NETUREI KARTA agenda nwo

i fight myself only. ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE! ebrei per la FED? sono goym!
IRAN & SAUDI ARABIA ] datevi una calmata voi! i FARISEI hanno ucciso GESù, ma, non hanno ucciso Maometto o il Comunismo, NAZISMO, ECC.. ecc.. semplicemente perché, a Gesù? NON ERANO STATI LORO A CREARLO! SE, POI, voi AVETE DECISO DI FARE RIDERE I FARISEI, accomodatevi pure BURATTINI, voi siete nella loro agenda, perché, loro vi hanno creato!
IRAN & SAUDI ARABIA ] NELL'OSSERVATorio sul MARTIRIO dei cristiani, voi mi avete fatto contare i cadaveri, DI PERSONE COMPLETAMENTE INNOCENTI, per 30 anni, ED OGGI? IO POTREI GIOIRE DELLA VOSTRA ROVINA! ma, io non sono cattivo come voi! SIA IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE IL GIUDICE TRA ME E VOI! NON FA NIENTE, che, per voi, io sono un INFEDELE di schiavo dhimmi, IDOLATRA IMPURO, che, deve morire! non fa niente! VOI PER ME, VOI SIETE SEMPRE I MIEI FRATELLI! Islam spread satana worldwide
ROTHSCHILD USURAIO INFAME immondo ] lol. dicono che, in Occidente è stato legalizzato il satana di culto. DAI DIMMI CHE SI TRATTA DI UNA BARZELLETTA! LOL. non può essere vero!
Benjamin figured lol ] ma, se tutti quelli che fanno la religione, che loro SEGUONO UN DIO MISERICORDIOSO pieno di amore, loro rischiamo spesso di fare le azioni dei satanisti? come allora potrebbero essere cattive le azioni di una eventuale Chiesa di satana del dio GUFO al Bohemian GROVE jahbulon, Talmud Kabbalah SPA FED BANCA MONDIALE, Bush NEOCONs AIPAC SPA NWO Bildenberg Merkel l'anticristo?
======================
ma proprio il suo dio allah akbar, che è insanguinato in tutta la LEGA ARABA per le leggi sui dhimmi schiavi, ecc. ecc.. la ipocrisia dei musulmani è speculare, alla ipocrisia dei farisei: nasce dall'inferno! PARIGI, 4 GEN - Il presidente del Consiglio francese del culto musulmano, Anouar Kbibech, si dice "ferito" dalla copertina del numero speciale di Charlie Hebdo a un anno dall'attacco, che rappresenta Dio con un kalashnikov in spalla e l'abito insanguinato. "Colpisce tutti i credenti delle diverse religioni", ha detto a Le Parisien.
===================
04.01.2016 [ nella NATO si è perso il "BEN DELL'INTELLETTO!" ] Turchia pronta a denunciare la Russia al WTO per le sanzioni, contesa contro Mosca sarà risolta nei tribunali internazionali. Le relazioni  tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre, a seguito dell'abbattimento in Siria di un bombardiere russo Su-24 per opera di un caccia turco caccia F-16. Vladimir Putin ha definito il fatto "una pugnalata alle spalle" dei complici dei terroristi. Dopo l'introduzione delle sanzioni da parte della Russia, il business turco ha subito perdite considerevoli nel settore alimentare e nel turismo, settori chiave dell'economia turca. Ankara prevede di riorientare le sue esportazioni verso il Kenya, la Nigeria ed altri Paesi africani, scrive il giornale. "Il popolo turco patisce danni per le azioni delle autorità turche, che hanno barattato gli interessi dei propri cittadini con affari criminali insieme ai terroristi," — ha dichiarato la presidente della commissione Sicurezza e Lotta alla Corruzione della Duma Irina Yarovaya commentando i piani di Ankara.
Benjamin figured lol ] per la pace tra IRAN e ARABIA SAUDITA? John Kerry si è andato prendere tutti i miei meriti! GLI SPEZZERò UN ALTRA GAMBA!
 Benjamin figured lol ] io ho sentito dire, circa, la notizia di un DIRIGENTE BANCHIERE, che è andato vestito sa DRAG a trovare i suoi impiegati! ] trascurando, l'aspetto drammatico e violento, circa, il trauma emotivo che hanno dovuto subire quei poveri infelici? [ lol. ] poi, tu pensa al danno psicologico che è stato fatto anche nei miei confronti! Perché adesso, NON POTREBBE MAI ESSERE MIA, LA RESPONSABILITà DI AVERE FATTO CROLLARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! lol.
Benjamin figured lol ] Dio benedica i gay! NON ESISTEVANO? ANDAVANO INVENTATI!
===========================
è in mio POTERE Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα )? eIH MAGOTTO OBAMA GENDER DARWIN LA SCIMMIA SODOMA, ALLORA, SE TU HAI QUESTO POTERE? 1. CHIUDI LE SCUOLE DI STREGONERIA, E DI: 2. PORNOGRAFIA, E, 3. TUTTI I FILM DEL TERRORE, 4. CONDANNA E CHIUDI TUTTE LE CHIESE DI SATANA, 5. RIPORTA LE RADICI EBRAICO CRISTIANE DELLA NOSTRA SOCIETà E POI, VEDRAI COME è IN TUO POTERE Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα , LA GENTE, POI, NON SI UCCIDERà PIù! ] [ WASHINGTON, 4 GEN - Le decisioni sul controllo delle armi che mi appresto a prendere sono pienamente nell'ambito dei miei poteri Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα) e coerenti e in linea con il secondo emendamento, sulla libertà di portare armi, della Costituzione Usa: lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, replicando così alle accuse di scavalcare illegalmente il Congresso. "In questo Paese - ha detto Obama - le stragi di massa sono più comuni che in altri posti. E il Congresso ha il dovere di agire".

700/27dic.730] [ criminali #NETUREI #KARTA #nkusa loro non riconoscono i due più grandi crimini del genere umano1. il #signoraggio #bancario che i loro amici complicii #farisei #massoni #Bildenberg #Illuminati #Spa #Fmi hanno rubato il #signoraggio #bancario per sottomettere a schiavitù tutti i popoli e per rubare tutto il pianeta (ecco perché loro non si accontentano della sola #Palestina); 2. il nazismo della #Sharia è #terrorismo sistematico istituzionale di violazione radicale dei diritti umani in tutta la #Lega #ARaba ] [ da questo punto di vista si possono comprendere meglio ma mai giustificare le razioni di #Hitler che divenne schizofrenico nel momento in cui colpì un popolo innocente gli #ebrei non potento raggiungere i #farisei #anglo-americani #Illuminati #Fmi ] [è chiaro oggi con la stessa dinamica gli #Illuminati #Farisei #Spa #Nwo #322 #Bush #Kerry porteranno la morte contro gli israeliani (new shoah di 6000.000 di innocenti sacrificati sull'altare di satana il #Fmi. #Nwo )] [25 dicembre #Mo Israele #Anp incita all'odio Portavoce premier #Benjamin #Netanyahu dice "perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? [ perché tutti gli #islamici #sharia #imperialismo sono terroristi! ] Discorso bugiardo ed ipocrita del #Rabbino #Mordechi #Weberman per la manifestazione della #Coalizione #Palestinese per il Dritto di Ritrono ( #Al-Awda NY/NJ) tenutasi il 26 luglio 2002 davanti al #Consolato #Israeliano. [ nkusa.org/ ] said [ Ci sono che ci chiedono il perché della nostra partecipazione al corteo dei #palestinesi. Perché manifestiamo con la bandiera #palestinese in mano? Perché sosteniamo la #causa #palestinese? [] quindi i #NETUREI #KARTA #nkusa si sono resi i complici di tutti i genocidi e crimini che islamici hanno commesso da #Maometto ad oggi! e di tutti i crimini di farisei Illuminati Spa Fmi come loro per portare il genere umano a satana in tutti i modi che è la tendenza irreversibile che noi osserviamo!

[696/26dic.] nonostante una pena simbolica per il loro crimine sacrilegio universale blasfeme #Amnistia per #Pussy #Riot liberate #Nadia e #Maria Esce dal carcere al grido di ' #Russia senza #Putin' (ed infatti adesso il buon senso la intelligenza si trova nelle tette per loro ) Chiesa russa pronta a dialogo per un tentativo di redenzione con le due donne (sacrileghe e traviate le degne figlie del sistema massonico bildenberg la sinagoga di satana Fmi Nwo ) 24 dicembre 1441

[695/26dic.] Lo straziante addio tra Mike e il cane Rusty [ ma è più straziante cadere all'inferno dopo una lunga vita vissuta odiando la legge naturale che è il Decalogo di #Mosé ] 26 dicembre 1648 Mike Petrosino malato terminale di cancro saluta per l'ultima volta Rusty. Alcune storie ci colpiscono e ci restano stampate nel cuore con il loro carico di insostenibile dolore ed enorme tenerezza una di queste è quella di #Mike e #Rusty. #Mike #Petrosino è un giovane americano di 21 anni che sta morendo di un cancro (diagnosticatogli quando era alle medie) al #Massachusetts #General #Hospital. Rusty è il cane che gli è stato regalato da bambino e gli è stato accanto in tutti questi anni. I medici hanno permesso che il giovane per cui non c'è più nulla da fare potesse dire addio al suo amico di sempre.

[694/26dic.] [questa è una buona notiia inizia a scricchiolare il #signoraggio #bancario Spa Fmi Fed che loro rubano contro il popolo americano e contro i popoli di tutto il pianeta. ] #Usa #repubblicani contro Papa Troppo a sinistra in economia. Fox News '#Obama della Chiesa'. 26 dicembre #WASHINGTON 2#Papa #Francesco e le sue idee sul #economia innervosiscono la #destra #Usa. All'inizio fu #Rush #Limbaugh il noto commentatore radiofonico ultra-estremista a chiamarlo ' #marxista'. Ora pero' sono in tanti all'interno del #partito #repubblicano tra cui #Paul #Ryan e #John #McCain che criticano apertamente le posizioni del Papa contro un mercato senza regole. E la Fox News lo bolla come '' #Obama della #Chiesa #Cattolica'' frase che per la tv piu' conservatrice d'America non e' certo un complimento. [ allora con me loro andranno daccordo lol. infatti io non sono di sinistra lol. ] soltanto che io non ho il vizietto di essere un assassino come loro!

[693/26dic.] #Turchi #islamici contrari alle #celebrazioni del #Natale [] Auguri #Erdogan questi sono gli alunni che tu hai mandato a studiare in #Arabia #Saudita dai nazisti! non ti basta avere sterminato tutti gli #Armeni e tutti i cristiani in #Turchia? Questi islamici non li hai trattati a lacrimogeni

[692/26dic.] su questa pagina si vede soltanto il commento [684/256dic.731] mentre /user/ShalomGerusalemme/discussion lui aveva pubblicato il [691/26dic.1257] [ che c'è sanata+ Fmi+ Nwo+ ti vedo in affanno!

