good shepherd UNIUS REI king of Israel

Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora  Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana.   http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
i tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
king Israel Unius REI
tutto quello che esula da un oggettivo razionale universale (che potrebbe escludere una qualche categoria di persone), non appartiene al mio ministero POLITICO universale di Unius REI! poi, quello che io posso fare in favore dei miei IMAM: come lorenzoAllah, e quello che io posso fare in favore dei miei rabbini come lorenzoJHWH, questo è qualcosa di personale tra me e loro!
king Israel Unius REI
tutto quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo, perché
 io sono la giustizia razionale che nessuno può affrontare!
king Israel Unius REI
USA impero di Satana ha già perso questa guerra mondiale, se con tutto il suo potere universale, non riesce più a convincere nessuno delle sue menzogne! e dietro il loro fallimento mediatico soprannaturale? ci sono io!
king Israel Unius REI
NESSUNO capisce cosa sta accadendo con Unius REI! neanche Satana lo sa! Il fatto che youtube e google, possono anche, chiudere tutti i miei canali e i miei siti blog? questo non impedirà ancora agli alieni di poterli leggere ancora, ecco perché, continueranno a morire! ORA SENZA PROTEZIONE DEMONIACA IL NWO COLLASSERà: è SOLO QUESTIONE DI ORE, o di GIORNI!
king Israel Unius REI
QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA GLI ISLAMICI TUTTI, E LA ARABIA SAUDITA, DATO CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DELITTI DELLA SHARIA? “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste” La Russia si basa su considerazioni di strategia militare e di ristrutturazione della società quando si oppone alle organizzazioni radicali islamiche e terroristiche in Siria, afferma il direttore del Centro per gli Studi Interdisciplinari Joaquin Flores: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862412/Terrorismo-Isis-Aviazione.html#ixzz3wqBkR8GL
king Israel Unius REI
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI USA E UE: MENZOGNERI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DELLA VERITà DELLA STORIA, PERCHé, NELLA LORO AGENDA, CI HANNO GIà UCCISI TUTTI! DURANTE LA GIUERRA MONDIALE? ISRAELE SARà ABBANDONATO A SE STESSO! Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker "Non credo che gli olandesi voteranno "No", in quanto si potrebbero aprire le porte per una grave crisi nel continente. La Russia raccoglierà i frutti di una facile vittoria," — ha aggiunto. Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa. In primavera in Olanda si svolgerà un referendum sull'opportunità dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. I dati dei sondaggi indicano che la maggioranza degli olandesi voterebbe contro questo documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1861785/Russia-Geopolitica-Juncker.html#ixzz3wqBDN8Mn
king Israel Unius REI
I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO IL COMPLETO CONTROLLO DELLA POLONIA, ED INSIEME ALLA NATO SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”. 10.01.2016( I politici tedeschi della coalizione di Angela Merkel hanno condannato le nuove leggi polacche che, a loro parere contraddicono i valori europei. Secondo loro, l'Unione Europea deve trovare il coraggio di imporre delle sanzioni contro la Polonia: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861948/Duda-Valori-Cdu-Csu-Europa-diritto-magistratura.html#ixzz3wq9YqFiD
king Israel Unius REI
CHE TIPO, DI REGIME SATANICO MASSONICO SI è INSEDIATO NELLE PSEUDO DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? LORO UCCIDERANNO ISRAELE! ISLAMICI: TURCHIA, EGITTO E ARABIA SAUDITA? SONO SOLTANTO ESECUTORI MATERIALI! La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe a seguito di un referendum svoltosi il 16 marzo 2014, dove oltre il 90% dei partecipanti ha votato a favore della secessione dall'Ucraina e per la riunificazione con la Russia. Il referendum è stata una reazione al colpo di stato avvenuto a Kiev: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq7WX8ep Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore. Nella lettera si afferma che la mappa illustrata "è un attacco all'integrità territoriale dell'Ucraina, che ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa": http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq82EAEC
king Israel Unius REI
E PERCHé GLI UCRAINI PENSANO CHE NOI DOBBIAMO FARE, UNA GUERRA MONDIALE, PER ANDARE A REALIZZARE IL GENOCIDIO REPRESSIONE MILITARE, DEL POPOLO SOVRANO BLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO RUSSOFONI, DATO CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE SU SOBILLAZIONE DELLA CIA?
    12:01 “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
    11:23 Kim Jong-un: test nucleare vs imperialismo USA. Washington schiera bombardiere strategico
    10:50 Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore
    10:07 In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”
    09:34Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5vVUX3
king Israel Unius REI
DEMOCRAZIA DOVE? QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! Mosca ironizza sulla “libertà di opinione” in Europa per silenzio e repressione a Colonia. 10.01.2016( L'indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta "l'apice della libertà", ritiene il deputato russo Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito "l'apice della libertà" le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno. "A Colonia disperdono con i cannoni ad acqua i manifestanti contrari all'accoglienza illimitata dei migranti. Scontenti? L'apice della libertà," — Il deputato ha scritto nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5BIq8k  Алексей Пушков @Alexey_Pushkov
В Кельне разгоняют водяными пушками протестующих пр.курса на неограниченный прием мигрантов. Недовольны?! Получите водометом! Экстаз свободы
16:37 - 9 Gen 2016
Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania. "Un nuovo livello di "libertà di parola": alla polizia tedesca è stato ordinato di "non pubblicizzare" i crimini dei migranti. Per dirla semplice: nasconderli. Questi sono i valori…" : http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq51tjQa
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov. Новая степень"свободы слова": полиции ФРГ наказано "не афишировать" преступления мигрантов. А проще говоря - скрывать их. Такие "ценности".. 16:26 - 9 Gen 2016
king Israel Unius REI
OBAMA è TROPPO IMPEGNATO A STERMINARE I CRISTIANI DI IRAQ, NIGERIA E SIRIA, PERCHé I CRISTIANI DEL KOSSOVO SONO STATI GIà STERMINATI TUTTI! quindi Obama è troppo impegnato PER PREOCCUPARSI DEI CRISTIANI, CHE SONO LE VITTIME DEL GOVERNO ISLAMICO SOMALO! IO HO INTERROGATO SU QUESTO SALMAN sharia genocidio a tutti gli infedeli, CHE è SEDUTO SUL CORANO che è il TRONO DI SATANA ALLAH, MA, DA LUI NON HO AVUTO UNA RISPOSTA, HA FATTO SOLO UNA SPECIE DI MUGUGNO! Allarme colera non più grande campo profughi del mondo, Dadaab in Kenya, dove vivono più di 350.000 persone, soprattutto somali. Secondo la denuncia dell'Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati), dieci persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate. L'epidemia, ha riferito il commissario Onu Osman Yussuf, è cominciata in novembre, probabilmente a causa delle piogge torrenziali che hanno inquinato l'acqua e reso insostenibili le condizioni igieniche.
king Israel Unius REI
gli israeliani sono già stati tutti uccisi dai farisei SpA FED anglo-americani, loro sono i mandanti di ogni shoah! I MASSONI DEL PD E LE LOBBY LGBT GENDER ODIANO COSì TANTO GESù CRISTO, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE APRONO LORO LE BRACCIA AL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/09/israele-progetto-dreyfus-doppio-standard-vittime-terrorismo_71508499-d6cf-4d17-980b-996e8696d053.html
Un centinaio di persone, chiamate dall'associazione italiana no profit 'Progetto Dreyfus', ha manifestato ieri sera a Tel Aviv davanti il luogo dell'attentato mortale compiuto il primo gennaio scorso da un arabo israeliano. Con l'hashtag #whereistheworld?, la manifestazione ha voluto protestare contro la mancanza in questa occasione di leader europei e mondiali in Israele a differenza della solidarietà mostrata a Parigi per l'attentato a Charlie Hebdo e all'iperkoscher del gennaio del 2015. Per questo i manifestanti innalzavano sagome di Hollande, Putin, Ban Ki-Moon, Cameron, Obama, Renzi, Erdogan, Merkel e Sarkozy che all'epoca in parte scesero in piazza contro l'attentato a Parigi. "Innanzitutto - ha detto Alex Zarfati di 'Progetto Dreyfus' - abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà alle vittime dell'attentato di Tel Aviv, ma anche denunciare il doppio standard che la stampa e i politici mondiali ed europei adottano nei confronti delle vittime israeliane". "Un evento di impatto che ha voluto mettere in evidenza - ha aggiunto Beny Raccah di 'Progetto Dreyfus' - il silenzio e l'assenza dei leader mondiali a Tel Aviv ma presenti a Parigi".
