famiglia Rothschild Centrali

they say, the King of Saudi Arabia, he loves me, Unius REI, as a son! and in truth, I believe this news, with all my heart! [] dicono che, il Re della Arabia Saudita, lui ama me, come un figlio! ed in verità, io ho creduto a questa notizia, subito, con tutto il mio cuore!

in fact, the Pharisees Satanists Americans will never have, a power against me, because, my sovereignty is universal! and in truth, I do not like violence (I'm not an executioner), because, I believe that, the worst, is his, in own tormentor conscience same!

in realtà, i farisei satanisti americani non potranno mai avere un potere contro di me, perché la mia sovranità è universale! ed in verità, io non amo la violenza (io non sono un giustiziere), perché, io credo che il peggiore aguzzino è la propria stessa coscienza!

verily, verily, I say unto you, I am a man too simple (the one who loves me? will be loved in return!) I do not think, that, I have time to gossip, because, I'm alone, and you're 7miliardi! I do not ever ask, to someone, what have you been? What, you did? this alone, look, my heart, to love and be loved in return!

in verità, in verità, io vi dico: io sono un uomo troppo semplice ( colui che mi ama? sarà riamato! ) io noncredo di avere del tempo per pettegolezzo, perché io sono solo e voi siete 7miliardi! io non chiederò mai a qualcuno, cosa sei stato? cosa, tu hai fatto? questo soltanto, cerca, il mio cuore, amare ed essere riamato!

the reason for my attitude, my  behavior loving, is very simple! the world, has already been cursed and condemned to destruction, by the Pharisees and the Salafists, so, I can not be like one of them! so if I spent six years speak ill of them? therefore, I will never become one of them! and if, even I did hurt to people? then, Unius REI, could not rapprentare no good news!
il motivo del mio atteggiamento, comportamento: è molto semplice! il mondo, è gia stato maledetto e condannato a distruzione, dai farisei e dai salafiti, quindi, io non posso essere come uno di loro! quindi se io ho passato sei anni a parlare male di loro? quindi, non potrò mai diventare uno di loro! se, anche io facessi del male alle persone? poi, Unius REI, non potrebbe rapprentare nessuna novità!

Michelle Obama compie 50 anni. [ auguri Michelle, per tutti i TUoI prossimi 50 anni, della tua vita MIGLIORE! Anche, in Paradiso, in realtà, non si finisce mai di apprendere e di crescere, perché, sono queste cose, che, portano stupore, e dallo stupore la felicità! AUGURI!  ] La first lady tagliera' il traguardo del mezzo secolo venerdi' 17 gennaio, mentre la Casa Bianca e' pronta a festeggiarla sabato sera con un party molto informale. Per nulla intimorita dalla tappa di mezza eta', Michelle, divenuta negli anni un'icona fashion ma anche punto di riferimento per le donne afro-americane che lottano per realizzarsi, racconta di ''andare alla grande'' e di sentirsi molto piu' rilassata ora che non deve piu' fare campagna elettorale per il marito Barack. "Ora ho piu' tempo per respirare - ha detto in un'intervista al magazine 'Parade' - non mi sono mai sentita cosi' sicura di me stessa, sono piu' consapevole di chi sono come donna".

Michelle Obama turns 50. [Greetings Michelle, for all of your next 50 years of your life BETTER! Even in Heaven, in reality, you no never stop learning and growing, because these are things that bring surprise and amazement, then happiness! BEST WISHES! ]

#Agenzia #Iran, in #Usa #governo #ombra #alieni [ PERCHÉ, VOI RIDETE, SU COSE CHE IGNORATE? E cosa voi potete dire, circa, 200.000 sacrifici umani, che, vengono fatti ogni anno, nel sistema massonico internazionale, sullo altare di satana? nulla! quindi, voi fareste bene a tacere! ] Avrebbero base in #Nevada, "guidarono, anche, Germania nazista" 14 gennaio, 19:23, #WASHINGTON, Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un 'governo ombra', guidato da alieni spaziali nascosti, in una base del Nevada e #Barack #Obama, sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi #extraterrestri, che, guidarono la #Germania #nazista. E' quanto scrive secondo alcuni media americani l'agenzia semiufficiale iraniana, #Fars #News, gia' nota, per aver dato voce a fantomatiche teorie, della cospirazione, ad opera dell'Occidente. [e se, Barack Obama, lui fosse una pedina degli alieni? poi, la situazione non sarebbe così grave. no! Barack Obama, è una pedina dei farisei anglo-americani, Illuminati, Spa, FED, BCE, FMI, Banca Mondiale, come, tutti i politici massoni del mondo, e questo è estremamente più grave! perché, sono loro, che, hanno creato, tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato. ]

#Agenzia #Iran, [figlio mio] tu distruggi la sharia, e, poi, tu non ti preoccupare, non avere più paura degli alieni, perché a loro? ci penso io! ]

Figlio comico antisemita fermato, con un coltello: 14 gennaio, 11:54: Il comico francese Dieudonne' ] [ che: significto ha più, allora, la legittima difesa, se, qualcuno si sente minacciato, anche soggettivamente, poi, ha diritto ad un arma impropria, di difesa: certamente ] piuttosto, quello che deve finire, è lo antisemitismo, ecco perché, io ho deciso di fare scrivere, la parola "fine", sulla gestione privata, della Banca mondiale, Fondo monetario internazionale, da parte, dei farisei anglo-americani, Spa, Rothschild! ma, per questa operazione, mio padre, il Re della Arabia Saudita?, lui mi deve aiutare!

#Nigeria: strage in mercato a #Maiduguri [ i filo anticristi massonici, della ANSA? loro non diranno mai, che, le vittime erano i cristiani martiri innocenti! ] [ AUGURI SATANISTI! con oggi, abbiamo superato, i 100milioni di martiri cristiani! quando arriveremo, a 120milioni? poi, sarete proprio voi a prenderla nel culo! di questo passo? il vostro regno degli zombie, è con il cazzo, che, lo potrete vedere! ] 14 gennaio, 19:13, #MAIDUGURI ( #NIGERIA), Sono almeno 17 i morti e cinque i feriti provocati dall'esplosione di un ordigno in un affollato mercato di Maiduguri, città dello Stato di Borno, nel nord della Nigeria, già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del #gruppo #Boko #Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti a un ufficio postale, in mezzo alla folla e ai commercianti. La bomba era stata lasciata in una borsa appoggiata vicino alla porta di una macelleria.

[sono alla ricerca di un qualsiasi Governo nel mondo] che, incassando i costi tipografici e organizzativi, [attraverso, la moneta del demonio Rotschild Fmi, ] consenta a me, di stampare, a mio nome, banconote, per 1000 Auriti, da poter regalare, ad ogni persona del pianeta, come, risarcimento dei capitali dormienti, che, hanno rubato le Banche!

 Solo 5 paesi mancano ai ROTHSCHILD dove fondare una Banca Centrale
feb 3rd, 2013 @ 07:30 pm › Dioni

di Dioni

Rothschild è una famiglia di banchieri molto nota e facoltosa del XIX secolo, di origine Ashkenazi, che attraverso le sue sedi di Vienna, Parigi, Londra, Napoli e Francoforte controllava più o meno direttamente le politiche dei paesi che finanziava.

La famiglia Rothschild sta lentamente ma inesorabilmente fondando Banche Centrali che hanno la loro sede in ogni paese del mondo, dando loro quantità incredibile di ricchezza e potere. Nell'anno 2000 ci sono stati sette paesi senza una proprietà Rothschild Banca Centrale: Afghanistan, Iraq, Sudan, Siria, Libia, Cuba, Nord Corea, Iran. E' non è una coincidenza che questi paesi sopra elencati, sono stati e sono tuttora sotto attacco da parte dei media occidentali, dal momento che una delle ragioni principali per cui questi paesi sono stati sotto attacco, in primo luogo perché non hanno ancora un Rothschild di proprietà della Banca Centrale.

Il primo passo per stabilire se un paese può avere una Banca Centrale è quello di farli accettare un prestito scandaloso, che pone il paese in debito della Banca Centrale e sotto il controllo dei Rothschild. Se il paese non accetta il prestito, il leader di questo paese sarà assassinato e un leader Rothschild allineato sarà messo in posizione, e se l'omicidio non funziona, il paese sarà invaso per avere un'Istituto bancario Centrale, ottenendo così con la forza, sotto il nome di terrorismo. Le banche centrali sono create illegalmente e sono private, dove la famiglia di banchieri Rothschild hanno lo zampino. Il fondatore della famiglia è nato più di 230 anni fa (Mayer Amschel Rothschild 1743-1812) e scivolò piano piano sulla strada in ogni paese di questo pianeta, minacciato ogni leader e governi d'ogni parte del mondo, con la morte fisica, economica e distruzione, per poi piazzare su ogni popolo, queste banche centrali, per controllare e gestire il portafoglio di ciascun paese. Peggio ancora, i Rothschild controllano anche le macchinazioni di ogni governo, a livello macro, fregandosene delle vicende quotidiane delle vite individuali di ogni popolo.

Gli attacchi dell'11 settembre sono stati un lavoro interno per poter invadere l'Afghanistan e Iraq per stabilire poi una Banca Centrale in questi paesi, insieme al petrolio e all'oppio. A partire dal 2003, tuttavia, Afghanistan e Iraq sono stati inghiottiti dalla piovra Rothschild; dal 2011 la stessa sorte è toccata a Sudan e Libia. In Libia una banca dei Rothschild è stata istituita a Bengasi mentre ancora imperversava la guerra.
Il 9 luglio 2011 il Sud Sudan è diventato la 193.ma nazione del mondo. Ciò che è stata la più lunga guerra civile dell'Africa, alla fine terminò quando il presidente sudanese Omar Hassan al-Bashir, sotto pressione, cedette la parte meridionale del suo paese ai vampiri bancari del FMI/Banca Mondiale, dopo un conflitto che ha lasciato più di 2 milioni di morti. Pochi giorni dopo essersi dichiarata nazione sovrana, la società petrolifera statale del Sud Sudan, la Nilepet, costituiva una joint venture con la Glencore International Plc., per commercializzare il suo petrolio. Glencore è controllata dai Rothschild. La joint venture sarà la PetroNile, con il 51 per cento controllato da Nilepet e il 49 per cento dalla Glencore.
Il nuovo presidente del Sud Sudan, Salva Kiir Mayardit, ha firmato una legge che istituisce formalmente la Banca Centrale del Sud Sudan. Il Sudan è uno dei cinque paesi – insieme a Cuba, Corea del Nord, Siria e Iran – la cui banca centrale non è sotto il controllo del cartello delle otto famiglie di banchieri guidate dai Rothschild. Non è dunque un caso che la moneta di questo nuovo feudo petrolifero dei Rothschild, si chiami sterlina del Sud Sudan.

I paesi lasciati soli nel 2011 senza una banca centrale di proprietà della famiglia Rothschild sono: Sudan del Nord, Siria, Cuba, Corea del Nord ed Iran. Dopo le proteste ed istigazioni con le rivolte nei paesi arabi, i Rothschild hanno la strada spianata per stabilire anche là delle banche centrali, e sbarazzarsi di quei leaders, con forte carisma verso i loro popoli. Proprio questi paesi, se ci fate caso, vengono fatti passare dai media come gli ultimi stati "cattivi" che i "buoni" americani devono distruggere per fondare la democrazia e la libertà. Basta fare qualche ricerca per capire facilmente che gli Stati Uniti sono lo stato più autoritario presente al momento, vedete gli articoli nelle categorie "Controllo Globale" e "Finta Democrazia".

AGGIORNAMENTO: A seguito di ulteriori approfondimenti ho trovato opinioni discordanti sull'effettiva appartenza della Banca Centrale d'Islanda (vedi: Iceland Says Goodbye To Rothschild e Iceland's Viking Victory over the Banksters) e del Brasile (vedi: Only 3 countries left w/o ROTHSCHILD Central Bank!) alla famiglia Rothschild
Here's the scary power SATANIC ROTHSCHILD family in The Worldwide: ALL NATIONS SLAVES, ALL SPA, CENTRAL BANKS. WE ARE A list of their properties
Ecco lo spaventoso potere della famiglia ROTHSCHILD in the World:
L'elenco delle loro proprietà
Albania: Bank of Albania
Algeria: Bank of Algeria
Argentina: Central Bank of Argentina
Armenia: Central Bank of Armenia
Aruba: Central Bank of Aruba
Australia: Reserve Bank of Australi
Austria: Austrian National Bank
Azerbaijan: National Bank of Azerbaijan
Bahamas: Central Bank of The Bahamas
Bahrain: Bahrain Monetary Agency
Bangladesh: Bangladesh Bank
Barbados: Central Bank of Barbados
Belarus: National Bank of the Republic of Belarus
Belgium: National Bank of Belgium
Belize: Central Bank of Belize
Bermuda: Bermuda Monetary Authority
Bhutan: Royal Monetary Authority of Bhutan
Benin: Central Bank of West African States (BCEAO)
Bolivia: Central Bank of Bolivia
Bosnia: Central Bank of Bosnia and Herzegovina
Botswana: Bank of Botswana
Brazil: Central Bank of Brazil
Bulgaria: Bulgarian National Bank
Burkina Faso: Central Bank of West African States (BCEAO)
Cameroon: Bank of Central African States
Canada: Bank of Canada – Banque du Canada
Cayman Islands: Cayman Islands Monetary Authority
Central African Republic: Bank of Central African States
Chad: Bank of Central African States
Chile: Central Bank of Chile
China: The People's Bank of China
Colombia: Bank of the Republic
Congo: Bank of Central African States
Costa Rica: Central Bank of Costa Rica
d'Ivoire: Central Bank of West African States (BCEAO)
Croatia: Croatian National Bank
Cyprus: Central Bank of Cyprus
Czech Republic: Czech National Bank
Denmark: National Bank of Denmark
Dominican Republic: Central Bank of the Dominican Republic
East Caribbean area: Eastern Caribbean Central Bank
Ecuador: Central Bank of Ecuador
Egypt: Central Bank of Egypt
El Salvador: Central Reserve Bank of El Salvador
Equatorial Guinea: Bank of Central African States
Estonia: Bank of Estonia
Ethiopia: National Bank of Ethiopia
European Union: European Central Bank
Fiji: Reserve Bank of Fiji
Finland: Bank of Finland
France: Bank of France
Gabon: Bank of Central African States
The Gambia: Central Bank of The Gambia
Georgia: National Bank of Georgia
Germany: Deutsche Bundesbank
Ghana: Bank of Ghana
Greece: Bank of Greece
Guatemala: Bank of Guatemala
Guinea Bissau: Central Bank of West African States (BCEAO)
Guyana: Bank of Guyana
Haiti: Central Bank of Haiti
Honduras: Central Bank of Honduras
Hong Kong: Hong Kong Monetary Authority
Hungary: Magyar Nemzeti Bank
Iceland: Central Bank of Iceland
India: Reserve Bank of India
Indonesia: Bank Indonesia
Iraq: Central Bank of Iraq
Ireland: Central Bank and Financial Services Authority of Ireland
Israel: Bank of Israel
Italy: Bank of Italy
Jamaica: Bank of Jamaica
Japan: Bank of Japan
Jordan: Central Bank of Jordan
Kazakhstan: National Bank of Kazakhstan
Kenya: Central Bank of Kenya
Korea: Bank of Korea
Kuwait: Central Bank of Kuwait
Kyrgyzstan: National Bank of the Kyrgyz Republic
Latvia: Bank of Latvia
Lebanon: Central Bank of Lebanon
Lesotho: Central Bank of Lesotho
Libya: Central Bank of Libya
Lithuania: Bank of Lithuania
Luxembourg: Central Bank of Luxembourg
Macao: Monetary Authority of Macao
Macedonia: National Bank of the Republic of Macedonia
Madagascar: Central Bank of Madagascar
Malaysia: Central Bank of Malaysia
Malawi: Reserve Bank of Malawi
Mali: Central Bank of West African States (BCEAO)
Malta: Central Bank of Malta
Mauritius: Bank of Mauritius
Mexico: Bank of Mexico
Moldova: National Bank of Moldova
Mongolia: Bank of Mongolia
Morocco: Bank of Morocco
Mozambique: Bank of Mozambique
Namibia: Bank of Namibia
Nepal: Central Bank of Nepal
Netherlands: Netherlands Bank
Netherlands Antilles: Bank of the Netherlands Antilles
New Zealand: Reserve Bank of New Zealand
Nicaragua: Central Bank of Nicaragua
Niger: Central Bank of West African States (BCEAO)
Nigeria: Central Bank of Nigeria
Norway: Central Bank of Norway
Oman: Central Bank of Oman
Pakistan: State Bank of Pakistan
Papua New Guinea: Bank of Papua New Guinea
Paraguay: Central Bank of Paraguay
Peru: Central Reserve Bank of Peru
Philippines: Bangko Sentral ng Pilipinas
Poland: National Bank of Poland
Portugal: Bank of Portugal
Qatar: Qatar Central Bank
Romania: National Bank of Romania
Russia: Central Bank of Russia
Rwanda: National Bank of Rwanda
San Marino: Central Bank of the Republic of San Marino
Samoa: Central Bank of Samoa
Saudi Arabia: Saudi Arabian Monetary Agency
Senegal: Central Bank of West African States (BCEAO)
Serbia: National Bank of Serbia
Seychelles: Central Bank of Seychelles
Sierra Leone: Bank of Sierra Leone
Singapore: Monetary Authority of Singapore
Slovakia: National Bank of Slovakia
Slovenia: Bank of Slovenia
Solomon Islands: Central Bank of Solomon Islands
South Africa: South African Reserve Bank
Spain: Bank of Spain
Sri Lanka: Central Bank of Sri Lanka
South Sudan: Bank of South Sudan
Surinam: Central Bank of Suriname
Swaziland: The Central Bank of Swaziland
Sweden: Sveriges Riksbank
Switzerland: Swiss National Bank
Tajikistan: National Bank of the Republic of Tajikistan
Tanzania: Bank of Tanzania
Thailand: Bank of Thailand
Togo: Central Bank of West African States (BCEAO)
Tonga: National Reserve Bank of Tonga
Trinidad and Tobago: Central Bank of Trinidad and Tobago
Tunisia: Central Bank of Tunisia
Turkey: Central Bank of the Republic of Turkey
Uganda: Bank of Uganda
Ukraine: National Bank of Ukraine
United Arab Emirates: Central Bank of United Arab Emirates
United Kingdom: Bank of England
United States: Board of Governors of the Federal Reserve System (Washington)
Federal Reserve Bank of New York
Uruguay: Central Bank of Uruguay
Vanuatu: Reserve Bank of Vanuatu
Venezuela: Central Bank of Venezuela
Yemen: Central Bank of Yemen
Zambia: Bank of Zambia
Zimbabwe: Reserve Bank of Zimbabwe.

Fonti
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread853902/pg1
http://www.brotherjohnf.com/forum/Thread-The-Rothschild-s-are-telling-us-something
http://apocalisselaica.net/varie/miti-misteri-e-poteri-occulti/la-famiglia-piu-potente-del-mondo-i-rothschild
http://italian.irib.ir/analisi/commenti/item/114963-i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan
http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan-111514813.html
Tratto da http://dionidream.wordpress.com/2013/01/30/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/
Segui Dionidream su Facebook
===================
When I chose my first name "lorenzojhwh," I believed, for having offended God, because, before, I put my name, and, after, the name of God, But God said me: "1. I am infinite humility, and love, everything else, is secondary, for me. then, 2. neither you had no intention to offend me. 3. indeed, are the values ​​the ideals of the people those things that give me glory "That's why, I understand, that, those, that, go to hell, do not have valid ideals, and in fact, with their behavior, make suffer, many innocent people.

dominusUniusRei

Larry Medina. [/profile_redirector/110374709364728879112] Ha condiviso il tuo video: Hell is Real 2of29 Shocking inferno Proof ade geenna sheol purgatory evil.flv [] Why did God allow such childish wager? Very weird only time will tell. Perché Dio ha permesso tale scommessa infantile? Solo il tempo ci dirà molto strano.
[ Hell is Real 2of29 Shocking inferno Proof ade geenna sheol purgatory evil.flv ] Quando io ho scelto il mio primo nome "lorenzoJHWH", io ho creduto, di avere offeso Dio, perché io ho messo prima il mio name, e dopo il nome di Dio. Ma, Dio ha detto: " 1. io sono infinita uniltà e amore, tutto il resto è secondario per me. poi, 2. tu non avevi nessuna intenzion di offendere me. 3. anzi, sono i valori gli ideali delle persone quelle cose che mi danno gloria" Ecco perché io ho capito che quelli che vanno allo inferno non hanno degli ideali validi, ed infatti, con il loro comportamento fanno soffrire persone innocenti

/watch?v=7Ttc9AFN-gI [ OGNI UOMO: è in relazione ai suoi valori ] [quindi è la fede nei valori, che caratterizza le persone] ora la religione non è un valore, ma, è uno strumento! e non ci può essere nessuno, che per una credenza religiosa di merda, salafita, di farisei, nduisti idolatri, ecc.. che, può pensare di fare del male a persone innocenti, pacifiche, che, non hanno fatto, niente di male a lui!
 [EVERY MAN is in relation to its values​​] [then it is faith in the values ​​that characterizes the people ] now religion is not a value, but is a tool! and there can be none, that, for a religious belief of shit, Salafi, Pharisees, Hindus, idolaters, etc, etc.  .. you can think of to hurt innocent people, peaceful, that they did not, nothing wrong with him!

