sharia league

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE! ebrei per la FED? sono goym!
IRAN & SAUDI ARABIA ] datevi una calmata voi! i FARISEI hanno ucciso GESù, ma, non hanno ucciso Maometto o il Comunismo, NAZISMO, ECC.. ecc.. semplicemente perché, a Gesù? NON ERANO STATI LORO A CREARLO! SE, POI, voi AVETE DECISO DI FARE RIDERE I FARISEI, accomodatevi pure BURATTINI, voi siete nella loro agenda, perché, loro vi hanno creato!
IRAN & SAUDI ARABIA ] NELL'OSSERVATorio sul MARTIRIO dei cristiani, voi mi avete fatto contare i cadaveri, DI PERSONE COMPLETAMENTE INNOCENTI, per 30 anni, ED OGGI? IO POTREI GIOIRE DELLA VOSTRA ROVINA! ma, io non sono cattivo come voi! SIA IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE IL GIUDICE TRA ME E VOI! NON FA NIENTE, che, per voi, io sono un INFEDELE di schiavo dhimmi, IDOLATRA IMPURO, che, deve morire! non fa niente! VOI PER ME, VOI SIETE SEMPRE I MIEI FRATELLI! Islam spread satana worldwide


farisei anglo-americani ] quindi, i cavilli, di: un piccolo numero di ladri, bugiardi, ipocriti, ed usurai parassiti mondiali SpA (tutto quello, che, anche Gesù di Betlemme ha detto anche), deve decidere, se tutti gli israeliani devono subire il genocidio (Olocausto di nuovo, ancora ed ancora) e che, ci deve essere la guerra mondiale nucleare? [ INTERESSANTE ] ma, io non ho un problema elettivo (se anche, un bambino di nove anni, in tutto il mondo, con il suo computer mi può sfidare pubblicamente e mi può dichiarare non idoneo), 1. io sono da otto anni in youtube, e da più di cinque anni, io guido i laeders dei vostri laeaders israeliani, perché, come con Hitler voi li state esponendo alla morte, ed io li sto salvando, non solo, 2. io sono l'unica possibilità di ricostruire il Regno delle 12 tribù di Israele (perché nessun islamico si potrebbe fidare della parola di un ebreo). 3. e non ha senso, se voi date: 1: al Israele, e 1000: ai suoi nemici! [ in conclusione ] TUTTI LO POSSONO GIUDICARE VOI NON SIETE DEI VERI EBREI, PERCHé VOI SIETE L'OSTACOLO PIù GRANDE AL SORGERE DEL REGNO DI ISRAELE, QUINDI ECCO PERCHé, VOI SIETE I MANDANTI DEL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI!
USURAI farisei anglo-americani ] e perché, voi vi affannate così tanto a voler dimostrare a [ Bush 322 LaVey Kerry NWO ] che anche voi siete dei veri sacerdoti di satana, e che, voi fate finta di essere degli ebrei? e questo è vero: VOI SIETE DECADUTI! VOI NON SIETE DEGLI EBREI E POTETE ESSERE ESPULSI DALLA EREDITà DI ISRAELE: SENZA PROBLEMA! ANZI VOI SIETE DEI TRADITORI CHE ISRAELE NON PUò LASCIARE in VITA!
=================
Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc.. come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le perversioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
=========
SHALOM ALEIJEM ] [ Obama 322 Bush ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME! [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!
Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove! ] OVVIAMENTE, che onore sarebbe per te, se, io costruisco il Tempio ebraico, sul vero monte Sinai in Arabia SAUDITA? [ parte integrante di questo contratto è che io voglio tutto lo spazio, che mi sarà necessario per riunire le 12 tribù di Israele! e di dare loro una Nazione adeguata, larga e permanente
==================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!
canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH
,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
-"--"- Ritual at Bohemian Grove
___|_________________
__███\__███\_________Put This
__███\__███\_________On Your
__███\__███\_________Profile If
__███\__███\____ 7____You Think
__███\__███\___███\__9/11 Was
__███\__███\___███\__ A
__███\__███\___███\__666 322
__███\__███\___███\__CIA
__███\__███\___███\__MOSSAD
__███\__███\___███\__dirty
__███\__███\___███\__owl grove
__███\__███\___███\__ BAD
__███\__███\___███\__ JOB
of IMF GOVERNMENT
hei 322Bush, 666Rothschild, etc....
,___,
[O.o] because, this year
/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"
-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
 ..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
  (▒\,-'`▒)▒).......... goodness, faith,
 (▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance,
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
 (▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5,22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328, about !!! MY task FORCE,
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
-3. lorenzoJHWH,
Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of #death, #halloween, #gay cult #agenda, #spiritual, #cultural, #economic, #institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of #Jewish #Illuminati, #lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!
IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy, of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.
Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani. Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati).. * Stimatissimi amici, delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del #FMI #666, -- ANSWER -- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele.
Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro #Onnipotente #CREATORE, #Salvatore e #redentore, e al suo #Messia, #Gesù Cristo nato a #Betlemme, per, violazione della #Costituzione, e della #sovranità #popolare, cioè, per il crimine, di, " #alto, #tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di, #strage, #usura, #truffa, induzione al #suicidio, e #genocidio, del terzo mondo, in favore del #satanismo #ideologico e #pratico, di, tutte le #Banche centrali, #S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #Spa, #Ogm, #farisei, del #fonfo, #monetario #internazionale, #Banca #mondiale, del #nuovo #ordine #mondiale) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens #abductions... ecc.. che, hanno preso il controllo reale, della #sovranità #monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni #monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano.
@ #Rothschild, #Spa, #FMI, #666, #bestia #satanica, #assassino di #Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, #salafita, il #Re della #Arabia #Saudita -- come, #google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida #intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e #razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione, sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele.
#IMF #666, #owl #god, at #Bohemian #Grove, #masonic, #system, #322, [how to hide a scam (which conveys the #Satanic #religion, #human #goyim, #animal #evolved to exploit until death), which, to be repeated in new #monetary #cycle, needs, of a destructive world war? ] The #Banking #seigniorage, #economy, and, its #technical #processes are, #Chaotic and boring, and the flow, of news in #economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs, and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The #Reality Is That the #complexity, the #financial #system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the #criminals #pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success, for the Pharisees, who, politicians have become Masons.
king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie #metaphisics #universal, #Kingdom of JHWH, for #universal #brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start, for all the premature deaths, in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God, that is YHWH, #Allah, etc. HE is, 1. #Justice, and #Truth, 2. #equality and fraternity, 3. service of love! About #religions, Stop Violence, Stop, #banking #seigniorage; stop #masonry. Stop, #Sharia, #islamists, #pharisees #Illuminati, #IMF, #Spa, #racism, #enlightened, #FMI, #STOP, or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5. When your carrion is dissolved, what remains?
do not cancel your youtube, so will remain here, at least your shame, and, God will make a terrible example.
seem sweet #temptations, but, they have claws to rip the soul, CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale, e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano, la mia formale denuncia, del satanismo e dei suoi crimini ideologici, e sono a disposizione, della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo, che, intenda perseguire il satanismo penalmente. Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché, i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari assassini criminali.
@google youtube 666 [another filter, Nsa, 666, cannibal, DataGate] because, there is no space behind the comma [","] on this page, but then when I do copy and paste, all commas take up space? [the time, that, you do miss,to me? Also you will lose, for all of your employees, in the world!]
@google 666 youtube [another filter, Nsa, 666, canniball, datagate] perché non c'è lo spazio, dietro la virgola [" ,"] su questa pagina, ma, poi, quando, io faccio copia-incolla, tutte le virgole prendono lo spazio? [il tempo, che, voi fate perdere a me? anche tutti i vostri dipendenti lo perderanno, nel mondo!]
This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind, on Mount of Olives in Jerusalem (in faith). This is the trial, men have loved darkness, more that the light, because, their deeds are evil.". Gv 3,19, Now, I want to meet you every Monday, of your life, from 20 to 21, in your time zone, I will be with you in spirit, with my love until the end of the world, and, you can come to me using your imagination, because an olive tree, the angels have planted for you too!
No matter your religion or your atheism, I am still near you, and yours dears, in your prayers, in desires of your heart! God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
[ #Qatar #emir in prayer, for rain]] No water in the Arabian country, weather hopeless-answer - WHY, YOU DO NOT PRAY TO LEARN, TO DRINK THE OIL? But, however you can always drink the #blood of #Christian #martyrs... after all, also, #Satanists #Pharisees, #IMF, #Spa, #anticrist, #ONU, #freemasonry, #Bildenberg, do the same ... for your own curiosity, when, we made a procession, with, the #Crucifix, which it did not rain for too many months, then, it started to rain during the #procession, and we were worried because, the #miraculous #crucifix, of, #Grumo #Appula is, of papier-mâché! so, why, not try it too to make a #procession, with, the #crucifix, and, #Catholic #priests ? how? #Catholic #priests, you already have them all killed? then, when it is so, "the #rain will not visit, never more, your #Qatar !"
@322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones, "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]
@masonic system, IMF, Satan, 666 --- fools, because, you continue to look for my heart, with the pins? I'm not at your fingertips, you are, only, supernatural, and you have no power, no jurisdiction over me, that, I am of the divine nature ... then, by the law of retaliation, and, since I has jurisdiction, on everyone, now, those pins will be, all against you, and against your allies, all the weeds of the Pharisees, freemasons, UN, Spa, FED, ECB, and Salafis, Islamists, sharia imperialism .. etc. .. that is, all those who are my enemies, but, as some say, God does not exist, and others say, that only their God is the real one? then, then, there is nothing to fear!
#Herman Van Rompuy -- - who, what, matter, to your, darkness, the black darkness pope, the supreme priest of the European system, of Freemasonry, Bildenberg, the kingdom of Satan, --- the sad fate of the Christian martyrs, and, in the West the moral and economic destruction, of Christian peoples? ... this, for you is to be consistent, you will have no part, in our heritage! drink, your POISON, made ​​by yourself, amen
=====================
@ King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something? drink your POISON, made by yourself, amen
ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi --- 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare. @ONU,il covo degli anticristi, l'assemblea degli assassini della LEGA Araba, i nazisti della violazione della libertà di coscienza e della libertà di religione, tutti i poligami, pedofili felici... un branco di sciacalli per negare, violare, stuprare, i diritti umani fondamentali... voi siete le bestie, la feccia dell'inferno