[689/26dic.1144] #Jerusalem #Delegation #Romania commemorates #Holocaust December 24 1444
[#Benjamin #Netanyahu as you dared to put the yarmulke kippah on the head of a goyim? ] Do not know that the [false] #star David is a satanic symbol esoteric #IMF-NWO that you put even on your kippah is why you will to be utterly destroyed from #Rothschild #Spa #IMF in shoah2 #sharia nazi for new hollywood happy? [Committed suicide immediately because you can not survive the destruction imminent to #Israel] however that bastard Erdogan ie the plot of the Arab League kill you will die! criminal for saving their lives? you have condemned your life! As has been rejected Saul also you have been rejected! you have brought ruin to Israel!
[688/256dic.1119] il lupo [Turchia Lega Araba] sta ingroppando la [ UE bildenberg ] e la puttana? gode a bere il sangue dei martiri cristiani!
Bush 322 Kerry Nwo perché i vostri aliens abductions hanno i tremori della morte in questo momento?
[686/256dic.928] #Israele [distruggere Turchia Iran e Arabia Saudita er te è un lavoro di 7ore] ma questi sono tutti criminali! 30 novembre #CAIRO #comitato dei 50 esperti incaricati della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l'articolo 2 secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione. Saudi king criminal saudi arabia --- [[30 novembre #Afghanistan bomba in turbante #kamikaze Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone ]] questo uomo kamikaze è il simbolo di quello che l'Islam è diventato per colpa degli islamici! voi avete la morte nel cervello! ed ora Erdogan vuole invadere la Grecia! Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
satanisti hindù/salafiti ignoranti
[685/256dic.919] [evolution is religion] Fossili fuori sequenza. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili "polistrato" quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1 5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.

[685/256dic.909] [gli assassini e tutti i loro complici Onu Ue Usa i figli di Rothschild Fmi Nwo il sistema massonico bildenberg per la distruzione del mondo degli uomini! vengano pure avanti le scimmie evolute gli schiavi predestinati al massacr! ] WORLD WATCH LIST è la lista dei paesi dove esiste la persecuzione ed elenca 50 paesi secondo per l'appunto l'intensità della persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare attivamente la loro fede. E' compilata da analisti di Porte Aperte specialisti della persecuzione ricercatori ed esperti sul campo operativo e indipendenti all'interno dei vari paesi sulla base di una mole di dati raccolti sul campo e tramite fonti attendibili. I livelli assegnati sono basati su vari aspetti della libertà religiosa nella fattispecie identificano principalmente il grado di libertà dei cristiani nel vivere apertamente la loro fede in 5 aree della vita quotidiana nel privato in famiglia nella comunità in cui risiedono nella chiesa che frequentano e nella vita pubblica del paese in cui vivono a cui si aggiunge una sesta area che serve a misurare l'eventuale grado di violenze che subiscono. Mappa WWList 2013 in PDF
Cosa cambia rispetto alla precedente lista
Vi proponiamo una sintesi dei cambiamenti avvenuti nella WWList 2013 rispetto a quella dell'anno precedente ricordandovi che il periodo coperto dalla WWList dal 1 Novembre 2011 al 31 Ottobre 2012.
• La Corea del Nord è al °1 posto della lista dei 50 peggiori persecutori dei cristiani per l'11° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano in orribili campi di prigionia. La persecuzione intensa è proseguita sotto il nuovo leader Kim Jong-Un. Il numero di disertori (cioè nordcoreani che fuggono all'estero) in Cina è notevolmente diminuito nel 2012 e la metà di coloro che cercano di fuggire non ce la fanno.
• I primi 10 paesi nel 2013 dopo la Corea del Nord sono Arabia Saudita Afghanistan Iraq Somalia Maldive Mali Iran Yemen e Eritrea.
• Otto dei primi 10 sono paesi a maggioranza islamica. La Corea del Nord è di stampo comunista mentre l'Eritrea è approssimativamente per metà musulmana e metà cristiana con un presidente che sposa una versione del marxismo.
• Il Mali al 7° posto e l'Eritrea al 10° sono le due nuove entrate nei primi 10. Il Mali non era neppure nella WWList l'anno scorso e l'Eritrea era all'11° posto. Oltre al Mali e all'Eritrea fra i paesi africani che risalgono la lista c'è l'Etiopia che sale dal 38° al 15° posto. La Libia dal 26° sale al 17° e la Tanzania che non era fra i primi 50 sale al 24° posto. La Nigeria rimane al 13° posto con molti cristiani e chiese prese di mira dal gruppo estremista islamico Boko Haram.
• Oltre al Mali e alla Tanzania altri paesi ad affacciarsi nella WWList sono il Kenia (40°) l'Uganda (47°) e il Niger (50°). Le nuove entrate e il livello maggiore raggiunto da molti paesi africani riflette un trend crescente di "Risveglio islamico" nel continente. La Somalia il Mali e l'Eritrea sono tutti fra i primi 10 nella lista.
• La maggiore fonte di persecuzione in Mali è l'estremismo islamico. In precedenza il Mali era un tipico stato africano occidentale con una forma in gran parte moderata di islam. Generalmente vi era un certo grado di libertà di vivere la propria fede. Tuttavia la situazione è cambiata con la conquista della parte nord occidentale del paese da parte dei separatisti tuareg e dei combattenti islamisti e la creazione dello stato indipendente di Azawad ad aprile del 2012. Gli islamisti hanno stabilito subito uno stato islamico adottando la sharia nel nord. Molti cristiani sono stati obbligati a fuggire e le chiese sono state bruciate.
• La Primavera Araba si è definitivamente tramutata in un inverno arabo per i cristiani. La guerra civile in Siria che ha causato ad oggi si stima oltre 40. 000 morti ha fatto salire la Siria dal 36° all'11° posto. Molti cristiani sono stati presi di mira e costretti a fuggire.
• Anche la Libia ha fatto un grosso salto dal 26° al 17° posto. La Chiesa è diminuita drammaticamente di numero in parte per i cristiani che stanno lasciando il paese. I salafiti stanno guadagnando influenza cosa che sta avvenendo anche in Tunisia che è salita dal 35° al 30° posto. La Tunisia era conosciuta per esser un paese secolare. Oggi i salafiti stanno diventando molto visibili e influenti nella società.
• Lasciano la top ten l'Uzbekistan che dal 7° posto scende al 16° e il Pakistan che scende dal 10° posto al 14°. Fuori dai 50 paesi nella lista si trovano Cecenia Turchia Cuba Bielorussia e Bangladesh.
• Fra i paesi che hanno fatto grossi balzi nella WWList c'è la Cina che scende dal 21° al 37° posto. Continua il trend che la vedeva al 13° posto nel 2010 (era persino nelle prime 10 cinque anni fa). Hanno fatto un grosso balzo anche le Comore scendendo dal 24° al 41° posto. Il Bhutan dal 17° al 28° posto. I ricercatori di Porte Aperte vedono in Bhutan un miglioramento perché le chiese riescono a tenere culti senza essere molestate. Ogni tanto ci sono ancora problemi e le comunità nelle aree rurali mettono sotto pressione le chiese. Una legge anticonversione è in divenire e pende sulla testa dei cristiani come una spada di Damocle. Questa legge può avere un impatto negativo sui cristiani in Bhutan.
• La persecuzione dei cristiani nel mondo è in crescita. La Cina è l'unico paese dove i ricercatori di Porte Aperte vedono un significativo miglioramento. Altri paesi sono scesi nella lista come Iran e Uzbekistan che sono molto ostili verso i cristiani. Sono scesi solo perché le situazioni in altri paesi sono peggiorate facendoli risalire nella WWList.

only 5.5 billion deaths. Jewish Religion is banking seigniorage Imf Nwo Spa satanic cult Baal

[684/256dic.731] Un #sit-in dei #licenziati del Café de #Paris di via Veneto Pubblicato il 23 dicembre 1653 [ #farisei Spa Fmi Bce Nwo #bildenberg hanno voluto un europa che cade a pezzi calpestata nella sua identità dalla #Germania di femen che saltano nude come demoni sull'altare a dire "io sono Dio!" ] ed in Germania sono fatti 15.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno per questo obiettivo!

[701/27dic.730] soltanto rimuovendo la sharia i palestinesi e tutte le 50 nazioni naziste della Onu Lega Araba potranno avere il diritto di vivere sul pianeta contrariamente sarà sempre un "se tu non mi uccidi? io ti ucciderò! "

[702/27dic.742] #Arafat #musulmani #NETUREI #KARTA #nkusa ecc. loro moriranno divorati dallo odio come nemici traditori del Regno di Dio perché in maniera evidente loro si oppongono alle #profezie #bibliche che se poi la #Torà (il fondamento) non è #Parola di #Dio JHWH poi nessun altra religione o presunta Parola di Dio potrebbe essere la Parola di Dio! da questo noi conosciamo i satanisti cioè da tutti coloro che si oppongono alla riunificazione delle 12 #tribù di Israele. non essere con #Israele oggi significa essere con i satanisti #NETUREI #KARTA #nkusa che vogliono fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi cioé come il loro satanico #talmud ha detto!

[703/27dic.751] #Arafat #Muslim #Neturei Karta #nkusa etc.. them will die devoured by hate like enemies traitors of the Kingdom of God because manifestly they oppose against #biblical prophecies which if then the #Torah (the foundation) is not #Word of God #YHWH then no other religion or alleged word of God could be the Word of God! from this we know Satanists that is to all those who oppose the #reunification of the 12 #tribes of #Israel. not be with #Israel today is to be with #Satanists #Neturei Karta #nkusa Spa Fmi Nwo that want to do of the whole human race only a bunch of slaves that is how their #satanic #Talmud said!

Israeli Day Parade Protestors June 1989 The annual Israeli Day Parade in New York invariably elicits a Neturei Karta International counter demonstration. The pictures feature burning of the Israeli flag and signs denouncing the State's existence. [704/27dic.809] #Israeli #Flag #burned in Protest. [ ovviamente anche satana è costretto a scrivere la verità nel Corano per essere creduto! ] quindi anche #Satanists #Neturei Karta #nkusa #Illuminati #Spa Fmi Nwo sanno che Israele è una loro diabolica creazione che servirà a rendere inevitabile la guerra mondiale! [ #NKI frequently participates in public burning of the #Israeli #flag. The pictures above were taken throughout the years some depict Purim celebrations a holiday celebrating the defeat of the forces of evil. Costumes are costumetic at that time ] ecco perché loro hanno bruciato soltanto le bandiere di Israele con la stella esoterica a sei punte e mai hanno bruciato la bandiera di Israele con il simbolo della La Menorah (ebraico מנורה) è una lampada ad olio a sette bracci che nell'antichità veniva accesa all'interno del Tempio di Gerusalemme [ ecco perché io non ho progettato di fare del male ai #Neturei Karta #nkusa se verranno da me. ]vv

[705/27dic.829] io ho scoperto il segreto circa la visualizzazione dei miei commenti su
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
l'impiegato google ha avuto ordine dal #Nsa #Fmi #Nwo 322 #Grande #Fratello Kerry Bush di permettere la visualizzazione di uno soltanto dei miei commenti affinché chi desidera possa leggere tutti i miei commenti sul mio canale soltanto ecco perché il filtro scatta anche su
http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
sulla pagina di /googleplusupdates/discussion i commenti sono visibili soltanto da chi li ha scritti (se non vengono accreditati).. quello che io non so è se nel caso vengano rimossi poi i commenti scompaiono anche dal canale
//plus.google.com/b/106073385783169723623/ associato che google+ ha creato nella piattaforma google.

[[706/27dic.934]] Papa Francesco è vero che per un prete è conveniente non essere sposato ma è meglio farlo sposare che renderlo protagonista di situazioni inaccettabili per creare in lui dei terribili conflitti interiori oppure per perdere il suo ministero. [tu non avrai giutificazioni con il Regno di Dio se non mi ascolti] e se tu continui a non ascoltarmi [ Pedofilia annullata condanna Mons. #Lynn #Corte #Pennsylvania no prove volesse favorire violenza 27 dicembre #ROMA Annullata dalla corte di appello della Pennsylvania la condanna per Monsignor William Lynn l'alto funzionario della Chiesa cattolica Usa che era stato accusato di coprire preti pedofili. Ora sarà scarcerato. Monsignor Lynn era stato condannato nel luglio del 2012 a una pena tra i 3 e i 6 anni di reclusione con l'accusa di aver coperto casi di pedofilia. Ma secondo la Corte d'Appello 'non c'erano sufficienti prove per dimostrare che aveva agito con l'intento di facilitare la violenza'.