[i am looking for, of any government, corporation, institution, typography in the world] that, for cashing costs typographical, and organizational (management of a web site), [through the currency of the debt demon, created from scratch, by the god Baal Rothschild, IMF owl] to allow me, to print, in my name, Unius REI, bank notes, by 1000 Auriti (Auro), you can give, to every person on the planet, such as, compensation for dormant capital, which have been lost, and that they stole the Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
[sono alla ricerca, di un qualsiasi Governo, Ente, Istituzione, Tipografia nel mondo] che, incassando i costi tipografici e organizzativi(gestione di un sito internet), [attraverso, la moneta del demonio debito, creata dal nulla dal dio Baal Rotschild Fmi, ] consenta a me, di stampare, a mio nome, banconote, per 1000 Auriti, da poter regalare, ad ogni persona del pianeta, come, risarcimento dei capitali dormienti, che, sono andati perduti, e che, hanno rubato le Banche!

when the mind is separated from his demons, at the time of death, then, falls the veil of lies, religious, ideological and selfish.. and it is at that moment that a person is overwhelmed by the infused knowledge! certainly, without the mercy of God, no man could survive in that moment terrible!

quando la mente si separa dai suoi demoni, nel momento della morte, poi, cade il velo delle menzogne religiose, ideologiche ed egoistiche, ed è proprio in quel momento, che una persona è sopraffatta dalla scienza infusa! certamente, senza la misericordia di Dio, nessun uomo potrebbe sopravvivere a quel momento terribile!

saudi arabia king [old goat] of a god Allah fucked into ass, like, you then buy at interest, a money, which the Pharisees were created out of nothing? That's why, the Lord God, the Almighty Creator, is going to kill you like a dog! king saudi arabia [vecchio caprone] di un dio Allah inculato, come, tu poi, comprare ad interesse, un denaro, che, i farisei hanno creato dal nulla? ecco perché, il Signore Dio Onnipotente Creatore, ti sta per uccidere, come un cane!

Saoedi-Arabië, die koning [ou bok] van 'n god Allah, fucked, in gat, soos jy dan koop, teen rente, 'n geld, wat die Fariseërs, geskep is, uit niks? Dit is waarom die Here God, die Almagtige Skepper, gaan jy dood te maak soos 'n hond! [Ek soek, van enige regering, korporasie, instelling, tipografie in die wêreld] wat, vir die wisseling koste tipografiese en organisatoriese (bestuur van 'n webwerf), [deur die geldeenheid van die skuld demoon, geskep uit niks, deur die god Baäl Rothschild, IMF uil] om my te laat, druk, in my naam, Unius REI, banknote, deur 1000 Auriti (Auro), kan jy gee, aan elke persoon op die planeet, soos vergoeding vir dormant kapitaal, wat verlore geraak het, en dat hulle die Banke gesteel!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Arabia Saudite, mbreti [dhi vjetër] e Perëndisë Allahut, fucked, në gomar, si, ju atëherë blej, me kamatë, një të holla, të cilat, farisenjtë, ishin krijuar, nga asgjëja? Kjo është arsyeja pse, Zoti, Zoti, Krijuesi i Plotfuqishëm, do të të vrasë si një qen! [Unë jam duke kërkuar për të, i çdo qeveri, korporatë, institucion, tipografi në botë] që, për arkëtimin kostot shtypi, dhe organizative (menaxhimi i një web site), [nëpërmjet monedhën e borxhit demon, krijuar nga asgjëja, nga zot Baal Rothschild, FMN buf] për të lejuar mua, të shtypura, në emrin tim, Unius REI, shënimet bankare, me 1000 Auriti (Auro), ju mund të jepni, për çdo person, në planet, të tilla si, kompensim për kapitalit në gjumë, të cilat kanë qenë të humbur, dhe se ata vodhi Bankat!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

السعودية جزيره العرب ملك [الماعز قديمة] إله الله، مارس الجنس، في الحمار، مثل، لك، ثم شراء، في الفائدة، والمال، والتي، والفريسيين، تم إنشاؤها، من لا شيء؟ لهذا السبب، الرب، الخالق عز وجل، سوف أقتلك مثل كلب! [أنا أبحث عن، أي حكومة، شركة، مؤسسة، الطباعة في العالم]، بالنسبة للصرف تكاليف المطبعية، والتنظيمية (إدارة موقع على شبكة الإنترنت)، [من خلال عملة شيطان الديون، التي تم إنشاؤها من لا شيء، من إله بعل روتشيلد وصندوق النقد الدولي البومة] للسماح لي، الطباعة، باسمي الخط الفاصل REI، ورقية، وبحلول عام 1000 Auriti (أورو)، يمكنك ان تعطي، إلى كل شخص، على كوكب الأرض، مثل التعويض عن العاصمة نائمة، والتي قد فقدت، وأنهم سرقوا البنوك!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Սաուդյան Արաբիան արքայ [ամյա այծ] մի աստված Ալլահի fucked մեջ էշի, ինչպես եք, ապա գնում է, հետաքրքրությունը, գումար, որը Փարիսեցիները ստեղծվել են, ոչնչից. Ահա թե ինչու, Տեր Աստված, Ամենակարող Ստեղծող, պատրաստվում է սպանել քեզ նման մի շուն. [ես փնտրում, որեւէ կառավարության, կորպորացիա, հիմնարկը, Գրատպություն աշխարհում], որ կանխիկացնելու costs տպագրական, եւ կազմակերպական (կառավարման մի կայքում), [through արժույթով պարտքի demon, ստեղծված ոչինչ, ի Բահաղ աստծուն Rothschild, ԱՄՀ - ն բու] թույլ տվեք, որ տպագիր, իմ անունովս, Unius REI, բանկային նշումներ, ըստ 1000 Auriti (auro), դուք կարող եք տալ, որ յուրաքանչյուր անձի վրա մոլորակի, ինչպես, օրինակ, հատուցում քնած կապիտալը, որն արդեն կորցրել է, եւ որ նրանք գողացան բանկեր!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ass daxil sikilmiş bir tanrı Allah saudi arabia king [köhnə keçi], kimi, sonra heç bir şey, maraq da yaradılmışdır ki, Pharisees, pul, almaq? Buna görə də Rəbb Allah, yenilməz qüvvət Creator, bir it kimi öldürmək üçün gedir! [i üçün axtarır am heç bir dövlət, korporasiya, müəssisə, dünyada mətbəə] ki, (bir web site idarə edilməsi), mətbəə, və təşkilati xərcləri nağdlaşdırılması üçün, [heç yaradılmış borc demon, valyuta vasitəsilə, Allah Baal Rothschild tərəfindən, IMF bayquş] mənim ad, 1000 Auriti (Auro) tərəfindən Unius Rei, bank qeydləri, siz kimi, dünyanın hər bir şəxs üçün, üçün kompensasiya verə bilər, çap, mənə imkan hərəkətsiz itirilmiş edilmiş kapital, və onlar Banklar stole ki!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabiako errege [ahuntz zaharra] jainkoa Allah, fucked, ipurdian sartu, bezala, gero erosi, interes at, diru bat, eta hori, Phariseuetaric, sortu ziren, ezerezetik? Horregatik, Jaunaren Jainkoak, Almighty Sortzailea, duzu txakur bat bezala hil behar da joan! [i am bila, edozein gobernu, korporazio, instituzio, munduko tipografia], duten kostuak tipografikoak, eta antolaketa (kudeaketa webgune baten) cashing, [zor deabru, ezerezetik sortu moneta bidez, jainko Baal Rothschild, NDF hontza] me ahalbidetzeko, inprimatu, nire izenean, Unius REI, banku-billeteak, 1000 Auriti (Auro) arabera, eman duzu daiteke, pertsona bakoitzak, planetako, hala nola, kalte-ordainak dormant kapitala, horrek galdu egin dira, eta Kutxen lapurtu dutela?
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

মলদ্বার মধ্যে, fucked একটি দেবতা আল্লাহর সৌদি আরব রাজা [পুরানো ছাগল],, ভালো, আপনি তাহলে কিছুই আউট, সুদের এ, তৈরি করা হয়েছিল, যা ফরীশীরা, একটি অর্থ,, কিনতে? এটা কেন, প্রভু ঈশ্বর, সর্বশক্তিমান সৃষ্টিকর্তা, একটি কুকুরের মত আপনি বধ যাচ্ছে না! [আমি খুঁজছেন am কোন সরকার, কর্পোরেশন, প্রতিষ্ঠান, বিশ্বের লেখনী], যে (একটি ওয়েব সাইটের ব্যবস্থাপনা) বানান ও অন্যান্য, এবং সাংগঠনিক খরচ ক্যাশিং জন্য, [কিছুই থেকে তৈরি ঋণ দৈত্য, মুদ্রা মাধ্যমে, দেবতা বাল রথসচাইল্ড দ্বারা, আইএমএফ পেঁচা] আমার নামে, 1000 Auriti (ইমিগ্রেশন রিফর্ম জন্য রিয়েল) দ্বারা রাজ্য: ব্যাংক নোট,, আপনি, যেমন, গ্রহের উপর প্রত্যেক ব্যক্তির জন্য, জন্য ক্ষতিপূরণ দিতে পারেন, মুদ্রণ, আমার অনুমতি সুপ্ত হারিয়ে হয়েছে রাজধানী, এবং তারা ব্যাংক চুরি করে!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia king [old goat] of a god Allah, fucked, into ass, like, you then buy, at interest, a money, which, the Pharisees, were created, out of nothing? That's why, the Lord God, the Almighty Creator, is going to kill you like a dog! [i am looking for, of any government, corporation, institution, typography in the world] that, for cashing costs typographical, and organizational (management of a web site), [through the currency of the debt demon, created from of nothing, by the god Baal Rothschild, IMF owl] to allow me, of print, in my name, Unius REI, bank notes, by 1000 Auriti (Auro), you can give, to every person, on the planet, such as, compensation for dormant capital, which have been lost, and that they stole the Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Саудаўская Аравія кароль [стары казёл] бога Алаха, трахал, у азадак, як, вы затым купіць, пад працэнты, а грошы, якія, фарысэі, былі створаны, з нічога? Вось чаму, Гасподзь Бог, Усявышні Творца, збіраецца забіць цябе, як сабаку! [Я шукаю, з любога ўрада, карпарацыі, установы, друкарня ў свеце], што для атрымання наяўных выдаткі друкарскія і арганізацыйныя (кіраванне вэб-сайт), [праз валюце доўгу дэмана, створанага з нічога, богам Ваал Ротшыльд, МВФ сава], каб дазволіць мне, з друку, на маё імя, Unius REI, банкноты, на 1000 Auriti (Auro), вы можаце даць, каб кожны чалавек, на планеце, такія як, кампенсацыі за мёртвы капітал, якія былі страчаныя, і што яны скралі Банкі!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudijska Arabija king [stari jarac] boga Allaha, jebeno, u dupe, kao što su, onda kupiti, po kamate, a novac, koji, farizeji, stvoreni su, ni iz čega? Zato, Gospod Bog, Svemogući Stvoritelj, će te ubiti kao psa! [ja sam u potrazi za, od bilo koje vlade, korporacije, institucije, tipografija u svijetu] da, za unovčavanje troškove pravopisne, i organizacione (upravljanje web stranice), [kroz valuti duga demona, stvorio iz ničega, od Boga Baala Rothschild, MMF sova] da mi dozvolite, print, u moje ime, Unius REI, novčanice, od 1000 Auriti (Auro), možete dati, svakoj osobi, na planeti, kao što su, naknade za uspavane kapitala, koji su izgubili, i da su ukrali banaka!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

цар Саудитска Арабия [стара коза] от бог Аллах, прецака, в задника, като, вие след това купуват, при интерес, а парите, които фарисеите, бяха създадени, от нищото? Ето защо, Господ Бог, Всемогъщият Създател, ще те убия като куче! [Аз търся, на всяко едно правителство, корпорация, институция, типография в света], че за осребряване на разходи печатни и организационни (управление на уеб сайт), [чрез валутата на демона на дълга, създаден от нищото, от бог Ваал Ротшилд, МВФ бухал], за да ми позволите, на печата, на мое име, Unius REI, банкноти, от 1000 Auriti (Auro), можете да дадете, за всеки човек, на планетата, като компенсация за спящ капитал, които са били изгубени, и че те открадна банки!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia rei [vella cabra] d'un déu Al · là, fotut, al cul, com, a continuació, comprar, amb interessos, uns diners, que, els fariseus, es van crear, del no-res? Per això, el Senyor Déu, el Creador Totpoderós, se't va a matar com a un gos! [I estic buscant, de qualsevol govern, corporació, institució, la tipografia en el món] que, per cobrar els costos tipogràfics, i l'organització (gestió d'un lloc web), [a través de la moneda del dimoni del deute, creat a partir del no-res, pel déu Baal Rothschild, l'FMI òliba] em permet, de forma impresa, en el meu nom, unius REI, bitllets de banc, per 1.000 Auriti (Auro), li pot donar, a cada persona, al planeta, com ara, la indemnització per el capital inactiu, que s'han perdut, i que es van robar els bancs!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia nga hari [daan nga kanding nga] sa usa ka dios nga Allah, giiyot, ngadto sa asno, sama sa, ikaw unya sa pagpalit, sa interes, nga usa ka salapi, nga, sa mga Fariseo, sa pagbuhat, gikan sa bisan unsa? Mao nga, ang Ginoong Dios, ang Makagagahum Magbubuhat, mao ang pag-adto sa pagpatay kanimo sama sa usa ka iro! [i ako sa pagtan-aw sa, sa bisan unsa nga gobyerno, korporasyon, institusyon, typography sa kalibutan] nga, tungod sa mirehistro gasto typographical, ug sa organisasyon (management sa usa ka web site), [pinaagi sa mga kwarta sa utang yawa, gibuhat gikan sa sa bisan unsa, sa dios Baal Rothschild, IMF ngiw-ngiw] sa pagtugot sa kanako, sa print, diha sa akong ngalan, Unius hari, bangko mubo nga mga sulat, sa 1000 Auriti (Auro), mahimo sa paghatag, sa tanan nga mga tawo, sa planeta, sama sa, bayad alang sa dormant kaulohan, nga nawala, ug nga sila gikawat sa mga bangko!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saúdská Arábie král [starý kozel] boha Alláha, v prdeli, do zadku, jako, ty pak koupit, na úrok, a peníze, které se farizeové, byly vytvořeny, z ničeho? To je důvod, proč Pán Bůh, všemohoucí Stvořitel, se chystá zabít jako pes! [Já jsem hledal, jakékoliv vlády, korporace, instituce, typografie ve světě], že pro proplacení nákladů na typografické a organizačních (správa webových stránek), [po měně dluhu démona, vytvořené z ničeho, bohem Baal Rothschild, MMF sova] na dovolíte, tisku, ve jménu mém, Unius REI, bankovky, o 1000 Auriti (Auro), můžete si dát, aby každé osobě, na této planetě, jako náhradu za spící kapitálu, které byly ztraceny, a že oni ukradli Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

沙特阿拉伯國王神阿拉的[老山羊],性交,成驢一樣,你再去買,在利率,貨幣,創建它的法利賽人,無中生有?這就是為什麼,主神,全能的造物主,是要殺死你像狗一樣! [我要尋找,任何政府,企業,機構,印刷術在世界],對於兌現印刷和組織(網站管理)的成本,[通過債務妖,從虛無中創造的貨幣,由神巴力羅斯柴爾德,國際貨幣基金組織貓頭鷹],讓我打印,我的名,Unius REI,銀行票據,由1000 Auriti(的Auro),你可以給,給每個人,在這個星球上,比如,賠償休眠資金,這已經丟失,他們偷走了銀行!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

엉덩이에, 엿 신 알라의 사우디 아라비아의 왕 [이전 염소],, 등, 당신은 무 (无)이자에서 만들어진, 바리새인, 돈을 구입? 그 이유는, 주 하나님, 전능하신 창조주, 개처럼 당신을 죽일거야입니다! [내가 찾고 있어요의 정부, 기업, 교육 기관, 세계의 인쇄술], 그 (웹 사이트 관리) 인쇄 상, 조직의 비용을 현금화 [무에서 만든 부채 악마의 통화를 통해, 신 바알 로스 차일드, IMF는 올빼미] 내 이름으로, 1000 Auriti (아우로)에 의해 Unius REI, 지폐는, 당신은, 같은 행성에, 모든 사람에 대한 보상을 제공 할 수 있습니다, ​​인쇄의, 저를 허용하는 휴면 손실되었을 수도, 그들은 은행을 훔친!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Arabi Saoudit, wa [fin vye granmoun kabrit] nan yon Allah Bondye, foutu, nan manman bourik, tankou, ou Lè sa a, achte, nan enterè, yon lajan, ki, farizyen yo, yo te kreye, soti nan pa gen anyen? Se poutèt sa, Seyè a, Bondye a, Kreyatè a ki gen tout pouvwa, ki pral touye ou tankou yon chen! [mwen kap chèche, nan nenpòt ki gouvènman an, sosyete, enstitisyon, tipografi nan mond lan] ki, pou ankesman depans Tipografi, ak òganizasyonèl (jesyon nan yon sit entènèt), [nan lajan an nan move lespri sou li nan dèt, ki te kreye nan nan pa gen anyen, pa bondye Baal Rothschild a, Fon Monetè Entènasyonal chwèt] yo ki pèmèt m ', nan ekri ak lèt ​​detache, nan non mwen, Unius Rei, nòt labank, pa 1000 Auriti (oro), ou kapab bay, nan tout moun, sou planèt la, tankou, konpansasyon pou kapital andòmi, ki te pèdi, e ke yo te vòlè bank yo!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudijska Arabija Kralj [stari jarac] boga Allaha, jebeno, u dupe, kao, onda kupi, uz kamate, a novac koji, farizeji, su stvorili, ni iz čega? Zato, Gospodin Bog, Svemogući Stvoritelj, će vas ubiti kao psa! [ja sam u potrazi za, od bilo koja vlada, korporacija, institucija, tipografija u svijetu] da, za unovčavanje troškove tipografske i organizacijske (upravljanje web stranicama), [kroz valuti duga demona, stvoren iz ničega, od strane boga Baal Rothschilda, MMF sova] da mi dopustite, tiska, u moje ime, Unius REI, novčanice, po 1000 Auriti (Auro), što može dati, za svaku osobu, na planeti, kao što su, naknadu za uspavani grad, koji su izgubili, i da su ukrali bankama!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabien konge [gammel ged] af en gud Allah, kneppet, i røv, ligesom, du derefter købe på renter, en penge, som farisæerne, blev skabt ud af ingenting? Det er derfor, Gud Herren, den Almægtige Skaber, kommer til at dræbe dig som en hund! [Jeg leder efter, for nogen regering, virksomhed, institution, typografi i verden], at for at indkassere omkostninger typografiske, og organisatoriske (forvaltning af en webside), [gennem valuta gælden dæmon, skabt af ingenting, af guden Baal Rothschild, IMF ugle] for at tillade mig, print, i mit navn, Unius REI, pengesedler, med 1000 Auriti (Auro), kan du give, til enhver person, på planeten, såsom kompensation for sovende kapital, der er gået tabt, og at de stjal bankerne!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