All'iniziativa - che è stata trasmessa in diretta su Periscope e che secondo gli organizzatori ha avuto 400 contatti - ha dato l'adesione anche 'Hevra' Olei Italia', l'associazione che rappresenta gli emigrati ebrei italiani in Israele: "La politica dei due pesi e di due misure - ha detto il presidente Vito Anav - è per noi inaccettabile".
Gabriele de Simone. pienamente d'accordo. ci sono due pesi e due misure. l'informazione vuol favorire l'islamizzazione dell'europa e qui pochi che creano informazione su cio non vengono presi nella giusta considerazione . se vi rendete conto di cosa sta succedendo in europa, create informazione e passate parola la situazione è grave. https://www.facebook.com/gabriele.desimone.blogcom/posts/155619911474966?pnref=story
king Israel Unius REI
i soldi che il NWO Spa FED BCE sistema privato Rothschild, azionisti Banche Centrali sistema massonico sta spendendo, in questi 8 anni, per cercare di bloccare il mio ministero politico universale Unius REI? sono somme stratosferiche! Forse l'Italia non ha un Prodotto Interno lordo, per compensare le spese che il NUOVO ORDINE MONDIALE HA SOSTENUTO CONTRO DI ME! Pensa che, sulla pagina di youtube, io ero sempre in compagnia di 4 sacerdoti di satana: due americani, un tedesco ( che si definisce figlio voodoo: perché, è nato dal sacerdote di satana e dalla madre strega! Che i figli dei satanisti per lo più finiscono tutti ammazzati come sacrifici umani sull'altare della CIA ) ma, io non prestavo nessuna attenzione ai sacerdoti di satana europei, perché soltanto gli americani sono in possesso della tecnologia aliena!
king Israel Unius REI
NSA CIA FED ] e che voi avete fatto del male, per colpa mia, a quel satanista di youtube? questo non mi dispiace! ma, non è giusto che voi dobbiate danneggiare anche la HP, basta a fare vittime nel mondo per colpa mia!
king Israel Unius REI
io HO GIà subito due volte, in 5 giorni, l'aggiornamento completo di windows10, ( 2 ore) in automatico, perché Windows si è accorto di questa anomalia, cioè, per questa storia di firefox che diventa tutto nero, in precedenza diceva, la scheda video è stata riattivata, e poi, tornava, ma, oggi non mi ha detto niente! e certo IO NON VOGLIO PORTARE IN ASSISTENZA IL MIO NUOVISSIMO: HP PAVILION X 360 CONVERTIBLE per colpa della CIA e dei suoi complici in UK LEGA ARABA! e non credo che anche la HP deve diventare parte lesa per colpa loro!
king Israel Unius REI
assedio fame MADAYA? cosa c'è di vero e cosa c'è di falso io non posso saperlo perché la CIA mi ha ospurato firefox pur di non farmi leggere questo articolo! http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
Simone Supri
Sempre la cittadina dove i terroristi sono "in forma" ed i bambini denutriti perchè affamati dai terroristi stessi che gli fregano il cibo?
Senza contare che il Governo siriano ha già fatto diversi accordi per liberare zone senza sparare un colpo,permettendo ai terroristi di scappare in Turchia, quindi è perchè i civili sono ostaggio dei terroristi che sono deperiti
Roberto Nistri Due ·
Freelance presso Libero professionista - Biologo, fotografo
Per chi non lo sapesse si tratta di un villaggio sciita. Che venga affamato dagli Hezbollah è una notizia non solo falsa, ma ridicola... La realtà che il villaggio è occupato dall'Isis, che ha più volte sequestrato i camion di aiuti cibo e medicine fatti entrare dall'esericto siriano. Ascoltate l'intervista al locale responsabile della Croce Rossa, che stando sul posto i fatti li conosce bene... Siamo alla pura propaganda.
 http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
è UNA RESPONSABILITà IDEOLOGICA DI RAZZISMO E NAZISMO LEGA ARABA SHARIA, CERTO, è ONU IL RESPONSABILE DEL SOFFOCAMENTO DEI DIRITTI UMANI NEL MONDO! BERLINO, 9 GEN - Il numero delle denunce per le aggressioni alle donne nella notte di Capodanno a Colonia, in Germania, è cresciuto drasticamente a 379. Nel 40% dei casi gli investigatori indagano per aggressioni di natura sessuale. Lo reso noto oggi la polizia della città renana. NOI IN EUROPA ABBIAMO MESSO I PIEDI SU UNA VORAGINE, PER COLPA DEI FARISEI BANCHE CENTRALI, TECNOCATI MONDIALISTI SOCIALISTI GENDER LOBBY BILDENBERG!
king Israel Unius REI
finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ] non sono stati loro ma, la  CIA ha i poteri satanici e la tecnologia degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) con cui collaborano, per sapere tutto quello, che avviene nel mondo, e anche al momento della preparazione di ogni delitto, sono il GRANDE FRATELLO ENTITà, A.I. possono essere ritenuti responsabili complici di ogni delitto che avviene nel mondo! ] Giovane americana strangolata in casa, è giallo a Firenze, Toscana. Cadavere della 35enne trovato dal fidanzato [ finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ]
king Israel Unius REI
EPPURE QUì, NEL CAVALLO BIANCO C'è UNA VISIONE PROFETICA PER IL POPOLO EBRAICO, CHE è LA RAPPRESENTAZIONE DEL LORO MESSIA, CHE VIENE A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE A TUTT'OGGI SONO STATE DISPERSE, E QUESTO è UN GRANDE MIRACOLO PER UNIUS REI, IN QUESTO MODO, DIO JHWH, UNIFICA IL POPOLO DEGLI EBREI CON IL POPOLO DEI CRISTIANI, CIOè, QUELLO CHE MAOMETTO DISSE: DI DOVERLI STERMINARE ED UCCIDERE ENTRAMBI! PERCHé IN SATANA GLI ANTICRISTI ARRIVANO SUBITO ALLA VERITà DEI PROGETTI DI DIO! QUINDI TUTTI I NEMICI DI ISRAELE, SONO ANCHE TUTTI I VERI NEMICI DEI CRISTIANI e viceversa! SE, VUOI SCOPRIRE UN ANTICRISTO, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DI ISRAELE, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DEI CRISTIANI... ENTRAMBI CERCANO DI ROVINARE LE BENEDIZIONI CHE ABRAMO HA OTTENUTO DA DIO nostro Holy JHWH, SONO TUTTI SOLTANTO, DEGLI IMPOSTORI traditori abusivi occupanti della CASA DI DIO! MA, in REALTà LORO APPARTENGONO A SATANA soltanto! Apocalisse 19:11-16: «Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace ed egli giudica e guerreggia con giustizia... sul suo capo v'eran molti diademi... il suo nome è: la Parola di Dio. Gli eserciti che son nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi ed eran vestiti di lino fino bianco e puro... Sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: "Re dei re e Signor dei signori". In quella visione, PER I CRISTIANI, si tratta del Cristo che viene a giudicar la terra e quindi la sua veste è tinta di sangue ed ha una spada per percuoter le nazioni; ma, il cavaliere di Apocalisse 6. è anch'egli montato su di un cavallo bianco, emblema della vittoria ed anche della santità; anch'egli riceve una corona di trionfo e segno di potestà regale; è armato di un arco, da cui parton frecce che, possono esser castighi, ma possono esser pure l'emblema della parola che trafigge i cuori e li converte; esce da vincitore come chi ha riportato già grandi vittorie (così Cristo mediante la sua morte e risurrezione Apocalisse 5:5 e mediante i primi trionfi del Vangelo) e per vincere, cioè per seguitare a vincere fino al finale completo trionfo, su tutti i suoi nemici. La descrizione si ricollega, dunque al Cristo che alla Pentecoste è partito alla conquista del mondo mediante l'Evangelo. E si noti che una tale interpretazione, sotto forme diverse, è stata mantenuta, fin dalla più remota antichità cristiana, da Ireneo (2o sec.), da Vittorino di Pettau (3o sec.) che scorge nel cavaliere 'la parola della predicazione', da Andrea di Cesarea (6o sec.) che vi scorge le vittorie dell'età apostolica; poi nel Medio Evo da Beda, da Alberto Magno, e più tardi da Bossuet; nei tempi moderni da Hengstenberg, Düsterdieck, F. Godet, Lange, Bonnet, Alford, B. Weiss, Zahn, Perrot, P.Allo.
king Israel Unius REI
il CAVALLO" in Apocalisse è simbolo di vittoria e dominio ] Apocalisse 6:1-8 (Za 1:8-10; 6:1-7) 2Co 2:14-16 (Mt 24:6-8; Ez 14:21) OVVIAMENTE, IO UNIUS REI, IO SONO IL CAVALLO, E IL MIO CAVALIERE è GESù CRISTO! 1. Poi, quando l'Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi (DESCRITTE DA DANIELE, SORREGGONO IL TRONO DI DIO, CHE è LA SALA DEL TRONO INACCESSIBILE A OGNI CREATURA, SENZA UN PERMESSO DI DIO, NESSUNO PUò ACCEDERVI ), che diceva con voce come di tuono: «Vieni». 2. Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere. MA TUTTI GLI ALTRI CAVALLI CHE VENGONO DOPO DI ME, SONO PER LA TOTALE DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO, GUAI A CHI NASCERà TRA 100 ANNI!