[[707/27dic.940] soltanto dei criminali #Onu #Lega #Araba Comunisti #Massoni #farisei #bildenberg Fmi possono fare del male a pacifici cristiani innocenti ] Papa pregare per cristiani discriminati! Maltrattati anche in Paesi che sulla carta tutelano diritti. 26 dicembre #CITTA' DEL #VATICANO Papa durante l'Angelus ha pregato per i cristiani "discriminati" a causa della testimonianza del Vangelo e ha osservato che accanto alle situazioni in Paesi dove "la libertà religiosa non è ancora garantita o non è nei fatti pienamente realizzata" ci sono anche i casi di "Paesi e ambienti che sulla carta tutelano la libertà e i diritti umani ma dove di fatto i credenti specialmente i cristiani incontrano limitazioni e discriminazioni".

[708/27dic.954] [io sono contrario ad ogni forma di violenza ma anche chi manifesta deve rispettare le regole] Reporter picchiata proteste a Kiev In centinaia chiedono dimissioni ministro Interno 26 dicembre #Reporter picchiata #KIEV 26 DIC - Centinaia di manifestanti si sono riuniti davanti al ministero degli Interni di Kiev per chiedere le dimissioni del ministro dopo l'aggressione alla giornalista ucraina #pro-Ue selvaggiamente picchiata la notte di Natale. I manifestanti brandiscono immagini della giovane reporter sfigurata dopo essere stata malmenata scandendo la richiesta di "Dimissioni del ministro #Zakharchenko" mentre altri mostrano foto del presidente #Viktor #Yanukovich con la scritta " #golpe" [ma questa è una calunnia ed è l'atteggiamento aggressivo ingerenze invadente di forze infitrate da altri paesi irresponsabili quanto criminali ]. [ovviamente io Unius REI io non posso essere contro qualcuno perché io sono Unius REI ma certo io non posso riconoscere una entità politica che ha ceduto la sua sovranità monetaria ai satanisti farisei Spa bildenberg Fmi Nwo! ]

[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but on
http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by 'dancing' around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]


[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all'ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui "quando ricostruirai il #Regno di #Israele?" rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano

[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard!
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to " all together when you do #Kingdom of Israel? " revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That's why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That's why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That's why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put'em up

[759/28dic.2126] king Saudi Arabia ma tutto questo satanismo non nasce anche dalla tua religione pervertita? non è la pazzia nazista di tutti gli #islamici come te? 28 dicembre #ISLAMABAD #vaccinatore #pachistano contro la #polio e' stato ucciso oggi a #Peshawar da un commando armato poi datosi alla fuga. Lo hanno reso noto le autorita' locali. A quanto si e' appreso gli sconosciuti hanno attaccato un ambulatorio nel quartiere di #Mattani della citta' uccidendo un operatore e ferendo altre due persone fra cui una donna. L'attentato non e' stato per il momento rivendicato ma vi sono pochi dubbi che non sia opera dei #talebani che in passato hanno colpito sanitari.

[758/28dic.2041] Pornografia [ è indispensabile rimuovere ogni forma di perversione sessuale ad iniziare dai rapporti anali ed orali di Sodoma e Gomorra! contrariamente? voi farete la stessa fine! ] la stessa corruzione ma a sfondo sessuale Societá Commenti Nel mondo Scandalo Pornografia Germania
Andrey Fediašin Redazione Online 28.12.2013 1742 circa 30 mila tedeschi alla fine dell'anno hanno ricevuto gli avvisi di multe per aver scaricato illegalmente film porno da uno dei più popolari siti "nel mondo teutonico". Studio legale svizzero U+C (opera su mandato del titolare dei diritti d'autore dei "contenuti piccanti") ha dichiarato che la multa per ciascun film scaricato ammonterà a 250 euro. Il Natale e il Capodanno per migliaia di tedeschi sono irrimediabilmente rovinati dagli scandali con familiari. Tralasciando la prospettiva di dover sborsare il denaro.
E' soltanto l'inizio. Thomas Urmann rappresentante dello studio legale svizzero ha comunicato al quotidiano Die Welt che i tedeschi non devono pensare che si tratta di "un'azione singolare". L'anno prossimo ha detto lui gli avvisi di multe saranno molti di più. Gli svizzeri sono diligenti e così la continuazione di "pornoallarme" per i tedeschi sarà assicurato.
Anche se gli svizzeri agiscono esclusivamente negli interessi della tutela dei diritti d'autore i militanti della lotta contro pornografia affermano che le azioni del genere aiutano soltanto ad abbassare l'ondata della diffusione della produzione pornografica. Sradicare la pornografia – finché esiste l'umanità – è impossibile nemmeno in teoria ve lo dirà qualunque esperto.
Il guaio principale è che la pornografia sta diventando sempre più sporca ha constatato Hamza Usuf dottore in psichiatria del Zatun College a Berkley (California). E questa pornografia lascia un segno pesante nella psiche dell'uomo.
La pornografia degli anni 60 o 70 diciamo le foto nella rivista Playboy per i giovani d'oggi sembrano opere d'arte classica. Rispetto a ciò che si può vedere in Internet. Non penso che la maggioranza della dente comune sa quanto ripugnante e odiosa sia diventata la pornografia contemporanea.
Nessuno nel mondo può dire con esattezza quanti siti porno esistono sul pianeta e quanta gente vi si affaccia giornalmente. E quanti profitti traggono da queste visite pornobaroni globali. Tutti i dati – sono molto relativi.
La rivista Rolling Stone ad esempio afferma che ogni giorno di fronte a "pornofinestre" dell'Internet si posizionano quasi 30 milioni di persone. Annonario della CIA è convinto che ogni secondo materiali pornografici sono visionati da 30 mila internauti soltanto negli USA mentre l'utile netto annuale dalla pornografia in rete soltanto negli USA – l'America è leader nella produzione dei film porno – sfiora 3 miliardi di dollari. In tutto il mondo con la pornografia in rete si guadagnano 49 miliardi di dollari USA l'anno. Altre fonti affermano che i profitti hanno raggiunto già la cifra di 10 miliardi. E che il numero dei siti porno 7 10 o addirittura 15 milioni. Non sarebbe una cattiva idea di impiegare per il monitoraggio l'ente americano dell'intelligence elettronica NSA. Secondo quanto affermato da Edward Snowden però si occupa di ben altre cose.
L'unica cosa ben o male conosciuta è che i livelli dei profitti nell'industria del porno sono fantastici. Con i costi di produzione di un film che variano dai 25 ai 120 mila dollari rende circa 2 milioni di "biglietti veri" di profitto.
Gli uomini sono più "soggetti" alla pornografia poiché in tal modo è strutturato il loro cervello e non c'è niente da fare con questo rileva William Struthers dottore in psichiatria del Wheaton College in Illinois
Qui noi abbiamo la stessa differenza con le donne come quella diciamo tra il televisore HD e il televisore analogico. Pornografia – è un segnale mentre il cervello – è il ricevitore. Alcuni ricevitori funzionano meglio degli altri. Non c'è da stupirsi che gli uomini – sono i principali consumatori della pornografia. E tutto questo perché dal punto di vista della neurologia i loro "ricevitori" sono più adatti per ricevere tali segnali.
La lotta contro il male del porno in gran parte assomiglia molto alla lotta contro la tossicodipendenza e tutti i suoi derivati. La differenza sta forse nel fatto che per la pornografia non si fucila. Ci sono numerose idee erronee basate sul nichilismo legale che riguardano questa lotta. La prima consiste nel fatto che l'intera Scandinavia e Olanda – sono considerate alla pari delle "zone franche pornografiche". Niente del genere. Non esistono tali paesi nel mondo. Tutti in una misura o nell'altra vietano la pornografia pedopornografia è vietata dappertutto ed è soggetta a persecuzione penale. La differenza è nello zelo con i quale si applicano tali leggi. Nella Repubblica Popolare Cinese per la diffusione del porno possono condannare a cinque anni di carcere. Il segmento cinese di Internet è il più grande nel mondo per il numero di utenti. Ora sono già più di 300 milioni di persone. Ogni anno nel "celeste impero" sono fermati oltre 5 mila sospettati della diffusione della pornografia e aprono circa altrettante inchieste penali. Dal 2009 vi sono stati bloccati circa 14 mila siti porno.
Le leggi più severe sono nel Vietnam. Vi è prevista la reclusione a 12 anni per la produzione e la diffusione della pornografia. Perfino nell'Arabia Saudita - in base alla legge sulla cybercriminalità del 2008 - la pena è inferiore 5 anni di reclusione e 3 milioni di Riyal (poco meno di 1 milione di dollari USA) di multa.
In Olanda per la diffusione della pornografia mettono in carcere soltanto per 2 mesi (più spesso non mettono proprio in carcere). In India con le sue tradizioni storiche erotiche si può beccare 3 mesi si carcere per il porno. In Islanda e in Svezia – sei mesi. Nella stragrande maggioranza dei paesi d'Europa per lo stesso la pena varia da 1 a 2 anni. Le pene più severe – sono in Ucraina 7 anni di carcere. Ciò che non impedisce all'Ucraina di posizionarsi in cima alle classifiche per le forniture degli attori per la realizzazione dei filmati porno.
Tuttavia i tedeschi hanno scoperto che la dipendenza dalla pornografia in rete può rendere più difficile la vita. Gli scienziati dell'Università Duisburg-Essen in Germania hanno stabilito tramite la sperimentazione che l'eccitazione sessuale crea ostacoli nella memoria lavorativa. Visionando la pornografia in rete alcune persone dimenticano di dormire fanno saltare importanti incontri ed evadono le mansioni lavorative. Ci fosse stato qualcuno per contestarlo…

[757/28dic.2032] [Erdogan ha partecipato al #complotto #internazione #sharia imperialismo della #Jihad la #galassia #jihadista per il #Califfato #mondiale ed ovviamente questo progetto prevede l'annientamento di #Israele inoltre lui ha violato la costituzione laica della #Turchia ed è diventato un nazista un pericoloso criminale internazionale! ] Il primo ministro della Turchia Erdogan ignora le richieste di dimissioni Manifestazioni Politica Asia Opposizione Notizie Nel mondo Proteste Turchia Scandalo Governo Corruzione Dimissioni Recep Tayyip Erdogan Redazione Online 28.12.2013 In Turchia oggi si sono svolte manifestazioni "pro" e "contro" il primo ministro #Recep #Tayyip #Erdogan. Ad Istambul la manifestazione a #Piazza #Taksim di coloro che chiedono le dimissioni è stata sciolta dalla polizia usando attrezzature speciali. Il capo del governo oggi ha partecipato ad un comizio dei suoi sostenitori ad #Ankara. Decine di migliaia di persone si sono radunate in piazza per sostenere #Erdogan riferiscono i media. La settimana scorsa la polizia di Istanbul aveva condotto una maxi operazione anticorruzione arrestando oltre 50 persone e provocando di fatto le dimissioni di 10 ministri. Lo stesso Erdogan ha ribadito di non aver intenzione di lasciare il suo incarico.