סעודיה מלך [תיש זקן] של אל אללה, אכל אותה, לתוך התחת, כמו, ואז אתה קונה, בריבית, כסף, אשר, הפרושים, נוצרו, יש מאין? לכן, ה 'אלוהים, הבורא יתברך, הוא הולך להרוג אותך כמו כלב! [אני מחפש, של כל ממשלה, תאגיד, מוסד, טיפוגרפיה בעולם] כי, לזימון עלויות דפוס, וארגוניות (ניהול של אתר אינטרנט), [דרך המטבע של שד החוב, שנוצר מתוך דבר, ידי האל הבעל רוטשילד, קרן המטבע הבינלאומית ינשוף] כדי לאפשר לי, של הדפסה, בשם שלי, Unius REI, שטרות, על ידי 1000 Auriti (Auro), אתה יכול לתת, לכל אדם, על פני כדור הארץ, כגון, פיצוי בגין הון רדום, שאבד, וכי הם גנבו את הבנקים!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saŭda Arabio reĝo [malnova kapro] de dio Alaho, fucked, en azenon, kiel, vi tiam povas acxeti, je intereso, mono, kiu, la Fariseoj, estis kreitaj el nenio? Tial, Dio, la Sinjoro, la Plejpotenca Kreinto, tuj mortigos vin kiel hundon! [mi serĉas, de iu ajn registaro, korporacio, institucio, tipografio en la mondo], ke, por cashing kostoj tipografiaj kaj organiza (mastrumado de TTT-ejo), [tra la devizo de la ŝuldo demono, kreita el nenio, per la dio Baal Rothschild, FMI strigo] por permesi al mi, de la impreso, en mia nomo, Unius Rei bankbiletoj, por 1000 Auriti (Auro), vi povas doni lia mano, por ĉiu persono sur la planedo, ekzemple, kompenso por dormanta ĉefurbo, kiuj estis perdita, kaj ke ili ŝtelis la Bankoj!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Araabia kuningas [vana kits] of god Jumal, perses, arvesse ass, nagu sa siis osta intressidega, raha, mida variserid olid loodud, eimillestki? Sellepärast, Issand, kõigeväeline Jumal Looja, tapab sind nagu koer! [Otsin mis tahes valitsus, ettevõtte, institutsiooni, tüpograafia maailmas], et rahavahetus kulud trüki-, ja organisatsiooni (haldamise kohta, WWW), [läbi valuuta võla deemon, mis on loodud ja midagi, mida jumal Baal Rothschild, IMF öökull] lubada mind, print, minu nimi, Unius REI, pangatähtede, 1000 Auriti (Auro), saate anda, et iga inimene, planeet, nagu hüvitamise seisvate kapitali, mis on kadunud, ja et nad varastasid pangad!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia king [lumang kambing] ng isang diyos Ala, fucked, sa asno, tulad ng, pagkatapos mong bumili, sa interes, isang pera, na kung saan, ang mga Pariseo, ay nilikha, sa labas ng wala? Iyon ang dahilan kung bakit, ang Panginoong Diyos, ang makapangyarihan sa lahat Tagapaglikha, ay pagpunta sa pumatay sa iyo tulad ng isang aso! [i ako ay naghahanap ng, ng anumang gobyerno, korporasyon, institusyon, palalimbagan sa mundo] na, para sa cashing gastos typographical, at pangsamahang (pamamahala, ng isang, mga web site), [sa pamamagitan ng pera ng demonyo utang, na ginawa mula sa walang anuman, sa pamamagitan ng mga diyos Baal Rothschild, IMF bahaw] upang payagan ang sa akin, ng naka-print, sa aking pangalan, Unius Rei, mga tala sa bangko, sa pamamagitan ng 1,000 Auriti (Auro), ikaw ay maaaring magbigay, sa bawat tao, sa planeta, tulad ng, kompensasyon para sa hindi lumalaki kabisera, na kung saan ay na-nawala, at nakaagaw na nila ang Bangko!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabia king [vanha vuohi] jumala Allah, perseestä, osaksi ass, kuten, voit sitten ostaa, korolla, rahaa, joka, fariseukset, luotiin, tyhjästä? Siksi, Herra Jumala, Kaikkivaltias Luoja, on tappaa sinut kuin koira! [i am looking for, sekä minkä tahansa valtion, yhtiö, laitos, typografia maailmassa], että lunastettaessa kustannukset kirjoitusvirheitä, ja organisaation (hallinnoinnin yhteydessä, verkkosivut), [kautta valuutta velan demoni, luotu ja mitään, jonka jumala Baal Rothschild, IMF pöllö], jotta minä, tulostaa, minun nimeeni, uNiUs REI, seteleitä, 1000 Auriti (Auro), voit antaa, jokaiselle ihmiselle, planeetalla, kuten korvaus lepotilassa pääomaa, joka on menetetty, ja että he varastivat Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

arabie saoudite roi [vieille chèvre] d'un dieu Allah, baisée, dans le cul, comme, vous puis acheter, à intérêt, de l'argent, qui, les Pharisiens, ont créé, à partir de rien? C'est pourquoi, le Seigneur Dieu, le Créateur Tout-Puissant, va te tuer comme un chien! [je cherche, de tout gouvernement, société, institution, la typographie dans le monde] que, pour l'encaissement des frais typographiques et organisationnels (gestion, d'un, site web), [à travers la monnaie du démon de la dette, créé à partir de rien, par le dieu Baal Rothschild, le FMI hibou] pour me permettre, de l'impression, en mon nom, unius REI, billets de banque, de 1000 Auriti (Auro), vous pouvez attribuer à chaque personne sur la planète, tels que, rémunération pour le capital dormant, qui ont été perdus, et qu'ils ont volé les banques!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabia king [vanha vuohi] jumala Allah, perseestä, osaksi ass, kuten, voit sitten ostaa, korolla, rahaa, joka, fariseukset, luotiin, tyhjästä? Siksi, Herra Jumala, Kaikkivaltias Luoja, on tappaa sinut kuin koira! [i am looking for, sekä minkä tahansa valtion, yhtiö, laitos, typografia maailmassa], että lunastettaessa kustannukset kirjoitusvirheitä, ja organisaation (hallinnoinnin yhteydessä, verkkosivut), [kautta valuutta velan demoni, luotu ja mitään, jonka jumala Baal Rothschild, IMF pöllö], jotta minä, tulostaa, minun nimeeni, uNiUs REI, seteleitä, 1000 Auriti (Auro), voit antaa, jokaiselle ihmiselle, planeetalla, kuten korvaus lepotilassa pääomaa, joka on menetetty, ja että he varastivat Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

arabie saoudite roi [vieille chèvre] d'un dieu Allah, baisée, dans le cul, comme, vous puis acheter, à intérêt, de l'argent, qui, les Pharisiens, ont créé, à partir de rien? C'est pourquoi, le Seigneur Dieu, le Créateur Tout-Puissant, va te tuer comme un chien! [je cherche, de tout gouvernement, société, institution, la typographie dans le monde] que, pour l'encaissement des frais typographiques et organisationnels (gestion, d'un, site web), [à travers la monnaie du démon de la dette, créé à partir de rien, par le dieu Baal Rothschild, le FMI hibou] pour me permettre, de l'impression, en mon nom, unius REI, billets de banque, de 1000 Auriti (Auro), vous pouvez attribuer à chaque personne sur la planète, tels que, rémunération pour le capital dormant, qui ont été perdus, et qu'ils ont volé les banques!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Arabia Saudita rei [chivo vello] dun deus Allah, fodido na aparvado, como, vostede, a continuación, comprar, a xuros, un diñeiro que, os fariseos, foron creados, a partir da nada? Por iso, o Señor Deus, o Creador Todopoderoso, vai matalo como un can! [I estou buscando, de calquera goberno, corporación, institución, tipografía do mundo] que, para descontar os gastos de escritura e de organización (xestión, dun, sitio web), [a través da moeda do demo da débeda, creado a partir de nada, polo deus Baal Rothschild, FMI curuxa] para permitir-me, de impresión, no meu nome, uNiUs REI, notas de base, en 1000 Auriti (Auro), pode dar, para cada persoa, no planeta, tales como, remuneración ao capital durminte, que foron perdidos, e que roubaron os bancos!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia brenin [hen afr] o dduw Allah, fucked, i mewn i asyn, fel, byddwch wedyn yn prynu, ar log, arian, sydd, y Phariseaid, yn cael eu creu, allan o ddim byd? Dyna pam, yr Arglwydd Dduw, yr Hollalluog Creawdwr, yn mynd i ladd chi fel ci! [i wyf yn edrych am, unrhyw lywodraeth, corfforaeth, sefydliad, teipograffeg yn y byd], ar gyfer cyfnewid costau argraffu, a sefydliadol (rheoli, o, gwefan), [trwy yr arian y cythraul ddyled, a grëwyd o o dim byd, gan y duw Baal Rothschild, IMF tylluan] er mwyn i mi, o brint, yn fy enw i, Unius rei, nodiadau banc, 1000 Auriti (Auro), gallwch roi, i bob person, ar y blaned, megis, iawndal ar gyfer cyfalaf segur, sydd wedi cael eu colli, a'u bod yn dwyn ​​y Banciau!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

საუდის არაბეთის მეფე [ძველი თხა] ღმერთი ალლაჰის, fucked, შევიდა ass, როგორიცაა, მაშინ ყიდვა, ინტერესი, ფული, რომელიც, ფარისეველთა, შეიქმნა, აქედან არაფერი? ამიტომ, უფალი ღმერთი, ყოვლისშემძლე შემოქმედი, აპირებს მოგკლას, როგორც ძაღლი! [i ვეძებ, ნებისმიერი ხელისუფლება, კორპორაცია, დაწესებულების, ტიპოგრაფია მსოფლიოში], რომ განაღდების ხარჯები typographical და ორგანიზაციული (მართვა, საქართველოს, საიტზე), [გზით ვალუტის ვალის დემონი, შეიქმნა საქართველოს არაფერი, ღმერთი ბაალ Rothschild, IMF owl] დაუშვას ჩემთვის, ბეჭდვითი, ჩემი სახელით, Unius REI, საბანკო აღნიშნავს, 1000 Auriti (auro), შეგიძლიათ მისცეს, რომ ყველა პირი, დამოკიდებული, როგორიცაა, კომპენსაციის პასიური კაპიტალი, რომელიც დაიკარგა, და რომ მათ მოიპარეს ბანკები,
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

お尻に、めちゃくちゃ神アッラーのサウジアラビア王[古いヤギ]は、、のように、その後、何もないところから、利子で、作成された、パリサイ人、お金を、購入するか?だからこそ、主なる神、全能の創造主は、犬のようにあなたを殺すために起こっているの! [私は、探しています、政府、企業、教育機関、世界のタイポグラフィはの]コスト(、Webサイトの管理)誤字、組織のキャッシングは、[債務悪魔の通貨での貫通から作成された、という何も、神バアルロスチャイルドでは、IMFはOWL]、私は、プリントの、わたしの名によって、Unius REI、銀行券は、1000年Auriti(アウロ)により、次のような、地球上の、すべての人に、与えることができるようにしないように休眠失われた資本、そして、彼らは銀行を盗んだことに対する補償!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia raja [lawas wedhus] allah Allah, bajingan, menyang bokong, kaya, sampeyan banjur tuku, ing kapentingan, karo dhuwit, kang, wong Farisi, padha digawe, metu saka boten? Makane, ing Allah, kang nitahake moho kuwoso, arep matèni kowé kaya asu! [i am looking for, samubarang pemerintah, perusahaan, institusi, typography ing donya] sing, kanggo spesifikasi biaya kesalahan, lan pengaturan (Manajemen, saka, situs web), [liwat itungan saka setan utang, digawe saka saka apa-apa, dening Allah Baal Rothschild, IMF manuk dares] kanggo ngidini kula, saka print, ing jeneng, Unius kagene, cathetan bank, kanthi 1000 Auriti (Auro), sampeyan bisa menehi, kanggo saben wong, ing planet, kayata, ganti rugi kanggo dormant ibukutha, kang wis ilang, lan sing padha nyolong Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Σαουδική Αραβία ο βασιλιάς [παλιό κατσίκα] ενός θεού Αλλάχ, πατήσαμε, στο κώλο, όπως, στη συνέχεια αγοράζουν, με τόκο, το χρήμα, το οποίο, οι Φαρισαίοι, που δημιουργήθηκαν από το τίποτα; Γι 'αυτό, ο Κύριος ο Θεός, ο Δημιουργός Παντοδύναμος, δεν πρόκειται να σας σκοτώσουν σαν σκυλί! [ψάχνω για, από οποιαδήποτε κυβέρνηση, εταιρεία, ίδρυμα, τυπογραφίας στον κόσμο] ότι, για την εξαργύρωση του κόστους τυπογραφικά, και την οργανωτική (διαχείριση, ενός, web site), [με το νόμισμα του δαίμονα του χρέους, που δημιουργήθηκε από του τίποτα, από τον θεό Βάαλ Rothschild, το ΔΝΤ κουκουβάγια] να μου επιτρέψετε, της εκτύπωσης, στο όνομά μου, Unius REI, χαρτονομίσματα, από το 1000 Auriti (Auro), μπορείτε να δώσετε, σε κάθε πρόσωπο, στον πλανήτη, όπως, αποζημίωση για τα αδρανοποιημένα κεφάλαια, τα οποία έχουν χαθεί, και ότι έκλεψε τα Τράπεζες!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ગર્દભ માં, fucked ઈશ્વર અલ્લાહ સાઉદી અરેબિયા રાજા [જૂના બકરી], જેમ, તમે પછી કંઈ જ બહાર, વ્યાજ, બનાવવામાં આવી હતી, જે ફરોશીઓ, મની, ખરીદી? કે શા માટે છે, ભગવાન ભગવાન, ઈશ્વર, એક કૂતરો જેમ તમે મારી રહ્યું છે છે! [હું શોધી રહ્યો છું કોઈપણ સરકાર, નિગમ, સંસ્થા, વિશ્વમાં ટાઇપોગ્રાફી] ખર્ચ (ક, વેબ સાઇટ, મેનેજમેન્ટ) લખાણ લગતી, અને સંસ્થાકીય કેશિંગ માટે, [, દેવું રાક્ષસ ના ચલણ મારફતે ની બનેલ છે, કે જે કંઈ, દેવ બઆલ રોથસચાઈલ્ડ દ્વારા, આઇએમએફ ઘુવડ], મને, પ્રિન્ટ, મારે નામે, Unius રેઇ, બેંક નોંધો, 1000 Auriti (Auro) દ્વારા, તમે આ રીતે, ગ્રહ પર, દરેક વ્યક્તિ માટે, આપી શકે પરવાનગી આપે છે નિષ્ક્રિય ગુમાવી કરવામાં આવેલી મૂડી,, અને તેઓ બેંકો ચોરી કરે છે તે માટે વળતર!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia sarki [tsohon goat] a bautawa Allah, fucked, a cikin ass, kamar, to, ka saya, a sha'awa, wani kudi, wanda, Farisiyawa, aka halicce su, daga kome ba? Shi ya sa, da Ubangiji Allah, Mai-iko duka Mahalicci, da yake faruwa ya kashe kamar kare! [ina neman, na kowane gwamnati, kamfani, ma'aikata, typography a duniya] cewa, don Cashing halin kaka bisa, da kuma ƙungiya (management, wata, shafin yanar gizo), [ta wurin waje da bashi aljan, na halitta daga bã kõme ba, da abin bautawa Ba'al Rothschild, IMF mujiya] don ba da damar da ni, na buga, a cikin sunana, Unius Rei, bankin bayanin kula, 1000 by Auriti (Auro), za ka iya ba, ga kowane mutum, a duniya, irin su, ramuwa ga dormant babban birnin kasar, wanda aka rasa, da kuma cewa su sace da Banks.
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

पिछवाड़े में गड़बड़, एक देवता अल्लाह के सऊदी अरब के राजा [पुराने बकरी],, जैसे, आप तो कुछ नहीं से बाहर, ब्याज पर बनाया गया है, जो फरीसियों, एक पैसा, खरीदते हैं? यही कारण है कि प्रभु परमेश्वर, सर्वशक्तिमान निर्माता, एक कुत्ते की तरह आप को मारने के लिए जा रहा है! [मैं देख रहा हूँ किसी भी सरकार, निगम, संस्था, दुनिया में टाइपोग्राफी की] लागत (एक, वेब साइट की, प्रबंधन) टंकण, और संगठनात्मक भुना लिए, [, ऋण दानव की मुद्रा के माध्यम से से बनाया, कि कुछ नहीं, भगवान बाल Rothschild द्वारा आईएमएफ उल्लू], मुझे, प्रिंट की, मेरे नाम में, Unius REI, बैंक नोट, 1000 Auriti (ऑरो) द्वारा, अगर आप इस तरह के रूप में, इस ग्रह पर हर व्यक्ति को, दे सकते हैं अनुमति देने के लिए निष्क्रिय खो गया है, जो राजधानी है, और वे बैंकों चुरा लिया है कि के लिए मुआवजा!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia vaj ntxwv [laus tshis] ntawm ib tug vajtswv Allah, liam, rau hauv nawb, zoo li, koj ces yuav, nyob rau hauv kev txaus siab, ib tug nyiaj, uas, cov neeg Falixais, raug tsim, tawm ntawm ib yam dab tsi? Yog vim li cas, tus Tswv Vajtswv, lub hwjchim uas Tsim peb, yog mus tua koj zoo li ib tug aub! [Kuv tab tom nrhiav rau, ntawm tej nom tswv, corporation, chaw hauj lawm, typography nyob rau hauv lub ntiaj teb no] hais tias, rau cashing nqi typographical, thiab lwm cov kev (kev tswj, ntawm ib tug, web site), [los ntawm lub txiaj ntawm tus nqi dab, tsim los ntawm ntawm tsis muaj dab tsi, los ntawm tus vajtswv Baal Rothschild, IMF tus plas] cia kuv, ntawm cov ntawv luam tawm, nyob rau hauv kuv lub npe, Unius Rei, nyiaj ntawv, los ntawm cov 1000 Auriti (Auro), koj muaj peev xwm muab, rau txhua tus neeg, nyob rau lub ntiaj teb, xws li, them tauj rau dormant capital, uas tau ploj lawm, thiab hais tias lawv stole lub tsev nyiaj!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia eze [ochie ewu] nke chi Allah, iberibe, n'ime ịnyịnya ibu, dị ka, i mgbe izu, ke mmasị, a ego, nke ahụ, ndị Farisii, e kere, nke ihe ọ bụla? Ọ bụ ya mere, Jehova Chineke, Onye Pụrụ Ime Ihe Onye Okike, a na-aga igbu gị dị ka nkịta! [ana m achọ, ọ bụla ọchịchị, Corporation, ewumewu, typography ke ererimbot] na, n'ihi na cashing akwụ ụgwọ typographical, na nzukọ (management, nke a, na ebe nrụọrụ weebụ), [ebe ego nke ụgwọ demon, kee nke ihe, site na chi Baal Rothschild, IMF ikwiikwii] na-ekwe ka m, nke na-ebipụta, m na aha, Unius Olee otú ọ na-akụ na ndetu, site na 1000 Auriti (Auro), ị nwere ike nye, ka ọ bụla onye ahụ, na uwa, dị ka, kwụghachi ya ụgwọ maka dormant isi obodo, nke a furu efu, nakwa na ha zuru anoghi n'ulo oba!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia king [kambing tua] dari dewa Allah, kacau, ke pantat, seperti, Anda kemudian membeli, dengan bunga, uang, yang, orang-orang Farisi, diciptakan, dari apa-apa? Itu sebabnya, Tuhan Allah, Pencipta Yang Maha Esa, akan membunuh Anda seperti anjing! [saya mencari, dari pemerintah, perusahaan, lembaga, tipografi dalam dunia] bahwa, untuk menguangkan biaya ketik, dan organisasi (manajemen, dari sebuah situs, web), [melalui mata uang setan utang, dibuat dari dari apa-apa, oleh dewa Baal Rothschild, IMF burung hantu] untuk mengizinkan saya, cetak, dalam nama-Ku, Unius REI, catatan bank, dengan 1000 Auriti (Auro), Anda dapat memberikan, kepada setiap orang, di planet ini, seperti, kompensasi untuk modal aktif, yang telah hilang, dan bahwa mereka mencuri Bank!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Araib Shádach rí [gabhar d'aois] de Dia Allah, fucked, i asal, cosúil le, leat a cheannach ansin, ar ús, ar airgead, a, na Fairisínigh, cruthaíodh, as rud ar bith? Sin an fáth, an Tiarna Dia, an Cruthaitheoir Almighty, ag dul chun tú a mharú ar nós madraí! [tá mé ag lorg, ar aon rialtas, bardas, institiúid, clóghrafaíocht ar fud an domhain] go, i leith costas typographical, agus eagrúcháin (bainistíocht, de, láithreán gréasáin) cashing, [trí airgeadra an Demon fiach, a cruthaíodh ó na rud ar bith, ag an Baal dia Rothschild, CAI owl] a ligean dom, cló, i mo ainm, Unius Rei, nótaí bainc, 1000 Auriti (Auro), is féidir leat a thabhairt, do gach duine, ar an phláinéid, mar shampla, cúiteamh le haghaidh caipitil díomhaoin, a bheith caillte, agus gur ghoid siad na Bainc!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi Arabia konungur [gamla geit] um guð Allah, helvíti, í rass, eins og þú kaupir þá, á vöxtum, að peningar, sem, farísearnir, varst skapaður, út af engu? Þess vegna, Drottinn Guð, þú alvaldi Creator, er að fara að drepa þig eins og hund! [Ég er að leita að, af hvaða ríkisstjórn, fyrirtæki, stofnun, typography í heimi] að fyrir gjaldkeri kostnað prentvillur, og skipulags (stjórnun, á, vef), [gegnum gjaldmiðli skulda, illum búin til úr af ekkert, því guð Baal Rothschild, IMF uglan] að leyfa mér, á prenti, í mínu nafni, Unius REI, peningaseðla, um 1000 Auriti (Auro), sem þú getur gefið, fyrir hvern einstakling, á jörðinni, svo sem, bætur fyrir sofandi fjármagni, sem hefur verið glatað, og að þeir stálu bankarnir!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