666, UN, Nazis den of murderers, sharia shit, antichrists --- March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue to kill the martyrs cristini innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! Babylon the great prostitute, in which it was found, the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus, on the Throne of God YHWH, all this, I'll make you pay. @Nazioni Unite, UN, the lair of the antichrists, the assembly of the murderers of the Arab League, the Nazis of the violation of freedom of conscience and freedom of religion, all polygamists, pedophiles happy ... a pack of jackals to deny, violate, rape, fundamental human rights ... you are the beasts, the dregs of hell
#666 #ONU ] e perché, #anticristo, dovrà sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia, della #Lega #ARaba, per uccidere i martiri #cristiani, e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo, il #trono dei #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, che sono gli #USA ? --- risposta --- perché, al tempo dello anticristo, gli #USA, saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide, spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico, e con le sue ceneri #moriranno, per scendere, allo #inferno, anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale !
Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"
[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
@Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
@ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire, "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen
@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen
[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adoratore, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire, "scellerato"! drink your POISON, made by yourself, amen
@king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen
[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere! drink your POISON, made by yourself, amen
[this saying goes, "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen
[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] [questo dice il proverbio, "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia, il mio dio demonio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen
[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @ my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !
drink your POISON, made by yourself, amen
[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen
[come, ragionare, con la logica degli islamici, maniaci religiosi] @my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice, "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero, e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen
@holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie, the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola, circa, i miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,
lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die
@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!
@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia, " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!
@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di, 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché, 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH
lorenzoJHWH lorenzoAllah
@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro, 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!
UniusReiOrWarW666IMF
@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!
UniusReiOrWarW666IMF
@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio, JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!
lorenzoJHWH lorenzoBRAMA
@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!
Giacinto Auriti SIMEC
@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?
Giacinto Auriti SIMEC
#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]
#Giacinto #Auriti #SIMEC
[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]
all #Christian #Martyrs
[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.
allChristianMartyrs
I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschild, #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso, ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!
all Christian Martyrs
[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?
allChristianMartyrs
[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo, Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione
[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo, Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.
Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente, "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo, "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO
@ Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!
@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!
John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi, "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"
Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria, più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]
LorenzoJHWH Unius REI
Gb, cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.
This is because, mankind had to be, annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!
HellxDesPairTruction
è perché questo genere umano doveva essere, annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!
gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi, H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis, H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!
chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!
Here is this the Satanism IMF-World NWO, [מגן דוד / ma'gɛn da'vid /,] after Nazism and communism? man not only has proven to be a sheep, but today is also believed to be a rabbit, advanced course! wikipedia SAID, "The hexagram is to be dated before the use of the Jews. is mainly used in the occult. became the symbol of Zionism from the first congress in Basel (1898), is present in the flag of the State of Israel (Rothschild) from since 1948, when the flag became the official Zionist state of Israel. The "six-pointed star"is also a very common symbol in the Cabala and the occult in general.
mrUniversalMetaphysc CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
ECCO il satanismo mondiale del NWO-FMI,[מגן דוד /ma'gɛn da'vid/,]dopo il nazismo e il comunismo? l'uomo non solo ha dimostrato di essere una pecora, ma oggi ט anche convinto di essere un coniglio, ovviamente evoluto! wikipedia SAID," L'esagramma ט da datarsi anteriormente all'utilizzo degli ebrei. viene utilizzato prevalentemente nell'occultismo. Diventata simbolo del sionismo dal primo congresso di Basilea (1898), ט presente nella bandiera dello Stato di Israele (ROTHSCILD) a partire dal 1948, quando la bandiera sionista diviene quella ufficiale dello Stato di Israele. La "stella a sei punte" ט anche un simbolo molto diffuso nella cabala e nell'occultismo piש in generale.
lorenzo scarola contadino evangelico e patriota Figlio di Dio, già intronizzato nei luoghi celesti agisce a protezione di tutto il genere umano.
lorenzojhwh humanistic metaphysics of Maritain is atheist or secular
we believe in freedom and democracy
believe in an ethical and lay for a New Humanity
which has the third Jewish temple in Jerusalem the universal symbol
of every man who is my brother, with equal rights and opportunities of life
I have spiritually fundamentalist
but are politically liberal and democratic
humanumgenus
Jews and Arabs my precious brothers in Abraham
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
We must now build the 3rd temple JHWH, on Mount of Olives, for our prosperity and world peace
We must create a new world order without,
1-. Satanism, 2-. pornography, 3-. banking seigniorage,
and enriched by a new universal humanism
Or everything will be destroyed in the 3rd world war, or with major disasters
We must give our children and small children around the world hope concrete,a possible future political SHALOM
Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per, violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto, tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di, strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Veri-chip, OGM, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
  Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
[26/6/2015, 08:27]  Magdi ALLAM:  http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
[26/6/2015, 08:29]  Magdi ALLAM:  Ho sbagliato link, comunque è interessante: è ciò che l'oms ha preparato per farci ingoiare l'ideologia gender nelle scuole
[26/6/2015, 08:31]  Magdi ALLAM:  http://www.ioamolitalia.it/editoriale/lettera-aperta-a-papa-francesco-c-e-posto-nella-chiesa-per-uno-spirito-libero.html
===============
circa http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
io ho già studiato questo documento ] che ipocritamente rinuncia a fare una ingenua esposizione della ideologia massimalismo pensiero dominante, GENDER, peraltro, la violenza abusiva di una minoranza contro una maggioranza.
Quello che stupisce è constatare come se noi nella scuola italiana, noi non siamo mai stati orientati in tal senso, quando appunto la scuola italiana è sempre stata sensibile ai valori di educazione affettiva, sessuale e di rispetto e integrazione di ogni identità di genere! Infatti, tra di noi tutti gli alunni con inclinazioni omosessuali si trovano a proprio agio e non soffrono di nessuna discriminazione!
[[ Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS e BZgA Standard per l’Educazione Sessuale in Europa ]] con una ricerca sul termine "GENERE" dice:
1. Tutti i tipi di valori e di norme comportamentali (specifi che per il genere e non) vengono trasmesse già a un’età
precoce attraverso i media, i genitori e le altre figure educative. In ogni diversa fase della vita la sessualità mostra
forme di espressione diverse e acquista nuovi significati. [[ questa è una esautorazione della Costituzionale sovranità dei genitori sui propri figli in tema di educazione ]]
2. Tre degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio adottati a livello internazionale (il terzo sulla parità di genere,
3. [pag 29di68] 2. Rispettare la diversità sessuale e le differenze di genere, essere consapevoli dell’identità sessuale e dei ruoli di genere.
4. Anche un’educazione sessuale sensibile alle differenze di genere contribuisce a far sentire al sicuro gli allievi.
5. Età, genere, ceto sociale, orientamento sessuale, stadio di sviluppo e capacità del singolo allievo sono altri fattori di grande importanza. [ quando noi sappiamo che è troppo forte per il preadolescente l'amore di amicizia per persone dello stesso sesso, un uso, una metodica distorta di questi argomenti dove può portare? ]
___________________
circa il termine di "GENDER" è in riferimento alla biografia, dove il termine potrebbe non avere quello che la ideologia del GENDER della potente lobby omosessualista intende portare a manipolazione dei valori fondamentali laici della nostra società che sono valori culturali ebraico-cristiani:
Sempre nel 2009, il Population Council ha pubblicato un manuale di educazione sessuale dal titolo:
“It is All One Curriculum. Guidelines and Activities for a Unified Approach to Sexuality, Gender, HIV, and Human Rights Education”. Tali linee guida sono state realizzate da un gruppo di lavoro comprendente svariate organizzazioni non governative tra cui l’IPPF.
1. Guidelines and activities for a unified approach to sexuality, gender, HIV, and human rights education. New York
 (http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneGuideli-nes_en.pdf, http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneActivities_en.pdf).
2. Report of a technical consultation on sexual health, 28–31 January 2002.
Geneva (http://www.who.int/reproductivehealth/topics/gender_rights/defining_sexual_health.pdf)
3. Schuhrke B (2002). Curiosity and privacy. The management of children’s sexual interest in the family. In: Göttert M,
Walser K (eds.). Gender und soziale Praxis [Gender and social practice]. Königstein, Ulrike Helmer, pp.121-143.
========================
Il Giornale) - A Sua Santità Papa Francesco, [ Lettera aperta a Papa Francesco: c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero?
Editoriale ] nella notte della Veglia Pasquale di 5 anni fa risorsi a nuova vita abbracciando la fede in Gesù con il dono immenso del battesimo ricevuto dalle mani del Papa Benedetto XVI. Ed è stato proprio l'inedito passaggio del papato e la contemporanea presenza di due Papi, entrambi depositari di investitura divina e come tali vicari di Cristo, nonché il suo successivo esordio su posizioni qualitativamente diverse rispetto a quelle del suo predecessore, ciò che ha acuito in me la presa d'atto della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale, fino al pubblico annuncio della mia dissociazione dalla Chiesa pur nella certezza sia del mio essere cristiano, amante di Gesù vero Dio e vero Uomo, nato, morto e risorto, sia dell'adesione al battesimo che mi ha consacrato alla fede in Cristo.