====================
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
=========================
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
=========================
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html

YouTube

YouTube

614646 iscritti
69555295 visualizzazioni video
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 secondi fa
    In fact, the political authority that God has given to me, all over the planet? it can not be won in a supernatural way! only because I am the good shepherd: UNIUS REI, the king of Israel, that God has chosen to bring life to the world! infatti, la autorità politica, che, Dio ha dato a me: su tutto il pianeta? essa non può essere vinta in modo soprannaturale! perché io soltanto sono il buon pastore, il re di Israele, che, Dio ha scelto per portare la vita al mondo!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    I was hoping that at least the Satanists, who, at least they were the most intelligent! but, do to lose my "universal brotherhood"? means, of course, meet the 3rd WW Nuclear! to a disaster so great that it can not even be imagined! and of this I am sure: my enemies, that will die? would in that case, more than 500 million alone! io speravo, che, almeno i satanisti, che, almeno loro fossero i più intelligenti! ma, fare perdere la mia "fratellanza universale"? significa, certamente, andare incontro alla 3°WW nucleare! ad un disastro: così grande, che non può neanche essere immaginato! e di questo io sono sicuro: i miei nemici che morirebbero? sarebbero in quel caso, maggiori di 500 milioni: soltanto!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    Synnek1 posted a comment 18 minutes ago U have 41 comrades! - ANSWER -> ALTHOUGH, youtube pushes the boundaries of my faith, because I am looking for my 500 million corpses to be done, in a mode supernatural way, but my ministry is not in my youtube channels! because I am in direct relationship with the Kingdom of God! here because there is nothing that Satanists can do against me! even the murder:of my biological body: would highlight, as Jesus: what does it mean to be for me, immortal, preché: I can replicate myself, in other men!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    CIA 666 IMF Synnek1 ---> if my existence is only a fantasy, then why do you fry in hot oil?
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    @ synnek1 -> because your organization of lizards 666, it thinks it can intimidate me with these repeated invitations of friendship: of: felipeone5, terrorcorpsinc, etc. ..? my life was been given to God, with one difference ... also, you without me? In fact, for the IMF? there is a solution to the 3 ° WW nuclear, you could not go on living! but ... lol. the heaven? however, it is not for you!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    35 minuti fa
    Your very existence: is a lie...Fantasy! LOL!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    35 minuti fa
    This video is unavailable: "Jesus Christ, ..." "Israeli terrorist ..." This video is no longer available because the YouTube account associated with this video has been terminated due to repeated notifications of copyright infringement by third parties. We are sorry. @ youtube -> that, another channel that you have closed to me? This video is unavailable: "Gesù Cristo, il ..." "Israeli terrorist ..." Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso a causa di ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti. Siamo spiacenti. @youtube --> che altro canale mi avete chiuso?
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    42 minuti fa
    @synnek1 --> I'm lying to you? and on what topics? you can write a message in my the internal mail for you?
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    44 minuti fa
    [Masonic atheism and lack of freedom of religion? two sides of the same coin] Analyzing the situation, the first thing that emerges is that in Muslim countries the concept of freedom of expression is unknown, because we live in regimes that are basically dictatorships, which stifle this right. When someone says or does something, the whole community feels targeted and reacts against the community of the other (in this case the United States for the film, and France for the cartoons). This may be absurd but it is understandable because Islamic communities, in general, have not yet discovered and experienced the individual freedoms of conscience and speech. [its time for a healthy secularism in the West and Islam ]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    44 minuti fa
    [Masonic atheism and lack of freedom of religion? two sides of the same coin] Another point to highlight is the type of reaction to a speech responds with a speech, an image with an image, you can respond to violence with violence ... But there is no law to respond to a film with the violence that we have witnessed. Yes the film is violent, but it is another category of violence, which requires a different quality of response. The trailer of the film I saw was a largely mediocre and aggressive. Ethically speaking, aggression it is not a good thing, but people have the right to attack at least in words. And this as long as there is no international agreement that says that religions are a taboo subject. In that case, such an aggression would become illegal.[its time for a healthy secularism in the West and Islam ]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    45 minuti fa
    [Masonic atheism and lack of freedom of religion? two sides of the same coin] However digging deeper, we must remember that there is a great frustration in the Muslim world in which we live because we feel very far behind the rest of the planet, when at one time we were very advanced, we were the pioneers in many sciences: astronomy, mathematics, medicine , philosophy, etc.. This makes us vulnerable and hypersensitive: someone only has to make a veiled reference to our situation, and we feel attacked. We must learn to live with our frustrations. We must not limit freedoms, but provocations do not help [its time for a healthy secularism in the West and Islam ]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    54 minuti fa
    INDIA [another jihad for sharia: is Saudi Imperialism] 09/26/2012 More than 50 village chiefs resign in Indian Kashmir following threats from Muslim extremists. The decision comes after terrorist groups kill two local officials. Extremists fear losing support among the local populace. After last year's first democratic elections in 30 years, various administrations have opened new schools, health clinics and roads, making people freer and better educated. Srinagar (AsiaNews/Agencies) - More than 50 sarpanch (village chiefs) have resigned in Jammu and Kashmir after receiving threats from Islamic extremist groups. Their decision was made public in local Urdu-language newspaper following the assassination of a local administrator in Baramulla District, the second in less than two weeks. Locals believe the threats stem from fundamentalists' fear of losing grassroots support in favour of village chiefs.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    54 minuti fa
    INDIA [another jihad for sharia: is Saudi Imperialism] For the past eight months, village chiefs and their aides have been the victims of intimidation of terrorist groups like Pakistan-based Lashkar-e-Taiba (responsible for the 2008 Mumbai attacks) and Jaish-e-Mohammad. So far, more than 700 sarpanch have tendered their resignation. Everything began in 2011 when the first free vote was held in Jammu and Kashmir's panchayat (village-level administrations) in more than 30 years. Between 13 April and 27 June, more than 30,000 officials were elected with a 79 per cent turnout despite extremists' threats and calls for a boycott. Rapidly, the newly elected administrators launched a series of initiatives to favour the development of the poorest rural areas in the state, including schools, health clinics, roads and electricity.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    54 minuti fa
    INDIA [another jihad for sharia: is Saudi Imperialism] Locals believe that the wave of democracy and progress pushed Muslim extremists to act in order to stop losing support in a population that was getting better educated. For now, the two murders have been enough to cause panic among local administrators. Nevertheless, Jammu and Kashmir Chief Minister Omar Abdullah urged panchayat officials to stay at their posts. "The government," he told them, "will do everything possible to create trust and bring security. Creating a network of strong and functioning local administrations remains one of its goals."