Per la prima volta #Onu taglia personale [756/28dic.2019] [ma non era la #Lega #Araba che pagava con il sangue dei martiri cristiani a quello #anticristo di un #massone? ] Pressing #Usa per ridurre le spese stipendi congelati per 1 anno 28 dicembre #NEW #YORK Anche 666 #Onu nazi #sharia #imperialismo stringe la cinghia. Per la prima volta dalla fondazione nel 1945 le #Nazioni #Unite taglieranno il personale è la risposta alle pressione di alcuni stati membri come gli #Usa che da tempo chiedevano di ridurre le spese. L'Assemblea Generale ha approvato nel #budget per il biennio 2014-2015 una riduzione di 219 posti pari al due per cento del totale. Per un anno i dipendenti Onu si vedranno congelati lo stipendio. mentre #benefit e indennità' resteranno fermi per due anni.

[ really evolution is satanic religion ] [755/28dic.2002] [ non è una questione di gravità o di quantità i peccati comunque in ogni modo tutti coloro che saranno in comunione di amore e di ideali tutti valori laici agnostici con me saranno salvati dal Regno di Dio. ] Toppling the Timescale Part III Madness in the Methods John K. Reed* Abstract The chronology of the geologic timescale's stratigraphic units has been defined by a variety of methods. Over the decades many have waxed and waned in popularity but at present the most important ones are (1) radiometric dating (2) astronomical "tuning" (3) magnetostratigraphy and (4) biostratigraphy. Each of these methods assumes deep time and uniformitarianism rather than demonstrating them. Each also exhibits other specific flaws. These are commonly masked by the "shotgun approach" or the selective use of individual methods. But contrary to popular perception the "shotgun approach" does not demonstrate the strength of overlapping independent scientific methods but instead exhibits a critical weakness—after decades of searching no single absolute chronometer has been found. The frequent selective shuffling of methods therefore demonstrates the failure to attain a real chronology. Thus the absolute timescale (and its stages) rests on quicksand. It is not the concrete empirical history commonly presented; it is instead the unverified historical saga of the worldview of Naturalism supported more by the faith of its adherents than by factual demonstration. The displacement of biblical history by
natural science relied on the perception that scientific methods provided greater
historical certainty than the long-accepted historical accounts of the Bible.
To that end the methods undergirding the geological timescale have always been sold to the public as hard science in contrast to "blind faith" in the
biblical accounts. Yet it seems that the hard science is not so firm after all. The
current stable of "scientific" methods is riddled by uncertainty and a very large
element of faith is needed to believe that they constitute a valid and verifiable chronometer of Earth's supposed 4.5 billion-year past. In reality there
is no "silver bullet" no single absolute clock that has measured uniformitarian
history. However the timescale is presented with all the confidence of last year's
calendar. All the flawed methods are collected and presented in a "shotgun approach" as if the combination of flawed individual methods could
somehow magically combine to form an unflawed chronometer. This is no
different than taking a broken crystal a bent casing and a cracked mainspring;
and assembling them and presenting the final product as a Rolex! The motivation for this erroneous approach lies in the desperation that secularists are beginning to feel. Weaknesses in evolutionary theory have left uniformitarian deep time as the most stalwart fortress against a resurging interest in biblical history. The supposed "scientific" timescale has fooled countless people for two centuries including (unfortunately) many Christians. Therefore if the timescale is a house of
cards built on quicksand the arguments of Enlightenment secularism against the
reality of biblical history are in reality no more than chaff ready to be scattered
by the first strong gust of reason. Thus the fundamental weaknesses of the contemporary timescale provide a powerful argument that Enlightenment geology has sold us an erroneous version of the past. It is high time to turn abandon this flawed approach and return to the reliable history of the Bible. But if these weaknesses are so obvious why are they not more readily admitted by geologists? As the next installment in this series will show the problems
with the timescale are beginning to be appreciated at least by the high priests
of stratigraphy. As a result they are taking radical and dramatic steps to insulate
the timescale from any future criticism by removing it completely from the empirical realm. The so-called "empirical"

[754/28dic.1852] mi sono sbagliato [ IIlIIllIlII ] lui è il satanista istituzionale internazionale tedesco mentre Synnek1 or 187AudioHostem master youtube lui ha ammesso di 1. avere sacrificato i suoi figli perché. non si può sapere chi è figlio. il figlio di una satanista! 2. di bere sangue di porco e che 3. loro non dimenticano perché sono una legione! ecc.. [Bush 322 Kerry Rothschild 666 Fmi Fed Spa Bce Nsa Cia ] queste sono le vostre credenziali nel sistema massonico JabullOn Bildenberg al dio gufo del vostro Baal Marduk in Bohemian Grove!



[753/28dic.1740] [ USA Spa Bildenberg sistema massonico 322 Fmi FED 666 Cia Nsa Datagate ] e cosa ha detto il padrone gestore di youtube ie synnek1 ie 187Audiohostem? [ queste sono le vostre credenziali! ]
IIlIIllIlII
IIlIIllIlII ha pubblicato un commento
21 minuti fa

He lies on his back in the dirt right before my eyes I can nail him to it I can not believe it at all. The blood splattering bone breaks the bastard scream at. I'll get the next nail and hit him in the pig. As thunder hits the hammer to the nail He writhes in pain because it goes to the bone. With slobber and drool I war one does not bring me some more nails more nails for the pig.
IIlIIllIlII
IIlIIllIlII ha pubblicato un commento
21 minuti fa

They had condemned him his fate seemed sealed. They had beaten the bastard half-dead. His body was torn to pieces but that they were not enough with the crown of thorns they put him on trial before the people. Crucify him crucify him was the verdict Shortly afterwards with his cross he crawled through the streets. I was the executioner with a hammer was waiting for him but unfortunately only three nails for the Jews son...



[752/28dic.1740] 322 Bush Kerry Rothschhild [sistema massonico bildenberg Spa Fmi [ cosa è capace di dire il vostro impiegato satanista Nsa Cia? ]
 IHateNEWLAYOUT



 Satan eat a hearts
[ proprio queste sono le vostre credenziali ]

[751/28dic.1708] 666 322 Kerry Bush Rothschild #Fmi #Spa è inutile che tu gridi come una troria al mercato il sistema massonico e bancario che tu hai creato è una boiata e portare al satanismo ecco perché Israele non ha nessuna speranza di sopravvivere insieme a tutto il genere umano.. ed è soltanto perché le persone i Governi sono diventate egoisti individualisti e dicono che importa a me? non è il mio momento! mentre noi sappiamo che c'è e ci sarà un momento per tutti invece! Soltanto se saremo tutti uniti intorno a Unius REI noi potremo superare questa estrema universale minaccia mondiale.

1

[750/28dic.1620] Qualcuno prima di commettere il suicidio per disperazione per insolvenza del suo debito dovrebbe andare al Giudice di Pace o dal difensore civico (che rappresentan lo Stato) e dire "il mio equilibrio mentale è stato distrutto dai farisei usurai Bildenberg Spa Fmi io ho perso il lavoro ecc.. ecc.. " io metto la mia vita nelle tue mani proteggimi! In questo modo lui cede tutte le sue proprietà allo Stato che si prende cura della sua vita e della sua famiglia cioè di trovare per lui un lavoro socialmente utile! Quindi lui diventa un dipenente dello Stato. e se lo Stato non sa difendere i suoi cittadini dalla disperazione e dal suicidio. Poi allora di chi traditore fariseo bildenberg per il signoraggio bancario rubato lo Stato è diventato lo schiavo e lo aguzzino usuraio dei suoi cittadini che invece lui dovrebbe proteggere?


nuove rivelazioni sulla Sindone [749/28dic.1604] la Sacra Sindone è un falso storico medioevale e tuttavia la sua immagine ha una origine soprannaturale (esoterica cabalistica magia nera) e tuttavia riporta fedelmente la vera immagine di Gesù di Nazareth detto il Cristo. Trattasi di una immagine digitale ( oleografica) ad altissima risoluzione visibile dalla nostra attuale tecnologia digitale soltanto per circa il 50% delle sue potenzialità. Questa Immagine è composta praticamente da miliardi di volti di anime dannate e raccoglie in se tutti i racconti biblici principali.
tu puoi ingrandire questa immagine con un proiettore al muro e Al variare degli
1) ingrandimenti
2) angolazione e rotazione
3) diversa esposizione alla luce
4) diversa esposizione al colore
ogni singolo cmq di questo telo si descrive assai diversamente fino a "trasformarsi" sotto i nostri occhi stupiti più e più volte fino a offrire diversificati messaggi attraverso la grafica la scrittura e i simboli.
La definizione dell'immagine che ne risulta è così intensa che se ingrandita da potenti lenti e poi convertita in immagine digitale può già essere analizzata con successo ma se viene ulteriormente ingrandita con un video proiettore su una grande parete incomincia a rivelare quella enciclopedia di informazioni che in essa si contiene.
* Queste sono le deduzioni tecniche di Stefano Cagnola che come vedremo attraverso la sua rudimentale strumentazione ha aperto a tutti noi nuove frontiere interpretative del telo sindonico. * Una VIDEOCAMERA digitale uno SCANNER un video proiettore (opzionale) un COMPUTER sono ormai degli ELETTRODOMESTICI di uso comune PERTANTO QUALSIASI ATEO o SCETTICO ha ora l'OCCASIONE di POTER DIVENTARE un CREDENTE perché l'ESPERIMENTO di Stefano Cagnola è facilmente riproducibile e aprirà a pionieristiche emozionanti quanto suggestive e sconcertanti scoperte.
* Il fatto poi di vedersi guardare da miliardi di anime dannate non metterà un piccolo brivido dietro la schiena tale da far superare la noia quotidiana?
* Ed il fatto di trovare innumerevoli simboli e scene bibliche non ci appassionerà nell'approfondimento delle Sacre Scritture e non ci farà gridare
"sono stato io a scoprirlo per primo!". * Ovviamente Stefano Cagnola dal suo punto di vista pensa che questo falso d'autore sia stato Dio Padre ad averlo fatto e non immagina invece che JHWH è una Persona così innamorata dell'elemento naturale che non si mette a disegnare sul volto della Sindone le "cape di morto" e i numeri "1" e "3" ecc...
Pertanto lui Stefano amerà certamente Dio più di me ma io certamente conosco Dio più di lui. [occhio destro della Sindone girato di 90°]
Si può allora utilizzare il Volto Sindonico che è per l'appunto l'autentico volto di Gesù di Nazareth per la devozione personale?
CERTAMENTE attraverso una ridigitalizzazione colorata si rimuovono le "cape di morto" e tutti i simboli e l'immagine risulta anche più bella! [occhio destro della Sindone girato di 90°] Stefano Cagnola ha pubblicato
1- video CD come ho potuto "conoscere" la "verità" sulla S. Sindone di Torino Ed. ADAM;
2 - Oggi è "Laodicea"! Ed. ADAM;
3 - La Tende di Mosè Ed. ADAM.
Stefano Cagnola a sua volta nella sua ricerca si è lasciato guidare dalle rivelazioni di due mistiche molto famose
Santa Anna Katharina Emmerick che con le sue visioni ha permesso addirittura la scoperta della casa della Madonna ad Efeso;
e la mistica esoterica Maria Valtorta che è morta nel 1961 di questa a dire di Stefano Cagnola la Chiesa non ne può riconoscerne la autenticità perché è oggi disturbata dal modernismo e che quindi anche la Emmerick se fosse una nostra contemporanea subirebbe lo stesso destino della Valtorta. Ovviamente io sono in totale disaccordo con lui sul giudizio che riguarda la Valtorta e confermo il Decreto del Sant'Uffizio del 16 dicembre 1959 che condanna l'Opera valtortiana e dispone il suo inserimento nell'Indice dei libri proibiti.
1- Emmerich? Anche se non ho esercitato un discernimento su di lei tuttavia a suo favore bisogna dire che 1. fu beatificata il 3 ottobre 2004 in piazza San Pietro da Giovanni Paolo II. 2. Caterina Emmerich fece ritrovare grazie alle sue visioni la casa della Madonna ad Efeso dove la Madre del Signore si rifugiò a motivo delle persecuzioni violente che costrinsero alla diaspora la comunità apostolica di Gerusalemme. Certo non si può negare il fatto che lei ha nel 1700 dal suo letto di dolore avuto "voli" per ogni dove che le permettevano di attraversare lo spazio e il tempo e che la hanno addirittura portata a guardare nel futuro. [ ma incredibilmente non sarà facile per te trovare le rivelazioni di queta mistica come di trovare le visioni rilelazioni della NY Veronica Lueken ] La Emmerich in visione si trova ora nel 1300 in una città dell'Oriente dove vede un consacrato che si fa portare la vera Sindone originale di Giuseppe d'Arimatea che è custodita dagli ortodossi. Sulla sindone originale questo consacrato adagia altri teli e dopo intensa preghiera si avvidero che uno di questi teli (la Sindone di Torino)
era rimasto impressionato miracolosamente.
Tutto questo è descritto in un libretto dato a Stefano Cagnola dall'Architetto Leonardo Magno ["il lenzuolo di Giuseppe d'Arimatea e la Sindone di Torino" ed. Fuori Commercio 1991]. Pertanto la Sindone originale che è tutt'ora conservata dagli ortodossi nel più rigido segreto è "lunga sei braccia e più larga ancora" e queste misure differiscono della Sindone di Torino. Ma l'impronta anteriore originale dell'autentico telo sindonico era frazionata in quattro parti (Cap. III pag. 397) come a vedere il lunghissimo telo ripiegato più volte sul lato anteriore del Corpo esanime del Signore. 2- Maria Valtorta aggiunge un altro particolare importante la Sindone originale è impressionata unicamente del sudore cadaverico e non presenta tracce di sangue questo le direbbe il Signore nei [quaderni del 43 a pag 489 ed. Centro editoriale valtortano]
Tutto questo concorda poi con l'esame del Carbonio 14 fatto da ben tre laboratori diversi e che all'unanimità hanno dato lo stesso verdetto "la Sindone di Torino è un telo medioevale". "E vuoi vedere che questa Sindone di Torino ha le stesse caratteristiche di certe "foto miracolose" che mostrano stranamente delle scene nascoste?" pensò Stefano Cagnola dopo essere venuto a conoscenza dei particolari di queste due mistiche sulla Sindone.
Ben presto si rese conto che la sua indagine tecnica confermava la sua intuizione in quest'opera di decodifica lo aiutò la ritrattista www.olgaserina.org che diede composizione grafica ad alcune di queste immagini che si andavano evidenziando sul computer.
"Questo fenomeno io l'ho dimostrato e sono venute fuori diverse immagini nascoste "- disse Stefano Cagnola.