arabia saudita re [vecchia capra] di un dio Allah, scopata, nel culo, come, poi comprare, ad interesse, un denaro, che, i farisei, sono stati creati dal nulla? Ecco perché, il Signore Dio, il Creatore Onnipotente, sta per ucciderti come un cane! [cerco, di qualsiasi governo, società, istituzione, tipografia nel mondo] che, per incassare i costi tipografici, e organizzativi (gestione, di un sito web), [attraverso la valuta del demone debito, creato da di nulla, dal dio Baal Rothschild, FMI gufo] per consentire a me, di stampa, a mio nome, Unius REI, banconote, per 1000 Auriti (Auro), si può dare, ad ogni persona, sul pianeta, come ad esempio, compenso per il capitale dormiente, che sono andati perduti, e che hanno rubato le banche!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ಕೋಳಿಯ ಒಳಗೆ, ನಾಶವಾಗಿದ್ದನು ದೇವರು ಅಲ್ಲಾ ಸೌದಿ ಅರೇಬಿಯಾ ರಾಜ [ಹಳೆಯ ಮೇಕೆ],,, ನೀವು ನಂತರ ಇಲ್ಲ, ಬಡ್ಡಿ, ರಚಿಸಲಾಯಿತು, ಫರಿಸಾಯರು, ಒಂದು ಹಣ, ಖರೀದಿ? ಯಾಕೆ ಅಂದರೆ, ದೇವರು ಆಲ್ಮೈಟಿ ಕ್ರಿಯೇಟರ್, ನಾಯಿಯಂತೆ ನೀವು ಕೊಲ್ಲಲು ಹೋಗುತ್ತದೆ! [ನಾನು, ಹುಡುಕುತ್ತಿರುವ ನಾನು ಯಾವುದೇ ಸರ್ಕಾರ, ನಿಗಮ, ಸಂಸ್ಥೆಯು, ವಿಶ್ವದ ಮುದ್ರಣಕಲೆಯ] ವೆಚ್ಚ (ಒಂದು, ವೆಬ್ ಸೈಟ್, ನಿರ್ವಹಣೆ) ಬೆರಳಚ್ಚು, ಮತ್ತು ಸಾಂಸ್ಥಿಕ ನಗದೀಕರಿಸಿದ, [, ಸಾಲ ರಾಕ್ಷಸ ಕರೆನ್ಸಿ ಮೂಲಕ ರಚಿಸಲಾದ, ಎಂದು ಏನೂ, ದೇವರ ಬಾಳನ ರಾಥ್ಸ್ಚೈಲ್ಡ್, ಐಎಮ್ಎಫ್ ಗೂಬೆ], ನನಗೆ, ಮುದ್ರಣ, ನನ್ನ ಹೆಸರಿನಲ್ಲಿ, ವ್ಯವಹಾರದಲ್ಲಿ ರೈ, ಬ್ಯಾಂಕ್ ನೋಟ್ಸ್, 1000 Auriti (ಚಿನ್ನದ) ಮೂಲಕ, ನೀವು ಉದಾಹರಣೆಗೆ, ಗ್ರಹದ ಮೇಲೆ, ಪ್ರತಿ ವ್ಯಕ್ತಿಗೆ ನೀಡುತ್ತದೆ ಅವಕಾಶ ಸುಪ್ತ ಕಳೆದುಹೋಗಿವೆ ಬಂಡವಾಳವಾಗಿ, ಮತ್ತು ಅವರು ಬ್ಯಾಂಕ್ಸ್ ಕಳವು ಪರಿಹಾರ!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ស្តេចអារ៉ាប៊ីសាអូឌីត [ពពែចាស់] នៃព្រះព្រះអាឡស់មួយ fucked ទៅក្នុង ass ដូចជាអ្នកទិញបន្ទាប់មកនៅការប្រាក់, ប្រាក់ដែលពួកផារិស៊ីដែលត្រូវបានបង្កើតឡើងចេញពីគ្មានអ្វី? នោះហើយជាមូលហេតុដែលដែលជាព្រះអម្ចាស់ជាព្រះដែលជាកម្មសិទ្ធបញ្ញាពិភពទាំងមូលនឹងសម្លាប់អ្នកបានដូចជាសត្វឆ្កែមួយ! [ខ្ញុំកំពុងស្វែងរកការណាមួយដែលរដ្ឋាភិបាលសាជីវកម្មវិទ្យាស្ថានហ្វុនអក្សរនៅក្នុងពិភពលោក] ថាសម្រាប់ការចំណាយលើ cashing ប្រការនិងអង្គការ (គ្រប់គ្រងវែបសាយត៍បណ្តាញមួយ) [តាមរយៈរូបិយប័ណ្ណបំណុលបិសាចនោះបានបង្កើតពី អ្វីឡើយដោយព្រះ Baal Rothschild, IMF បានតីតុយ] ដើម្បីអនុញ្ញាតឱ្យខ្ញុំនៃការបោះពុម្ពនៅក្នុងឈ្មោះរបស់ខ្ញុំ Unius សេរីចំណាំធនាគារដោយ 1000 Auriti (Auro) អ្នកអាចផ្តល់ឱ្យដើម្បីមនុស្សទាំងអស់នៅលើភពផែនដីដូចជា, សំណងសម្រាប់ដើមទុនអសកម្មដែលត្រូវបានបាត់បង់ហើយថាពួកគេបានលួចធនាគារបាននោះទេ!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

ຄົນ Saudi ເທດອາຣະເບີຍ [ແບ້ອາຍຸ] ຂອງ Allah ພຣະເຈົ້າ, fucked, ເຂົ້າໄປໃນກົ້ນຂອງ, ເຊັ່ນ, ທ່ານຊື້, ໃນຄວາມສົນໃຈ, ການເງິນ, ເຊິ່ງ, ພວກຟາຣິຊາຍໄດ້, ຖືກສ້າງຕັ້ງຂື້ນ, ອອກຈາກບໍ່ມີຫຍັງ? ວ່າເປັນຫຍັງ, ພຣະຜູ້ເປັນເຈົ້າພຣະເຈົ້າ, ການເພື່ອນ E-ພະຜູ້ເປັນເຈົ້າ, ແມ່ນການຂ້າທ່ານຄືຫມາເປັນ! [ຂ້າພະເຈົ້າສໍາລັບການ, ຂອງລັດຖະບານ, ບໍລິສັດ, ສະຖາບັນ, typography ໃນໂລກ] ວ່າ, ສໍາລັບຄ່າໃຊ້ຈ່າຍລໍ້າລວຍ typographical, ແລະການຈັດຕັ້ງ (ການຄຸ້ມຄອງ, ຂອງເວັບໄຊຕ໌ເປັນ,), [ໂດຍຜ່ານສະກຸນເງິນຂອງເດີນທາງໄປສຶກເປັນຫນີ້ສິນ, ການສ້າງຕັ້ງຈາກຂອງ ບໍ່ມີຫຍັງ, ໂດຍພຣະເຈົ້າພະບາອານ Rothschild, ກອງທຶນສາກົນ owl] ເພື່ອອະນຸຍາດໃຫ້ຂ້າພະເຈົ້າ, ການພິມ, ໃນພຣະນາມຂອງຂ້າພະເຈົ້າ, Unius Rei, ອທະນາຄານ, ໂດຍ 1000 Auriti (Auro), ທ່ານສາມາດໃຫ້, ເພື່ອໃຫ້ທຸກໆຄົນໄດ້, ກ່ຽວກັບການດາວໄດ້, ເຊັ່ນ, ການຊົດເຊີຍສໍາລັບນະຄອນຫຼວງ dormant, ເຊິ່ງໄດ້ຮັບການສູນເສຍ, ແລະວ່າພວກເຂົາເຈົ້າ stole ທະນາຄານໄດ້!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

rex Arabiae [capram anniculam] dei Allah pussy in asino, sicut vos emere ad usuram pecuniam, quam Pharisaei creavit ex nihilo? Ut quid, Deus, Creator omnipotens, occidere canis est? [i quaero, de imperio, corporis, institutionem, minim est in mundo], quod nulla causa documentorum pecuniae typographicam, et, (procuratio of a web site), [per monetæ de debito illo, daemon, et cum ex nihil per Rothschild Baal, IMF noctuae] permittas me iungat in nomine meo, Uníus Rei ripam notis Auriti a M (Diskografie) tibi licet, omnem hominem in tellure, ut recompensationem sopitam urbem amissa, et furati ripis!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saūda Arābija karalis [vecā kaza] par dievu Allah, fucked, uz ass, piemēram, jūs pēc tam nopirkt, uz procentiem, naudu, kas, farizeji, tika izveidota, no nekā? Tas ir tāpēc, Dievs Tas Kungs, Visuvarenais Radītājs, ir gatavojas nogalināt jums kā suns! [Es meklēju, jebkuras valdības, korporācija, iestāde, tipogrāfija pasaulē], ka, lai cashing izmaksu drukas, un organizatoriskās (vadība, ar, tīmekļa vietnes), [ar valūtas parāda dēmona, kas izveidota no nekas, ko dievs Baal Rothschild, SVF pūce], lai ļauj man, drukāšanas, manā vārdā, Unius REI, naudaszīmes, par 1000 Auriti (Auro), jūs varat sniegt, lai ikviena persona, uz planētas, piemēram, kompensācija par neaktīvā kapitālu, kas ir zaudēti, un ka viņi nozaga bankām!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudo Arabijos karalius [sena ožka] dievo Allah, fucked, į užpakalį, kaip jūs tada pirkti, už palūkanas, pinigų, kurie, fariziejai, buvo sukurta iš nieko? Štai kodėl Viešpats Dievas, Visagalis Kūrėjas, ketina tave nužudyti, kaip šuo! [aš ieškau, bet vyriausybė, korporacija, institucija, spausdinimas pasaulyje], kad išgryninimo išlaidas spausdinimo ir organizacines (valdymas, kurio, svetainėje), [per skolos demonas valiuta, sukurtas iš nieko, iki dievo Baal Rothschild, TVF pelėda] leisti man, spausdinti, mano vardu, uNIUS REI, banknotai, kurį 1000 Auriti (Auro), galite duoti, kad kiekvienam asmeniui, dėl planetos, pavyzdžiui, kompensacija už ramybės kapitalo, kuris buvo prarastas, ir kad jie pavogė bankai!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Саудиска Арабија крал [стара коза] на Бог Аллах, заебана, во газ, како, тогаш купи, во интерес, пари, кои, фарисеите, беа создадени, од ништо? Тоа е причината зошто, Господ Бог, Семоќниот Творец, се случува да те убие како куче! [Јас барам, од која било влада, корпорација, институција, типографија во светот] дека за cashing трошоци печатарските, и организациски (менаџмент, на, веб-сајт), [преку валутата на демонот на долгот, создадени од на ништо, од страна на бог Ваал Ротшилд, ММФ був] за да ми дозволат, од печат, во Мое име, Unius РЕИ, банкноти, од 1000 Auriti (Евро), може да даде, за секој човек, на планетата, како такви, надомест за хибернација капитал, кои биле изгубени, и дека тие украле банки!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia raja [kambing lama] tuhan Allah, fucked, ke dalam pantat, seperti, anda membeli, dengan faedah, wang, yang, orang-orang Farisi, telah dicipta, daripada apa-apa? Itulah sebabnya, Tuhan Allah Yang Maha Kuasa Pencipta, akan membunuh anda seperti anjing! [saya ingin mencari, mana-mana kerajaan, perbadanan, institusi, tipografi di dunia] bahawa, untuk menunaikan kos tipografi, dan organisasi (pengurusan, daripada, laman web), [melalui mata wang setan hutang, dicipta daripada satu apa-apa, dengan dewa Baal Rothschild, IMF burung hantu] untuk membolehkan saya, cetak, atas nama saya, Unius REI, nota bank, sebanyak 1000 Auriti (Auro), anda boleh memberi, untuk setiap orang, di planet ini, seperti, pampasan bagi modal tidak aktif, yang telah hilang, dan bahawa mereka mencuri Bank!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

king Għarabja Sawdita [mogħoż qodma] ta 'god Allah, fucked, fil ħmar, bħal, inti mbagħad tixtri, fuq l-imgħax, flus, li, l-Pharisees, ġew maħluqa, ta' xejn? C'est pourquoi, il-Mulej Alla, il-Ħallieq Almighty, se joqtlu inti bħal kelb! [i am tfittex għal, ta 'kull gvern, korporazzjoni, istituzzjoni, tipografija fid-dinja] li, għall cashing ispejjeż tipografiċi, u organizzattivi (ġestjoni, ta', is-sit web), [permezz tal-munita ta 'l-dimostrazzjoni dejn, maħluqa minn ta' xejn, mill-alla Baal Rothschild, IMF kokka] biex jippermettu me, stampati, f'ismi, Unius REI, noti bankarji, minn 1000 Auriti (Auro), inti tista 'tagħti, għal kull persuna, fuq il-pjaneta, bħal, kumpens għall-kapital reqdin, li ġew mitlufa, u li seraq il-Banek!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Hauti Arapia kingi [koati tawhito] o te atua Allah, fucked, ki kaihe, rite, ka hoko koutou, i te moni, he moni, i hanga nei e, te Parihi,, i roto i tetahi o? E ai, te Ariki, te Atua, te Kaha Rawa Kaihanga, te haere ki te patu ia koe, ano he kuri! [ahau ka titiro i hoki, o tetahi kāwanatanga, kaporeihana, institution, patotuhinga i roto i te ao] e, tāwhai utu typographical, me te whakahaere (te whakahaere, o te, pae tukutuku), [i roto i te moni o te rewera nama, i hanga i o kahore, i te atua Paara Rothschild, IMF ruru] ki te tuku i ahau, o tā, i roto i toku ingoa, Unius rei, notes pēke, i te 1000 Auriti (Auro), ka taea e hoatu e koe, ki te tangata katoa, i runga i te ao, pēnei i te, utu mo te pane te hohe, i kua ngaro, a ka tahaetia e ratou te Banks!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

बूड मध्ये, fucked देव अल्लाह सौदी अरेबिया राजा [जुन्या शेळी], जसे, आपण नंतर काहीही बाहेर, व्याज येथे निर्माण झाले, परुशी, एक पैसा, खरेदी? त्या का, प्रभु देव, सर्वसमर्थ क्रिएटर, एक कुत्रा सारखे आपण ठार करणार आहे! [मी शोधत आहे कोणत्याही सरकारी, महापालिकेचे, संस्था, जगात मुद्रणशैली च्या] खर्च (एका, वेबसाईटचा, व्यवस्थापन) टायपोग्राफि संबंधित, आणि संस्थात्मक कॅशिंग साठी, [, कर्ज भूत च्या चलन माध्यमातून च्या तयार, की काहीही, देव बाल Rothschild करून, IMF घुबड], मला, मुद्रण च्या, माझ्या नावाने, Unius REI, बँक नोट्स, 1000 Auriti (Auro) द्वारे, आपण जसे, ग्रहावर, प्रत्येक व्यक्तीस, देऊ शकता परवानगी देणे सुप्त गमावले गेले आहेत जे राजधानी, आणि ते बँका चोरले की भरपाई!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

илжиг рүү fucked нь бурхан Аллах Саудын Араб хаан [настай ямаа] шиг, та дараа нь ч гарч, хүү нь, бий болсон бөгөөд энэ нь фарисайчууд, мөнгө, худалдан авах? Ийм учраас, Их Эзэн Бурхан, Бүхнийг Чадагч Бүтээгч, нохой шиг чамайг алах гэж байна шүү дээ! [би хайж буй зүйл бол аль ч Засгийн газар, корпораци, байгууллага, дэлхийн Typography нь] зардал (нэг, вэб сайт, менежмент) хэвлэлийн, зохион байгуулалтын cashing нь [өрийн чөтгөрт эзэмдүүлсэн валют замаар нь үүссэн нь юу ч биш, бурхан Баал Ротшилд-аар, ОУВС-гийн үүлө], би, хэвлэх, миний нэрээр Unius REI банкны тэмдэглэл 1000 Auriti (Auro)-аар, та ийм байдлаар манай гариг ​​дээр хүн бүрт өгч чадна зөвшөөрөх унтаа алдсан авсан нийслэл, тэд банкаас хулгайлсан нь нөхөн!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

गधा मा गडबड, देवता अल्लाह को साउदी अरब राजा [पुराना बाख्रा],, जस्तै, तपाईं त केहि पनि बाहिर, ब्याज मा, सृष्टि भएका थिए, जो फरिसीहरू, एक पैसा,, खरीद? त्यो किन, प्रभु परमेश्वर, सर्वशक्तिमान सृष्टिकर्ता, एक कुकुर जस्तै तपाईं मार्न जाने हो त! [म, देख रहयो कुनै पनि सरकार, निगम, संस्था, संसारमा typography को] लागत (एक, वेब साइट को, व्यवस्थापन) मुद्रण, र संगठनात्मक भुना लागि, [, ऋण दानव को मुद्रा माध्यम को सृष्टि, कि केही, देव बाल Rothschild द्वारा, आईएमएफ उल्लू], मलाई, मुद्रण को, मेरो नाम मा, युनियस REI, बैंक नोटहरू, 1000 Auriti (ओरो) द्वारा, तपाईं जस्तै, ग्रह मा, हरेक व्यक्तिलाई, दिन सक्नुहुन्छ अनुमति निष्क्रिय गरिएको छ गुमाएका थिए जो राजधानी,, र तिनीहरूले बैंक चुरा कि क्षतिपूर्ति!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia kongen [gammel geit] av en gud Allah, knullet, i rumpa, som du så kjøpe, mot renter, penger, som, fariseerne, ble opprettet, ut av ingenting? Det er derfor, Gud Herren, den allmektige skaper, kommer til å drepe deg som en hund! [Jeg leter etter, av enhver regjering, selskap, institusjon, typografi i verden] at, for innløse kostnader typografiske, og organisatoriske (forvaltning, av en, nettsted), [gjennom valuta av gjelden demon, laget fra av ingenting, av guden Baal Rothschild, IMF ugle] for å tillate meg, av trykk, i mitt navn, UNIUS REI, sedler, etter 1000 Auriti (Auro), du kan på planeten som gir, til hver person,,, kompensasjon for sovende kapital, som har gått tapt, og at de stjal Banker!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Саудовская Аравия король [старый козел] бога Аллаха, трахал, в задницу, как, вы затем купить, под проценты, а деньги, которые, фарисеи, были созданы, из ничего? Вот почему, Господь Бог, Всевышний Творец, собирается убить тебя, как собаку! [я ищу, из любого правительства, корпорации, учреждения, типография в мире], что для обналичивания расходы типографские и организационные (управление, из, веб-сайт), [через валюте долга демона, созданная из из ничего, богом Ваал Ротшильд, МВФ сова] не позволить мне, из печати, на мое имя, Unius REI, банкноты, на 1000 Auriti (Auro), вы можете дать, чтобы каждый человек, на планете, такие как, компенсация за покоя капитала, которые были потеряны, и что они украли Банки!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

saudi arabia rey [vieja cabra] de un dios Alá, jodido, en el culo, como, a continuación, comprar, con intereses, un dinero, que, los fariseos, se crearon, de la nada? Por eso, el Señor Dios, el Creador Todopoderoso, se te va a matar como a un perro! [i estoy buscando, de cualquier gobierno, corporación, institución, la tipografía en el mundo] que, para cobrar los costos tipográficos, y de organización (gestión, de un sitio web), [a través de la moneda del demonio de la deuda, creado a partir de nada, por el dios Baal Rothschild, el FMI lechuza] para permitir que yo, de impresión, en mi nombre, Unius REI, billetes de banco, por 1.000 Auriti (Auro), te puedo dar, a cada persona, en el planeta, tales como, compensación por el capital inactivo, que se han perdido, y que se robaron los bancos!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Saudi-Arabien König [alte Ziege] eines Gottes Allah, gefickt, in den Arsch, wie, sie dann zu kaufen, bei Interesse, ein Geld, das die Pharisäer, angelegt wurden, aus dem Nichts? Das ist, warum, Gott der Herr, der allmächtige Schöpfer, wird Sie wie ein Hund zu töten! [ich suche, einer Regierung, Unternehmen, Institution, Typografie in der Welt], dass für die Einlösung Kosten typografische, und organisatorischen (Management, einer, Website), [durch die Währung des Schulden Dämon aus der erstellten nichts, von dem Gott Baal Rothschild, IWF Eule], mir zu erlauben, von Print-, in meinem Namen, unius REI, Banknoten, um 1000 Auriti (Auro), die Sie geben können, zu jeder Person, auf dem Planeten, wie Vergütung für stille Hauptstadt, die verloren gegangen sind, und dass sie die Banken gestohlen!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

eşek içine becerdin bir tanrı Allah Suudi Arabistan kralı [eski keçi], gibi, o yoktan, faizle, oluşturulan, Ferisiler, bir para, satın al? Bu nedenle, Rab Tanrı, Yüce Yaratıcı, bir köpek gibi seni öldürecek mi! [i arıyorum, herhangi bir devlet, şirket, kurum, dünyada tipografi arasında] maliyetleri (bir web sitesinin, yönetimi) yazım ve örgütsel bozdururken için, [borç iblis para birimi üzerinden ve oluşturulan bu hiçbir şey, tanrı Baal Rothschild tarafından, IMF baykuş], bana, baskı, benim adıma, uNiUs REI, banknotlar, 1000 Auriti (Auro) tarafından, sen gibi, gezegendeki her bir kişi için, verebilir izin uyuyan kaybolmuş sermaye, ve onlar Bankalar çaldığı için tazminat!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it