Nell'augurare che questa nuova Pasqua di Risurrezione possa rigenerare in me e in tanti sinceri credenti che scelgono di mantenere il riserbo sui dubbi, nel convincimento che né la Chiesa né il Papa possano essere messi in discussione, le chiedo di ascoltarmi e se lo vorrà di incontrarmi, per darci delle risposte a delle sfide cruciali il cui esito determinerà il futuro del cristianesimo inteso non tanto come fede, coltivando la certezza della vittoria alla fine dei tempi, ma come civiltà che ispira il nostro vissuto e il modello di Stato, di società e di sviluppo a cui aspiriamo.
Sono cresciuto nella divaricazione tra l'islam – la religione del dio Allah che si fa testo e che s'incarta nel Corano e dove fede e ragione mal si conciliano – e tra il cristianesimo – la fede nel Dio che si fa Uomo e che s'incarna in Gesù e dove naturalmente fede e ragione si coniugano in modo armonioso. Il giorno stesso del mio battesimo fui condannato a morte per apostasia dai musulmani e fui criticato dai cristiani per aver denunciato l'islam come intrinsecamente violento e storicamente conflittuale. Vivevo già sotto scorta perché sin da musulmano condividevo i valori non negoziabili della sacralità della vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà religiosa, che nel cristianesimo hanno trovato la loro dimora naturale. Mentre la violenza è intrinseca al Corano e a Maometto e la conflittualità è intrinseca allo scontro sulla concezione e la gestione del potere spirituale e secolare tra i musulmani, ho sempre immaginato che all'opposto nel cristianesimo prevalgano sia l'amore che è in Gesù e nei Vangeli, sia l'unità quantomeno tra i cattolici in virtù della presenza del Papa.
Sulla base della convinzione che i cattolici non possano non essere che un tutt'uno con il Papa quale vicario di Cristo in terra, ho sempre vissuto con sofferenza il contrasto tra ciò che in seno alla Chiesa si afferma come verità, ciò in cui si crede come fede e ciò che si compie come opere. A cominciare dalle dimissioni terrene del Papa Benedetto XVI, nel pieno delle sue facoltà mentali e una salute invidiabile per i suoi 86 anni, che da un lato non potrebbero far venir meno l'investitura divina che l'ha consacrato a vicario di Cristo e, dall'altro svela la resa al potere secolare che governa lo Stato del Vaticano incappato in una serie di scandali finanziari e sessuali.
Subito dopo il suo esordio come Papa, sono rimasto perplesso dal suo messaggio centrale volto a promuovere una Chiesa povera vicina ai poveri. Pur comprendendo che la Chiesa ha un orizzonte universale e si fa carico della tragica realtà di tanti poveri nel mondo, l'esaltazione della povertà come valore intrinseco, alla stregua di San Francesco di cui lei è il primo Papa ad adottarne il nome, rischia di essere equivocata nel momento in cui in Italia, in Europa e altrove delle popolazioni benestanti vengono ridotte in povertà dalla dittatura finanziaria promossa dalla speculazione globalizzata, dallo strapotere delle banche e dall'Eurocrazia che condannano a morte le imprese, moltiplicano i disoccupati, mettono in sofferenza le famiglie e tolgono la speranza ai giovani. Esaltare la povertà, almeno in questa parte del mondo e in questo momento storico, rischia di essere percepito come un invito alla rassegnazione ad una tirannia che sta trasformando dei paesi ricchi in popolazioni povere per assecondare l'ingordigia di chi ha eretto il denaro a proprio dio.
Tornando sul piano generale della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale della Chiesa, evidenzio sei ambiti specifici dove essa si manifesta. Il primo concerne la “dittatura del relativismo”, così come magistralmente la definì Benedetto XVI, che si declina innanzitutto nel relativismo religioso e specificatamente nel mettere sullo stesso piano ebraismo, cristianesimo ed islam concepite come le “tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e del libro”, traducendosi nella legittimazione dell'islam e conseguentemente nella delegittimazione del cristianesimo, dal momento che l'islam si concepisce come “superiore”, “compimento della rivelazione”, “suggello della profezia”.
Il secondo è l'ideologia del globalismo che si traduce nel promuovere un nuovo ordine mondiale sostanzialmente centralistico e autoritario, che prevarica fino ad annullare le specificità nazionali e le autonomie comunitarie.
Il terzo è l'ideologia del buonismo che ci costringe a far prevalere le rivendicazioni altrui rispetto alla legittima salvaguardia del proprio bene, sfociando in particolar modo nell'immigrazionismo che ci impone di accogliere gli immigrati a prescindere dalle conseguenze nel nostro vissuto.
Il quarto è il moralismo che ignora e reprime la funzione naturale e la valenza positiva del sesso come parte integrante della nostra umanità, culminando nel crollo delle vocazioni sacerdotali e nella deriva della pedofilia in seno alla Chiesa, nel calo dei matrimoni sia religiosi sia civili anche per i costi economici, sociali e umani che comportano l'annullamento o il divorzio e, conseguentemente, nel declino dell'istituto della famiglia come pilastro della società e nel tracollo della natalità nei paesi europei a maggioranza cattolica.
Il quinto è la prevalenza della ragion di Stato che governa il Vaticano rispetto al Magistero universale della Chiesa, con ciò che comporta il condizionamento dei poteri finanziari e politici.
Il sesto è la scelta politica di schierarsi dalla parte di chi sta al potere, così come è recentemente accaduto con il sostegno pubblico e diretto al governo Monti, a dispetto del fatto che non abbia nulla a che fare con la Dottrina sociale della Chiesa.
Per aver espresso queste considerazioni, mi sono ritrovato violentemente attaccato da coloro che si concepiscono come fedelissimi della Chiesa e del Papa, ridotto a oggetto di linciaggio mediatico paragonabile a una versione virtuale dei tribunali dell'Inquisizione, condannato irrimediabilmente come Satana, Giuda, apostata, traditore, indemoniato, perfido, finto-cattolico dopo essere stato un finto-musulmano. Sentenze inappellabili accertate dalla citazione letterale della Bibbia e dei Vangeli.
Caro Papa Francesco, guardandola e ascoltandola mi verrebbe da darle del tu, la domanda che le pongo è la seguente: premesso che credo in Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo, che credo nel battesimo ricevuto da Benedetto XVI, c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero che ama la verità e non rinuncia alla libertà? Io penso di sì e sono certo che il mio contributo, al di là delle reazioni impulsive, acritiche e fanatiche, servirà a fortificare la Chiesa e a salvare la civiltà cristiana. Buona Pasqua di Risurrezione di tutti gli spiriti liberi! twitter@magdicristiano
=================
25.06.2015. Gli ormoni per il controllo delle nascite danneggiano le riserve idriche? Se è così, perché le Nazioni Unite promuovono la pillola nei Paesi poveri? Studi scientifici hanno mostrato che gli ormoni sintetici dei contraccettivi e delle pillole per il controllo delle nascite, in particolare l'EE2, stanno passando nel sistema idrico e stanno facendo sì che i pesci maschi mutino e cambino sesso (i cosiddetti pesci intersessuali). Gli studi hanno scoperto simili anormalità preoccupanti anche nella fauna. Gli scienziati hanno suggerito che la presenza di ormoni sintetici nel sistema idrico sta provocando anche problemi di salute negli esseri umani, come lo sviluppo sessuale prematuro o irregolare. Alcune ipotesi collegano perfino la presenza di questi ormoni sintetici nelle riserve idriche alla crescente prevalenza di questioni di genere e omosessualità. Nessuno ne parla...
http://www.aleteia.org/it/scienza/interviste/gli-ormoni-per-il-controllo-delle-nascite-danneggiano-le-riserve-idriche-5907034570489856?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-26/06/2015
Diane 35: l'anticoncezionale che ha già ucciso 27 persone solo in Olanda
============
24.06.2015. L'“uomo più pericoloso del pianeta” secondo FoxNews ? Il papa! Durante la trasmissione The Five, Greg Gutfeld ha commentato la nuova enciclica di papa Francesco definendola “pericolosa”
http://www.aleteia.org/it/scienza/articolo/secondo-fox-news-papa-francesco-essere-pericoloso-5834039990681600
Dall'altro lato dell'Atlantico, la nuova enciclica di papa Francesco non è gradita a tutti... Durante la trasmissione The Five, diffusa dalla Fox, il presentatore Greg Gutfeld ha espresso disprezzo per papa Francesco e per le sue opinioni in materia di ambiente.
Gutfeld non è un esperto in materia, ma è un personaggio noto nella televisione statunitense, e come tale fa parte dei cinque commentatori riuniti nel programma The Five per parlare di attualità.
Mentre commentava l'enciclica papale Laudato si’, il presentatore ha definito il papa “l'uomo più pericoloso del pianeta”, prima di lanciarsi in un paragone rischioso: “Vuole essere un papa moderno, non il papa di tuo nonno”, e ha proseguito con irritazione: “Gli mancano solo i capelli rasta e un cane con un fazzoletto e può andare a manifestare a Wall Street”.
La provocazione non ha suscitato molte reazioni tra il pubblico: solo Juan Williams, un altro commentatore di FoxNews, ha cercato di replicare al collega affermando l'interesse spirituale che può avere questa enciclica per la difesa dell'ambiente: “E se il papa stesse semplicemente dicendo che dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per salvare il pianeta verde di Dio?”, ha chiesto.
==================
Hola lorenzo:
No sé si te has enterado, pero el Tribunal Supremo de Estados Unidos está a punto de resolver sobre si obligar o no a los estados a aceptar el matrimonio entre personas del mismo sexo.
Ha abierto un período de consulta. Y supuestamente termina este 29. O sea, ya. Pero todavía estamos a tiempo!!!
http://www.citizengo.org/es/25377-corte-suprema-eeuu-debate-homomonio
El pasado 29 de abril el Supremo de EEUU abrió una consulta sobre si era constitucional o no impedir el matrimonio a personas del mismo sexo. De los 50 estados, sólo 32 y el distrito de Columbia permiten el 'homomonio'.
En el resto el matrimonio es lo que es: la unión entre un hombre y una mujer. Y en muchos de esos estados lo es así después de someterlo a referéndum. Un total de 63 millones de estadounidenses se han manifestado en referéndum a favor del matrimonio entre hombre y mujer ¿Y ahora el Supremo puede 'ningunear' a esos ciudadanos?
http://www.citizengo.org/es/25377-corte-suprema-eeuu-debate-homomonio
lorenzo, nos estamos jugando la misma definición del matrimonio. Si perdiéramos, sería el Roe vs Wade del 'homomonio'. El mismo presidente del Tribunal, John Roberts, habla de la transcendencia del fallo:
"Todas las definiciones que he visto, desde hace docenas de años, definen el matrimonio como la unión entre un hombre y una mujer. Obviamente, si ustedes tienen éxito, esa definición no estaría vigente nunca más”
Los defensores del 'homomonio' alegan que la Decimocuarta enmienda establece la "igual protección de todos ante la ley”. ¿Igualar lo desigual es igualdad?
El otro argumento esgrimido por los defensores de redefinir el matrimonio es que no afectaría a la libertad religiosa. Así lo defendió la magistrada Sonia Sotomayor, la primera mujer hispana en el Supremo..
Sin embargo las multas y sanciones a aquellos empresarios que se han negado a celebrar 'homomonios' en sus negocios, desbaratan el argumento.
http://www.citizengo.org/es/25377-corte-suprema-eeuu-debate-homomonio
Por su parte, el juez Antonin Scalia mostró su incapacidad para decidir una realidad preexistente al Supremo de Estados Unidos y al mismo Estados Unidos. Una realidad natural que las autoridades lo único que hacen es reconocer
"Nos están pidiendo que decidamos lo que ninguna otra sociedad había decidido antes de 2001"
(en referencia a la aprobación del 'homomonio' en Holanda)
La situación está empatada entre los 9 magistrados. El juez que puede resolver el empate, Anthony Kennedy, también reconoció que:
"La definición del matrimonio como la unión entre un hombre y una mujer ha estado presente desde hace milenios y es muy difícil para los jueces redefinir esa institución”
¡¡Podemos ganar, lorenzo!! Por eso es tan importante que nos movilicemos. Si perdiéramos, el 'homomonio' no sólo sería obligatorio en todos los estados de EEUU sino que se extendería como una mancha de aceite por todo el mundo.
http://www.citizengo.org/es/25377-corte-suprema-eeuu-debate-homomonio
Gracias, lorenzo, por defender el matrimonio entre hombre y mujer. Ya sé que es evidente. Pero ya sabes, malos tiempos corren cuando hay que defender lo evidente…

Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. lorenzo, ¿puedes compartir esta campaña con tus familiares, amigos, vecinos y conocidos?, ¿puedes publicarla en tu muro de facebook? Mil gracias anticipadas. http://www.citizengo.org/es/25377-corte-suprema-eeuu-debate-homomonio

PD2. Te paso el video resumen del Congreso de libertad religiosa que celebramos hace dos meses.  https://www.youtube.com/watch?v=HbnBBjOiDb0&feature=youtu.be
PD3. Lo último: te paso el documento que hemos presentado ante la Comisión de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra para defender el derecho a la vida del no nacido. Lo defenderemos el próximo 14 de julio. Te voy contando. https://www.dropbox.com/s/vhmq6g655s4b1sw/La%20vida%20comienza%20en%20la%20concepci%C3%B3n.docx?dl=0
EEUU podría "redefinir" el matrimonio y obligar a los estados a aceptar el 'homomonio'
Tendría impacto mundial
Defiende el matrimonio como la unión de un hombre y una mujer
Escribe al Supremo y pídele que respete la autonomía de los estados y la definición del matrimonio
------ No impongan el matrimonio entre personas del mismo sexo
A la att de los magistrados del Tribunal Supremo de EEUU
En breve deberán resolver sobre si los estados pueden o no vetar el matrtrimonio entre personas del mismo sexo. Una decisión que supondría una verdadera redefinición del matrimonio.
Como saben, nuestra Constitución no se define sobre cuál es el mejor modelo de matrimonio.
Les pido que aparten sus preferencias políticas e ideológicas y respeten la no definición de nuestra Constitución y las decisiones de los estados. En muchos de ellos la decisión de proteger el matrimonio se ha tomado tras referendum en el que 63 millones de ciudadanos se han mostrado partidarios de defender el matrimonio entre hjombre y mujer.
El argumento de que no afectará a la libertad religiosa ha quedado desbaratado cuando varios empresarios se han negado a celebrar ‘homomonios’ en sus negocios por razón de conciencia o religiosa y han recibido multas y/o sanciones en sus negocios.
Por otra parte, pretender redefinir el matrimonio tras décadas, siglos y milenios de matrimonio no sólo parece pretencioso sino fuera de la capacidad y de la competencia del Tribunal Supremo. El matrimonio es una realidad preexistente al Tribunal Supremo y al mismo Estados Unidos. Las autoridades simplemente lo reconocen, no lo crean.
Por todo ello, le pido que no redefinan el matrimonio en su próxima sentencia.
---
To the United States Supreme Court: There is simply nothing in the United States Constitution that requires all 50 states to redefine marriage. The overarching question before the court is not whether a male-female marriage policy is the best, but only whether it is allowed by the Constitution. Rather than rush to a 50 state "solution" on marriage policy for the entire country, this court should allow the laboratories of democracy the time and space to see how redefining marriage will impact society as a whole.
Justices, honoring their due elevation should not insert their own policy preferences about marriage and then say the Constitution requires them everywhere.
Our Constitution is silent on which vision of marriage is correct, so We The People have constitutional authority to make marriage policy in accordance with right reason and the common good.
Do not unconstitutionally impose same-sex marriage across the board in the United States.
Atentamente, [Tu nombre] Por Luis Losada · 12/06/2015 El Tribunal Supremo de los Estados Unidos se encuentra en un encendido debate sobre si los estados tiene derecho a vetar el matrimonio entre las personas del mismo sexo. Varios estados lo han hecho tras sendos referendums en los que 63 millones de estadounidenses se han manifestado en defensa del matrimonio.
En definitiva, se trata de una verdadera redefinición del matrimonio.
El pasado 29 de abril el Tribunal abrió una consulta con expertos de uno y otro signo. La posición del presidente del Tribunal, John Roberts, fue clara. Así se lo dijo a los defensores del ‘homomonio’:
Todas las definiciones que he visto, desde hace docenas de años, definen el matrimonio como la unión entre un hombre y una mujer. Obviamente, si ustedes tienen éxito, esa definición no estaría vigente nunca más
Los defensores del ‘homomonio’ alegan que la Decimocuarta enmienda establece la “igual protección de todos ante la ley”. ¿Igualar lo desigual es igualdad?
El otro argumento esgrimido por los defensores de redefinir el matrimonio es que no afectaría a la libertad religiosa. Así lo defendió la magistrado Sonia Sotomayor, primera mujer hispana en la Corte Suprema.
Sin embargo las multas y sanciones a aquellos empresarios que se han negado a celebrar ‘homomonios’ en sus negocios, desbaratan el argumento.
Por su parte, el juez Antonin Scalia mostró su incapacidad para decidir una realidad preexistente a la Corte Suprema de Estados Unidos y al mismo Estados Unidos. Una realidad natural que las autoridades lo único que hacen es reconocer.
Nos están pidiendo que decidamos lo que ninguna otra sociedad había decidido antes de 2001 (en referencia a la aprobación del ‘homomonio’ en Holanda)
La situación está empatada entre los 9 magistrados. El juez que puede resolver el empate, Anthony Kennedy, también reconoció que:
“La definición del matrimonio como la unión entre un hombre y una mujer ha estado presente desde hace milenios y es muy difícil para los jueces redefinir esa institución”
La decisión previsiblemente se tomará el 29 de junio. De aprobarse la redefinición del matrimonio se convertiría en una imposición del ‘homomonio’ en los 50 estados y en un referente mundial, en un ‘Roe vs Wade’ del matrimonio entre personas del mismo sexo.
Escribe a los magistrados y pídeles que asuman con humildad que el matrimonio es una realidad anterior y superior a la Corte Suprema cuya redefinición está por encima de sus capacidades y competencias.
Para más información:
División en el Supremo de EEUU por la redefinición del matrimonio
El Supremo decide si es constitucional que los estados prohiban el matrimonio entre personas del mismo sexo
Enfrentamientos ciudadanos a la espera de la decisión del Supremo de EEUU
Situación del ‘homomonio’ en EUU según Wikipedia
La sociedad estadounidense divida respecto al ‘homomonio’
Así lo ve el lobby gay ] 
========
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
=========
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
======================
  my JHWH ] questi non sono santi che ascoltano le preghiere [ è necessario prendere appunti di ciò
      Video    ID videoZkaab1JfP6M            Autore del reclamo R.T.I.         Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it        Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
========================
    Video:  ID videoAdweNqhg83g   Autore del reclamo SBS Australia
    Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au   Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillimit is not possible to hurt peaceful people, for some of your religious crap ..
and then, expect to be rewarded by God for this, because God can not be bad!
then, Maometto Allah is Satan! non è possibile di fare del male a persone pacifiche, per qualche tua merda religiosa..
e poi, pensare di essere premiati da Dio per questo, perché, Dio non può essere cattivo!
allora, Allah Maometto è satana!