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [another dirty civil war commissioned dall'imperialism Saudi: ie, Jihad for sharia] Maya Nasser, Iran's official TV correspondent: English: PressTv, and are been 'killed reached by the fire of a sniper: (that: he saw good, for to kill a journalist, intentionally) even while - told the broadcaster - was direct. Nasser was attacked and reported: from the center of Damascus, together responsible of the Office of Damascus: the issuer, Hussein Murtada, the various explosions that: there was also in the area. Even Murtada was injured. the director of information PressTv, Hamid Reza Emadi, said he considered "Turkey, Saudi Arabia and Qatar," responsible for the death of the journalist.[yes! was a murder on commission]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    sunymyful posted a comment 6 minutes ago: "gegen abo abo? --- Answer--> I represent only: the Kingdom of God: that is, impartial justice, and universal brotherhood! and therefore, I do not recognize Israel today, because: it is only a satanic fake state, and an of many false democracy of the Masonic seigniorage banking: for do IMF 666: of NWO 322: ie, god owl Baal at Bohemian Grove! io rappresento soltanto: il Regno di Dio: cioè, una giustizia imparziale, ed universale! e quindi, io non riconosco Israele: oggi, perché: è soltanto, una satanica e falsa democrazia massonica del signoraggio bancario! Ich vertrete nur: das Reich Gottes: das heißt, unparteiische Justiz und universell! und deshalb glaube ich nicht, Israel anzuerkennen heute, weil: es ist nur eine satanische und falsche Demokratie der Freimaurer Seigniorage-Banking!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Christian Zionists is a CIA tool to Penetrate Syrian churches. Mohammad Said wrote: Journalist's sources from the Washington DC confirmed the fact that CIA which is involved in the Syrian swamp, has actually began using Christian Zionists missionaries like Pat Robertson and famous Graham Bell foundation (Both known to be pro Israel and anti Arab world) in order to infiltrate into Syrian ministers and Cathedrals especially the ones known to be Pro Syrian administration and declared publically opposing the radical Wahhabi revaluation with known Al Qaeda mythology. This process CIA began by using large amounts of money and providing visas to those of Syrian Christians who wishes to leave the state, not to mention a massive media campaign aiming to distort the reputations of these Cathedrals and those who are running it.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Christians in Syria have formed strong front against Al Qaeda fighters and those organizations affiliated with Al Qaeda like Al Nusra front, especially in Aleppo after seeing what those insurgents have done to their houses, churches and cathedrals in Aleppo, Qusair town of Homs and many other places around Syria, not to mention what they have done to Muslims Sunni who are known to be Pro Syrian Administration. Those Christian Zionists missionaries run by Pat Robertson and Frank Bell (Son of Graham Bell) uses unidentified small offices, civil groups, and local libraries as operating sites, pumping large amounts of money in exchange of changing beliefs, in other words; buying locals faith and belief.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] These missionaries operate in secrecy due to the fact that it promotes for Israel as Zionist state and consider the Israeli interest is top priority, not to mention that American intelligence leakages show that cooperation between these missionaries and US -- Israeli intelligence services. Documents obtained by journalist's sources in Washington reveal that a joint operation was lunched between missionary's personnel in Syria, Lebanon and CIA operatives to utilize all resources for all missionaries in the region especially the ones in Egypt (which exceeds 400 secret ones, Plymouth church known to be one of them in Alexandria) and in Syria, a man -- Rober Salloum -- living in Canada.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] The first step of this joint operation initiated by assigning two CIA operatives with Syrian nationalities to establish a civil organization on Syrian soil presents itself as the defender for the Syrian Christians especially the one who might be able opposition for the Syrian administration prefacing to be the voice for the Christian opposition in Syria aiming to neutral the Christian clergy known to be pro Syrian admin prefacing to take off them of the picture.Yet; Those Christian clergy position is in the view of the actions and accusations Syrian Christians had regardless of their political background, not to begin with destroying the oldest churches in the history of humankind in Homs going through killing women and men and the charge is being Christian.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Those gangs are receiving the support of Christian Zionist missionaries claiming they are freedom fighters, and all Christians in Syria must declare their support to those killers even if they are going to pay their lives for it. These are the American plans for the Middle East regardless of the Christians best interest in Syria and Lebanon. It's known that Pat Robertson has established an Arabic language TV station in Cyprus run by what was known to be Lahd army in southern Lebanon, then later on, a man close to General Antoine Lahd -- Israeli spy and Army commanding -- who run away upon the Israeli defeated in Southern Lebanon back in 2000. Robertson has repeatedly made speeches in several occasions in Herzliya conference for
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] the Israeli's best interest, and the best things to do to secure Israel future. His foundations receive massive money funding from the Israeli lobby around the world and in his return, he is funding thousands of missionaries in Iraq, Lebanon, Egypt, Algeria and Syria. His main operation was the continues attempt to buy the barbarians faith in Iraq as well as in Palestine where thousands of Palestinian were paid money to perform tasks for these missionaries, Mosa'ab Hasan Yousef the son of the Hamas Leader. Not to mention that Morris Sadeq the main financial for the notorious abusive movie for Prophet Mohammad (PBUH) was receiving funds from Robertson.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] The funder for this notorious movie is the same founder for hundreds of anti-Islamic campaigns and thousands of missionaries in Middle East aiming to be a tool used when needed -- Like the Syrian scenario Many documents leaked regarding this subject from Washington, and what we can consider credible indicated for the following operative organizations. Establishing a foundation in Lebanon run by Pierre Aql -- who also run a website called transparent Middle East and former employee at the Middle East TV station known with close ties to the Israelis -- and the funds of this foundation come directly from Pat Robertson organization. The Syrian link for this foundation is local man -- Ayman Abdul Nour -- living in Dubai,
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] and the foundation called "Syrian Christians for Democracy" and aiming to infiltrate among Christians in Syria in an attempt to change their position regarding the current unrest. Documents reveal that there are steps to be followed by this foundation in order to achieve their goal as follows: First: Joining efforts for all undercover operatives in Syrian Cathedrals in order to Forced neutralizing Christian clergy who opposes Al Qaeda and Wahhabi fighters, using Syrians living abroad to establish connections with Churches on Syrian soil. Promoting radical ideas about Christian Zionists including considering the POP and the church clergy as men of devil on earth
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Second: Introducing themselves as the one and only repetitive of the Christians in Syria enabling them to give the world an idea that all Syrian Christians are all against Syrian Administration. Third: Defamation of Christians Bishops in Syria and threaten them with distorting facts about them in order to force them to change their position. Syrian Bishop Luqa was one of the victims of such campaigns where he was a targeted by Ayman Abdul Al Nour using his website and his TV interviews. Christian Zionist is another version of Al Qaeda, where they refuse any Christian who doesn't believe in Israel as first priority. syriapolitics .blogspot .it/ 2012/09/ christian-zionists-is-cia-tool-to . html
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    ??
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Murder of commission] Syria, Iranian journalist shot dead by a sniper]]: Maya Naser was sent to the PressTv Damascus, Iranian English-language public broadcaster. Murtada Hussein, another reporter injured, is the chief editor of the Syrian Al-Alam, Iran's Arabic-language TV. The two were following: the explosions that: this morning hit the headquarters of the General Staff of the Defence in the capital. DAMASCUS - Maya Naser, TV correspondent Iranian public in English: Press "has been killed by a sniper" in Damascus, while doing his job as a reporter. This was reported by the website of the issuer: that: reports: that: even Murtada Hussein, head of the Damascus Iranian TV: Arabic-language Al-Alam, was injured in the attack. Both stations are funded: by the government of Iran, a supporter of Syrian President: Bashar al-Assad.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Murder of commission] Syria, Iranian journalist shot dead by a sniper]]: Reporters were documented: the two explosions that: this morning hit the headquarters of the Joint Chiefs of Staff. Not been verified: if the two were together at the time of the attack. "Rebels in Damascus attacked the staff of Press TV, and killed one of our reporters," said the announcer Live: Bardia Honardar, stressing: that: the journalists were following: the two explosions that: this morning hit the headquarters of the Military Staff of Defense, in the center of the Syrian capital: and the government has given: the responsibility of the attack on "terrorists." In his twitter profile, Naser explicitly rejected any religious radicalism, calling it: "Our job is not to protect the religion from the grip of the state, but to protect the state: from the grip of religious radicalism."