SIGNORAGGIO PRIMARIO TASSE

[ se, noi seguimo, il principio della utilità, poi, noi dobbiamo porci la domanda: "a chi gioverà, l'impero, che, gli jihadisti, stanno conquistando, in tutto il mondo? "] la risposta può essere una sola: " #Turchia ottomani, e #salafiti #sauditi, sono coloro, che, raccoglietranno, i frutti del terrorismo, quindi, sono loro i finanziatori occulti, DELLA #GALASSIA #JIHADISTA"] poi sorgerà una seconda domanda: [ perché, i #satanisti #massoni, #Banca #Mondiale, Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #corporations #OGM, americani, li supportano?] RISPOSTA [Perché, loro hanno bisogno, di ralizzare la terza guerra mondiale, dove verranno distrutte, tutte le religioni, semplicemente, perché, verrà annientato, tutto il genere umano! [ e quando #Erdogan, e qul barbagianni #saudita, possa essere i coglioni? soltanto Dio lo sa! ] QUESTA È LA ALBA DEL NUOVO REGNO DI SATANA, CHE, POI È PROPRIO QUESTO, IL VERO OBIETTIVO OCCULTO, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!  [13gen.2014] #Siria: #qaedisti prendono Al #Bab, #strage, Decine di #esecuzioni #sommarie, secondo attivista. [ 14gen2014 ] Bomba al Cairo, nessuna vittima, Ordigno artigianale, poco prima avvio referendum costituzionale]

[tanto per chiarire] 1. non siamo noi, i cittadini onesti, che, dobbiamo pagare il cibo, ai carcerati, ladri, assassini, delinquenti, sono loro, che, devono lavorare, se, vogliono mangiare!  2. le pussy puttane, non hanno una verginità, da dimostrare, perché, hanno fatto sacrilegio, che, è un crimine di distruzione dei valori, che, costituiscono, la nostra società! [quindi, il loro crimine è quello di: alto: tradimento! ] 14 gennaio, 09:23 #MOSCA, Non rinunciano, alle loro battaglie, per i diritti civili, #Maria #Aliokhina, e, #Nadezhda #Tolokonnikova, le due #Pussy #Riot scarcerate, alla fine dello scorso anno grazie all'amnistia putiniana: oggi, hanno annunciato, saranno a #Nizhni #Novgorod, per incontrare, le detenute dell'istituto #penitenziario #femminile, numero due, dove una trentina di prigioniere, ha denunciato ai difensori dei #diritti #umani, le condizioni di lavoro carcerario. [è chiaro, che, sono i massoni satanisti americani a manovrarle, per finire di distruggere, la civiltà ebraico-cristiana, cioè, l'unica vera ed organica, civiltà nel mondo! in tutela della sacralità, della vita umana di tutti ]

 #Barroso, mente, sapendo di mentire! e dice: " #recessione alle spalle". [ la nostra economia, e sotto ricatto schizofrenico e criminale, della finanza (cioè, di uno strumento di mediazione, della misura del valore delle cose, che, mai gli Stati, avrebbero dovuto derogare, a soggetti privati, azionisti, ecc.. ), del #fondo #monetario #internazionale, e della #Banca #Mondiale, che, sono entrambe, di proprietà privata, di Rothschild ed Illuminati anglo-americani] con tutti i falsi in bilancio, che, loro possono fare? possono realmente migliorare, o distruggere, la economia degli Stati.. ma, se si scoprissero missionari caritatevoli, allo ultimo momento, distruggerebbero una Agenda di 800 anni, che è quello di annientare il cristianesimo, ed Israele, e questo è impossibile, quindi, alla miglioria della morte, che, il moribondo sperimenta, certo seguirà, il suo collasso repentino ed implacabile! #Presidente #Commissione #Ue, ma crisi non finita. 14 gennaio, 10:03, #Barroso, recessione alle spalle #STRASBURGO, "La recessione è alle spalle, ma non c'è spazio per il compiacimento". "Non possiamo dire che siamo fuori dalla crisi" perché, "la disoccupazione, è ancora troppo alta" e "alle imprese, specialmente le #Pmi, mancano i #mezzi #finanziari per investire". Lo ha detto il presidente della #Commissione #europea, #José #Manuel #Barroso, al #Parlamento #europeo.

Gentile signora #Boldrini, se, io ti rimprovero?, poi, JHWH, non sarebbe contento, di me! [ ma, la vita degli ebrei, sarà sempre in pericolo, se, non verranno ricordati, anche, i 40milioni di martiri cristiani, che, i comunisti hanno ucciso, in tempo di pace, e se, ad iniziare dagli Armeni, non verranno ricordati, i martiri cristiani, del genocidio, di 50 nazioni cristiane, che, oggi compongono, i governi nazisti, delle 50 nazioni islamiche imperialismo sharia, della Lega ARABA, che, siedono tutti orgogliosi nel suo Onu, di anticristi, massonico, di farisei anglo-americani Illuminati, Fmi-Nwo, che, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, come, disse, Dante Alighieri, già, nel 1220, nella Divina Commedia, per essere i farisei che hanno ucciso Gesù, veri mandanti di tutto questo male. e poiché, lei non parlerà mai di sovranità monetaria, quindi, anche lei finirà inesorabilmente allo inferno, perché lei è parte di tutto questo crimine di satanismo, cioè, il sistema massonico, di tutte le false democrazie, del signoraggio bancario rubato, per sottomettere, a schiavitù ed a distruzione, tutti i popoli! ] #Shoah: #Boldrini, è necessario ricordare, Visita #Yad #Vashem a Gerusalemme, è antidoto a dubbi su orrore, 14 gennaio, 11:06, #GERUSALEMME, "Ricordare, ricordare, ricordare: questo è il più efficace antidoto, a chi ancora oggi mette, in discussione l'orrore". Cosi' il presidente della #Camera #Laura #Boldrini, in viaggio di Stato in #Israele, al termine della visita al sacrario della memoria #Yad #Vashem. Una visita che Boldrini, ha definito "sconvolgente". A #Yad #Vashem la #Boldrini ha ravvivato, la fiamma perenne, in onore dei sei milioni di ebrei uccisi dai nazisti.

14 gennaio, 10:58. IL #CAIRO, Un dimostrante #pro-Morsi è stato ucciso nel corso degli scontri tra manifestanti e #polizia a #Beni #Suef, a sud del Cairo. I pro-Morsi tentavano di impedire l'accesso ai seggi, e scandivano slogan, per "boicottare la Costituzione dei #vampiri". [ #Erdogan, #Salafiti #wahhabiti, voi siete due miserabili! se, voi non compravate, i vostri soldi dai vampiri americani, Farisei illuminati? come, fa l'Iran, che, si stampa da solo, il suo denaro? poi, noi non saremmo, così vicini, alla terza guerra mondiale nucleare! [ la prossima morte dei nazisti? è la vostra! ]. io ho fatto di tutto, per salvare le vostre vite, ma, voi vi ostinate nei vostri crimini, omicidi, pulizia etnica, perché, voi pensate, che, anche questa, sarà una guerra convenzionale, come altre, da cui anche voi, potrete trarre profitto, con delle annessioni territoriali, per vedere disintegrare Israele, ecc.. ]. Auguri, ma, invece, io so, che, l'Islam scomparirà dal pianeta, insieme a voi! e poi, solo un imbecille, non, ha capito, che, proprio voi, voi siete al-Qaida!

Therealhatepotion [1 ora fa] Just saw you call me names yet you came to my channel to promote the stupidity of your religion.[then, we have to say (because of you), that all atheists are so corrupted by blatantly lie: "I did not would never give, pearls before swine, and that which is holy to the dogs!" So, I am been, never come on your channel to talk about religion! what you are is to be only a criminal slanderer!] allora, noi dobbiamo dire (per colpa tua), che, tutti gli atei sono così corrotti da mentire spudoratamente: "io non mi permetterei mai di dare le perle ai porci, e le cose sante ai cani!" Quindi, io non sono mai venuto, sul tuo canale a parlare di religione! quello che tu sei, è di essere soltanto, un criminale calunniatore!

Therealhatepotion said: [ with the typical hate of others you are good at.. reality will shake you free of the stupidity that is religion... more voodoo magic incantation gibberish, from, the bible. ] in realtà, soltanto, un criminale, viene avanti, in maniera così volgare, calunniando persone innocenti, mentendo, in modo generico, e non portando nessuna dimostrazione, a supporto della tua malvagità, delle proprie offese e delle proprie accuse! [un qualsiasi tribunale, ti condannerebbe per diffamazione!] e per avere fatto di te stesso, il campione ed il rappresentante degli atei, poi, tu in realtà, tu stai portando tutti loro nella merda! in fact, only a criminal comes forward, in a manner so vulgar, slandering innocent people, lying, in a generic way, and, not bringing any proof, in support, of your wickedness, their offenses, and, their accusations! [any court, condemn you, for defamation!] and to get you done yourself, the sample and representative of atheists, then, you actually, you're bringing them all your friend, in the shit!

Jesus mythology. said: [Jesus mythology]. [according to the canons of modern historiography scientic (the historical critical method), so Abraham can be defined, the first man ,character scientifically proven, then, after all the other characters, have all been documented by archeology, etc, etc, and nobody University of atheistic communists of the world , it casts doubt on the historicity of Jesus, born in Bethlehem and lived in Nazareth, [], then, there is no person more ignorant than you, that you fill the mouth of science, science, and then, you're ignoring things simple, that, everyone knows that! Who are you? and your name? what is your qualification? how old are you?] secondo i canoni della storiografia scientica moderna (il metodo storico critico), quindi Abramo può essere definito, il primo personaggio dimostrato scientificamente, poi, tutti gli altri personaggi successivi, sono stati tutti documentati dalla archeologia, ed in nessuno università di comunisti atei del mondo, si mette in dubbio la storicità di Gesù, nato a Betlemme e vissuto a Nazaret, [] quindi, non esiste una persona più ignorante di te, che, tu riempi la bocca di scienza, scienza, e poi, tu ignori le cose più semplici, che tutti sanno! chi sei tu? come tu chiami? quale è il tuo titolo di studio? quanti anni hai?

Therealhatepotion, sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridiculing all believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!]  sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridilicolizzando believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!] la tua posizione è grottesca ed infantile, perché, ridicolizzando i credenti, poi, tu affermi, come, un vero scienziato. lui non potrebbe mai essere un vero credente!

Therealhatepotion. [io temevo, che, tu fossi scappato! ] analizziamo le tue molte menzogne e calunnie! [ la prima ] quella, che, tu chiami la tua scienza? non è tua, cioè, non è degli atei, infatti: tutti i padri della scienza, non soltanto, erano grandi credenti, ma, addirittura erano creazionisti! Archimede, Galilei, Leonardo da Vinci, Zichichi, Albert Einstein, Newton, ecc.. quindi, questa contrapposizione, tra, scienza e fede, è una malvagità, per persone scorrette, quanto ignoranti, sia nei contenuti, come nel metodo. Se oi si considera, come il metodo scientifico sperimentale, è stato dedotto dalla filosofia, e quindi dalla teologia? questo fa rilevare come grottesca la tua posizione! [quindi non può esistere una vera posizione scientifica che può essere rinnegata dai veri credenti] infatti noi non siamo talebani, salafiti! Quindi, il metodo scientifico, e la stessa scienza, non è nato dagli atei, ma, è nato in casa della civiltà ebraico cristiana.

Therealhatepotion ha lasciato un commento: Keep going little baby I'm sorry you are such a weak willed fool who needs imaginary friends. [] [ I do not know if it is a disfuzione youtube, that this comment is not visible on the page] so far, you atheists about the origin of life and the universe have only theories that can never be proved, because, I have the reality, of Holy Him who is invisible to you, to be able to say that, in fact even animals recognize their Creator, while the beasts, that are crazy evolved, they absolutely can not do it! []  [non so, se, è una disfuzione di youtube, che, questo commento non è visibile sulla pagina] finora, voi atei circa lo origine della vita e dello universo avete soltanto delle teorie che non potranno mai essere dimostrate, perché io ho la realtà, di Colui che per te è invisibile, per poter affermare ciò, infatti anche gli animali riconoscono il loro Creatore, mentre le bestie evolute, assolutamente loro non possono farlo!

[Therealhatepotion only a fool would continue to make a list of discoveries and scientific achievements, as if they were merely the result of the work, of atheists, because no conquest, man can do, if, cancel the gift of intelligence, and the gift of faith, in fact, are all things: first, in views (by intuition) in hope, then, are believed possible, planned: to achieve their, and then, achieve it, technically, and this law, and it is also true, in the natural order. Unfortunately, it remains for me the bitterness of having be right: of all your insults, and slander against me, which, of course, can not be proved from you! Go silly, because, I will not lose again, my time, with a rude person like you!
], soltanto uno sciocco, potrebbe continuare, a fare una lista di scoperte e conquiste scientifiche, come se,  esse fossero, soltanto, il risultato del lavoro, degli atei, perché nessuna conquista, può fare l'uomo, se, annulla il dono della intelligenza, ed il dono della fede, infatti, tutte le cose sono: prima viste(intuite) nella speranza, e poi, sono credute possibili, progettate, e poi sono, realizzate, tecnicamente, e questa legge è vera anche, nell'ordine naturale. Purtoppo, rimane per me, la amarezza, di avere subito da te: degli insulti, e, delle calunnie, che, ovviamente, non possono essere dimostrate da te! Vattene sciocco, troll, perché, io non perderò, ancora, il mio tempo, con una persona maleducata come te! [goodbye]

01/14/2014 12:29, Once, long ago, Gandhi said, that India was a democracy, where everyone could live in mutual respect, but, is no longer so, India belongs to the monsters. today, una volta, tanto tempo fa, #Gandhi disse, che, l'India era una democrazia, dove tutti avrebbero potuto vivere nel rispetto reciproco, ma, oggi non è più, l'India appartiene ai mostri. ] soltanto i vigliacchi salafiti, possono pensare, di fare del male, a pacifici, cristiani innocenti!  [ #INDIA, #Evangelical #clergyman #stabbed to death in #Andhra #Pradesh, Four unknown men visited the home of #Rev #Sanjeevulu, head of the ' #Friends of #Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder." #Hyderabad (AsiaNews) - A group of strangers murdered an evangelical pastor in #Andhra #Pradesh and tried to kill his wife as well before they fled the scene of the crime. At present, the government appears unable to deliver justice in the case, but was able to arrest a group of Christians who demonstrated to demand the arrest of the culprits. The murder victim, Rev Sanjeevulu, died yesterday after two days of suffering. According to some sources, on the afternoon of 11 January four men visited Rev Sanjeevulu's home in #Vikarabad, a village that is 64 kilometres from the state capital of Hyderabad. The clergyman heads a group called the 'Friends of Hebron'. On the doorstep of the reverend's home, the men said they wanted to "pray with the pastor," but as soon as he came out, they stabbed him seven times and beat him with clubs and sticks. After she heard screams, Sanjeevulu's wife rushed to him, whereupon the attackers tried to kill her as well. Although she was stabbed, she luckily managed to escape and survived. The pastor was admitted to Yashoda hospital (pictured) where, despite medical treatment, he died yesterday afternoon from his stab wounds. The day after the attack, many Christians and friends of the clergyman went to the hospital where they expressed their sorrow for the attack. Christian leaders in Hyderabad organised a dharna (sit-in protest) demanding justice from the government.
Some of the faithful marched outside the offices of the #Chief #Minister to demand the arrest of the culprits, but were themselves arrested. Police did announce that it was launching an investigation into the incident. Sajan K George, president of the Global Council of Indian Churches, told AsiaNews that he was "deeply saddened" by the murder of the clergyman. "Although the motive of the attack is not yet known, we must strongly condemn the fact that anti-Christian persecution has made a comeback in Andhra Pradesh. We need to see justice done," George said. "Approximately three months ago," he added, "we know that #Sanjeevulu had a heated discussion with some members of a Hindu fundamentalist group, who threatened him. It could be premeditated murder."  (N.C.) 14/01/2014 11:33, INDIA, #Andhra Pradesh, ucciso a coltellate un pastore evangelico, Un gruppo composto da quattro sconosciuti si è recato a casa di Sanjeevulu, leader degli "Amici di Hebron", e lo ha picchiato e accoltellato sette volte. Colpita anche la moglie, che però è riuscita a scappare. I fedeli chiedono giustizia al governo e vengono arrestati. Leader cristiano ad AsiaNews: "Motivi ancora sconosciuti, ma è possibile che si tratti di un omicidio premeditato". #Hyderabad (AsiaNews) - Un pastore evangelico dell'Andhra Pradesh è stato assassinato da un gruppo di sconosciuti, che ha cercato anche di ucciderne la moglie prima di sparire. Il governo per il momento non sembra in grado di fare giustizia, e i cristiani che hanno manifestato per chiedere l'arresto dei colpevoli sono stati arrestati. L'uomo, #Sanjeevulu, è morto ieri dopo due giorni di sofferenze. Secondo alcune fonti, quattro uomini si sono recati nel pomeriggio dell'11 gennaio presso la casa del pastore Sanjeevulu (che guidava il gruppo " #Amici di #Hebron") a Vikarabad, villaggio che dista 64 chilometri dalla capitale statale #Hyderabad. Sulla porta di casa hanno detto di voler "pregare con il pastore", ma, appena questi è uscito lo hanno accoltellato 7 volte, e poi picchiato con mazze e bastoni. Udite le urla, la moglie di #Sanjeevulu è accorsa: gli assalitori hanno cercato di uccidere anche, lei e l'hanno accoltellata, ma per fortuna la donna è riuscita a scappare, ed è sopravvissuta. Il pastore è stato ricoverato presso l'ospedale #Yashoda (v. foto) dove, nonostante le cure, è morto nel pomeriggio di ieri a causa proprio delle ferite da arma da taglio.  Il giorno dopo l'aggressione, molti cristiani e altri amici del pastore si sono recati in visita in ospedale e hanno espresso il proprio dolore per l'attacco. I leader cristiani di #Hyderabad hanno organizzato un #dharna ( #sit-in di protesta) per chiedere giustizia al governo: alcuni fedeli hanno sfilato davanti agli uffici del #Chief #Minister per chiedere l'arresto dei colpevoli, ma, sono stati arrestati. La polizia ha annunciato di aver aperto un'inchiesta. #Sajan K #George, presidente del #Global #Council of #Indian Churches, dice, ad AsiaNews di essere "profondamente addolorato" per l'omicidio del pastore: "Anche se, il motivo dell'agguato non è ancora conosciuto, bisogna condannare, con forza il fatto che la persecuzione #anti-cristiana stia ritornando #Andhra #Pradesh. Abbiamo bisogno che sia fatta giustizia. Circa 3 mesi fa, sappiamo che #Sanjeevulu ha avuto un'accesa discussione con alcuni membri di un gruppo fondamentalista indù, che lo hanno minacciato. Potrebbe essere un omicidio premeditato". (N. C.)