open letter to Benjamin Netanyahu ] IF, YOU DO NOT WILL MAKE AN ESTIMATE OF NUCLEAR ATTACK ALL OUR LIVES, ARE IN DANGER!
SE TU NON FARAI UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO IN PERICOLO!

 Second round with Islam Get ready /watch?v=tqqdhAPUsWI
================================
http://www.youtube.com/profile_redirector/108461863367441244143
stupido russo, andare Stalin dare un abbraccio con la libertà di parola, egli deve sentirsi solo.

Rothschild hell 1 ora fa.  were is free will in Islam? were is freedom of religion?

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 59 minuti fa.
come ho detto, vado do Stalin un abbraccio, lui vi insegnerà la libertà di parola ;) stupida ipocrita russo. like I said, go give stalin a hug, he will teach you about freedom of speech ;) stupid hypocrite russian.

Rothschild hell 56 minuti fa. Stalin is die! then alto you will die nazi sharia Umma, nazi Caliphate worldwide, kill kill dhimmi slaves

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 52 minuti fa
entro 50 anni stalin in proprio ha ucciso più persone allora l'intero 1500 anni di storia islamica si muto russo, quindi per favore zitto. within 50 years stalin on his own killed more people then the whole 1500 years islamic history you dumb russian, so please shut up.

Rothschild hell. 43 minuti fa
it is true he has killed a lot, but you, because you continue a kill a lot, to be like Stalin?

Fakir Aciz 40 minuti fa. pulire il proprio giardino prima di iniziare a parlare di altri cantieri Blondy muto. clean your own yard before you start talking about others yards dumb blondy

Rothschild hell. 38 minuti fa.  Christians today are peaceful, completely peaceful ..
those who do evil to Muslims, are Masons IMF, FED, ECB, EU, 322 Kerry, Bildenberg, Bush, 666 Rothschild, and satanists Saudi Arabia, bohemian grove owl god .. and everyone knows that, too, as Islamists salafis Arab League, are the enemies of innocent Christians ..  So why, you will not allied with the Christians against them?

Fakir Aciz. 36 minuti fa. Noi siamo salafiti di salafita di nessuno e non sono i veri musulmani, proprio come i pastori pedofili non sono veri cristiani ... ma sono un ebreo, i più grandi assassini e imbroglioni di tutti i tempi, allora perché ancora parlare?
We are no salafi's and salafi's are not the true muslims, just like pedophile pastors are not true Christians...but you are a jew, the greatest murderers and deceivers of all time, so why do you even talk?

Rothschild hell. 35 minuti fa.  [love sharia saudi arabia, kill dhimmi, under love with ONU ]  focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church

Rothschild hell. 34 minuti fa. [love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012. The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope. Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell. 31 minuti fa. What is democracy, that you Sharia Nazis, look in Syria? where is the freedom of religion of the Arab League? because none of you prostesta, for, 300 dhimmis, that you kill every day, under the aegis of the UN? where is your religion of peace? which is the concept of reciprocity? .. And if the Masons bilbenberg are the antichrist, the Masonic system of the Pharisees, the Illuminati, the International Monetary Fund. your accomplices in the murder of innocent Christians in Nigeria, also you too criminal murderess islamic ... as you think, that God may be criminal, murderess, together with you, your partner, so it goes to say as? you're bringing mankind to World War, only!

Fakir Aciz. 24 minuti fa. Zitto ebreo, senza che la Sharia non sarebbe vivo oggi ... hai vissuto mille anni in base alle regole della Sharia nei paesi islamici, ancora avete fede ebraica, la lingua ebraica, la cultura ebraica, perché Sharia era così male? E voi musulmani cisterna per rubare terre musulmane e uccidendo civili? Non preoccupatevi, presto Sharia governerà ancora insha'Allah, quindi voi ebrei pagherete per i vostri inganni. Shut up jew, without Sharia you would not be alive today...you lived thousand years under Sharia rules in Islamic countries, still you have Jewish faith, Jewish language, Jewish culture, because Sharia was so bad? And you tank muslims by stealing muslim lands and killing civilians? Don't worry, soon Sharia will rule again insha'ALLAH, then you jews will pay for your deceptions.

Rothschild hell. 18 minuti fa. are not we all children of God?
all its precious creatures? because, you steal the lands to Christian,  through terrorists, you make genocide? I do not think that God would kill all life only to leave one muslim .. when our planet will have peace with this religion, evil Islam nazi sharia imperialism, that kills?

Fakir Aciz. 13 minuti fa. Così cristiani americani sono eroi? Hanno gettato una bomba a Hiroshima e spazzato tutta una città dalla carta geografica. Sono inglesi Europei eroi, che schiavizzato quasi tutta l'Africa e la metà di Asia, eroi? Hanno violentato le donne nere e messicani, e fatto di Latino, erano queste persone musulmani? Erano Hitler e musulmani nazisti? Eppure si dice musulmano nazista? Stiamo biondo tedeschi? Mohammed è venuto per tutta l'umanità, non solo per gli arabi o turchi, ma non lo accetta perché sei nazionalista come un nazista, è per questo che Dio vi punirà se non si cambia. Si va la ricerca di menzogne ​​su Islam e credono in loro per giustificare il vostro modo ignorante di vivere, ma non sarà eseguito dal giudizio di Dio.. So Christian Americans are heroes? They threw a bomb in Hiroshima and wiped a whole city off the map. Are English Europeans heroes, who enslaved almost all of Africa and half of Asia, heroes? They raped black and Mexican women, and made Latino's, were these people Muslims? Were Hitler and the Nazi's Muslims? Yet you say Nazi Muslim? Are we blond Germans? Mohammed came for the whole of mankind, not only for Arabs or Turks, but YOU don't accept him because YOU are nationalistic like a Nazi, that's why God will punish you if you don't change. You go search for lies about Islam and believe in them to justify your ignorant way of living, but you won't run from God's

Rothschild hell. 12 minuti fa.  you have to remove the Nazi Sharia, or the World War NUCLEAR can not be avoided... STANISTS 322 KERRY BUSH HAVE CONTROL... ... WE ALL DIE

Fakir Aciz. 8 minuti fa. La Sharia è da Allah, Signore dell'Universo, NO BUSH e NO AMERICA può fermare! Vedrete insha'Allah! Maometto è l'ultimo e più grande Messaggero di Allah! E LA SUA SHARIA sarà l'ultima A DECIDERE! Se si vuole vivere secondo le leggi umane, è la vostra scelta, ma non sono deboli come gli ebrei, NOI SCEGLIAMO LE LEGGI DI ALLAH! E NOI prevarrà insha'Allah! The Sharia is from ALLAH, Master of the Universe, NO BUSH and NO AMERICA can stop it! You will see insha'ALLAH! Mohammed is the LAST AND GREATEST MESSENGER OF ALLAH! AND HIS SHARIA WILL BE THE LAST TO RULE! If YOU want to live according to HUMAN LAWS, it's your choice, BUT WE ARE NOT WEAK LIKE JEWS, WE CHOOSE THE LAWS OF ALLAH! AND WE WILL PREVAIL INSHa'ALLAH!