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [Murder of commission] Syria, Iranian journalist shot dead by a sniper]]: On social network: not conceal his movements: and had frequent exchanges, including visits with people: that: he was accused of being pro-Assad. In his report denounced the presence of foreign fighters and Islamic extremists: between: opposition to the regime. The Free Syrian Army (ESL), the armed force that fights against the regime of Bashar al-Assad, after just claimed responsibility for the attack.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [unreliability and inconsistency of political Masons! Minister Profumo, "He signed in late June the two agreements relating to the teaching of the Catholic religion in public schools:(lol. but, he) no has read it?: with care: what: he has signed"] The President of the Episcopal Commission for the school, Monsignor Gianni Ambrosio, objected to the proposal, stressing that the religion "is certainly not a catechism lesson." Programs, for the bishop, "have already been adjusted: from the past" and today the teaching of the Catholic religion is: "in a presentation of Christianity from a cultural perspective, that: takes into account the current multi-ethnic and multi-religious ".. Against the irresponsible risk of" falling into relativism "
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [inattendibilità ed incoerenza: dei politici massoni! il ministro PROFUMO : "Ha firmato a fine giugno le due intese riguardanti l'insegnamento della religione cattolica: nelle scuole pubbliche: senza aver letto: con attenzione: ciò che: ha sottoscritto"] Il presidente della Commissione Episcopale per la scuola, monsignor Gianni Ambrosio, ha contestato la proposta, sottolineando che l'ora di religione "non è di certo una lezione di catechismo". I programmi, per il vescovo, "sono già stati adeguati: rispetto al passato" e oggi: l'insegnamento della religione cattolica consiste: in "una presentazione del cristianesimo dal punto di vista culturale, che: tiene conto della attuale realtà multietnica e multireligiosa".. Contro il rischio irresponsabile, di "scadere nel relativismo"
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [irresponsible cultural relativism, LOSS OF SOCIAL IDENTITY! LIE: of: the catechism equalization, with, Religion to school ] [another further attack secular] According to the Minister of Education: the country has changed, society is multi-ethnic, and therefore the curriculum should be reviewed as of the time of religion (dimentiando that religion is a teaching optional, therefore, still required, chosen by Italian households): - ANSWER-> the Northern League deputy, instead stated: "After his personal crusade against the North, now the Minister Profumo, declares hour of religious war. If in our schools there are also students who come from other countries, it is right that they comply with our Christian roots and learn the ancient culture of our territories. "
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [irresponsabile RELATIVISMO CULTURALE, PERDITA DI IDENTITÀ SOCIALE! MENZOGNA: di: equiparazione al catechismo, dell'ora di Religione] [ulteriore attacco laicista]Secondo il ministro dell'Istruzione: il paese è cambiato, la società è multietnica,  e quindi i programmi scolastici vanno rivisti a partire dall'ora di religione(dimentiando che la religione è un insegnamento facoltivo, quindi, ancora richiesto dalle famiglie italiane): --ANSWER-> Il deputato della Lega Nord Davide Cavallotto ha invece dichiarato: "Dopo la sua personale crociata contro il Nord, adesso il ministro Profumo dichiara guerra all'ora di religione. Se nelle nostre scuole ci sono anche studenti che vengono da altri Paesi, è giusto che rispettino le nostre radici cristiane e imparino la millenaria cultura dei nostri territori".
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    the only true Word of God, who exists in the world? are the ten commandments, which, in fact, were really written by him personally!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    in all the sacred books of the world? Satan also had his work to do, because, to God justice infinite, and, infinite love: can not be attributed anything, of bad! in tutti i libri sacri del mondo? anche satana ha avuto il suo lavoro da fare: perché a Dio, infinita giustizia, e infinito amore: non può essere attribuito nulla di cattivo!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    God is a Person, he is not a religion!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    4 ore fa
    lorenzojhwh, is king of Israel, is also: Unius REI, ie, King for Universal Brotherhood

Masonic atheism freedom religion

Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora  Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana.   http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
king Israel Unius REI
tutto quello che esula da un oggettivo razionale universale (che potrebbe escludere una qualche categoria di persone), non appartiene al mio ministero POLITICO universale di Unius REI! poi, quello che io posso fare in favore dei miei IMAM: come lorenzoAllah, e quello che io posso fare in favore dei miei rabbini come lorenzoJHWH, questo è qualcosa di personale tra me e loro!
king Israel Unius REI
tutto quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo, perché
 io sono la giustizia razionale che nessuno può affrontare!
king Israel Unius REI
USA impero di Satana ha già perso questa guerra mondiale, se con tutto il suo potere universale, non riesce più a convincere nessuno delle sue menzogne! e dietro il loro fallimento mediatico soprannaturale? ci sono io!
king Israel Unius REI
NESSUNO capisce cosa sta accadendo con Unius REI! neanche Satana lo sa! Il fatto che youtube e google, possono anche, chiudere tutti i miei canali e i miei siti blog? questo non impedirà ancora agli alieni di poterli leggere ancora, ecco perché, continueranno a morire! ORA SENZA PROTEZIONE DEMONIACA IL NWO COLLASSERà: è SOLO QUESTIONE DI ORE, o di GIORNI!
king Israel Unius REI
QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA GLI ISLAMICI TUTTI, E LA ARABIA SAUDITA, DATO CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DELITTI DELLA SHARIA? “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste” La Russia si basa su considerazioni di strategia militare e di ristrutturazione della società quando si oppone alle organizzazioni radicali islamiche e terroristiche in Siria, afferma il direttore del Centro per gli Studi Interdisciplinari Joaquin Flores: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862412/Terrorismo-Isis-Aviazione.html#ixzz3wqBkR8GL
king Israel Unius REI
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI USA E UE: MENZOGNERI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DELLA VERITà DELLA STORIA, PERCHé, NELLA LORO AGENDA, CI HANNO GIà UCCISI TUTTI! DURANTE LA GIUERRA MONDIALE? ISRAELE SARà ABBANDONATO A SE STESSO! Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker "Non credo che gli olandesi voteranno "No", in quanto si potrebbero aprire le porte per una grave crisi nel continente. La Russia raccoglierà i frutti di una facile vittoria," — ha aggiunto. Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa. In primavera in Olanda si svolgerà un referendum sull'opportunità dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. I dati dei sondaggi indicano che la maggioranza degli olandesi voterebbe contro questo documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1861785/Russia-Geopolitica-Juncker.html#ixzz3wqBDN8Mn
king Israel Unius REI
I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO IL COMPLETO CONTROLLO DELLA POLONIA, ED INSIEME ALLA NATO SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”. 10.01.2016( I politici tedeschi della coalizione di Angela Merkel hanno condannato le nuove leggi polacche che, a loro parere contraddicono i valori europei. Secondo loro, l'Unione Europea deve trovare il coraggio di imporre delle sanzioni contro la Polonia: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861948/Duda-Valori-Cdu-Csu-Europa-diritto-magistratura.html#ixzz3wq9YqFiD
king Israel Unius REI
CHE TIPO, DI REGIME SATANICO MASSONICO SI è INSEDIATO NELLE PSEUDO DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? LORO UCCIDERANNO ISRAELE! ISLAMICI: TURCHIA, EGITTO E ARABIA SAUDITA? SONO SOLTANTO ESECUTORI MATERIALI! La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe a seguito di un referendum svoltosi il 16 marzo 2014, dove oltre il 90% dei partecipanti ha votato a favore della secessione dall'Ucraina e per la riunificazione con la Russia. Il referendum è stata una reazione al colpo di stato avvenuto a Kiev: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq7WX8ep Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore. Nella lettera si afferma che la mappa illustrata "è un attacco all'integrità territoriale dell'Ucraina, che ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa": http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq82EAEC
king Israel Unius REI
E PERCHé GLI UCRAINI PENSANO CHE NOI DOBBIAMO FARE, UNA GUERRA MONDIALE, PER ANDARE A REALIZZARE IL GENOCIDIO REPRESSIONE MILITARE, DEL POPOLO SOVRANO BLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO RUSSOFONI, DATO CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE SU SOBILLAZIONE DELLA CIA?
    12:01 “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
    11:23 Kim Jong-un: test nucleare vs imperialismo USA. Washington schiera bombardiere strategico
    10:50 Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore
    10:07 In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”
    09:34Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5vVUX3
king Israel Unius REI
DEMOCRAZIA DOVE? QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! Mosca ironizza sulla “libertà di opinione” in Europa per silenzio e repressione a Colonia. 10.01.2016( L'indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta "l'apice della libertà", ritiene il deputato russo Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito "l'apice della libertà" le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno. "A Colonia disperdono con i cannoni ad acqua i manifestanti contrari all'accoglienza illimitata dei migranti. Scontenti? L'apice della libertà," — Il deputato ha scritto nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5BIq8k  Алексей Пушков @Alexey_Pushkov
В Кельне разгоняют водяными пушками протестующих пр.курса на неограниченный прием мигрантов. Недовольны?! Получите водометом! Экстаз свободы
16:37 - 9 Gen 2016
Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania. "Un nuovo livello di "libertà di parola": alla polizia tedesca è stato ordinato di "non pubblicizzare" i crimini dei migranti. Per dirla semplice: nasconderli. Questi sono i valori…" : http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq51tjQa
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov. Новая степень"свободы слова": полиции ФРГ наказано "не афишировать" преступления мигрантов. А проще говоря - скрывать их. Такие "ценности".. 16:26 - 9 Gen 2016
king Israel Unius REI
OBAMA è TROPPO IMPEGNATO A STERMINARE I CRISTIANI DI IRAQ, NIGERIA E SIRIA, PERCHé I CRISTIANI DEL KOSSOVO SONO STATI GIà STERMINATI TUTTI! quindi Obama è troppo impegnato PER PREOCCUPARSI DEI CRISTIANI, CHE SONO LE VITTIME DEL GOVERNO ISLAMICO SOMALO! IO HO INTERROGATO SU QUESTO SALMAN sharia genocidio a tutti gli infedeli, CHE è SEDUTO SUL CORANO che è il TRONO DI SATANA ALLAH, MA, DA LUI NON HO AVUTO UNA RISPOSTA, HA FATTO SOLO UNA SPECIE DI MUGUGNO! Allarme colera non più grande campo profughi del mondo, Dadaab in Kenya, dove vivono più di 350.000 persone, soprattutto somali. Secondo la denuncia dell'Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati), dieci persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate. L'epidemia, ha riferito il commissario Onu Osman Yussuf, è cominciata in novembre, probabilmente a causa delle piogge torrenziali che hanno inquinato l'acqua e reso insostenibili le condizioni igieniche.
