Post

Visualizzazione dei post da gennaio 14, 2014

famiglia Rothschild Centrali

they say, the King of Saudi Arabia, he loves me, Unius REI, as a son! and in truth, I believe this news, with all my heart! [] dicono che, il Re della Arabia Saudita, lui ama me, come un figlio! ed in verità, io ho creduto a questa notizia, subito, con tutto il mio cuore!

in fact, the Pharisees Satanists Americans will never have, a power against me, because, my sovereignty is universal! and in truth, I do not like violence (I'm not an executioner), because, I believe that, the worst, is his, in own tormentor conscience same!

in realtà, i farisei satanisti americani non potranno mai avere un potere contro di me, perché la mia sovranità è universale! ed in verità, io non amo la violenza (io non sono un giustiziere), perché, io credo che il peggiore aguzzino è la propria stessa coscienza!

verily, verily, I say unto you, I am a man too simple (the one who loves me? will be loved in return!) I do not think, that, I have time to gossip, because, I'm alone, and you're 7miliard…

SIGNORAGGIO PRIMARIO TASSE

[ se, noi seguimo, il principio della utilità, poi, noi dobbiamo porci la domanda: "a chi gioverà, l'impero, che, gli jihadisti, stanno conquistando, in tutto il mondo? "] la risposta può essere una sola: " #Turchia ottomani, e #salafiti #sauditi, sono coloro, che, raccoglietranno, i frutti del terrorismo, quindi, sono loro i finanziatori occulti, DELLA #GALASSIA #JIHADISTA"] poi sorgerà una seconda domanda: [ perché, i #satanisti #massoni, #Banca #Mondiale, Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #corporations #OGM, americani, li supportano?] RISPOSTA [Perché, loro hanno bisogno, di ralizzare la terza guerra mondiale, dove verranno distrutte, tutte le religioni, semplicemente, perché, verrà annientato, tutto il genere umano! [ e quando #Erdogan, e qul barbagianni #saudita, possa essere i coglioni? soltanto Dio lo sa! ] QUESTA È LA ALBA DEL NUOVO REGNO DI SATANA, CHE, POI È PROPRIO QUESTO, IL VERO OBIETTIVO OCCULTO, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!  [13gen.2014] #Siria:…