La Sindone di Torino
Poiché non possiamo parlare di disegno ma di una immagine riflessa che si è prodotta per una irradiazione di una fonte di energia a noi oggi sconosciuta e che ha certamente visto coinvolto il corpo di un uomo reale.
Anche se la Sindone di Torino fosse un falso medioevale come lo è certamente tuttavia ha contenuto veramente un corpo reale di Uomo che presenta incredibilmente qualcosa come 700 piaghe VISIBILI (dicasi 700!) sparse in tutto il corpo. Il volto dell'Uomo della Sindone è pressoché deformato da percosse tumefazioni e contusioni varie. La parte superiore dell'emisfero cranico presenta la rottura di quasi tutti i vasi sanguigni ivi presenti dovuta alla trafizione del capo da parte di profondi aculei intrecciati circolarmente tra loro. L'emitorace destro è stato trafitto da uno strumento affilato che ha intercostalmente trapassato il cuore da parte a parte. Il nervo ulnare in prossimità dei polsi è stato trapassato da profondi chiodi così come i piedi provocando all'organismo che doveva in qualche modo muoversi sulla croce per non soffocare atroci sofferenze. Le spalle sono piagate e scarnificate a causa di una cruenta flagellazione e del peso enorme di un tronco di legno orizzontale che molto probabilmente l'Uomo della Sindone ha portato sulle sue spalle per un lungo tragitto. Ebbene di fronte a questi dati crudi oggettivi ed incontrovertibili sono io che faccio una domanda a chiunque voglia rispondere e cioè si può davvero sostenere di fronte a tali dati che la violenza del film di Gibson sia esagerata?
Questa società ha del grottesco infatti spendiamo a livello nazione cifre astronomiche per consultare maghi guaritori e fattucchieri ogni giorno e più volte al giorno non ci deve mancare l'oroscopo e facciamo quotidiano uso dell'esoterismo del paranormale e dell'occulto e tuttavia siamo pronti a negare ogni fenomeno soprannaturale che va nella direzione della fede cristiana.
Necessariamente i posteri penseranno di noi che non è mai esistita una generazione più stupida e ignorante della nostra in tutta la storia del genere umano. Questa generazione deve riflettere sul TITANIC cioè su uno dei suoi simboli. TITANIC NEANCHE DIO PUÒ AFFONDARLA!
Dicono che questa frase fosse scritta sotto la vernice della fiancata della nave.
da www.iltitanic.com/Titanic/TESINA%20ESAME%20MATURITA.doc
è questa la domanda che mi ha accompagnato per 5 anni di scuole elementari.... Questo è stato uno dei pochi casi nella Storia in cui Dio si vendicò immediatamente e la nave affondò...
E allora nella convinzione che questa nave non affonderà mai.... e che i costruttori l'avevano definita la nave che nemmeno Dio avrebbe potuto affondare. Ma la nave affondò addirittura nel viaggio inaugurale alla faccia del capitano Smith della modernità della nave e dell'ottimismo del secolo. La storia non è una storia molto importante in definitiva una nave che affonda non fa molto testo però in qualche modo è simbolica sicuramente il Titanic ha rappresentato una grossa carica simbolica nel nostro secolo perché? Perché tutti si fidavano troppo dell'ottimismo e della modernità questi due concetti coniugati insieme quante volte li abbiamo sentiti negli ultimi anni...
TESINA ESAME MATURITA' SU "TITANIC" DI FRANCESCO DE GREGORI GIRARDENGO (dal Rimmel Club) Chi è Stefano Cagnola?
Stefano Cagnola è come me un laico dedicato o consacrato a Dio e pertanto non gli è possibile mentire deliberatamente e gli è DOVUTA ogni forma di rispetto. Questa caratteristica lo rende degno di fede umana sul piano della onestà intellettuale. Stefano Cagnola ha dimostrato con i fatti di essere pronto anche a morire per servire il Signore e merita la nostra stima ma a suo danno nel momento della sua vocazione ha commesso un solo errore iniziale quanto fatale e questo è da addebitarsi non tanto a lui quanto alla impreparazione spirituale dei presbiteri che sono incapaci di fronteggiare adeguatamente casi come il suo.
Tale mia affermazione non può essere smentita se già negli anni '80 da una mia inchiesta risultò che una metà dei docenti dell'Istituto teologico "Pio XI di Molfetta" non credevano nell'esistenza del diavolo. Ma in quale errore è incappato Stefano Cagnola nonostante tutta la sua buona fede? Il suo errore è lo stesso errore di tante creature "privilegiate" che sono cadute nell'esoterismo involontariamente a motivo della scarsità di adeguati padri spirituali o in riferimento alla loro condizione. Questa mancanza di adeguati padri dello spirito se si esclude tutto il movimento dei riformatori medioevali che giunge fino al manuale "l'imitazione di Cristo" è stata una piaga che ha afflitto la Chiesa Cattolica condannandola al lassismo mondano o al modernismo dei nostri giorni. Tale ignoranza colpevole nella formazione dei presbiteri riguardo alla teologia biblica e la mistica affonda le radici in una lacunosa formazione dei seminaristi. Pertanto i presbiteri raramente sono in grado di esercitare il discernimento per questa categoria specifica di anime "privilegiate" come Stefano Cagnola e Maria Valtorta ecc...
La gerarchia non potendo intervenire in loro soccorso con una adeguata preparazione e discernimento non ha altro strumento che la repressione.
Pertanto non fa altro che emarginare e accomunare inizialmente tutti i mistici con un indistinto velo di disprezzo e opposizione. Se Lorenzo Scarola si è formato queste competenze è a motivo delle molte "cicatrici" ottenute sul campo e per dolorosa esperienza personale (errori commessi in buona fede). Anche se la Bibbia mette in guardia e dichiara formalmente che "il maligno può travestirsi da angelo di luce" tuttavia il neofita che non ha o non può avere ADEGUATA guida spirituale se si trova a contatto con il soprannaturale non ha quasi alcuna speranza di potersi accorgere dell'inganno ( e poi come Maometto lui può commettere molti pasticci infatti è logico pensare come l'umano possa diventare vittima del sovrumano ). Infatti si tratta di una relazioni impari natura e intelligenza sovrumana contro natura e intelligenza umana. È sorprendente come una schiera specializzata di demoni sia ansiosa di sostituirsi alla Spirito Santo nell'opera dell'evangelizzazione e di elevazione spirituale. Tuttavia l'esito di tale loro lavoro è sempre dannoso se non sempre mortale a motivo della misericordia di Dio che sempre vigila amorevolmente. È come distinguere l'ortodossia che ci è giunta a noi attraverso tutti i Concili fino all'ultimo concilio dogmatico che fu quello del Vaticano I con l'eresia del modernismo che oggi trionfa nelle alte sfere ammorbando e avvelenando il Corpo di Cristo. Ovvero non è una distinzione che può essere fatta facilmente neanche da uno specialista del settore tanto è che anche i vescovi di fatto sono ingannati e catturati dall'eresia del modernismo. Nessuno che affronti con le sue risorse umane il soprannaturale riuscirà a non essere catturato dal modernismo che oggi rappresenta l'invisibile insidia della Chiesa dei nostri tempi. Con il tempo con molto tempo su queste anime "privilegiate" certo la Chiesa farà discernimento non sbaglierà nel giudizio ma per intanto passa sulla pelle dei poveri P. Pio in ogni dove per intanto molte vite vanno lacerate e perdute dove lei stessa era invece tenuta a proteggerle questi suoi figli arditi e generosi. Ma purtroppo non riesce a guidare queste anime con amore materno e competenza. Infatti il più delle volte i mistici non sono ribelli fanno disperatamente di tutto per rimanere nella Chiesa ma la Chiesa non riesce a parlare loro con autorevolezza e quindi mostra loro solo il volto ignorante e repressivo del dispotismo autoritario che non può essere compreso.
Stefano Cagnola può essere incolpato del fatto che trovandosi di fronte al soprannaturale decide di fare a Dio di tutta la sua vita una consacrazione totale? Che all'atto del suo essere neofita non poteva aveva la sapienza e l'esperienza di Santa Teresa Davila che disse "Nella scelta di un Padre Spirituale preferisco un prete dotto ad uno santo".
Le vie dello spirito all'inizio sono necessariamente ambigue e non possono essere intraprese senza una adeguata guida spirituale che come abbiamo dimostrato per questa categoria di cristiani è arduo da trovare.
Tuttavia come Dio "attrezza" ogni genitore nella sua funzione anche se sprovveduto così ogni prete di buona coscienza ha l'istinto anche se non ha la dottrina per guidare spiritualmente. Voglio ora dire a Stefano Cagnola "Non me ne volere perché come tu hai seguito la tua retta coscienza mettendola a disposizione della Gloria di Dio così faccio anch'io e ti ricordo una frase del libro della Sapienza "è meglio il morso di un amico che il bacio di un nemico" ciao ti voglio bene. Il PECCATO ORIGINALE dell'uomo
Il male è soprannaturale e ogni soprannaturale è demonico.
Il bene è divino e il divino è accessibile attraverso la fede arida e biblica.
Allora la intelligenza umana non è in grado di gestire queste realtà opportunamente e per questo corre in suo soccorso la RIVELAZIONE!
Si comprende bene il motivo della proibizione che i nostri progenitori ricevettero nel Paradiso Terrestre di non farsi arbitri di tale conoscenza del Bene e del Male poiché questa conoscenza scendeva in maniera infallibile per le facoltà della fede in maniera intuitiva da Dio Stesso in una coscienza quale era quella che fu dei nostri progenitori immacolata e pura.
I nostri progenitori quindi avevano non la scienza infusa nella sua totalità ma quella conoscenza necessaria momento per momento a motivo della loro comunione con Dio e per questo come Gesù potevano camminare sulla terra nella perfezione.
Ma farsi arbitri del Bene e del Male senza dipendere da Dio a maggior ragione oggi in una natura UMANA decaduta (involuzione) risulta di fatto il peccato non perdonabile commesso contro lo Spirito Santo e infatti come può chiedere perdono chi crede di avere ragione ergendosi al di sopra della Parola di Dio (modernismo)?
La Parola di Dio dice... ma io dico che i gay si possono sposare?
La Parola di Dio dice... ma io dico?
QUESTO è CERTAMENTE il modo più sicuro di finire sotto dannazione e infatti a scanso di equivoci non fu distrutto il Paradiso Terrestre dove tutt'ora vivono altri Adamo (la donna si chiamò Eva solo dopo il peccato originale) ma solo ne furono cacciati i nostri progenitori che non erano solo in due.