king Israel Unius REI
gli israeliani sono già stati tutti uccisi dai farisei SpA FED anglo-americani, loro sono i mandanti di ogni shoah! I MASSONI DEL PD E LE LOBBY LGBT GENDER ODIANO COSì TANTO GESù CRISTO, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE APRONO LORO LE BRACCIA AL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/09/israele-progetto-dreyfus-doppio-standard-vittime-terrorismo_71508499-d6cf-4d17-980b-996e8696d053.html
Un centinaio di persone, chiamate dall'associazione italiana no profit 'Progetto Dreyfus', ha manifestato ieri sera a Tel Aviv davanti il luogo dell'attentato mortale compiuto il primo gennaio scorso da un arabo israeliano. Con l'hashtag #whereistheworld?, la manifestazione ha voluto protestare contro la mancanza in questa occasione di leader europei e mondiali in Israele a differenza della solidarietà mostrata a Parigi per l'attentato a Charlie Hebdo e all'iperkoscher del gennaio del 2015. Per questo i manifestanti innalzavano sagome di Hollande, Putin, Ban Ki-Moon, Cameron, Obama, Renzi, Erdogan, Merkel e Sarkozy che all'epoca in parte scesero in piazza contro l'attentato a Parigi. "Innanzitutto - ha detto Alex Zarfati di 'Progetto Dreyfus' - abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà alle vittime dell'attentato di Tel Aviv, ma anche denunciare il doppio standard che la stampa e i politici mondiali ed europei adottano nei confronti delle vittime israeliane". "Un evento di impatto che ha voluto mettere in evidenza - ha aggiunto Beny Raccah di 'Progetto Dreyfus' - il silenzio e l'assenza dei leader mondiali a Tel Aviv ma presenti a Parigi".
All'iniziativa - che è stata trasmessa in diretta su Periscope e che secondo gli organizzatori ha avuto 400 contatti - ha dato l'adesione anche 'Hevra' Olei Italia', l'associazione che rappresenta gli emigrati ebrei italiani in Israele: "La politica dei due pesi e di due misure - ha detto il presidente Vito Anav - è per noi inaccettabile".
Gabriele de Simone. pienamente d'accordo. ci sono due pesi e due misure. l'informazione vuol favorire l'islamizzazione dell'europa e qui pochi che creano informazione su cio non vengono presi nella giusta considerazione . se vi rendete conto di cosa sta succedendo in europa, create informazione e passate parola la situazione è grave. https://www.facebook.com/gabriele.desimone.blogcom/posts/155619911474966?pnref=story
king Israel Unius REI
i soldi che il NWO Spa FED BCE sistema privato Rothschild, azionisti Banche Centrali sistema massonico sta spendendo, in questi 8 anni, per cercare di bloccare il mio ministero politico universale Unius REI? sono somme stratosferiche! Forse l'Italia non ha un Prodotto Interno lordo, per compensare le spese che il NUOVO ORDINE MONDIALE HA SOSTENUTO CONTRO DI ME! Pensa che, sulla pagina di youtube, io ero sempre in compagnia di 4 sacerdoti di satana: due americani, un tedesco ( che si definisce figlio voodoo: perché, è nato dal sacerdote di satana e dalla madre strega! Che i figli dei satanisti per lo più finiscono tutti ammazzati come sacrifici umani sull'altare della CIA ) ma, io non prestavo nessuna attenzione ai sacerdoti di satana europei, perché soltanto gli americani sono in possesso della tecnologia aliena!
king Israel Unius REI
NSA CIA FED ] e che voi avete fatto del male, per colpa mia, a quel satanista di youtube? questo non mi dispiace! ma, non è giusto che voi dobbiate danneggiare anche la HP, basta a fare vittime nel mondo per colpa mia!
king Israel Unius REI
io HO GIà subito due volte, in 5 giorni, l'aggiornamento completo di windows10, ( 2 ore) in automatico, perché Windows si è accorto di questa anomalia, cioè, per questa storia di firefox che diventa tutto nero, in precedenza diceva, la scheda video è stata riattivata, e poi, tornava, ma, oggi non mi ha detto niente! e certo IO NON VOGLIO PORTARE IN ASSISTENZA IL MIO NUOVISSIMO: HP PAVILION X 360 CONVERTIBLE per colpa della CIA e dei suoi complici in UK LEGA ARABA! e non credo che anche la HP deve diventare parte lesa per colpa loro!
king Israel Unius REI
assedio fame MADAYA? cosa c'è di vero e cosa c'è di falso io non posso saperlo perché la CIA mi ha ospurato firefox pur di non farmi leggere questo articolo! http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
Simone Supri
Sempre la cittadina dove i terroristi sono "in forma" ed i bambini denutriti perchè affamati dai terroristi stessi che gli fregano il cibo?
Senza contare che il Governo siriano ha già fatto diversi accordi per liberare zone senza sparare un colpo,permettendo ai terroristi di scappare in Turchia, quindi è perchè i civili sono ostaggio dei terroristi che sono deperiti
Roberto Nistri Due ·
Freelance presso Libero professionista - Biologo, fotografo
Per chi non lo sapesse si tratta di un villaggio sciita. Che venga affamato dagli Hezbollah è una notizia non solo falsa, ma ridicola... La realtà che il villaggio è occupato dall'Isis, che ha più volte sequestrato i camion di aiuti cibo e medicine fatti entrare dall'esericto siriano. Ascoltate l'intervista al locale responsabile della Croce Rossa, che stando sul posto i fatti li conosce bene... Siamo alla pura propaganda.
 http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
è UNA RESPONSABILITà IDEOLOGICA DI RAZZISMO E NAZISMO LEGA ARABA SHARIA, CERTO, è ONU IL RESPONSABILE DEL SOFFOCAMENTO DEI DIRITTI UMANI NEL MONDO! BERLINO, 9 GEN - Il numero delle denunce per le aggressioni alle donne nella notte di Capodanno a Colonia, in Germania, è cresciuto drasticamente a 379. Nel 40% dei casi gli investigatori indagano per aggressioni di natura sessuale. Lo reso noto oggi la polizia della città renana. NOI IN EUROPA ABBIAMO MESSO I PIEDI SU UNA VORAGINE, PER COLPA DEI FARISEI BANCHE CENTRALI, TECNOCATI MONDIALISTI SOCIALISTI GENDER LOBBY BILDENBERG!