Rothschild hell
9 secondi fa I know Americans, today, are satanists only, And MASSONI SATANISTS took control .. otherwise, you would not have been able to kill so many, innocent Christians, every day! Rothschild satanists Pharisees, Spa, Gmos, IMF, FED, BCE, threw a bomb in Hiroshima and Nagasaki, why, were full of christians,
Certainly, the Christian religion, in the past, long ago, had joined politics, long, long time ago, were evil! .. but, Christians today are not involved with politics ..
while, you Muslims, today, you continue to kill christians innocent, without their fault, though, everyone knows that they are innocent you will wiped kill, all of them worldwide, becouse? '. I believe God to every man asks to be clean, honest and sincere .. I do not believe that Allah should force all Christians to become Muslims with the sword, to cut off all their heads .. how you are doing throughout the world, why? in conquering the world? Allah has failed many times, as at Lepanto, Vienna, etc. ..
why should not fail today, too, that Satanists, Bildenberg, masonic system, have the World Bank, Spa, New World Order, all monopolies, all media TV .. today that they have absolute power .. is not to killing Christians, who can win the Satanists, perhaps, ally with Christians?, together you can win Satanists  .. but, since sharia kills all other? Then, you have to give up Sharia law if you do not want to wage war, alone, against all

Fakir Aciz. 2 minuti fa. ALLAH never fails, because NO ONE can run from death...EVERYONE will answer to ALLAH on the day of judgement, THEN we will see who has failed and who has won insha'ALLAH. Allah non manca mai, perché nessuno può correre dalla morte ... TUTTI risponderà ad Allah nel giorno del giudizio, poi vedremo chi ha fallito e chi ha vinto insha'Allah.

sorry, 1500 years, and Allaah has not yet managed to kill the entire human race? this is certainly a failure!
maybe, you muslims are failed, only, you do not have to use your religion to kill people who seek God and each work of justice, as Christians  doing, at the risk of life, in your wickedness sharia evil! So, I think that you losing Sharia? Islam, will become, a perfect religion, as Christianity .. I do not think that will never end the murders, and wars because of sharia! Christians have stopped doing evil, and in fact 322, 666, Rothschild Pharisee, kerry, cannibal Bush, Spa, Gmos, Satanists have taken over, so, now you too, stop to do evil, against innocent christians. Are not idolaters, polytheists ARE ONLY


all criminal sharia Saudi Arabia Imperialism, UMMA, jihad, caliphate worldwide, nazi arab league under egida ONU Bildenberg.] NIGERIA CRISTIANI MARTIRI - Il Corriere delle Regioni
www.ilcorrieredelleregioni.it/index.php?...martiri...‎
Boko Haram punta a imporre la sharia in tutta la Nigeria , rivendicando gli attentati che hanno provocato un lago di sangue con centinaia di morti cristiani.
:: Corsia Dei servi :: SALVIAMO I CRISTIANI!
www.corsiadeiservi.it/ita/default1.asp?page_id=1303‎
Ogni anno ci sono 105.000 nuovi martiri cristiani, un martire al minuto, ... e mezzo di cristiani e animisti, colpevoli di non sottomettersi alla sharia, la legge coranica. ... In Nigeria si sta concentrando l'attività dei terroristi di Boko Haram legati ad ...
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro ...
www.corrispondenzaromana.it/ultimatum-di-boko-haram-ai-cristiani-del...‎
04/gen/2012 - Il Cristianesimo è la religione dei martiri. ... Home › Notizie dalla Rete › Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni ... che combatte per attuare uno Stato islamico dominato dalla sharia.
Persecuzione dei cristiani nei paesi islamici: clamoroso flash mob ...
credenti.freeforumzone1.leonardo.it/lofi/LE...I.../D9764553-4.html‎
09/lug/2013 - «Attaccando le scuole cristiane in Nigeria, Boko Haram vuole dare un segnale preciso ..... Quella secondo cui l'islam radicale sarebbe un'appendice ... cioè primo martire cristiano, lapidato dagli ebrei di Gerusalemme perché ...
Nigeria: Boko Haram, chi sono i 'talebani d'Africa' - L'Indro
www.lindro.it/.../67632-nigeria-boko-haram-chi-sono-i-talebani-dafrica‎
30/gen/2013 - Il movimento fondamentalista nigeriano Boko Haram dal 2011 si è imposto ... Dagli anni Novanta Sharia ed estremismo islamico sono stati ... di "martiri" per gli attentati kamikaze di cui Boko Haram si è tristemente distinta dal 2012 in poi. ... protetti da una sigla terrore dei cristiani, delle autorità governative ...
Cristiani perseguitati nel mondo: a Kyenge e Boldrini non interessa ...
www.lindipendenza.com/cristiani-perseguitati-nel-mondo-a-kyenge-e-bo...‎
28/dic/2013 - In Nigeria a colpire sono i Boko Haram, che significa "L'educazione ... i cristiani "infedeli" dal nord del paese e di instaurare uno Stato islamico con la sharia. ... Agrippina ideologizzate, non interessa il martirio dei Cristiani (più ...
Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" - Analisi ...
www.analisidifesa.it/.../violenze-anticristiane-il-silenzio-dei-musulmani-...‎
23/ott/2013 - ... i giovani alla lotta e al "martirio per l'islam" contro lo Stato cristiano, ... assalti di Boko Haram a chiese e istituzioni cristiane rivelano il piano di ...
Uccisi nel Nord della Nigeria 12 operatori che ... - Famiglia Cristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/nigeria_521.aspx‎
08/feb/2013 - Come il suo nome stesso indica, Boko Haram considera un sacrilegio ... Boko Haram, ancora strage di cristiani ... Africa, il martirio dei cristiani.
Africana - Vita.it
blog.vita.it/africana/‎
19/feb/2014 - I Boko Haram vorrebbero imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la Repubblica ... Olusegun Obasanjo (cristiano), sul quale pesa la responsabilità storica di aver ..... Kivu: Ricordando il martirio di Monsignor Munzhirwa.
Nigeria: Il sangue dei martiri linfa per una possibile convivenza by ...
lombardia.estremocentro.net/.../nigeria-il-sangue-dei-martiri-linfa-per-un...‎
29/dic/2011 - Ogni cinque minuti un cristiano viene ucciso a causa della sua fede. ... come la Boko Haram che desiderano imporre la Sharia nel Paese: la ...

Nigeria, un colpo di machete ha fermato "Mamma Afra" - Vatican ...
vaticaninsider.lastampa.it/nel-mondo/.../africa-missionaria-28566/‎
12/ott/2013 - ... nunziature le informazioni sul martirio dei cristiani nel Terzo Mondo. ... anni detta legge il gruppo fondamentalista islamico dei Boko Haram, che contesta l'educazione occidentale e vuole imporre la Sharia (legge islamica).
DOMENICHE DI SANGUE nelle chiese cristiane della NIGERIA ...
geograficamente.wordpress.com/.../domeniche-di-sangue-nelle-chiese-cri...‎
18/giu/2012 - Nel mirino dei radicali islamici di Boko Haram chiese e luoghi di culto nel .... di una legittima difesa e nessuno può chiedere ai cristiani di essere martiri. .... vuole l'estensione della sharia, la legge islamica, a tutta la Nigeria.
Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram
www.webdiocesi.chiesacattolica.it › ... › Missioni › archivio‎
19/giu/2012 - Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram. ... perpetrata da questi vigliacchi domenica scorsa contro le comunità cristiane di Kaduna, in Nigeria. ... califfato e di imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la federazione nigeriana (attualmente è in ... Martiri della fede nell'Europa dell'est.
Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF: curse Salafi Nazis Sharia ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/.../curse-salafi-nazis-sharia...‎
di lorenzo scarola
19/mag/2013 - [19 MAG 2013] the curse Salafi, the Nazis Sharia for: the Caliphate ... against Nigerian Islamists Boko Haram has killed 14 militants and three soldiers ...... la sua NAZI: sharia: e i suoi infelici: "dhimmi": innocenti martiri cristiani, ...
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online
www.lanuovabq.it/.../stampaArticolo-fuoco-alle-chiese-ma-la-guerra--etn...‎
29/nov/2012 - ... la fede e il coraggio dei martiri: quasi ogni domenica una chiesa viene attaccata e ... Tre cristiani sono stati uccisi a Kano, la più importante città del nord, vittime di ... di destabilizzare il paese e di imporvi la shari'a, la legge coranica. ... Si calcola che dal 2010 Boko Haram (che in lingua Hausa significa "la ...
[PDF]
Scarica la scheda completa NIGERIA - ACS Italia
acs-italia.org/wp-content/uploads/NIGERIA.pdf‎
applicare i princìpi della sharia (la legge coranica) non solo nel Codice di ... cristiani minacciati dai Boko Haram, organizzazione terroristica di estremisti islamici. In ..... martiri e non hanno smesso di frequentare la Messa», ha dichiarato il ...
the censored revolution: dhimmitudine sharia califfato mondiale
censoredrevolution.blogspot.com/.../dhimmitudine-sharia-califfa...‎
di CreationReal . - in 25 cerchie di Google+
13/mag/2013 - Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), ..... ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, ...
2013 07 24 NIGERIA Ragazze cristiane rapite e islamizzate SIRIA ...
www.culturacattolica.it › Attualità › Chiesa Oggi‎
24/lug/2013 - SIRIA - Stupro e atrocità su una giovane cristiana a Qusair ... Secondo la fatwa catturare e violentare donne alawite o cristiane non sarebbe contrario ai precetti dell'islam. .... NIGERIA - Boko Haram in un video loda la strage nella scuola di Mamudo .... 26/11/2013, 2013 11 27 SIRIA continua il martirio ...
Ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano. I martiri del 21esimo ...
www.lisistrata.com/news/?p=4123‎
02/apr/2013 - Dai tempi di Nerone, nell'epoca dei martiri e delle persecuzioni, sarebbero 70 ... Il gruppo islamico "Boko Haram" è artefice di una serie di attacchi ... hanno adottato una costituzione conforme alla legge islamica, la Sharia.
Nigeria – cristiani nel mirino: la lunga catena di attentati « Ospitalieri
diavolineri.net/.../nigeria-cristiani-nel-mirino-la-lunga-catena-di-attentati/‎
10/giu/2012 - Si, ex cristiano perchè in passato la Nigeria era a maggioranza cristiana. ... ed avere così la forza militare di imporre la loro legge – la legge Islamica, la Sharia. ... A rivendicare l'attacco sono i Boko Haram che pochi giorni prima, con un ultimatum, avevano .... Che questo sia il nuovo martirio dei Cristiani?
Rothschild hell

Pubblicato in data 10/set/2013 [love sharia saudi arabia, kill dhimmi under love ONU ]
This 5-minute IDOP video focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Believers like Victoria and Rejoice need our prayers. To encourage more prayer for the persecuted, this year VOM is offering our 2013 IDOP video for free. Please share the DVD with your pastor, and ask him to share it with your church on Nov. 3, the International Day of Prayer for the Persecuted Church. Please also share it with your family, friends and Sunday school class. We want believers to know what is happening to our brothers and sisters in Nigeria so they can join us in prayer for them.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church and begin to receive weekly prayer updates when the full site launches on Nov. 3.