[this is what he wants the Koran, by the King of Saudi Arabia] 01/13/2014 16:11. BANGLADESH, [questo, è quello che vuole il corano, dal Re della Arabia Saudita ] #Rajshahi: #Islamists kill young #Catholic who complained about anti-Christian violence. by Sumon Corraya. #Ovidio #Marandy, an ethnic Santhal, died last Saturday in #Gobindoganj (northern #Bangladesh). He had organised a demonstration in his village after Islamic extremists had set it on fire to punish Christians for voting in the 5 January election. #Dhaka (AsiaNews) - #Islamists #murdered #Ovidio #Marandy, a young ethnic #Santhal #Catholic man, last Saturday in #Gobindoganj, #Gaibandha district (northern Bangladesh). His funeral was held today in the #Beneedwar parish church. A native of Beneedwar Parish (Diocese of Rajshahi), the young man was the younger brother of Fr Samson Marandy, a Catholic priest in the Diocese of Dinajpur. According to his brother and other family members, Muslim radicals wanted to punish the young man, a well-known figure in the local Catholic community, because he had recently organised a demonstration in his village against Islamist violence. On 5 January, hundreds of Islamic extremists stormed the homes of Christians in the dioceses of Rajshahi and Mymensigh because they had voted in the general election. "Ovidio was very brave, and was famous in his community. We are shocked by what happened," said Fr Proshanto Gomes, a local priest. "Christians have the right to vote. Why are Islamists attacking us? We want peace."
13/01/2014 15:26. BANGLADESH, Rajshahi, islamisti uccidono giovane cattolico. Aveva denunciato le violenze anti-cristiane. di Sumon Corraya. Ovidio Marandy, della comunità tribale dei Santal, è morto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj (Bangladesh settentrionale). Il ragazzo aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio incendiato dagli estremisti islamici. Essi volevano punire i cristiani per aver votato alle elezioni del 5 gennaio. Dhaka (AsiaNews) - Gli #islamisti uccidono #Ovidio #Marandy, un giovane cattolico della comunità tribale dei #Santal. L'omicidio è avvenuto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj  nel distretto di #Gaibandha ( #Bangladesh settentrionale). Originario della parrocchia di Beneedwar (diocese di Rajshahi), il giovane era il fratello minore di p. Samson Marandy, sacerdote cattolico della diocesi di Dinajpur. I suoi funerali si sono tenuti oggi nella chiesa parrocchiale di Beneedwar. Secondo il fratello e altri familiari, i #radicali #islamici hanno voluto punire il ragazzo, molto conosciuto nella comunità cattolica. Nei giorni scorsi #Ovidio aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio, per denunciare le violenze degli #islamisti. Lo scorso 5 gennaio nelle diocesi di  #Mymensigh e  #Rajshahi  centinaia di estremisti islamici hanno assaltato le abitazioni dei cristiani colpevoli di aver votato alle elezioni politiche. P. #Proshanto #Gomes, sacerdote locale, sottolinea che "Ovidio era molto coraggioso ed era famoso nella sua comunità Siamo scioccati da quanto accaduto". P. Gomes sottolinea:"Votare è un diritto dei cristiani. Perché gli islamisti ci attaccano? Noi desideriamo la pace". 

[chi fa distinzioni, tra, i suoi stessi cittadini, per qualche motivo? lui è un nazista! e poi, tutti lo sanno, ai nazisti non può essere dato il nucleare! m, in Europa, loro sono troppo massoni e anticristi, per poter capire, questo semplice concetto!] 14/01/2014 13:57. IRAN, ONU. Controllo sul nucleare e Ginevra II, le sfide di Teheran. Il piano per la distruzione delle riserve di uranio arricchito inizierà il 20 gennaio. Gli Stati Uniti minacciano però sanzioni in caso di inadempimento degli accordi. La Ashton a Teheran nelle prossime settimane. L'Iran potrebbe essere il grande escluso dalla Conferenza di pace sulla Siria del 22 gennaio. [[[  se, non possono arricchire l'uranio, come, gli iraniani, alimentano le centrali atomiche? ] ecco perché questa è un altra truffa, un alta presa, per il culo, contro, Israele.. ma, se non rinunciano alla Sharia, e alla identità religiosa sui documenti? poi, tutta la Lega ARaba, non potrà sopravvivere! ]]  01/14/2014 15:35, #IRAN, #UNITED #NATIONS, #Tehran's #challenges: #Nuclear deal and Geneva II, The plan to dilute the stockpile of enriched-uranium will begin on 20 January. The United States will impose sanctions in case the deal is breached. Ashton is set to travel Tehran in the coming weeks. Iran could be excluded from the peace conference on Syria that opens on 22 January. Tehran (AsiaNews/Agencies) - In the coming weeks, Iran will have to deal with two crucial issues. What it does will shed light on whether President Hassan Rouhani's overtures are real or not. They are the dilution of Iran's enriched-uranium stockpile and its participation at the peace conference on Syria in Geneva. On the nuclear issue, Iran has set 20 January for the implementation of what was agreed on 24 November. According to the plan, Tehran will suspend uranium enrichment above 5 per cent within six months, not add new centrifuges to those it already has and will dilute its stockpile of 20 per cent-enriched uranium.
At the same time, #Teheran will allow the# International #Atomic #Energy #Agency ( #IAEA) to conduct daily inspections of its uranium enrichment facility in Fordow as well as monthly visits to its heavy-water reactor in Arak. In exchange, Western countries will suspend some of the sanctions, allowing the Islamic republic to trade in gold and precious metals, develop its car industry and export oil. However, there is still a lot of scepticism about Tehran's willingness to cooperate. Yesterday, US President Barack Obama welcomed the "concrete progress" made ​​by Iran, but acknowledged that he had "no illusions about how hard it will be to achieve this objective". If talks fail, the US can be expected to impose more sanctions. By contrast, a positive sign towards Iran and President Rouhani has come from Catherine Ashton, High Representative for Foreign Affairs and Security Policy of the European Union and coordinator of the Group 5 +1 (five permanent members of the #UN #Security #Council and #Germany), who said that "The foundations for a coherent, robust and smooth implementation of the joint plan of action over the six-month period have been laid". For the EU foreign policy chief, world powers will ask the United Nations' nuclear watchdog (IAEA) to verify the deal's implementation. Confirming Europe's good relations with Iran, Ashton will visit the Islamic republic in the coming weeks, following an invitation by Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Whilst the issue of the Iranian nuclear programme appears on its way towards a resolution, notwithstanding US scepticism and Israeli opposition, there is still is a lot of uncertainty about Tehran's place in international diplomacy.

01/14/2014 14:09 [ non c'è bisogno di un processo! chi fa del male, a persone pacifiche, lui è il criminale! ] SRI LANKA, Sri Lankan Buddhist radicals attack two independent Christian churches. Eight Buddhist monks were among the 24 people who carried out the attack. Police were unable to contain the mob, which destroyed buildings and burnt religious literature. According to the attackers, the two churches do not have the permit needed to remain open. Religious intolerance is growing against religious minorities.
Hikkaduwa (AsiaNews) - Sri Lankan police identified 24 people, including eight Buddhist monks, involved in attacks against two independent Christian churches in Hikkaduwa, a tourist resort in the south of the country. The daytime attack took place on Sunday. Led by Buddhist monks, a mob gathered outside the two religious centres to demand that they be closed. Quickly, the demonstration degenerated as protesters broke through the security ring set up by police and attacked the buildings. Police admitted that they were unable to contain the mob that surrounded the two independent churches, the Calvary Free Church and the Assemblies of God, throwing stones and bricks.
After smashing doors and windows, the mob broke into the buildings, setting fire to religious symbols and books, including some Bibles. According to the Buddhist monks who led the attackers, local authorities had ordered the two churches to shut down because they lacked the necessary permit. However, the pastors in charge of the two centres said their churches were duly registered with the authorities and were therefore entitled to continue their activities. Such attacks are fuelling a climate of religious intolerance towards minorities, boosted by growing Buddhist nationalism among Sri Lanka's majority Sinhala. Two Buddhist radical groups have been especially responsible for a number of attacks against Muslims and Christians: Bodu Bala Sena (Buddhist Power Force or BBS) and the Sinhala Ravaya (Sinhalese roar). Both claim that their mission is to protect Sinhalese Buddhists. Sri Lanka has a population of 21.6 million people. Of these, 73.8 per cent are ethnic Sinhala. The nation's official religion is Buddhism, which is practiced by 69.1 per cent of the population.
With just 7.9 per cent, Muslims are the country's second religious group, made up mostly of ethnic Tamils.

14/01/2014 13:04, SRI LANKA, Sri Lanka, radicali buddisti attaccano due chiese cristiane indipendenti
Gli aggressori sarebbero 24 persone, tra cui otto monaci buddisti. Le forze dell'ordine non sono riuscite a contenere la folla, che ha distrutto gli edifici e dato fuoco a letteratura religiosa. Secondo gli aggressori, le due Chiese non hanno i permessi per restare aperte. Cresce l'intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze religiose. Hikkaduwa (AsiaNews) - La polizia dello Sri Lanka ha identificato 24 persone - tra cui otto monaci buddisti responsabili dell'attacco contro due Chiese cristiane indipendenti a Hikkaduwa, località turistica nel sud del Paese. L'aggressione è avvenuta due giorni fa in pieno giorno: guidato dai religiosi buddisti, il gruppo ha organizzato una protesta fuori dai due centri religiosi, chiedendone la chiusura. La dimostrazione è presto degenerata: i manifestanti hanno rotto il cordone di sicurezza delle forze dell'ordine e hanno attaccato gli edifici.
La polizia ha ammesso di non essere riuscita a contenere la folla. Il gruppo ha assediato le due Chiese indipendenti, la Calvary Free Church e la Assemblies of God - lanciando pietre e mattoni. Dopo aver distrutto porte e finestre, essi hanno fatto irruzione dentro i centri, dando fuoco ai simboli religiosi e ai libri, incluse alcune Bibbie.
Secondo i monaci buddisti che guidavano gli assalitori, le autorità locali avevano ordinato alle due chiese di chiudere per mancanza di permessi. Tuttavia, i pastori che guidano le due comunità hanno sempre sostenuto di essere in regola e di poter quindi continuare le loro attività.
Questi attacchi alimentano un clima di crescente intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze, generato dal ritorno di un certo nazionalismo buddista tra i singalesi, la comunità di maggioranza dello Sri Lanka. In particolare, sono due i gruppi radicali buddisti responsabili di diverse aggressioni contro musulmani e cristiani: il Bodu Bala Sena (Bbs) e il Sinhala Ravaya ("eco singalese"). La missione dei loro seguaci è di proteggere la popolazione buddista e singalese, e la sua religione.
Su una popolazione di 21,6 milioni di persone, il 73,8% è di etnia singalese. La religione ufficiale è il buddismo, praticato dal 69,1% della popolazione. Con appena il 7,9%, l'islam è la seconda religione del Paese, seguita per lo più da membri di etnia e lingua tamil.

14/01/2014 16:29, VATICANO, SIRIA [cazzo, ma, come si possono dire tante stronzate, tutte insieme? se, non viene rimossa la sharia? poi, soltanto i dittatori spietati, come, Saddam Hussein, possono riportare la pace. sempre armata! ] [dick, but as you can tell much bullshit, all together? if, you not, remove the Sharia? then, only the ruthless dictators like Saddam Hussein, are can bring peace. always, peace armed! ]  Pontificia accademia per le scienze: Anche l'Iran deve partecipare a Ginevra II. La Pontificia accademia indica alla comunità internazionale i punti fondamentali per una pace duratura in Siria. Fra essi vi sono l'immediato cessate il fuoco, la creazione di un corridoio umanitario e la trasformazione democratica del sistema politico. Il documento è frutto di un Workshop sulla Siria tenutosi ieri a Roma. Roma (AsiaNews) - L'immediato cessate il fuoco, la costruzione di un corridoio umanitario e la partecipazione a Ginevra II di tutte le parti, compreso l'Iran, che hanno un ruolo nel conflitto siriano. Sono alcuni punti del documento pubblicato dalla Pontificia accademia per le scienze in vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra il 22 gennaio. Rivolto a tutta la comunità internazionale,  il testo è frutto di un workshop tenutosi ieri a Roma. All'incontro erano presenti il cardinale Jean-Louis Pierre Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, mons. Marcelo Sanchez Sorondo, Cancelliere della Pontificia accademia delle scienze, Mohamed ElBaradei,  ex vicepresidente egiziano, Romano Prodi, inviato speciale Onu per il Sahel. Il piano proposto dalla Pontificia accademia riprende il documento di mons. Dominique Mamberti, segretario vaticano per i rapporti con gli Stati, agli ambasciatori accreditati presso la Santa Sede. La lettera era stata inoltrata pochi giorni prima della Giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria indetta dal Papa e tenutasi in piazza S. Pietro lo scorso 7 settembre.
Fra i punti salienti del documento vi sono:
1)      "Immediato cessate e la fine di ogni tipo di violenza" senza "precondizioni politiche".
2)      I combattenti interni devono deporre le armi. Le potenze straniere coinvolte devono prendere misure adeguate per fermare i finanziamenti che alimentano l'escalation di violenza e distruzione. 
3)      "Avvio dell'assistenza umanitaria e della ricostruzione", con  l'appoggio economico e umano di tutta la comunità internazionale.     
4)      Dare ai giovani e ai poveri un ruolo privilegiato all'interno del processo di ripresa.
5)      Favorire il dialogo interreligioso e la riconciliazione delle comunità per ripristinare la fiducia dopo anni di violenze.
6)      "Ginevra II deve garantire la partecipazione inclusiva di tutte le parti attive nel conflitto", locali e regionali. "La comunità internazionale deve tener conto dei recenti accordi sul nucleare fra Iran e Onu". 
7)      Creare "nuove forme politiche" per "garantire a tutti i gruppi sociali la rappresentanza, la partecipazione, la possibilità di parlare e la sicurezza".
8)     La "trasformazione" del sistema politico.

[this is what happens when the communists become capitalists, like, SPA, IMF, Rothschild?, he, in fact, does not ask anyone's permission, for to steal the banking seigniorage! so, no judge #freemason #Bildenberg, never give justice to the people] 01/13/2014 15:45 [ecco cosa succede, quando, i comunisti diventano capitalisti, come, SPA, FMI, Rothschild?, anche lui, infatti, non chiede il permesso a nessuno, per rubare il signoraggio bancario! tanto, nessun #giudice #massone, #Bildenberg, darà mai giustizia al popolo ] #CHINA, #Fujian: authorities destroy cemetery, as they grab farmers' land, Officials approve a property development in the south-eastern Chinese province. After almost 17 acres are seized, bulldozers destroy rural graves. Horrified, locals are told they "could sue if we wanted," but that did not matter because "the courts wouldn't accept the case." #Beijing (AsiaNews) - Land grabs in China have not spared cemeteries. In one case in a rural village in the south-eastern province of Fujian, residents are up in arms against local authorities who seized their land and then destroyed the graves of their ancestors. People in Fujian's Houlong Township told Radio Free Asia that they were shocked and horrified recently when they found out that the graves of their loved ones were empty. "There were six graves," said one resident. Now not "a single bone" is left. Land grabs are commonplace in rural China. In many cases, government officials simply sell land to private developers before telling residents who usually get a pittance for compensation, far below the land's market value. Such a practice is the cause of thousands of protests. "The government didn't say anything to us," said Chen, a local resident. "One day we went there [the graves] and found them dug up and empty," he explained. They had been bulldozed, contrary to existing practices. Officials seized more than 16.5 acres of farmland for the project, following good "ideological work" by the government on local residents," an official said, and this "according to law" and after informing people. "They sent a couple of people to talk to us," Chen said after his family's complaints met with stonewalling. "They just said the same thing over and over; it's always the same". A government official "told us we could sue if we wanted but they didn't care where we took it; they weren't worried," Chen explained. "The courts wouldn't accept the case." Pechino (AsiaNews) - La requisizione forzata delle terre in Cina non si ferma neanche davanti ai cimiteri. Gli abitanti di un villaggio rurale della provincia sud-orientale del Fujian hanno lanciato una protesta contro le autorità locali, che hanno prima rubato i loro terreni e poi distrutto le tombe degli antenati. I residenti di Houlong dicono a Radio Free Asia: "Siamo sconvolti e orripilanti da quello che è accaduto. Siamo andati a fare visita alle nostre tombe e abbiamo trovato solo buche vuote. Non hanno lasciato neanche un singolo osso".
Il furto dei terreni è una pratica diffusa nella parte rurale del Paese. Invece di trattare con le popolazioni locali, i funzionari di Stato rivendono terreni non statali a imprenditori privati e soltanto in un secondo momento avvertono i residenti: questi il più delle volte ottengono soltanto delle ricompense, molto inferiori rispetto al valore reale dei terreni requisiti. Questo modo di fare scatena ogni anno migliaia di proteste sociali.
Il governo, dice un abitante locale di nome Chen, "non ci ha detto nulla. Ha soltanto mandato i bulldozer contro le tombe delle nostre famiglie, una pratica inusuale". Un funzionario locale conferma la requisizione - che definisce "normale" - ma nega che le famiglie siano state tenute all'oscuro: "Abbiamo preso circa 16,5 acri di terreno per un progetto di sviluppo industriale e abbiamo fatto un buon lavoro ideologico sui residenti. Ma è avvenuto tutto nel rispetto della legge".
Chen spiega che ogni tentativo di protesta è caduto nel vuoto: "Hanno mandato un paio di persone a parlare con noi, ma queste hanno ripetuto solo che era tutto a posto. Hanno detto anche se se vogliamo possiamo fare causa, ma hanno aggiunto subito che a loro non importa. Non erano preoccupati, perché sanno che i tribunali non apriranno mai un'inchiesta su quanto è accaduto".