[748/28dic.1552] "Non bene pro toto auro libertas venditur "- Profeta e Scienziato prof. Giacinto Auriti il mio amico ha detto «Con usura Fmi Spa nessuno ha una solida casa di pietra squadrata e liscia per istoriarne la facciata. Carogne crapulano ospiti d'usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su moneta credito usurocrazia (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)


[747/28dic.1517]@Blogger google Nsa strega [ tu hai deciso di iniziare a vedere cose strane? ] se io cerco di [Modifica ] poi esso mi appare completamente vuoto mentre in realtà in [visualizza] compare nuovamente tutto l'articolo [come possono essere potenti i tuoi filtri contro di me? ] @ Blogger Google NSA witch [you decided to start seeing strange things? ] If I try [Edit] then it seems to me completely empty when in fact in [display] reappears throughout the article [as can be powerful your filters against me? [woe to my enemies it would be better for them if they were never born] "Woe to those who call evil good and good evil who put darkness for light and light for darkness who put bitter for sweet and sweet for bitter. Woe to those who are wise and clever. a who acquit the guilty for gifts and deprive the innocent of his right. Therefore as a tongue of fire devours the stubble and the flame consumes the chaff so their roots will rot because they have cast away the law of the Lord of Hosts they have despised the word of the Holy One of Israel. "Isaiah and Unius REI [Bush e Rothschild non ti potrebbero salvare da me!]


[746/28dic.1457] [ guai ai miei nemici meglio per loro sarebbe se loro non fossero mai nati ] "Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti e si reputano intelligenti. A coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l'innocente. Perciò come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia così le loro radici diventeranno un marciume perché hanno rigettato la legge del Signore degli Eserciti hanno disprezzato la Parola del Santo d'Israele". Isaia ed Unius REI


[745/28dic.1435] La 4° funzione Costituzionale dello Stato Postato in Notizie essenziali LA SOVRANITÀ MONETARIA Di Giacinto Auriti Quando la moneta era d'oro lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta sin dall'emissione era proprietà del portatore. Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell'apologo di Menenio Agrippa lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l'avvento dello stato costituzionale la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai.
Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d'Inghilterra e dall'eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una "chiesa" ma di una "banca" la Banca Protestante presieduta dal Necker consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel "tempo" non nello "spazio" è una "previsione" e non una "merce" tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell'oro non stava nel metallo ma nella "previsione di poter comprare". Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito cioè "prestandola". In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari ma li hanno indebitati di altrettanto caricando sin dall'origine il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da "proprietarie" in "debitrici" del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re digiuni di cultura monetaria con il corrispettivo del debito cioè "arricchendoli" di "moneta-debito" la c.d. "moneta nominale".
Quando la moneta era d'oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti re nobili e plebei. Con l'avvento dello stato costituzionale al posto della miniera sta la banca centrale al posto della pepita un pezzo di carta al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario.
Con un costo iniziale del denaro all'origine del 260% comprensivo di capitale ed interessi si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti.
È nata così l'epidemia del "suicidio da insolvenza" che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell'avvento dell'usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici che hanno dilaniato la società del nostro tempo impongono ormai l'assoluta inderogabile necessità di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato.
Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria a) la definizione del valore monetario come valore indotto e b) la legge della rarità monetaria che in sintesi sono i seguenti
aa) Il valore indotto -
Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d'acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva.
bb) La legge della rarità monetaria.
Poiché il prezzo di mercato non è solo l'indice del valore dei beni ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione - solo quando questa coincidenza tende a verificarsi occorre fermare sia la produzione dei beni che l'emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il "dover essere" dell'organo monetario.
All'attuale "arbitrio" dei governatori delle banche centrali va sostituita la "discrezionalità tecnica" di una funzione organica esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune non a quello dell'usura.
L'emissione e l'utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall'equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l'emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore considerando come tali non solo i beni e servizi esistenti ma anche quelli previsti.
La previsione dei beni producendi è di per se un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d'interesse pubblico va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all'origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative.
Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare come pubblico interesse la destinazione a "riserva" anche dei beni diversi dall'oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata per mascherare la truffa dell'emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall'equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta.
Per quanto riguarda la destinazione d'interesse privato va precisato che ad ogni cittadino spetta all'atto dell'emissione la sua quota di "reddito monetario di cittadinanza" in attuazione del disposto del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione che prevede l'accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale non come elemosina di stato ma come acquisto della proprietà a titolo originario perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta per il solo fatto che l'accetta. Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori finanziando i consumatori che è l'unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all'oro il simbolo cartaceo la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto anche se non incompatibili la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell'esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno i padroni del signoraggio monetario e quelli che non sanno gli altri. In conclusione il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta. Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall'asservimento al "signoraggio bancario" e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica ma anche quella monetaria per vivere tempi nuovi a dimensione umana liberi dall'angoscia dell'insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.



[744/28dic.1435] L'Europa dei banchieri contro la Costituzione " [ farisei Spa assassini Fmi massoni Fed maledetti Bce bildenberg ] postato in Notizie essenziali.... esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo 22 giugno 2004 p.7) o con titoli analoghi la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese. Noi l'avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno '04 n.180) con queste testuali parole "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale solo i tre poteri legislativo giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato nel silenzio le banche centrali S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che in uno Stato di diritto la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro... L'urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri." Quando la governance economica programma "maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…" pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).
Ha denunciato esplicitamente l'eventualità di questo conflitto Mario Borghezio
" Questa è una costituzione per l'Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l'Europa dei Popoli…" La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre
 1) l'attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;
 2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;
 3) l'emissione di moneta senza riserva di PROPRIETA' del PORTATORE come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione Italiana);
 4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione solo quando questa coincidenza si verifica va sospesa sia la produzione dei beni che l'emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;
 5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);
 6) va sancita con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali perché basati sull'illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;
 7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini lo Stato deve trattenere all'origine all'atto dell'emissione quanto necessario per esigenze di pubblica utilità eliminando il 100% dei prelievi fiscali.
Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO. Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l'Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri. Avv.prof. Giacinto Auriti
Fonte www.abruzzopress.it del 29-05-04 [ Rothschild tu sei il satanista più pericoloso della storia del genere umano ]


[743/28dic.1416] I Fratelli Musulmani danno fuoco all'Università del #Cairo [ Egitto i Fratelli #Musulmani negano le accuse di terrorismo MA SE NOI CHIEDIAMO AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI VIOLENTATI RAPITI AMMAZZATI COSTRETTI A DIVENTARE #DHIMMI? È PROPRIO VERO POI CHE TUTTI I #SALAFITI SONO #TERRORISTI #NAZISTI! ] [ #Attualita' Fratelli #Musulmani #Violenza Notizie Nel mondo Proteste #Università #Islam #Africa #Egitto 28.12.2013 1614 Египет Каир протест беспорядки митинг молодежь Nella capitale #egiziana gli studenti e sostenitori del movimento islamico dichiarato fuorilegge dei Fratelli Musulmani hanno dato fuoco a due edifici dell'Università del #Cairo riferiscono i media locali. Questa azione è stata accompagnata da scontri tra i dimostranti e la polizia nel territorio #università #Al-Azhar. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ma due piani di una delle facoltà dell'università sono rimasti bruciati. Inoltre secondo i media gli #studenti #islamici hanno cercato di disturbare le sessioni di esame impedendo ai loro compagni di accedere all'ateneo. Mercoledì scorso il governo egiziano aveva ufficialmente definito il movimento dei #Fratelli #Musulmani #organizzazione #terroristica.


[742/28dic.1410] I rapporti tra #Giappone e #Cina hanno raggiunto il punto di non ritorno [ Commenti Politica Asia Giappone Nel mondo Cina] [ PERCHÉ NON INTERESSA A NESSUNO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI UNIUS REI? PERCHÉ AFFRONTARE QUESTO ASPETTO RENDEREBBE INUTILE OGNI GUERRA!!] 27.12.2013 Il Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani rispettivamente di 5 anni e 10 anni per il rafforzamento delle forze armate mirati principalmente a contrastare la Cina. Oggi nella blogosfera e nella stampa gialla cinese si parla molto dell'espansione dello spazio vitale della Cina della colpa dell'Occidente verso la Cina e del dovere della Cina di impegnarsi in una distribuzione equa delle risorse mondiali. Tali affermazioni vengono fatte anche dagli autori più seri. La maggior parte delle dichiarazioni più dure riguarda il Giappone. Il fatto è che lo slogan del nuovo leader politico cinese #Xi #Jinping è il sogno cinese. Per esempio in Cina è uscito il libro "Chi controlla il Giappone" che ora nell'interpretazione di Xinhua è distribuito da tutti i giornali. Il libro spiega al lettore cinese che il regime in Giappone è instabile e che mostra ancora le caratteristiche proprie del feudalesimo. Su alcuni aspetti il Giappone non è andato lontano rispetto alla Corea del Nord perché è controllato da cinque famiglie perché ha costituito l'istituto del deputato a vita la maggior parte dei funzionari sono laureati di un'unica università la #Todaya e vi sono moltissime dinastie. Purtroppo dice #Korsun il Giappone dà spesso vita a pretesti per i sentimenti #antigiapponesi in Cina. In particolare ricorda l'esperto è stato scelto un momento molto sfortunato con la nazionalizzazione delle isole #Senkaku. In Giappone però non la pensano così


[741/28dic.1346] #Obama vuole cooperare con la #Russia [ MA LUI NON SI PUÒ PRESENTARE IN MODO CREDIBILE DA NESSUNA PARTE CON LA MONETA FINTA SPA #FMI SATANICA DI ROTHSCHILD FED CIOÈ COON UNA #MONETA AVVELENATA CHE NON VALE NIENTE! HANNO STAMPATO TROPPI DOLLARI PER COMPRARE 4 PIANETI PIENI DI MENZOGNE! ] Tags Nord America Diplomazia Internazionale Cooperazione Politica USA Notizie Nel mondo Obama Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore della cooperazione con la Russia in una serie di settori compreso il commercio la sicurezza e la ricerca ha riferito #Caitlin #Hayden rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti. Obama aveva commentato i risultati della #Commissione #presidenziale #Russia-USA ottenuti nel corso dell'anno. "Il presidente #Obama chiede ai gruppi di lavoro della Commissione di approfondire ed ampliare la cooperazione con la #Russia con lo scopo di rimuovere le barriere al commercio ed agli investimenti rafforzare la sicurezza e sforzarsi affinchè si ottengano progressi nella ricerca e nell'innovazione" - ha detto la rappresentante del #Consiglio di #Sicurezza #Nazionale #USA.