Rothschild hell

[love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012
The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope.
Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell

Maometto Islam vs ex musulmana: Wafa Sultan
hedi marai. 7 ore fa. fanculo  fock  putana
Rothschild hell, 4 ore fa.  why? sharia nazi, UMMA, nazi, WoldWide caliphate, for dhimmi slaves christian martyr innocent, wwIII?
hedi marai 4 ore fa.  vai  a  dormire
Rothschild hell 1 secondo fa.  +hedi marai [/profile_redirector/102685070632578199500] cosa è la democrazia, che, voi nazisti shariaa, cercate in Siria? dove è la libertà di religione della lega araba? perché, nessuno di voi prostesta, per, i 300 dhimmi, che, voi uccidete ogni giorno, sotto egida ONU? dove è la vostra religione di pace? quale è il concetto della reciprocità? .. e se, i massoni bilbenberg, sono gli anticristo, del sistema massonico di farisei, Illuminati, fondo monetario internazionale. i vostri complici nell'omicidio dei cristiani innocenti, in Nigeria, ecc.. . come pensate, che, Dio possa essere criminale, assassino, insieme a voi, vostro complice, per dire così va neme? voi state portando il genere umano alla guerra mondiale!

Rothschild hell

Pubblicato in data 25/feb/2014. Eugenio Benetazzo propone l'istituzione di un fondo di permanenza strutturale per attirare e convogliare grazie ad un incentivo i capitali finanziari che sono detenuti illecitamente all'estero.
https://www.youtube.com/watch?v=M7FtUl7VuhM /watch?v=M7FtUl7VuhM

Rothschild hell

[open letter to my der China] Dalai Lama is a good guy. [내 데르 중국에 공개 서한] [公開信,我的DER中國] [and honestly? I do not believe that, you could never afford, to be at odds against me! lol [和誠實?我不相信,你可能永遠買不起,是有分歧的對我!大聲笑。 [ [e onestamente? io non credo, che, tu potresti mai, permetterti, di essere, in disaccordo, contro, di me! lol. yes. Dalai Lama is a good guy. Dalai 達賴喇嘛是個不錯的傢伙。Try to remain truthful. The power of truth, never declines. Force, and, violence, may be effective, in the short term, but, in the long run it's truth that prevails. Being honest, and, truthful engenders trust and trust leads, to friendship, and, a good reputation. Because, we all need friends, honesty, and, transparency, are, a basic aspect, of human nature..
Dalai Lama ha Condiviso ONU palo.
Cercate di rimanere veritiere. La forza della verità non diminuisce. Forza e la violenza possono essere efficaci nel breve termine, ma nel lungo periodo è la verità che prevale. Essere genera fiducia e la fiducia onesto e sincero conduce all'amicizia e una buona reputazione. Perché tutti abbiamo bisogno di amici, l'onestà e la trasparenza sono un aspetto fondamentale della natura umana.
ダライ·ラマヘクタールcondiviso国連のポスト。真 実のままにしてください。真実の力は、低下することはありません。力、そして、暴力は、長期的にはそれが優勢という真実だ、短期的には、効果的であっても よいが。正直であること、そして、正直拘禁の信頼と信頼は、良い評判を友情に、リード線、および。我々はすべての友人、誠実さ、そして、透明性、である、 基本的な局面では、人間性のを必要とするからである。
達賴喇嘛公頃condiviso未交。盡量保持真實。真理的力量,從來沒有下降。力,以及 暴 力,可能是有效的,在短期內,但是,從長遠來看這是事實普遍存在。誠實,並且,真實滋生的信任和領導的信任,友誼,以及良好的信譽。因為,我們都需要朋 友,誠實和透明,是一個基本的方面,人性化。
달라이 라마 하 condiviso 유엔 게시 할 수 있습니다. 진실을 유지하려고합니다. 진실의 힘은 감소하지 않았다. 힘, 그리고 폭력, 장기적으로는 우선 그 진실, 단기적으로는 효과가 있지만, 수 있습니다. 정직하고, 진실 낳는다 신뢰와 신뢰, 좋은 평판을 우정에 이르게합니다. 우리는 모두 친구, 정직하고, 투명이다, 기본적인 측면, 인간의 성격을 필요로하기 때문이다.

Rothschild hell

[ quando, io dissi ad un genitore (il mio benzinaio), che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che, io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] 11 febbraio 2014
Le paradossali tesi dell'Unar. I libelli "educativi" anti-omofobi [ giuro nel nome di Gesù: sul Trono di JHWH: "buon cancro a tutti! " is why I am UNIUS REI. ] L'Ufficio nazionale antidiscriminazione razziale (Unar), organismo del Dipartimento delle Pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha commissionato all'associazione scientifico-professionale «Istituto A.T. Beck» di Roma – un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale – la redazione di tre opuscoli intitolati «Educare alla diversità a scuola», rispettivamente per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado e per quella di secondo grado. La firma in calce è della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento per le Pari opportunità, Unar Ufficio nelle persone dell'avvocato Patrizia De Rose e del dottort Marco De Giorgi. Si tratta delle «Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze», il cui contenuto è suddiviso in quattro capitoli: «Le componenti dell'identità sessuale», «Omofobia: definizione, origini e mantenimento», «Omofobia interiorizzata: definizione e conseguenze fisiche e psicologiche», «Bullismo omofobico: come riconoscerlo e intervenire». Potrebbe apparire l'ennesimo tentativo di iniziare gli studenti alla teoria del gender e alla Weltanschauung ispirata dalle lobby gay, con alcuni tratti capaci di sfiorare il ridicolo. Valga per tutti un esempio: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: "Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?"» (pag.6). In realtà, il tema si fa assai più serio, quando si leggono altri passi di quegli opuscoli in cui si afferma, ad esempio, che «i tratti caratteriali, sociali e culturali, come il grado di religiosità, costituiscono fattori importanti da tenere in considerazione nel delineare il ritratto di un individuo omofobo», e che «appare evidente come maggiore risulta il grado di cieca credenza nei precetti religiosi, maggiore sarà la probabilità che un individuo abbia un'attitudine omofoba».
Si parla, poi, della «ricezione costante di messaggi omofobi, subliminali o espliciti, da parte di istituzioni o e organizzazioni religiose», arrivando a sostenere che «vi è un modello omofobo di tipo religioso, che considera l'omosessualità un peccato». Si denuncia, inoltre, l'esistenza di un pregiudizio «diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa, secondo cui il sesso vada fatto solo per avere bambini», con la conseguenza che «tutte le altre forme di sesso, non finalizzate alla procreazione, sono da ritenersi sbagliate». Le affermazioni contenute in questi nuovi opuscoli destinati alle scuole statali italiane avvalorano ancora una volta i rischi da più parte denunciati circa l'indeterminatezza del concetto di "omofobia", privo di una chiara e inequivocabile definizione. Soprattutto se su tale concetto si pretende di introdurre fattispecie di carattere penale, come sta accadendo con il disegno di legge attualmente in discussione al Senato e già approvato alla Camera. Davvero omofobia significa – come i funzionari dell'Unar pretendono di insegnare agli studenti – «considerare l'omosessualità un peccato», o ritenere che «il sesso va fatto solo per avere bambini», o «credere nei precetti religiosi»? Se così non fosse, bene farebbero a correggere celermente quanto scritto negli opuscoli che vogliono far circolare nelle scuole. Se invece questa fosse la vera idea di omofobia che si intende propugnare, allora dobbiamo prepararci a vivere anche nel nostro Paese l'amara esperienza già accaduta a molti, ultimo il neo-cardinale spagnolo Fernando Sebastián Aguilar, denunciato da alcune organizzazioni di attivisti gay per un'intervista nella quale ha detto che «una cosa è manifestare accoglienza e affetto a una persona omosessuale e altra giustificare moralmente l'esercizio dell'omosessualità». Gianfranco Amato © riproduzione riservata