01/14/2014 10:36, VIETNAM. Saigon: Authorities threaten Catholics over disputed land
by HT. At the center of the dispute , the parish of Thu Thiem and buildings used by a group of nuns. District 2 authorities intend to take possession of the area, despite the centennial presence of the Christian community, in violation of the Constitution. The faithful accuse the government of Ho Chi Minh City of "covering up abuse" and scuttling "historical and cultural traditions". Ho Chi Minh City ( AsiaNews) - The authorities of District No. 2 in Ho Chi Minh City want to expropriate land and property of the archdiocese of Saigon, razing a two hundred year old religious institution in order to create a project of "new urbanization" . At the center of the dispute , the parish of Thu Thiem, which has been serving the community for over 150 years , and the buildings occupied by the sisters of the Congregation of the Sacred Heart (including a very busy chapel) again present in Thu Thiem for over 173 years. Already in December, the local district of the Communist People's Committee had issued seizure order number 4825/UBND and now intends to accelerate operations and expropriate the land and buildings from the Catholics. Leaders of the Catholic community say this robbery goes against state law and constitutes a "blatant violation of religious freedom ." The district authorities cannot order the expropriation of land , so the local Communist leaders directive is a "coup" implemented through "persuasion, coercion and threats" against two religious institutes. Recently, District 2 authorities first tried to take advantage of the absence of Card . Jean Baptiste Pham Minh Man due to an illness to negotiate the sale of the property, putting pressure on the cardinal gave the go-ahead for the operation. For land and outbuildings of the parish of Thu Thiem , about 4 thousand square meters, they apparently offered about 750 thousand dollars and just over 1.3 million for the more than two acres belonging to the female congregation.
Following this they implemented real threats and coercion against a priest (J.B. Lê Đăng Liêm) , while he was in poor physical condition in a hospital bed . However, the pastor of Thu Thiem did not budge and told them that he was "ready for martyrdom for the parish and the Church of Vietnam." A faithful of the parish of Thu Thiem told AsiaNews that the administration of Ho Chi Minh City has "covered the abuses committed by the leadership of District 2,"and that these , as is always the case when it comes to money and business, do not hesitate to perpetrate all forms of abuse and rights violations . This is echoed by another parishioner, according to whom "the city authorities consider money more important than historical and cultural traditions". The urbanization projects , warn the people, destroy the environment, pollute the area even more and will further damage to the population, especially the younger generation .
In recent years, the Vietnamese Church and the Catholic community have repeatedly clashed with the authorities for events related to the possession of land and buildings , most of which are of great historical and artistic value . Moreover, the age-old question of the property ( land and buildings ) in the country is a source of repeated abuse and forced evictions of individuals and communities , a practice that not only violates the law and the Constitution , but is also a major factor hampering the economic development of nation. And the alarm is not only raised by senior clerics but by World Bank experts, according to which the phenomenon can trigger "social unrest".
Vietnam has a population of 87 million, 48 per cent Buddhists, more than 7 per cent Catholics, 5.6 per cent syncretistic in their religious practice and 20 per cent atheist. As a small, albeit significant minority, the Christian community is particularly active in education, health and social affairs. Conversely, religious freedom has been steadily eroded. Under Decree 92, more controls and restrictions have been imposed on religious practice, increasingly subordinated to the Communist Party and the one-party state. 14/01/2014 08:54. VIETNAM. Saigon: contro i cattolici minacce e pressioni delle autorità per i terreni contesi, di HT. Al centro della controversia la parrocchia di Thủ Thiêm e gli edifici usati da un gruppo di religiose. I vertici del Distretto 2 intendono impossessarsi dell'area, nonostante la presenza centenaria della comunità cristiana, in violazione ai diritti e alla Costituzione. I fedeli accusano l'amministrazione di Ho Chi Minh City di "coprire gli abusi" e affossare "tradizioni storiche e culturali". Ho Chi Minh City (AsiaNews) - Le autorità del Distretto numero 2 di Ho Chi Minh City vogliono espropriare terreni e proprietà dell'arcidiocesi di Saigon, cacciando due istituti religiosi centenari per dar vita a un progetto di "Nuova urbanizzazione". Al centro della contesa la parrocchia di Thủ Thiêm, al servizio della comunità da oltre 150 anni, e gli edifici occupati dalle religiose della congregazione Amanti del Sacro Cuore (fra cui una cappella molto frequentata) sempre a Thủ Thiêm, presenti nell'area da 173 anni. Già a dicembre il distretto locale del Comitato popolare comunista aveva emesso un'ordinanza di sequestro, la numero 4825/UBND; ora intende imprimere un'accelerata all'operazione ed espropriare i cattolici del suolo e dei relativi annessi.
Per i vertici della comunità cattolica il sequestro va contro le leggi statali e costituisce una "violazione palese alla libertà religiosa". Le autorità del distretto non possono disporre di liquidazioni ed espropri di terreni, per questo la direttiva dei vertici comunisti della zona rappresenta un "colpo di mano" attuato mediante "persuasione, coercizione e minacce" contro due istituti religiosi.
Negli ultimi tempi i membri del Distretto 2 hanno prima cercato di approfittare di un periodo di malattia del card card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn per negoziare la vendita dei beni, mettendo pressioni sul porporato perché desse il via libera all'operazione. Per i terreni e annessi della parrocchia di Thủ Thiêm, circa 4mila metri quadrati, avrebbero offerto circa 750mila dollari; poco più di un milione e 300mila, invece, per gli oltre due ettari appartenenti alla congregazione femminile.
In un secondo momento hanno attuato vere e proprie minacce e coercizioni nei confronti di un sacerdote (J.B. Lê Đăng Liêm), mentre si trovava in condizioni fisiche precarie in un letto di ospedale. Tuttavia, il parroco di Thủ Thiêm non si è piegato e ha risposto loro che era "pronto al martirio per la parrocchia e la Chiesa del Vietnam".
Un fedele della parrocchia di Thủ Thiêm spiega ad AsiaNews che l'amministrazione di Ho Chi Minh City ha "coperto gli abusi commessi dai vertici del Distretto 2" e che questi, come sempre accade quando si tratta di soldi e affari, non esitano a perpetrare ogni forma di abusi e violazioni dei diritti. Gli fa eco un altro parrocchiano, secondo cui "le autorità cittadine reputano più importante il denaro delle tradizioni storiche e culturali". I progetti di urbanizzazione, avvertono i cittadini, distruggeranno l'ambiente, inquineranno ancor più l'area e recheranno maggiori danni alla popolazione, in particolare le nuove generazioni.
Negli ultimi anni la Chiesa vietnamita e la comunità cattolica si sono più volte scontrate con le autorità per vicende legate al possesso dei terreni e degli edifici, la maggior parte dei quali dal grande valore storico e artistico. Del resto l'annosa questione delle proprietà (terriere e non) nel Paese è fonte di ripetuti abusi ed espropri forzati verso singoli e comunità; una pratica che non viola solo il diritto e la Costituzione, ma rappresenta anche un freno notevole allo sviluppo economico della nazione. E l'allarme non viene solo dai vertici ecclesiastici, ma dagli stessi esperti della Banca mondiale, secondo cui il fenomeno può innescare "rivolte sociali".
Oggi in Vietnam, a fronte di una popolazione di circa 87 milioni di persone, i buddisti sono il 48%; i cattolici poco più del 7%, seguiti dai sincretisti al 5,6%; infine, vi è un 20% circa che si dichiara ateo. Pur essendo una minoranza (sebbene significativa), la comunità cristiana è attiva in particolare nei settori dell'educazione, sanità e sociale. Di contro, la libertà religiosa è in costante diminuzione: l'introduzione del Decreto 92 ha imposto, di fatto, maggiori controlli e restrizioni alla pratica del culto, che è sempre più vincolata ai dettami e alle direttive del governo e del Partito unico comunista.

#USA, un altro #flop: #Iraq ritorna terra di nessuno! [certamente, questi satanisti massoni, farisei #anglo-mericani, Spa, Fmi. farebbero bene a stare a casa loro, come, ha detto: Ron Paul, i cristiani con Saddam?: erano 1.200.000!, ed oggi: sono 100.000]
A partire dal 2008 il numero di attentati, e di vittime, in #Iraq, erano andati diminuendo e tutto faceva pensare, si fosse innescato un circolo virtuoso che avrebbe portato il Paese, finalmente, fuori dai postumi cruenti che la guerra aveva lasciato. Purtroppo, da fine 2012 la tendenza si è di nuovo invertita e, lo scorso anno, i morti per atti violenti e terroristici sono stati più di ottomila. [questa è la verità i satanisti americani, hanno lavorato, per i salafiti sauditi di Al-Quada ]

[The truth of this Europe, antichrists of Masons, is that, lacking the true soul of the European Union, which is Christianity, they made a giant with feet of clay, which will eventually crumble! have not even had the honesty to write, in the constitution, which the united Europe has a Christian soul! ] Il "ratto di Europa": la variante romena. La nuova tappa dell'integrazione europea è funestata dall'ennesimo scandalo. Non appena il 1° gennaio sono scadute le limitazioni al collocamento lavorativo degli abitanti di Romania e Bulgaria nei Paesi dell'UE, i politici tedeschi hanno richiesto a Bucarest di mettere fine al commercio di passaporti romeni. [ la verità di questa europa, di anticristi massoni, è quella che, manca la vera anima europea, che è il Cristianesimo, hanno fatto un gigante, con i piedi di argilla, che, finirà per sgretolarsi! non hanno avuto neanche la onestà di scrivere nella costituzione, che la Europa ha un anima cristiana unitaria! ]

[in Europa siamo ormai al disastro, in Europe, we are now at the disaster] Da Bruxelles a Strasburgo, si spegne l'euroeuforia, ( il fallimento di una Europa voluta dai banchieri massoni, i comunisti bildenberg, nemici della civiltà cristiana ) Lunedì scorso, 13 gennaio, è avvenuto un nuovo trasferimento del numeroso esercito dei deputati dell'Europarlamento, dei loro assistenti e del personale di servizio da Bruxelles a Strasburgo – in totale circa 3 mila persone. Come è noto, in questa città francese gli europarlamentari tengono le loro sessioni nell'arco di 4 giorni al mese. ma, Gli ultimi dati sul mercato del lavoro dell'Unione europea, pubblicati nel mese di novembre da Eurostat, ci fanno credere che, tutto sommato, la disoccupazione nei paesi dell'Unione non e' cresciuta. In realta' pero' il tasso medio adesso supera il 12%. Questo triste record si mantiene sin da aprile dell'anno scorso. Particolarmente allarmante la situazione e' nei paesi dell'Europa meridionale. In Grecia e Spagna rimane senza lavoro quasi il 25% dei cittadini, cioe' il doppio rispetto alla media europea. Per fare un confronto diremo che in Austria e Germania il tasso medio di disoccupazione s'aggira attorno al 5%. Quello che preoccupa di piu' i burocrati di Bruxelles e' la disoccupazione giovanile, specie in Italia, dove quasi la meta' dei giovani non hanno lavoro. Ecco un commento dell'analista della societa' finanziaria "Alpha Forex" Andrej Dirghin: Il PIL di questi paesi non cresce, di conseguenza la dinamica del mercato del lavoro e' negativa. Per l'Italia quello di disoccupazione e' un problema storico. Persino il percorso universitario in Italia dura piu' che in altri paesi d'Europa.
La situazione e' aggravata dal fatto che le grosse aziende stanno delocalizzando la produzione scegliendo paesi dove la manodopera costa di meno. Per invertire questa tendenza, secondo gli esperti, ci vuole un risanamento generale della congiuntura economica. I primi successi in Italia gia' sono visibili, ma il processo e' piu' lento che in altri paesi. Grave rimane anche la situazione econimica della Grecia. Giorni fa, quando la Grecia ha assunto la presidenza di turno dell'Unione europea, il primo ministro greco Antonis Samaras ha dichiarato che il suo paese ha superato la crisi. Tuttavia i numeri dicono il contrario. La Grecia dovra' fare ancora molto prima di poter fare delle dichiarazioni cosi' audaci, osserva l'analista del gruppo finanziario "Life Capital Probusinessbank", Valery Piven': Considerati i parametri dell'economia greca, in particolare il debito che ancora oggi raggiunge il 150% del PIL, e' prematuro parlare della fine della crisi. Naturalmente i dirigenti della Grecia vogliono impressionare i loro elettori. Credo che cio' sia il vero motivo di queste dichiarazioni.
La recessione in Grecia continua da sei anni. Il PIL greco continua a diminuire in misura maggiore che in altri paesi dell'Unione, mentre il debito ammonta a 240 miliardi di euro. Viste le condizioni disastrose dell'economia, prossimamente la Grecia non sara' in grado di ripagare questo debito.
Gli esperti dicono che quest'anno non e' il caso di sperare in una svolta clamorosa per quel che riguarda la crescita dell'Europa meridionale. Spagna, Grecia, Italia e Portogallo continueranno a frenare l'economia europea. Tutte le speranze si ripongono su paesi come Germania, Francia e Gran Bretagna che da anni sono la locomotiva d'Europa.

Arabia Saudita, aggrediti diplomatici tedeschi. [[non c'è un limite, a come: #Qatar e #Arabia #Saudita: possano essere i nazisti, esportatori del terrorismo mondiale, con la loro ciminale religione, tutto viene loro perdonato, perché, la cancrena deve portare, il modo inesorabile, alla #terza #guerra #mondiale.. che, sauditi ottomani turchi, desiderano ardentemente, infatti, noi non possiamo sapere, cosa, i farisei anglo-americani, hanno potuto promettere loro! ] Due #diplomatici tedeschi sono stati aggrediti in Arabia Saudita, mentre si trovano in visita nella provincia di #Al-Sharqiyya. L'incidente è avvenuto ad #Awamia. Secondo il rappresentante della polizia, l'auto, con cui viaggiavano i diplomatici, è stata bruciata, ma loro sono sopravvissuti. Non ha rivelato altri particolari. Negli ultimi anni in città avvengono spesso proteste antigovernative. La minoranza degli #sciiti chiede la concessione di più diritti e la liberazione degli attivisti detenuti.

Il prossimo vertice del #Brics ( #Brasile, #Russia, #India, #Cina e #Sudafrica) si svolgerà nel mese di luglio nella città #brasiliana di #Fortaleza, ha dichiarato oggi il portavoce del ministero degli Esteri del Brasile. Secondo quanto riferito, l'esatta data del vertice verrà concordata da tutti i partecipanti. In precedenza si pensava che il vertice del #Brics si sarebbe svolto a marzo-aprile. Secondo i media #brasiliani,il summit è stato rinviato su richiesta della Cina. [ragazzi, voi non credete, che, è arrivato il momento di parlare di #Unius #REI, e dei suoi ideali?]

Potente esplosione nell'est della #Nigeria, ci sono vittime  [ questo deve essere compreso, cioè, la grande bontà, di: #ottomano #Erdogan, e i #salafiti #sauditi, #talebani,  loro vogliono mandare, subito, subito, tutti i cristiani in Paradiso.. e poi, dicono, che, sono persone cattive! ] #autobomba è esplosa al mercato della città di #Maiduguri nel nord-est della Nigeria. Si sta accertando il numero delle vittime.
I testimoni raccontano di numerosi feriti e di cadaveri distesi per terra. Nella zona dell'incidente si sentono spari. Secondo il bilancio provvisorio, l'ordigno esplosivo è stato avviato da un #kamikaze. Secondo alcuni comunicati, l'esplosione ha fatto scoppiare, e poi incendiare un'altra auto. Nella regione agiscono i guerriglieri del gruppo #islamico #radicale #Boko #haram.

Buongiorno amici farisei Illuminati anglo-americani! [ Buongiorno amici! un altro felice disoccupato, in questa #Europa di  #bildenberg, anticristi, #Massoni, si è suicidato ieri! Si è impiccato a 50 anni, a #Pescia #Romana. Era senza cassa integrazione, da un anno. Lascia moglie e due figli. Mobilitiamoci! ] Ieri mattina abbiamo condiviso il lutto del commerciante cinquantaduenne di Milano che si è suicidato nella giornata di domenica per le difficoltà economiche. Oggi apprendo che nella medesima giornata intorno alle 21 a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro in provincia di Viterbo, una comunità di poco più di 2500 abitanti, #Aldo #Partenzi, 50 anni, originario di Foligno, sposato e padre di due figli, si è impiccato ad un albero nel giardino di casa sua. Lascia la moglie e due figli a carico. Da un anno aveva perso anche la cassa integrazione e non riusciva a trovare un lavorare per sopravvivere. In passato era stato operaio alla cartiera di Tuscania. Non è affatto mia intenzione iniziare le mie giornate raccontandovi gli ennesimi casi di suicidi per la crisi economica né voglio trasformare questo spazio di riflessione mattutina in un sermone funebre. Ma non intendo neppure...
Continua . di Magdi Cristiano Allam 14/01/2014

[ CONTRO, I SUICIDI DI STATO ] tutti gli aguzzini dei banchieri internazionali, Spa, Fmi, FED, BCE, NWO che, hanno rubato, la nostra sovranità monetaria, a tradimento, hanno pugnalato, i popoli e le Carte Costituzionali. Ogni giorno in Italia apprendiamo della tragedia degli italiani che si suicidano per difficoltà economiche. Siamo uno Stato ricco, dove c'è abbondanza di cibo e di tutto ciò che serve per vivere tutti nel migliore dei modi possibili. Eppure gli italiani sono condannati a diventare sempre più poveri, al punto che ci sono degli italiani che si suicidano perché non hanno i soldi per comprare il pane, per pagare la bolletta della luce, il mutuo della casa, il debito registrato dalla cartella esattoriale di Equitalia, le tasse dello Stato.
Noi riteniamo che sia assolutamente inaccettabile che in Italia ci siano degli italiani che si suicidano per fame, per disperazione o per difficoltà economiche. Ma dal momento che questo succede quotidianamente da anni, noi denunciamo questi suicidi imputandoli direttamente ad uno Stato sottomesso alla dittatura finanziaria, europeista e globalista, ad un sistema disumano che antepone la moneta alla persona, le banche alle famiglie, la speculazione al bene comune.
Vi domandiamo se condividete il fatto che questi suicidi siano definibili e condannabili come suicidi di Stato, come istigazione al suicidio da parte dello Stato.

http://ioamolitalia.it/ Se la Repubblica seppellisce il comunismo, e il Corriere, boccia l'accoglienza degli immigrati, vuol dire che, i poteri forti cercano consenso al centro. di Pier Luigi Melis ​. [ Io Amo l'Italia ] Buongiorno amici! Si è impiccato a 50 anni a #Pescia #Romana. Era senza cassa integrazione da un anno. Lascia moglie e due figli. Mobilitiamoci! Buongiorno amici! Ieri mattina abbiamo condiviso il lutto del commerciante cinquantaduenne di Milano, che, si è suicidato nella giornata di domenica per le difficoltà economiche. Oggi apprendo che nella medesima giornata intorno alle 21 a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, una comunità di poco più di 2500 abitanti, Aldo Partenzi, 50 anni, originario di Foligno, sposato e padre di due figli, si è impiccato ad un albero nel giardino di casa sua. Lascia la moglie e due figli a carico. Da un anno aveva perso anche la cassa integrazione e non riusciva a trovare un lavorare per sopravvivere. In passato era stato operaio alla cartiera di Tuscania. Non è affatto mia intenzione iniziare le mie giornate raccontandovi gli ennesimi casi di suicidi per la crisi economica né voglio trasformare questo spazio di riflessione mattutina in un sermone funebre. Ma non intendo neppure...  di Magdi Cristiano Allam 14/01/2014 08:25:46. Disobbedienza civile contro l'interesse usuraio delle banche e le tasse inique dello Stato (Magdi Cristiano Allam, Intervento al Parlamento Europeo, Strasburgo, 14/1/2014). Continua  .. di Io amo l'Italia 14/01/2014 17:46:34. "Voto di scambio": Io amo l'Italia chiede le dimissioni del Capogruppo del Pd alla Camera e del Governatore della Basilicata (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 13/1/2014). di Io amo l'Italia 14/01/2014 10:34:26. vivere senza l'euro, Il programma per le Europee del M5S è una presa in giro dell'elettore per non dire l'unica via d'uscita alla crisi: uscire dall'euro e da quest'Europa. di Stefano Di Francesco 14/01/2014 09:10:51. P.S. (Politicamente Scorretto) Se la Repubblica seppellisce il comunismo e il Corriere boccia l'accoglienza degli immigrati vuol dire che i poteri forti cercano consenso al centro. di Pier Luigi Melis 14/01/2014 08:50:56, vivere senza l'euro. L'errore fatale è aver permesso alle banche di creare moneta attraverso i prestiti, destinando solo il 10% all'economia reale provocando la bolla immobiliare, di Stefano Di Francesco 13/01/2014 18:40:22. Imprenditori balneari, Magdi Cristiano Allam parteciperà all'Assemblea unitaria balneari ad Ardea, di Bettina Bolla 13/01/2014 14:35:19. Chiedo le dimissioni del Capogruppo Pd alla Camera e del Presidente della Regione Basilicata per "voto di scambio"
di Magdi Cristiano Allam 13/01/2014 07:25:56 Buongiorno amici! Tutti parlano della De Girolamo per le beghe di Palazzo. Noi ci occupiamo del commerciante di 52 anni che si è suicidato a Milano di domenica per la crisi. di Magdi Cristiano Allam 13/01/2014 06:26:42. P.S. (Politicamente Scorretto) La Chiesa si occupi dei cristiani neri che in Occidente si convertono all'islam: i casi dei calciatori Weah e Anelka non sono isolati. di Pier Luigi Melis 12/01/2014 10:19:58. Editoriale, Buongiorno amici! Se Renzi fosse seriamente interessato ad abbattere i costi dello Stato, il Senato va chiuso e non riciclato. di Magdi Cristiano Allam 12/01/2014 09:53:06. "Le piccole imprese non ce la fanno più! Se i politici continuano a chiacchierare sui Piani di lavoro, esploderà la rivolta" (Magdi Cristiano Allam, Class Tv, Punto e a capo, 10/1/2014). di Io amo l'Italia 11/01/2014 15:30:35. Buongiorno amici! L'agonia della "Seconda Repubblica" è il fallimento di un sistema egemonizzato dai grandi imprenditori e dai sindacati. di Magdi Cristiano Allam 11/01/2014 08:46:54. Elezioni Europee 2014. Carlo Fidanza: Fratelli d'Italia parteciperà da solo alle Elezioni Europee. Pronti a uscire dal Ppe. di Tommaso Cinquemani 10/01/2014 15:05:14. Nomisma (Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche: ora sì che l'euro rischia grosso. di Stefano Di Francesco 09/01/2014 10:08:20. Editoriale, Gli italiani sono allo stremo: la disobbedienza civile è legittima per sopravvivere e l'uscita dall'euro è doverosa per riscattarci. di Magdi Cristiano Allam 08/01/2014 08:49:47, "Giusta la disobbedienza civile degli imprenditori condannati a morte dalle banche e dal fisco" (Magdi Cristiano Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 7/1/2013)

Programma, Magdi Cristiano Allam http://ioamolitalia.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI. Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà. NO EURO. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza.  NO ALLA DITTATURA EUROPEA. Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa. Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.  COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO. Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune.  TASSA UNICA COMUNALE AL 20%. Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI. Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
 TURISMO TERRA TECNOLOGIA. Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano.
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE. Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita.  TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE. Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l'ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI. In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione. PIU' FIGLI ITALIANI. Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO. La riforma della scuola che renda i giovani  "Protagonisti del presente". Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA' AD ANZIANI DISABILI AMMALATI. Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini. LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA' AGLI ITALIANI. Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra "casa comune". GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali. LA RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell'esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA' ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell'efficienza delle forze dell'ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio. STOP ALL'IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo. NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà

Contro i "suicidi di Stato" (Guerriero del Risveglio) [ tutti indotti dalla truffa, crimine di, alto: tradimento, per la svenduta sovranità monetaria, inlienabile, di cui Illuminati farisei si sono criminosamente appropriati, graziem alla congiura dei Bildenberg massonici ]
Si paventa in questi giorni una possibile class-action per"istigazione al suicidio" contro il Governo. Gli Esecutivi che si sono susseguiti da quello tecnico di Monti a quello attuale di Letta sarebbero accusati di aver portato attraverso le loro misure atte ad aumentare i balzelli illegittimi e non ad intervenire in maniera adeguata ad una la lista dei suicidi dovuti alla così detta "crisi"con iscritte centinaia di persone.