king Israel Unius REI
finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ] non sono stati loro ma, la  CIA ha i poteri satanici e la tecnologia degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) con cui collaborano, per sapere tutto quello, che avviene nel mondo, e anche al momento della preparazione di ogni delitto, sono il GRANDE FRATELLO ENTITà, A.I. possono essere ritenuti responsabili complici di ogni delitto che avviene nel mondo! ] Giovane americana strangolata in casa, è giallo a Firenze, Toscana. Cadavere della 35enne trovato dal fidanzato [ finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ]
king Israel Unius REI
EPPURE QUì, NEL CAVALLO BIANCO C'è UNA VISIONE PROFETICA PER IL POPOLO EBRAICO, CHE è LA RAPPRESENTAZIONE DEL LORO MESSIA, CHE VIENE A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE A TUTT'OGGI SONO STATE DISPERSE, E QUESTO è UN GRANDE MIRACOLO PER UNIUS REI, IN QUESTO MODO, DIO JHWH, UNIFICA IL POPOLO DEGLI EBREI CON IL POPOLO DEI CRISTIANI, CIOè, QUELLO CHE MAOMETTO DISSE: DI DOVERLI STERMINARE ED UCCIDERE ENTRAMBI! PERCHé IN SATANA GLI ANTICRISTI ARRIVANO SUBITO ALLA VERITà DEI PROGETTI DI DIO! QUINDI TUTTI I NEMICI DI ISRAELE, SONO ANCHE TUTTI I VERI NEMICI DEI CRISTIANI e viceversa! SE, VUOI SCOPRIRE UN ANTICRISTO, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DI ISRAELE, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DEI CRISTIANI... ENTRAMBI CERCANO DI ROVINARE LE BENEDIZIONI CHE ABRAMO HA OTTENUTO DA DIO nostro Holy JHWH, SONO TUTTI SOLTANTO, DEGLI IMPOSTORI traditori abusivi occupanti della CASA DI DIO! MA, in REALTà LORO APPARTENGONO A SATANA soltanto! Apocalisse 19:11-16: «Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace ed egli giudica e guerreggia con giustizia... sul suo capo v'eran molti diademi... il suo nome è: la Parola di Dio. Gli eserciti che son nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi ed eran vestiti di lino fino bianco e puro... Sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: "Re dei re e Signor dei signori". In quella visione, PER I CRISTIANI, si tratta del Cristo che viene a giudicar la terra e quindi la sua veste è tinta di sangue ed ha una spada per percuoter le nazioni; ma, il cavaliere di Apocalisse 6. è anch'egli montato su di un cavallo bianco, emblema della vittoria ed anche della santità; anch'egli riceve una corona di trionfo e segno di potestà regale; è armato di un arco, da cui parton frecce che, possono esser castighi, ma possono esser pure l'emblema della parola che trafigge i cuori e li converte; esce da vincitore come chi ha riportato già grandi vittorie (così Cristo mediante la sua morte e risurrezione Apocalisse 5:5 e mediante i primi trionfi del Vangelo) e per vincere, cioè per seguitare a vincere fino al finale completo trionfo, su tutti i suoi nemici. La descrizione si ricollega, dunque al Cristo che alla Pentecoste è partito alla conquista del mondo mediante l'Evangelo. E si noti che una tale interpretazione, sotto forme diverse, è stata mantenuta, fin dalla più remota antichità cristiana, da Ireneo (2o sec.), da Vittorino di Pettau (3o sec.) che scorge nel cavaliere 'la parola della predicazione', da Andrea di Cesarea (6o sec.) che vi scorge le vittorie dell'età apostolica; poi nel Medio Evo da Beda, da Alberto Magno, e più tardi da Bossuet; nei tempi moderni da Hengstenberg, Düsterdieck, F. Godet, Lange, Bonnet, Alford, B. Weiss, Zahn, Perrot, P.Allo.
king Israel Unius REI
il CAVALLO" in Apocalisse è simbolo di vittoria e dominio ] Apocalisse 6:1-8 (Za 1:8-10; 6:1-7) 2Co 2:14-16 (Mt 24:6-8; Ez 14:21) OVVIAMENTE, IO UNIUS REI, IO SONO IL CAVALLO, E IL MIO CAVALIERE è GESù CRISTO! 1. Poi, quando l'Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi (DESCRITTE DA DANIELE, SORREGGONO IL TRONO DI DIO, CHE è LA SALA DEL TRONO INACCESSIBILE A OGNI CREATURA, SENZA UN PERMESSO DI DIO, NESSUNO PUò ACCEDERVI ), che diceva con voce come di tuono: «Vieni». 2. Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere. MA TUTTI GLI ALTRI CAVALLI CHE VENGONO DOPO DI ME, SONO PER LA TOTALE DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO, GUAI A CHI NASCERà TRA 100 ANNI!
====================
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
=========================
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
=========================
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html
Synnek1 ] Your very existence: is a lie... Fantasy! LOL! [ COME POTETE NOTARE? I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SONO OSSESSIONATI DALLA MIA IDENTITà! ma, dicevano lo stesso a Noé, e così via! ma, io non cederò mai la mia posizione di fede, presso il trono di Dio! ANCHE PERCHé ADESSO, IO SONO CURIOSO CIRCA COME PUò ANDARE A FINIRE QUESTA STORIA! TUTTI MI DEVONO COMPRENDERE... non posso portarmi sulla coscienza, di avere distrutto, proprio io, i sogni di Dio JHWH, dopo tutto, non è nella mia natura deludere qualcuno che ha avuto fiducia in me!
Synnek1 [ @drinkYpoisonJHWHwins: I KNOW EVERYTHING...lol >;-) ] REALLY: GRANDE FRATELLO ENTITà? ALLORA, TU SEI RESPONSABILE DI TUTTI I DELITTI CHE NON HAI VOLUTO PREVENIRE! E SE TU CONOSCI TUTTO, ALLORA, SAI ANCHE DELLA DISGRAZIA, IN CUI IO VI PRECIPITERò TUTTI?
God holy JHWH HAS ordered TO ME, TO give amnesty TO ALL.. and this is not A good job for me! IS WHY I AM Law of retaliation
IHateNEWLAYOUT [ L'UNICA COSA CERTA è CHE LUI è UN SACERDOTE DI SATANA, MOLTO MOLTO TRAUMATIZZATO DALLA GUERRA IN IRAQ. IN RELTà A LORO ERA STATO ORDINATO DI NON CONFIDARSI CON ME E DI NON ENTRARE IN DIALOGO CON ME!! LA @ DIETRO IL MIO NOME, E NON AVANTI COME DOVREBBE ESSSERE, INDICA CHE USAVA UN TRADUTTORE? ] drinkYpoisonJHWHwins@ tell me something about Hell! You said you going to Hell But Everybody DIE!!! This World, CIA Hire me Kill men oven $100.000. This Men I kill is very power men
in realtà IHateNEWLAYOUT lui mi sembrava un killer boleano, forse, queste persone non sono pienamente consapevoli quando commettono delitti: in stato ipnotico! INFATTI LUI MI HA DETTO DI SENTIRE QUALCOSA DI STRANO NELLA SUA TESTA, FORSE GLI è STATO IMPIANTATO QUALCOSA NEL CERVELLO, mentre al contrario Synnek1 cioé 187AudioHostem lui è fin troppo consapevole delle sue facoltà mentali!
forse, se, IHateNEWLAYOUT lui diceva cose alcune strane, come una volta ha detto di avere 370 anni, è perché forse con cattiveria, i sacerdoti di Satana superiori a lui, si divertivano a strutturare e a destrutturare sia la sua identità che la sua memoria! ED OVVIAMENTE QUESTO CREAVA IN ME, UNA DIFFICOLTà A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE, LA SUA IDENTITà! MENTRE, NON HO MAI AVUTO PROBLEMI A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE LA IDENTITà DI 187AUDIOHOSTEM
==========================


YouTube

YouTube

614625 iscritti
69544775 visualizzazioni video
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    @synnek1 --> I'm lying to you? and on what topics? you can write a message in my the internal mail for you?