[740/28dic.1337]'Rivoluzione' in #Cina si potranno avere due figli Corte suprema decide anche stop a campi di lavoro 28 dicembre [AUGURI #CINA TANTA FELICITÀ PER TE! ORA MI DEVI PROMETTERE CHE 1. OGNI CONDANNA DEVE AVERE IL SUO PROCESSO! 2. PIÙ SENSIBILITÀ VERSO LA LIBERTÀ DI COSCIENZA DELLE PERSONE. ] Il Comitato permanente #Assemblea #nazionale del #popolo massimo organo legislativo cinese ha di fatto formalizzato oggi l'abolizione del sistema dei campi di lavoro (i #laojiao) per i detenuti senza processo e l'allentamento della legge del figlio unico. Entrambe le novità erano state già decise a novembre dal comitato centrale del #partito #comunista #cinese e rappresentano una novità di rilievo anche se non mancano i chiaroscuri e i contorni non sono chiari come rilevano con qualche scetticismo alcuni difensori dei diritti umani. Il sistema della " #rieducazione attraverso il lavoro" di #maoista memoria viene abolito come spiega l'agenzia Nuova Cina con conseguente liberazione degli internati ma i reati (contestati senza processo) restano validi. Secondo stime in Cina ci sarebbero 260 campi di lavoro che ospitano 160.000 detenuti anche se in molti pensano che le cifre siano maggiori. Nei campi possono essere rinchiusi fino a 4 anni (anche se in alcuni casi le detenzioni vengono poi prolungate) persone accusate di droga o reati legati alla prostituzione ma anche dissidenti politici o religiosi fermati sotto vari pretesti e mai condannati da una corte. Molti osservatori ritengano che gli attuali #laojiao nati negli anni 50 del secolo scorso diverranno in realtà qualcos'altro come centri di riabilitazione per tossicodipendenti cosa che maschererebbe di fatto un nuovo #laojiao. La legge sul figlio unico non viene invece abolita ma allentata. Rispetto al testo attuale (già soggetto a deroghe) la riforma prevede il permesso del secondo bambino limitatamente ai centri urbani per le coppie nelle quali uno dei due coniugi sia figlio unico mentre oggi tale 'privilegio' è riservato alle coppie composte da due figli unici. Secondo i dati ufficiali dal 1980 quando la norma entrò in vigore si è impedita la nascita di almeno 400 milioni di cinesi.


[739/28dic.1327] #ISTANBUL #polizia turca ha disperso in serata centinaia di manifestanti che cercavano di riunirsi a piazza #Taksim a Istanbul per chiedere le dimissioni del #premier #Erdogan [[ il #nazista #islamista #salafita #jihadista che ormai non accetta più nessuna forma di dissenso politico e di manifestazioni democratiche e pacifiche ]] il cui governo è al centro di una bufera politica sollevata dallo scandalo corruzione. Le forze dell'ordine presenti in gran numero hanno usato cannoni ad acqua e proiettili di gomma per respingere i dimostranti nelle strade adiacenti la piazza teatro a giugno di una protesta antigovernativa repressa nel sangue.


[738/28dic.1032] my friend King Saudi Arabia Dio JHWH ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza (prima di ogni religione o governo) cioè dotato di sovranità piena ma satana Spa Rothschild Fmi ha fatto di lui uno schiavo goym della eterna teoria della evoluzione per il signoraggio bancario (l'uomo bestia) e tu nella era del micro-chip già profetizzata in Apocalisse 13 tu non hai nessuna possibilità di poter resistere a tutto questo satanismo da solo! e circa il fatto che io possa essere soltanto una inutile voce di giustizia fatto schiavo dal sistema massonico bildenberg come tutti [questo può essere vero solo in apparenza e soltanto per chi è ateo] poiché io Unius REI avendo rivendicato con cuore puro in verità e giustizia la sovranità politica universale con successo invincibile davanti a tutti gli uomini del pianeta che è perché nessuno osa più di affrontare la mia giustizia da anni quindi Dio JHWH scenderà al mio fianco questa volta! allora perché distruggere questa pervertita umanità se essa può essere rieducata da me facilmente? [per te stare in difesa non realizzerà la salvezza del tuo regno e della religione comunque se non agisci ora tu dovrai subire tutti gli eventi che la tua malvagità ha meritato perché tu ti sei fatto amico di viaggio dell'uomo iniquo il Fmi Nwo Spa. ]


[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmete buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]


[736/28dic.934] is no longer the time to say I'm the asshole who thinks only to my family! [ This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy ] [ cursed the man who is a liar! ] cursed be the deceiver liar! cursed him who he says things that he do not know in blasphemous attitude against religion positive and peaceful! damn the enemy of God damn the enemy of our #Creator #JHWH! damn who produces images and false documents! because one falsehood can kill the whole human race! [cursed the man who is a liar!] he is cursed the his way life is rejected! cursed is he that make curse of the mysteries of God all the blessings and promises of God our inheritance! or that he is to make worldly works on religious subjects ( for their blasphemous fun). one who invents stories about religion he is eradicated immediately by the tent of the living! his days will be shortened! [cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist that they use their office as an act of exploitation ie an enslavement of the truth for ideological to power! damn to all historian and scientist that they hide or conceal the data of the Bible or of the history of religion! to take in the error the life of all Peoples! his days are shortened its place go to his enemy! [cursed the man who is a liar!] cursed is the political man that he has sworn in the State and also then he swore too in #Freemasonry to deceive and betray the People through the #banking #seigniorage! Cursed be he and falls under a curse too all his family because he has ruined families and doing divert the path of the upright he shed innocent blood! here's why the wickedness and falsehood they are been spread over all the earth and is not useless to say " #political expediency" because falsehood is always an act of murder of Bush Rothschild of innocent people. [cursed the man who is a liar!] is why not is true the one who says "Truth and power they can not be together in fact has always been like this in the past so we wont try the lesser evil!" because it was always so in the past! No! No! No! But the wisdom and justice have not lost their value for your evil because the poor who dies in the absolute deprivation condemns the rich because they were disowned a group of men greedy for power who wanted to exploit people like animals! In fact God did not create men to be used as #dalit #goym #dhimmi for pets! So you are not great men if you despise the humanism the human life that is if you have the courage to be able to do without the truth(that is equality between all men) which is why Jesus said only the truth can do of each of you free men! That is why the liar and fraud can not enter never and then never ever in the Kingdom of God! why Truth can be suppressed but she will never be defeated! #Unius Rei has only 43 accounts about only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public is policy. thereof may not be developed so occult. but about all the calumnies of #Satanists against me that is the poisonous fruit of their evil root Satan #IMF #666 #322 #Freemasonry #Rothschild #Bush #Kerry #FED #ECB ie the Masonic system of all the false democracies the banking seigniorage. 14/12/2012. U.S. massacre at an elementary school At least 27 deaths including 20 children aged 5 and 10 years. it could perhaps be prepared by Satanists (secret service) such as 11-09 as all other massacres but. in any case the goal you want to achieve is to disarm deprive the people deprive the people of weapons. Because the current political class knows to be illegal. but disarm The People It is very dangerous in our false institutional arrangements of the banking seigniorage Corporations #Rothschild #Enlightened##Jewish of his agenda #IMF #NWO for destroy #Israel that he is an abomination of false #democracy #Masonic false that is which is worse it can be done! We can not violate the #Constitution written by our fathers even also in this point as has already been violated in many ways about the #political #sovereignty which is lost in the first place in violation of #monetary #sovereignty as is been lost our #monetary #sovereignty! This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy


[736/28dic.900] L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento sia che esso sia felice o triste è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni timori e pensieri apertamente senza alcuna vergogna o esitazione con cui scherzare prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L'amicizia è un legame unico spirituale ed inimitabile che va "oltre" l'aspetto sessuale religioso o etnico; l'amico è una persona importante impossibile da sostituire perché è qualcuno con cui riconoscersi nei modi di fare di giustizia e verità nelle opinioni nelle idee con cui confrontarsi crescere insieme riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell'avere accanto un'vero amico solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia il suo sorriso il suo semplice parlarvi. "Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole ma soltanto provare" diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l'amicizia e piena solo di difficoltà tristezza solitudine. Ecco perchè l'amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.


[736/28dic.239] Si da 'fuoco fratello 'Colpa dei #debiti / #tasse' [ questo disse #Giacinto Auriti ci saranno sempre più suicidi da #insolvenza #bancaria e sempre più criminale tassazione per pagare ad interesse il nostro denaro ma per i caimani #Farisei #bildenberg #Spa #Bce la vita degli altri non è veramente importante! ] #Grosseto 'Ne era assillato e aveva ipotecato due case'. 27 dicembre #GROSSETO 27 DIC - "Mio fratello ha un grosso debito circa 110mila euro di cartelle esattoriali di #Equitalia. Ha ipotecato la casa al mare e quella dove abita. Credo che questo suo gesto sia dovuto all'assillo dei debiti che non lo faceva più vivere serenamente". Lo dice il fratello del grossetano di 51 anni che la notte di Natale avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco. Vigili del fuoco e polizia stanno ancora svolgendo accertamenti


[735/28dic.234] Per #trans a Roma funerali 'al femminile' [ non siamo abilitati a giudicare il #peccatore (e tutti noi siamo peccatori) ma al contempo noi non possiamo riconoscere nessuna forma di peccato perché non possiamo svalutare la #trascendenza che deve dominare affinché la vita umana abbia un sacro valore e non diventi un oggetto nelle mani di speculatori #farisei #anglo-americani che hanno rubato il #signoraggio #bancario. ] Ad esequie ministro Kyenge sindaco Marino e Vladimir Luxuria. 27 dicembre #ROMA Ai funerali Andrea Quintero la trans colombiana uccisa a bastonate a Roma c'erano più di un centinaio di persone tra i quali il ministro Kyenge il sindaco Marino e Vladimir Luxuria. Ad officiare la Messa monsignor Feroci direttore della Caritas e padre Giovanni La Manna direttore del Centro Astalli. Nell'omelia Andrea è sempre stata definita 'lei'. Si tratta di "un gesto importante - ha commentato Marino - un gesto di una Chiesa che si rinnova sotto la guida di Papa Francesco".