    IL SIGNORAGGIO PRIMARIO E SECONDARIO. L'ILLICEITÀ DELLE TASSE,
http://www.signoraggio.it/che-cose-il-signoraggio/
in quanto frutto, per la più gran parte, del signoraggio. L'inveramento del denaro. La neutralizzazione della svalutazione da signoraggio per effetto della diminuzione dei costi dovuta alla continua semplificazione dei processi frutto dell'evoluzione tecnologica. Indisturbate, sotto gli occhi della magistratura, le banche centrali, tra cui la Banca d'Italia (BdI) e la Banca Centrale Europea (BCE), incredibilmente private, praticano il crimine del signoraggio primario, mentre le banche di credito praticano l'ancor più grave signoraggio secondario. Crimini realizzati, come vedremo, in modo tale che le 'dinastie' – una 'cupola' che controlla di fatto le banche nel mondo – realizzino anche, mediante degli immensi falsi in bilancio, due ulteriori obiettivi.
Il primo, il furto, agli azionisti delle banche di credito (quindi 'azionisti' indiretti anche della BdI e della BCE), dei proventi dello stesso signoraggio primario e secondario.
Il secondo, un'evasione fiscale maggiore delle tasse sia pagate che evase dal resto della società. Proventi del signoraggio che, dopo averli rubati, la 'cupola' ricicla mediante centrali interbancarie mondiali, tra cui innumerevoli fonti Internet indicano la Clearstream, l'Euroclear, la Swift e altre. Dopo averlo infatti segretato già dalla nascita della Repubblica fin negli atti del Parlamento (con gli omissis), si è 'scoperto' che la BdI è di privati (85% banche, 10% assicurazioni, 5% apparentemente dell'INPS), come gran parte delle altre banche centrali; fra cui la BCE, che è al 14,57% della BdI, e quindi dei suoi proprietari. Una privatezza di cui, da quando, pochi anni fa, la si è scoperta, si cerca di sminuire la rilevanza, ma che è la causa della miseria e del malessere del mondo. Signoraggio primario della BdI/BCE e delle altre banche centrali che consiste in quel che segue. 1) Nello stampare continuamente le banconote al costo della carta e dell'inchiostro o nel creare il denaro elettronicamente con un click (dal 1929 non occorre alcun corrispettivo in oro, ma è una favola che prima occorresse). Banconote i cui numeri di serie non sono progressivi e dei quali non si conosce il significato, sicché la loro quantità, nota solo a loro, è fuori dal controllo sociale.
2) Usarle (al valore in euro, dollari ecc. su esse stampato) per comprare dagli Stati – udite udite – un pari importo in titoli del debito pubblico (BOT, CCT, BPT, CTZ).
3) Vendere i titoli alle aste, riprendendosi i soldi e lasciando allo Stato il 'debito pubblico' inventato mediante questo crimine.
4) Realizzare il predetto falso in bilancio iscrivendo fraudolentemente al passivo l'importo delle banconote stampate a costo tipografico o create elettronicamente allo scopo di 'pareggiare' iscrivendo all'attivo i titoli o il ricavato della loro vendita, e di occultare così queste enormi somme. Un occultamento al quale (fermo restando che, come vedremo, le tasse sono illecite), all'aliquota del 50%, consegue un'evasione fiscale per un importo pari alla metà delle banconote emesse o del denaro elettronico creato per 'acquistare in contropartita' il debito pubblico, il solo pagamento dei cui interessi è sufficiente a rovinare la società. Un fenomeno prima di produzione incontrollata e da falsari del denaro e poi, come vedremo, di cinquantuplicazione del suo uso a opera delle banche di credito (signoraggio secondario), che è la causa sia dell'inflazione che dell'attuale, illecito sistema fiscale, creato anche a fini di dominio dei cittadini criminalizzandoli quali evasori, riciclatori ecc. Crimini che, tra l'altro, fermo restando l'obbligo dello Stato di pagare ai compratori alla scadenza i titoli già emessi con i promessi interessi, rendono responsabili del 'debito pubblico' le 'dinastie' e, per esse, la BdI/BCE, avendone esse (non lo Stato) riscosso il corrispettivo.
5) Riciclare, nel modo già detto, il denaro così truffato. Fenomeni che hanno stravolto il mondo, a partire da ciò che si definisce inflazione, che è tutt'altro da ciò che si ritiene, perché è frutto della produzione del denaro a opera di falsari.
Osserviamo infatti che se, ad esempio, il denaro globale è 100, e un falsario (è un falsario chiunque produca denaro ma non sia lo Stato, e quindi anche le banche) ne crea un altro ammontare pari di nuovo a 100, nel momento in cui lo mette in circolazione (lo spende), da un lato si appropria indebitamente di metà della ricchezza reale, e dall'altro porta a 200 il denaro globale, per cui ne diminuisce del 50% il potere di acquisto, ovvero determina una (cosiddetta) inflazione del 50%.
Inflazione che non si verifica se è lo Stato a produrre il denaro.
Questo perché lo Stato, per legge, può poi erogarlo solo a corrispettivo di beni, prestazioni, diritti ecc., ovvero inverandolo (facendoselo coprire) mediante il parallelo incremento della ricchezza reale che riceve in cambio, per cui il potere di acquisto del denaro rimane invariato, dato il parallelo incremento del denaro e della ricchezza reale.
Inveramento (processo che ho definito io) che non c'è quando a produrre il denaro è un falsario (una banca), perché il falsario lo assegna a sé senza prima coprirlo, e solo dopo lo mette in circolazione spendendolo. Definisco quindi inflazione quel fenomeno che si verifica quando, avendo dei falsari introdotto del denaro non inverato mediante lo spenderlo, abbiano così causato (oltre che un incremento della percentuale del denaro nelle loro mani che, appena speso, si traduce in un aumento della percentuale di ricchezza reale di loro proprietà) un incremento del denaro globale senza un incremento della ricchezza, e quindi una diminuzione del potere di acquisto del denaro.
Considerazioni dalle quali si deduce anche che i cittadini hanno il potere di inverare i soldi (chiunque li produca) per il sol fatto di riceverseli, perché sussiste la presunzione di fondo che non li ricevano a titolo gratuito, ma sempre coprendoli con la prestazione, il bene o il diritto che offrono a corrispettivo.
Un quadro nel quale, se un falsario 'presta' dei soldi a un ignaro cittadino, che li spende mettendoli irrimediabilmente in circolazione, ma poi viene a sapere della loro falsità e può provarla, nulla dovrà al falsario, sia perché il falsario nulla gli ha dato, e sia perché il corrispettivo dello spendere quei soldi il cittadino lo otterrà dalla collettività, non dal falsario; sicché è alla collettività (allo Stato) che dovrà restituirli.
Motivi per i quali sostengo di seguito che fidi, mutui, quinti di stipendio ecc. non vanno restituiti alle banche, e che se si vogliono rendere veri i 'debiti' dei cittadini verso di esse, per poterli poi esigere, occorre prima confiscarle e nazionalizzarle, essendo altrimenti i loro crediti inesigibili in quanto crediti di falsari e di truffatori.
Cose la cui eliminazione, e crediti la cui riscossione, renderà ricchissimo lo Stato debellando anche la drammatica demonetizzazione pilotata dalle banche per indebolirci e dominarci.
Infatti, nel momento in cui il denaro è prodotto dallo Stato, sicché produrlo non causa inflazione, ne va stampato un adeguato quantitativo, perché ciò incrementa gli scambi ed è benefico per l'economia.
Accuse di violazione degli artt. del codice penale n. 241, 283, 648 bis, 501, 501 bis, 416, 61 ecc. che vanno ai soli beneficiari diretti e consci di questi delitti.
Opera di falsificazione delle Banche Centrali (signoraggio primario), a cui si aggiunge quella delle banche di credito (loro proprietarie) attraverso il meccanismo del 'moltiplicatore monetario' (signoraggio secondario).
Moltiplicatore monetario in virtù del quale le banche, secondo prassi che una prona e scellerata dottrina di regime dà per scontate, ma sono il massimo della criminalità, realizzano prestiti per un ammontare 50 volte maggiore del denaro che detengono.
In sostanza, se Tizio versa su Banca Intesa SanPaolo (proprietaria del 44,25% di BdI) 100.000 euro, essa banca tratterrà il 2% circa come riserva (le cifre e le percentuali sono approssimative, conta il concetto), e presterà il 98% che, una volta depositato in un'altra banca, di nuovo, a cascata, sarà prestato al 98% all'infinito.
Finché, non la singola banca, ma il sistema bancario, attraverso un giro di prestiti di un importo ogni volta più basso del 2%, avrà azzerato i 100.000 euro iniziali, ma avrà lucrato interessi su prestiti per 5.000.000.
Un usare 50 volte sempre lo stesso denaro che serve a monetizzare la società e non arreca, di per sé, vantaggi alle banche (gliene arreca molti, fermo restando però che ogni volta che una banca presta a taluno c'è un altro a cui deve restituire), ma serve loro per lucrare illecitamente interessi su ognuno di questi prestiti di denaro altrui, per i quali hanno diritto solo al compenso per il servizio (che già riscuotono), mentre gli interessi devono andare ai proprietari del denaro, e allo Stato per i prestiti frutto della cinquantuplicazione.
Interessi cinquantuplicati che costituiscono una creazione di denaro dal nulla in loro vantaggio che si realizza come effetto di ogni forma di 'versamento' o di pagamento, ovvero anche attraverso l'uso degli assegni, delle carte di credito, dei bonifici ecc.
Se infatti Caio paga a Tizio 1.000 euro con una carta di credito, un assegno o un bonifico, la banca addebita a Caio 1.000 euro inverati, perché abbiamo detto che il cittadino il denaro non può crearlo dal nulla.
1.000 euro che si configureranno come la costituzione presso la banca di un fondo che essa userà per fare pagamenti o prestiti al 98% come sopra cinquantuplicati lucrando anche qui i predetti interessi su denaro altrui.
Meccanismi di moltiplicazione i cui proventi (signoraggio secondario) non vanno nemmeno essi agli azionisti, ma vengono di nuovo sottratti dalla 'cupola' attraverso complessi falsi in bilancio e trucchi il cui effettivo accertamento richiede che una magistratura molto specializzata entri finalmente con i suoi poteri nel profondo del sistema, anziché astenersene garantendo che vi fioriscano ogni genere di imperscrutabili mostruosità.
Meccanismi di moltiplicazione del denaro a opera di falsari che non possono che provocare una continua svalutazione che però non si avverte, o si avverte meno, perché è neutralizzata dall'altrettanto continua grande diminuzione dei costi frutto della crescente meccanizzazione\semplificazione dei processi produttivi, commerciali ecc.
Quanto poi all'attuale sistema fiscale è illecito perché il grosso delle tasse e delle imposte serve per rastrellare denaro inverato da usare per acquistare il denaro da inverare dalle banche.
Tasse e imposte destinate all'acquisto del denaro dalle banche che non serviranno quando lo Stato il denaro lo stamperà da sé.
Un nuovo sistema in cui potrà bastare un'unica imposta (potremmo definirla la 'generale') da pagarsi – senza compensazioni tra dare e avere – su ogni consumo di beni, prestazioni, servizi ecc. in una misura variabile, in ipotesi, dall'1% al 20%.
Meccanismi fraudolenti che, tra signoraggio primario e secondario, processi inflattivi a loro vantaggio, tasse evase e fiscalità illecita, stanno consentendo alle dinastie che governano le banche di rastrellare un'incredibile quantità di denaro e di spingere gli Stati e le stesse banche, sia di credito che centrali, al fallimento per demenziali fini di dominio. Dominio che stanno poi follemente usando per distruggere il pianeta.
Motivi tutti per i quali, così come si può sostenere che non è dovuta a un ladro la restituzione di un prestito di somme rubate, si può sostenere nelle cause che non è dovuta alle banche la restituzione dei fidi, mutui, quinti di stipendio ecc., essendo essa dovuta al vero proprietario: la collettività.
Logica in cui non è dovuto nemmeno il pagamento delle attuali imposte e tasse.
Contestazioni che vanno fatte salvaguardandosi con ogni indispensabile strategia giudiziaria e, specie per i mutui e le imposte, continuando, se possibile, nel mentre a pagarli.
Cause in cui bisogna addurre anche, in subordine, ciò che la giurisprudenza già riconosce: come l'illegittimità di anatocismo, accredito tardivo dei versamenti, commissione di massimo scoperto, usura ecc.
Conquiste giurisprudenziali ora in forse a causa delle cinque leggi illegittime regala-soldi alle banche, quattro delle quali recentissime, contro le quali spero però riusciremo presto a condurre a buon fine l'opera di abrogazione, o in via referendaria, mediante il Comitato promotore del referendum per la loro abrogazione, o mediante la loro bocciatura da parte della Corte costituzionale (vedi da www.marra.it i ricorsi per anticostituzionalità che io stesso ho formulato).
Citazioni impostate cioè in modo da ottenere già in primo grado l'accoglimento anche solo parziale delle subordinate (per importi sovente elevati), per poi proseguire, per il resto, in appello e in cassazione, in attesa che, in breve, la giurisprudenza si evolva.
Come pure vanno promosse le cause contro le tasse e le imposte, formulando anche qui, quale domanda principale, la richiesta che venga pronunziata la loro non debenza stante la illiceità del sistema fiscale e, quali subordinate, tutte le altre ordinarie richieste.
Cupola che ha imposto al mondo le sue regole codificandole nei sistemi fiscali vigenti o nei famosi accordi di Basilea, di cui tutti si riempiono ridicolmente la bocca, ignorando che sono solo dei volgari accordi illeciti tra privati.
Cose che ora, per la verità proprio in seguito alla vasta diffusione di questo documento, sono divenute note.
Cose da eliminare attraverso la nazionalizzazione o delle banche o comunque della produzione del denaro in via primaria o secondaria, in modo che lo Stato, quando ha bisogno di denaro, possa semplicemente stamparlo, o crearlo virtualmente (accade già perché lo Stato crea le monete di metallo, che però sono solo il 2% delle banconote).
Vanno inoltre pareggiati gli interessi passivi e attivi in modo che vadano ai proprietari dei soldi, e quelli frutto del moltiplicatore monetario vadano allo Stato.
Interessi, quelli bancari, peraltro generalmente usurai. Usura che – consistendo il signoraggio secondario, come abbiamo visto, nell'appropriarsi indebitamente di interessi cinquantuplicati sui prestiti di denaro altrui – ne costituisce quindi la forma estrema. Stampa delle banconote e creazione del denaro virtuale da parte dello Stato che richiede una modifica del trattato di Maastricht però aggirabile confiscando e nazionalizzando le banche e/o eliminando i fattori di criminalità dal loro operato.
Trattato, accordi e sistemi fiscali scritti di pugno dalle banche, e con i quali hanno tentato di rapinare gli Stati della sovranità economica per ricettarla a queste cosche, ma senza potervi riuscire, perché resta il contrasto con tutti i principi fondamentali della Costituzione Italiana, della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo, e con tutti gli altri principi di ogni altra norma. Stampa dei soldi da parte dello Stato non indispensabile anche da varie altre angolazioni, essendo sufficiente che lo Stato li paghi alla BCE/BdI al mero costo tipografico, o anche solo che le banche centrali iscrivano come è ovvio all'attivo le banconote che creano e vi paghino le tasse: cosa che non risolve tutto il problema, ma basta ad arricchirci e a evidenziare la criminalità dell'attuale sistema.
Prassi – queste della BCE come della Federal Reserve eccetera, nonché dei sistemi fiscali – contro le quali non è vero che nessuno e nessun Paese può nulla, perché non appena magistratura, politica e informazione inizieranno a fare il loro dovere questi mostri saranno sconfitti in un baleno; e se non lo faranno saranno travolti lo stesso insieme ai loro mezzani grazie a Internet: la nuova alleanza.
Alfonso Luigi Marra http://www.signoraggio.it/che-cose-il-signoraggio/
PS. Le mie tesi in tema di signoraggio secondario originano da importanti rettifiche che devo allo sforzo disperato fatto, una notte, nonostante le mie dure reazioni, da mio figlio Giulio per persuadermi di un errore in cui ero incorso. Avevo intuito nel 1980 l'aspetto cruciale di quello che avrei poi saputo essere il signoraggio secondario, ma ho appreso della privatezza delle banche centrali e del signoraggio, con sommo stupore, solo nell'estate del 2006, da Euroschiavi, il libro del mio amico Marco della Luna. Proseguendo l'analisi, ho poi impiegato sei mesi per definire ciò che ho chiamato 'inveramento' (che considero essenziale per la comprensione del signoraggio), nonché il concetto di 'svalutazione' e le altre cose non note alla precedente letteratura in materia di cui a questo foglio. Ora però che è scritto, e per leggerlo basta un quarto d'ora, mi chiedo quanto impiegherà per capirle la magistratura.
I veri colpevoli del signoraggio, della rovina della società, e ora anche delle tremende conseguenze dell'involuzione climatica, sono i magistrati, perché hanno il potere di interrompere questi crimini, ma non lo esercitano per motivi meglio noti a loro. 
I Post più letti delle ultime 24 ore. "Canone Rai illegittimo": parola di Corte Ue, in arrivo pioggia di disdette, Le cascate del Niagara ghiacciate a -30°C: non succedeva dal 1929
ALIMENTAZIONE. Ecco come è fatto il Kebab che spesso mangiamo: denti, occhi e ossa di animali "strani", Alla Germania convengono politicamente alti tassi di disoccupazione nell' Unione europea. I ricatti di Marchionne tengono in scacco la politica italiana. Perché Cina e Giappone sono sull' orlo di una guerra.
Secondo Gianni Lannes un'eruzione catastrofica del Vesuvio è ormai imminente, ma lo Stato non se ne cura. In arrivo nei nostri porti armi chimiche
Toscana: è allarme ambientale per l' impianto geotermico sul Monte Amiata.
Guernica: quando la Storia (anche quella dell'Arte) è pervasa dai falsi miti e dalle mistificazioni della propaganda. alimentazione ambiente Attualità banche BCE Berlusconi Bilderberg cancro casta crisi cronaca cultura democrazia disoccupazione economia esteri euro europa finanza giustizia governo grecia informazione italia lavoro letta lobby Marra massoneria napolitano news nucleare Obama pd politica povertà salute sanità scandali scienza signoraggio società sprechi tasse usa.
Cos'è il Signoraggio? Perchè le tasse sono illecite e si possono abolire?