e in Crimea. Questo è quanto riferito dall'ufficio stampa. Gli aerei sono giunti Rostov-sul-Don e a Simferopoli. A bordo di ciascun aereo c'erano 38.5 tonnellate di aiuti umanitari. Da giugno a causa del peggioramento della situazione nel sud-est dell'Ucraina è notevolmente aumentato il flusso di rifugiati in Russia. Ogni giorno nella regione entrano circa 10 mila ucraini. La Russia sarà in grado di accogliere tutti i rifugiati dall'Ucraina. La Russia sarà in grado di accogliere tutti i rifugiati dal sud-est dell'Ucraina che avranno bisogno di aiuto. Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Federazione (la Camera Alta del Parlamento) Valentina Matvienko dopo aver visitato il centro di accoglienza temporanea per immigrati a Vladimir. "Faremo di tutto affinché i rifugiati in Russia si sentano come a casa" ha aggiunto. Nel centro temporaneo di accoglienza per rifugiati allestito nell'edificio del sanatorio per bambini nel centro di Vladimir dal 18 giugno sono ospitati più di 50 rifugiati compresi dei bambini. Matvienko li ha incontrati e ha visitato anche un punto di raccolta per gli aiuti umanitari.
Per Kiev la collaborazione tra l'Ucraina e la Russia sarà difficile. Ripristinare il partenariato strategico con la Russia sarà difficile ha detto il vice capo dell'amministrazione del presidente ucraino Valeri Chaly.
Chaly ha spiegato che il partenariato strategico coinvolge non solo la cooperazione intensiva come è stato per l'economia ma anche obiettivi comuni. Secondo Chaly l'interazione tra i due paesi sarà possibile solo dopo la decisione da parte russa di interrompere il Consiglio della Federazione russa circa la possibilità di inviare forze armate in territorio ucraino. Ha anche detto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko nelle prossime ore presenterà il suo piano per una soluzione pacifica della situazione nella parte orientale del paese.