Rothschild hell
[ quando, io dissi ad un genitore, che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] ASSEMBLEA CAPITOLINA [ Roma Capitale ] [stop a questo peniero massimalista, che, è una forma di nazismo, intollerante ed ideologico, contro la civiltà ebraico-cristiana, e contro la legge naturale! ] 1. Prot. n. 9 del 6/02/1014 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA– A INIZIATIVA DELL'ON. GIANLUIGI DE PALO CAPOGRUPPO DELLA LISTA CIVICA CITTADINI PER ROMA E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE XI SCUOLA – CONCERNENTE: " NUOVE FORME DI COLLABORAZIONE SCUOLA - FAMIGLIA PER PROGETTI EDUCATIVI DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO" . Premesso che è diffusa nelle scuole la tendenza in professori e maestri a sviluppare, organizzare e proporre programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale senza un'adeguata collaborazione con le famiglie dei bambini/ragazzi e in alcuni casi senza neanche la richiesta del consenso da parte dei genitori e/o una proposta didattica alternativa; che a seguito della divulgazione del documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, inizierà a farsi strada ancor di più la tendenza a sviluppare progetti scolastici con finalità pedagogiche e aventi ad oggetto l'educazione sessuale; Considerato che l'art. 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo garantisce ad ogni individuo la libertà di manifestare, isolatamente o pubblicamente, i propri valori religiosi nell'educazione; che l'art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli; che, l'art. 14 della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea riconosce il diritto dei genitori di provvedere all'educazione e all'istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche; che, l'art. 30 della Costituzione italiana garantisce riconosce il diritto dei genitori di istruire ed educare i figli; che, l'art. 144 del Codice Civile riconosce ai coniugi il diritto di concordare tra loro l'indirizzo della vita familiare, secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia; che, l'art. 147 del Codice Civile impone ai coniugi l'obbligo di istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli; che, l'art. 725 del Codice Penale vieta la distribuzione di scritti, disegni o altri oggetti figurati potenzialmente idonei ad offendere la pubblica decenza, imponendo pertanto un'attenta valutazione preliminare sul materiale da utilizzare per finalità didattiche di educazione sessuale, anche in considerazione della minore età dei soggetti coinvolti; Ritenuto che il sesso e la sessualità sono una dimensione della persona umana molto profonda e intima, che ha legami e connessioni con l'assetto valoriale e il contesto etico nel quale sono necessariamente inscritti i comportamenti sessuali. Per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famigliaASSEMBLEA CAPITOLINA. 2. che. è accertato che lo sviluppo sessuale avviene in modi e tempi diversi tra maschi e femmine e tra i singoli individui e non tutti i bambini/ragazzi giungono a interrogarsi e a considerare i temi connessi alla sessualità in tempi simili. I tempi di sviluppo fisiologico e psicologico sono variabili da individuo ad individuo e tra i percorsi di sviluppo individuali possono verificarsi asincronie anche di anni. Non è opportuno affrontare un discorso tanto delicato senza tener conto delle necessità dei singoli bambini; che modi e linguaggio usati per veicolare i contenuti dell'educazione sessuale dovrebbero essere quanto più adeguati alle caratteristiche e possibilità dell'individuo al quale si vuol parlare. Questo presuppone una capacità di osservazione e di conoscenza del singolo bambino/ragazzo molto elevata che necessita il punto di osservazione privilegiato dei genitori, mentre qualsiasi discorso affrontato in gruppo deve necessariamente essere presentato in maniera omogenea per tutti e quindi non può prendere in considerazioni le singolarità; che per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano pertanto rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famiglia; L'ASSEMBLEA CAPITOLINA. per i motivi indicati in narrativa DELIBERA di approvare - forme di collaborazione con i dirigenti degli istituti materni e scolastici presenti sul proprio territorio, finalizzate a garantire: a) il pieno e formale consenso unitamente alla collaborazione delle famiglie, delle associazioni famigliari e genitoriali su programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale;
b) l'esistenza di programmi didattici alternativi ove necessario; - un'apposita convenzione, da stipulare tramite la promozione del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, con i dirigenti degli istituti scolastici della Capitale al fine di chiarire modalità e contenuti didattici relativi al tema dell'educazione sessuale - un progetto tra Roma Capitale e il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca. finalizzato a favorire la libertà di scelta sul tema e a stabilire una particolare forma di esonero per coloro che non intendano frequentare i corsi di educazione sessuale Roma, 6 febbraio 2014. On. Gianluigi De Palo

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache
Bollettino Synodus Episcoporum - Edizione plurilingue
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/xx_plurilingue/b22_xx.html - 61k - Copia cache
Bulletin Synodus Episcoporum - English edition
... and anxieties of the Nigerian Church in recent times as she struggles to witness
to Christ in the face of terrorism popularly known as Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/02_inglese/b22_02.html - 60k - Copia cache
Boletín Synodus Episcoporum - Edición española
... de la Iglesia nigeriana de tiempos recientes, mientras lucha por testimoniar
a Cristo frente al terrorismo conocido popularmente como Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/04_spagnolo/b22_04.html - 63k - Copia cache
[[Девиз: Боко Харам? то же самое САУДОВСКАЯ АРАВИЯ, и деньги, много денег, чтобы подкупить, Отступник христиане, стратегии в Нигерию, аннексия повестка дня, Лиги арабских государств, геноцид, под землей, под эгидой ООН, Bildenberg, Баррозу, Меркель, масонская система] [Херман Ван Ромпей, сука, до настоящего времени, убийство невинного зимми, в диапазоне рецепта? ] [Никогда не мог быть остановлен с терроризмом, если не осуждается законы шариата по всему миру. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... Cruento attacco dei terroristi islamici di Boko Haram contro un
convoglio nuziale nello Stato di Borno Strage in Nigeria ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/253q01.pdf
[[モッ トー:ボコハラム?で、同じサウジアラビア、お金、賄賂ためにお金をたくさん、背教キリスト教徒、ナイジェリア戦略、議題併合、アラブ連盟の、大量虐殺、 下、国連の庇護、Bildenberg、バローゾ委員長、メルケル、フリーメーソンのシステム][ハーマンバンロンパイ、雌犬、日付まで、処方薬の範囲の 無実dhimmiの殺人、?世界中でイスラム法を非難されているされていない場合] [、テロを停止されることはありませんでした。]] L'OSSERVATORE ROMANO
... quasi venti perso- ne in due attacchi contro scuole nel nord est attribuiti al
gruppo di ma- trice fondamentalista islamica Boko Haram, questa notte ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/140q01.pdf
Bulletin Synodus Episcoporum - Edition française
... de l'Église au Nigeria en ces temps récents où elle lutte pour témoigner du
Christ face au terrorisme connu sous le nom de Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/03_francese/b22_03.html - 65k - Copia cache
[PDF] L'OSSERVATORE ROMANO
... e Adamawa, teatro da quasi un quinquennio di attac- chi armati e attentati
del gruppo di matrice fondamentalista isla- mica Boko Haram che hanno ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/257q01.pdf
SYNODUS EPISCOPORUM VERLAUTBARUNGEN
... Zeit zu teilen, in ihrem Kampf um das Zeugnis für Christus gegenüber dem
Terrorismus, der bekannt ist unter dem Namen Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/05_tedesco/b22_05.html - 66k - Copia cache
[[Devise: Boko Haram? est la même ARABIE SAOUDITE, et de l'argent, beaucoup d'argent pour corrompre, les chrétiens apostats, les stratégies NIGERIA, l'ordre du jour annexion, de la LIGUE ARABE, génocide, sous, l'égide des Nations Unies, Bildenberg, Barroso, Merkel, le système maçonnique] [Herman Van Rompuy, salope, jusqu'à ce jour, l'assassiner de dhimmi innocent, allant dans la prescription? ] [Rien ne pourrait arrêter le terrorisme, si pas est condamné la charia dans le monde entier. ]] L'OSSERVATORE ROMANO
... La responsabili- tà della strage è attribuita a milizia- ni di Boko Haram, il gruppo
di ma- trice fondamentalista islamica che da anni insanguina la ...
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/155q01.pdf
[[Motto: Boko Haram? on sama Saudi-Arabia, ja rahaa, paljon rahaa lahjoa, luopio kristityt, Nigeria strategioita, esityslistan liittäminen, Arabiliiton, kansanmurhia, alle, YK: n suojeluksessa, Bildenberg, Barroso, Merkel, vapaamuurari järjestelmä] [Herman Van Rompuy, narttu, till mennessä, murha viattomien dhimmi, vaihdellen reseptiä? ] [Voisiko koskaan pysäyttää terrorismia, jos ei on tuomittu sharia-lakia kaikkialla maailmassa. ]]

  1. Bush senior 322 vecchio satanista NWO Nuova Era di Satana

    ordinemondiale.blogspot.com/.../bush-senior-322-vecchio-satanista-nwo....
    13/feb/2014 - Ma tu uccidevi così tanti martiri cristiani innocenti ogni giorno che lui avrebbe ... nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. ... cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale

  2. Ora pro Siria: Dal Meeting 2013 - Nella prova si vive

    oraprosiria.blogspot.com/.../dal-meeting-2013-nella-prova-si-vive.html
    28/ago/2013 - A oggi i cristiani fuggiti dalla Siria sono 562mila. ... di Cristo come prigioniera di guerra, processata in una sala della chiesa divenuta tribunale della Sharia, ... Boko Haram. ... Quella con le reliquie di altri martiri,quelli armeni".