[734/28dic.227] #Uganda #Onu condanna legge #anti-gay ma non condanna la #Lega #Araba per violazione dei diritti umani e per la libertà di religione [infatti io non credo che possa essere la violenza una soluzione per l'increscioso disordine morali intrinseco che i #gay rappresentano per la società! ] #Nazioni Unite a presidente non la firmi. Prevede l'ergastolo 27 dicembre #GINEVRA #Alto Commissariato per i diritti umani dell'Onu si è detto preoccupato per la nuova legge che il Parlamento ugandese ha approvato la scorsa settimana e che prevede il carcere per gli omosessuali e ha lanciato un appello al presidente a non firmarla. L'ufficio Onu a Ginevra ha precisato che le disposizioni contenute nella nuova legge - che prevede l'ergastolo per i recidivi - rappresentano una violazione dei diritti umani e di libertà dei singoli cittadini.


[733/28dic.2 16] 1806 #Azarov says "#EU has not tried with #Ukraine!" is True #Pharisees Anglo-American Imf Spa Masons Bildenberg (who meet in secret at our expense ie using public money) they wanted to buy slaves #Ukrainians for #seigniorage banking ie grease guns with little money![ 732/28dic.202 ] 1806 #Azarov dice " #Ue non ha cercato #Ucraina! è vero #farisei #anglo-americani massoni bildenberg (che si riuniscono in segreto a nostre spese ciè usando denaro pubblico) volevano comprare gli schiavi ucraini del #signoraggio #bancario il grasso per i cannoni con quattro soldi!


[ 732/28dic.202 ] che senso ha avere delle ambasciate se non si può parlare di diritti umani? cacciate e chiudete tutte le ambasiate della #Lega #ARaba anche! ]] La #Corea del #Nord ha richiamato il proprio ambasciatore in Svezia. [ Kim Jong-un Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Redazione Online ] 27.12.2013 2159. la Corea del Nord ha richiamato l'ambasciatore in #Svezia #Pak #Kwang-Chol uno degli assistenti dello zio del leader nordcoreano Kim Jong-un giustiziato qualche giorno fa. Il diplomatico e sua moglie sono stati visti all'aeroporto di Pechino dove hanno preso una nave diretti verso la RPDC. Come riportato il 13 dicembre in Corea del Nord è stata eseguita la condanna a morte dello zio del leader #Kim #Jong-un caduto in disgrazia #Chang #Sung-taek. Gli analisti sudcoreani hanno notato un rigore crescente ed evidente nella lotta di potere nella #RPDC. Sul tema. l leader della Corea del Nord ordina all'esercito di essere sempre pronto alla guerra. Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. #Corea del Nord gravemente malata la moglie dello zio giustiziato da Kim Jong-un. #Pyongyang censura migliaia di articoli dagli archivi dell'agenzia stampa " #Kcna". Pyongyang blindata per il secondo anniversario della scomparsa di Kim Jong-il. La Corea del Sud esorta i cittadini a prepararsi "alle provocazioni" di Pyongyang
#Corea del #Nord la moglie dello zio giustiziato da #Kim #Jong-un conserva il potere


[ 731/28dic.202 ] #Divorzio in vista tra #Barack e #Michelle #Obama [ sperimo sia una bufala come tutte le altre volte io pregherò perché nessuno debba divorziare in tutto il mondo ma poi questo lo sanno tutti chi semina vento ( #ideologia #omosessualista che non ha niente a che vedere con i diritti civili dei gay) per mancanza del timore di Dio poi raccoglie tempesta ] Il giornale americano "The National Enquirer" ha riferito a Natale che gli Obama stanno divorziando. Secondo il tabloid Michelle e Barack da tempo non erano più un tutt'uno ed ora che la first lady ha sofferto abbastanza sono già pronti i documenti per l'avvocato. Lei rimarrà alla Casa Bianca fino alla fine del mandato solo come segno di rispetto per l'istituzione della presidenza. Nord America Attualita' #USA #Notizie #mondo #Divorzio #Obama Gossip. I media statunitensi riportano che nella famiglia presidenziale c'è da molto tempo una spaccatura e di recente Barack Obama ha dedicato molto tempo ad altre donne. Una fonte vicina alla famiglia ha detto che Barack e Michelle sono ancora insieme solo per le figlie e la carriera politica. Un amico di famiglia ha detto che Michelle ha già incontrato un avvocato divorzista. Inoltre i reporter hanno appreso che la #first #lady vuole rimanere e vivere alla Casa Bianca fino al termine del mandato presidenziale di #Barack ma dormirà in una stanza separata.


[ 730/28dic.144 ] #Benjamin #Netanyahu #Re della #Arabia #Saudita avete visto? oltre allo articolo di denuncia [ 726/27dic. ] [ io sono costretto ad esternare questo grave atto di bullismo di vostri #farisei #anglo-americani non soltanto atto a screditare la #Ucraina ma soprattutto atto a screditare me #Unius #REI perché ero io il vero obiettivo infatti quei #Illuminati da #Lucifero #Spa #Fmi speravano che io non dovessi prendere le difese di un mio oppositore politico. ed invece non esiteno vittime di seria A e vittime di serie B quelle degli altri perché la violenza contro persone innocenti è sempre un abominio per la giustizia che nasce dal #regno #politico di #Israele che. non potà mai accettare una falsa #democrazia #massonica del #signoraggio #bancario rubato dai #farisei #bildenberg in nessuna parte del mondo ] ma in questo articolo [ 726/27dic. ] io ho detto "ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] #Ucraina #giornalista #picchiata 3 #arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. #KIEV Sono tre le persone arrestate dalla #polizia #ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska #Pravda' vicina all'opposizione #picchiata #ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la #reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.


[ 729/27dic. ]@JHWH-- è sempre così quando io dico qualcosa le persone oneste esultano i giusti uomini e donne gioiscono! ma le persone corrotte e criminali gemono nel dolore insieme a tutti i loro demoni che sono insediati in loro ecco cosa significa essere Unius REI cioè rivelare i segreti dei cuori perché tutti sappiano chi è il criminale!
#Benjamin #Netanyahu hai visto? il Re della Arabia Saudita è proprio un bravo ragazzo proprio come io ti avevo detto! sono i farisei Fmi cult Baal Spa JabullOn soltanto i pezzi di merda!

666GiudaicoMassonica

[ 719/27dic.1800 ] con ShalomGerusalemme io sono giunto al [ 713/27dic.1326 ] ma l'impiegato gi google+ sul canale privato di
http//www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
lui ha ritenuto che andava visualizzato soltanto il mio articolo numero [704/27dic.7 47]
così proprio come ha deciso di fare su
https//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

Visualizza tutte le risposte (3)
666GiudaicoMassonica

[ 726/27dic. ] ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] Ucraina #giornalista #picchiata3 arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. 27 dicembre #KIEV Sono tre finora le persone arrestate dalla polizia ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska Pravda' vicina all'opposizione picchiata ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.

Lorenzo Scarola


[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmete buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]

666GiudaicoMassonica

[ 718/27dic.1800 ] con ShalomGerusalemme io sono giunto al [ 713/27dic.1326 ] ma l'impiegato gi google+ su
https//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion lui ha ritenuto che andava visualizzato soltanto il mio articolo numero [704/27dic.7 47]

666GiudaicoMassonica

[ 722/27dic. ] [amore e fratellanza tra tutti i figli di Dio natale è per tutti gli uomini di buona volontà ma gli assassini salafiti farisei Illuminati #Spa #Fmi hanno detto di no! ] 27/12/2013 #SRI #LANKA #Sri #Lanka portare il Natale tra i bambini indù ancora vittime della guerra civile Il #Center for #Society and #Religion ( #Csr) ha organizzato un evento per alcuni profughi di guerra tamil per "insegnare a grandi e piccoli come lavorare e vivere insieme senza barriere e divisioni". I bambini hanno inscenato canti e balli tradizionali con l'aiuto delle suore della Sacra Famiglia.27/12/2013 #NEPAL Nepal #Natale "collettivo" per #cristiani #indù e #buddisti. La notte del 25 dicembre centinaia di persone di ogni religione hanno partecipato alla messa della cattedrale dell'Assunzione. Rispetto al passato quest'anno anche #indù e #buddisti hanno vissuto l'aspetto spirituale delle celebrazioni. La mancanza di discriminazione tipica del cristianesimo attira le altre comunità. 27/12/2013 #MYANMAR #Arcivescovo di #Yangon l'invito del Papa alla "fraternità" unica via per la pace in Myanmar. Nel messaggio di inizio anno Giornata mondiale per la pace mons. #Bo invita all'unità "fra le diverse anime" di "questa meravigliosa nazione". Il prelato auspica la cittadinanza per quanti nascono sul territorio nazionale e la fine delle violenze contro i #Rohingya. E invita a lottare contro la povertà e il traffico di vite umane. 27/12/2013 #BANGLADESH #Bangladesh Natale sereno per i cristiani ma all'ombra del 'terrorismo'. di #Nozrul Islam. Nessun attacco contro la minoranza durante le feste. Le autorità hanno sospeso il blocco della circolazione e la polizia ha sorvegliato tutte le chiese per garantire la sicurezza. In vista delle elezioni si temono nuovi disordini il governo ha dispiegato decine di migliaia di soldati. Per la popolazione "mai tanta tensione in 40 anni dall'indipendenza".


[ 713/27dic.1326] Massimo Malco 1220 +Andrea Morabito said [vediamo se riesci a darmi una risposta sensata senza offendere dove era il tuo dio quando il popolo ebraico subiva la shoah? Dove era il tuo dio quando Pol pot massacrava milioni di dissidenti? Dove era il tuo dio quando josif stalin faceva le sue purghe (40milioni di martiri cristiani innocenti)? e posso continuare per ore dimmi pure magari mi fai cambiare idea... ciao e buone feste tanto amore e ipocrisia [risposta] il mio Dio JHWH era a dare il libero arbitrio a tutti sono poche le persone che vanno in Paradiso i martiri innocenti sono tra questi pochi. ed io spero che tu non cambi idea perché mi stai sul cazzo!


[ 712/27dic.1045] #UE USA ANTICRISTO massonico per il signoraggio bancario rubato [ tu non hai più nessun motivo di tenere i tuoi patriot in Turchia anche perchè la Turchia dei nazisti il complotto #lega #araba contro il genere umano e contro israele ha perso 1000 volte ogni diritto di poter entrare in #Europa] #ANKARA #Muammer #Akkas il procuratore turco che ha denunciato pressioni su una nuova fase dell'indagine sullo scandalo #corruzione in Turchia è stato rimosso perché "ha gestito male il caso". Lo dice il #procuratore capo di Istanbul Turhan Colakkadi precisando che #Akkas ha parlato con i media senza avvertire i suoi superiori. Secondo diversi quotidiani #Akkas avrebbe ordinato l'arresto di decine nomi eccellenti del sistema Akp fra cui deputati e imprenditori. [ ormai #Erdogan si muove come #Hitler nelle sue farneticanti richieste di annessioni territoriali ha mandato una nave in #egitto carica di armi ai suoi #islamici #terroristi ha tradito #Israele in ogni modo rivelando allo #Iran dei suoi agenti segreti ecc.. ] lascia Iran Arabia Saudita Turchia subito se tu non vuoi essere punito insieme a loro.


[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard!
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to " all together when you do #Kingdom of Israel? " revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That's why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That's why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That's why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put'em up


[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all'ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui "quando ricostruirai il #Regno di #Israele?" rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano


[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but on http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by 'dancing' around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]