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [Masonic atheism and lack of freedom of religion? two sides of the same coin] Analyzing the situation, the first thing that emerges is that in Muslim countries the concept of freedom of expression is unknown, because we live in regimes that are basically dictatorships, which stifle this right. When someone says or does something, the whole community feels targeted and reacts against the community of the other (in this case the United States for the film, and France for the cartoons). This may be absurd but it is understandable because Islamic communities, in general, have not yet discovered and experienced the individual freedoms of conscience and speech. [its time for a healthy secularism in the West and Islam ]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [Masonic atheism and lack of freedom of religion? two sides of the same coin] Another point to highlight is the type of reaction to a speech responds with a speech, an image with an image, you can respond to violence with violence ... But there is no law to respond to a film with the violence that we have witnessed. Yes the film is violent, but it is another category of violence, which requires a different quality of response. The trailer of the film I saw was a largely mediocre and aggressive. Ethically speaking, aggression it is not a good thing, but people have the right to attack at least in words. And this as long as there is no international agreement that says that religions are a taboo subject. In that case, such an aggression would become illegal.[its time for a healthy secularism in the West and Islam ]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [Masonic atheism and lack of freedom of religion? two sides of the same coin] However digging deeper, we must remember that there is a great frustration in the Muslim world in which we live because we feel very far behind the rest of the planet, when at one time we were very advanced, we were the pioneers in many sciences: astronomy, mathematics, medicine , philosophy, etc.. This makes us vulnerable and hypersensitive: someone only has to make a veiled reference to our situation, and we feel attacked. We must learn to live with our frustrations. We must not limit freedoms, but provocations do not help [its time for a healthy secularism in the West and Islam ]
YouTube

YouTube

614615 iscritti
69544775 visualizzazioni video
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    [another dirty civil war commissioned dall'imperialism Saudi: ie, Jihad for sharia] Maya Nasser, Iran's official TV correspondent: English: PressTv, and are been 'killed reached by the fire of a sniper: (that: he saw good, for to kill a journalist, intentionally) even while - told the broadcaster - was direct. Nasser was attacked and reported: from the center of Damascus, together responsible of the Office of Damascus: the issuer, Hussein Murtada, the various explosions that: there was also in the area. Even Murtada was injured. the director of information PressTv, Hamid Reza Emadi, said he considered "Turkey, Saudi Arabia and Qatar," responsible for the death of the journalist.[yes! was a murder on commission]
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    10 minuti fa
    sunymyful posted a comment 6 minutes ago: "gegen abo abo? --- Answer--> I represent only: the Kingdom of God: that is, impartial justice, and universal brotherhood! and therefore, I do not recognize Israel today, because: it is only a satanic fake state, and an of many false democracy of the Masonic seigniorage banking: for do IMF 666: of NWO 322: ie, god owl Baal at Bohemian Grove! io rappresento soltanto: il Regno di Dio: cioè, una giustizia imparziale, ed universale! e quindi, io non riconosco Israele: oggi, perché: è soltanto, una satanica e falsa democrazia massonica del signoraggio bancario! Ich vertrete nur: das Reich Gottes: das heißt, unparteiische Justiz und universell! und deshalb glaube ich nicht, Israel anzuerkennen heute, weil: es ist nur eine satanische und falsche Demokratie der Freimaurer Seigniorage-Banking!
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    15 minuti fa
    Jesus talking to me
  • sunymyful
    sunymyful ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    abo gegen abo?
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Christian Zionists is a CIA tool to Penetrate Syrian churches. Mohammad Said wrote: Journalist's sources from the Washington DC confirmed the fact that CIA which is involved in the Syrian swamp, has actually began using Christian Zionists missionaries like Pat Robertson and famous Graham Bell foundation (Both known to be pro Israel and anti Arab world) in order to infiltrate into Syrian ministers and Cathedrals especially the ones known to be Pro Syrian administration and declared publically opposing the radical Wahhabi revaluation with known Al Qaeda mythology. This process CIA began by using large amounts of money and providing visas to those of Syrian Christians who wishes to leave the state, not to mention a massive media campaign aiming to distort the reputations of these Cathedrals and those who are running it.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Christians in Syria have formed strong front against Al Qaeda fighters and those organizations affiliated with Al Qaeda like Al Nusra front, especially in Aleppo after seeing what those insurgents have done to their houses, churches and cathedrals in Aleppo, Qusair town of Homs and many other places around Syria, not to mention what they have done to Muslims Sunni who are known to be Pro Syrian Administration. Those Christian Zionists missionaries run by Pat Robertson and Frank Bell (Son of Graham Bell) uses unidentified small offices, civil groups, and local libraries as operating sites, pumping large amounts of money in exchange of changing beliefs, in other words; buying locals faith and belief.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] These missionaries operate in secrecy due to the fact that it promotes for Israel as Zionist state and consider the Israeli interest is top priority, not to mention that American intelligence leakages show that cooperation between these missionaries and US -- Israeli intelligence services. Documents obtained by journalist's sources in Washington reveal that a joint operation was lunched between missionary's personnel in Syria, Lebanon and CIA operatives to utilize all resources for all missionaries in the region especially the ones in Egypt (which exceeds 400 secret ones, Plymouth church known to be one of them in Alexandria) and in Syria, a man -- Rober Salloum -- living in Canada.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] The first step of this joint operation initiated by assigning two CIA operatives with Syrian nationalities to establish a civil organization on Syrian soil presents itself as the defender for the Syrian Christians especially the one who might be able opposition for the Syrian administration prefacing to be the voice for the Christian opposition in Syria aiming to neutral the Christian clergy known to be pro Syrian admin prefacing to take off them of the picture.Yet; Those Christian clergy position is in the view of the actions and accusations Syrian Christians had regardless of their political background, not to begin with destroying the oldest churches in the history of humankind in Homs going through killing women and men and the charge is being Christian.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Those gangs are receiving the support of Christian Zionist missionaries claiming they are freedom fighters, and all Christians in Syria must declare their support to those killers even if they are going to pay their lives for it. These are the American plans for the Middle East regardless of the Christians best interest in Syria and Lebanon. It's known that Pat Robertson has established an Arabic language TV station in Cyprus run by what was known to be Lahd army in southern Lebanon, then later on, a man close to General Antoine Lahd -- Israeli spy and Army commanding -- who run away upon the Israeli defeated in Southern Lebanon back in 2000. Robertson has repeatedly made speeches in several occasions in Herzliya conference for
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] the Israeli's best interest, and the best things to do to secure Israel future. His foundations receive massive money funding from the Israeli lobby around the world and in his return, he is funding thousands of missionaries in Iraq, Lebanon, Egypt, Algeria and Syria. His main operation was the continues attempt to buy the barbarians faith in Iraq as well as in Palestine where thousands of Palestinian were paid money to perform tasks for these missionaries, Mosa'ab Hasan Yousef the son of the Hamas Leader. Not to mention that Morris Sadeq the main financial for the notorious abusive movie for Prophet Mohammad (PBUH) was receiving funds from Robertson.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] The funder for this notorious movie is the same founder for hundreds of anti-Islamic campaigns and thousands of missionaries in Middle East aiming to be a tool used when needed -- Like the Syrian scenario Many documents leaked regarding this subject from Washington, and what we can consider credible indicated for the following operative organizations. Establishing a foundation in Lebanon run by Pierre Aql -- who also run a website called transparent Middle East and former employee at the Middle East TV station known with close ties to the Israelis -- and the funds of this foundation come directly from Pat Robertson organization. The Syrian link for this foundation is local man -- Ayman Abdul Nour -- living in Dubai,
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] and the foundation called "Syrian Christians for Democracy" and aiming to infiltrate among Christians in Syria in an attempt to change their position regarding the current unrest. Documents reveal that there are steps to be followed by this foundation in order to achieve their goal as follows: First: Joining efforts for all undercover operatives in Syrian Cathedrals in order to Forced neutralizing Christian clergy who opposes Al Qaeda and Wahhabi fighters, using Syrians living abroad to establish connections with Churches on Syrian soil. Promoting radical ideas about Christian Zionists including considering the POP and the church clergy as men of devil on earth
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [Posted 6 days ago by Maya Naser:Murder on commission] Second: Introducing themselves as the one and only repetitive of the Christians in Syria enabling them to give the world an idea that all Syrian Christians are all against Syrian Administration. Third: Defamation of Christians Bishops in Syria and threaten them with distorting facts about them in order to force them to change their position. Syrian Bishop Luqa was one of the victims of such campaigns where he was a targeted by Ayman Abdul Al Nour using his website and his TV interviews. Christian Zionist is another version of Al Qaeda, where they refuse any Christian who doesn't believe in Israel as first priority. syriapolitics .blogspot .it/ 2012/09/ christian-zionists-is-cia-tool-to . html


26/09/2012 09:01
ISLAM
Il film e le vignette su Maometto: per occidente e islam è tempo di una laicità sana
di Samir Khalil Samir
Il mondo islamico risente di una frustrazione plurisecolare e reagisce in modo emozionale ad ogni minima critica. Allo stesso tempo l'occidente provoca senza ritegno e rispetto. Per uscire dal conflitto di civiltà, la soluzione è seguire il papa di Regensburg o della Ecclesia in Medio Oriente. Anche i musulmani devono imparare a non offendere ebrei, cristiani e altre religioni. Piuttosto che tarpare la libertà di critica, meglio attuare critiche, ma secondo la ragione.


Beirut (AsiaNews) - Ora che le fiammate e gli scontri si sono sedati, possiamo ripensare alla pubblicazione del film anti-islam ("L'innocenza dei musulmani")  e alle vignette blasfeme su Maometto (pubblicate a Parigi su Charlie Hebdo) per cercare di comprendere cosa ha provocato l'ondata di reazioni violente, che hanno causato la morte di decine di persone, centinaia di feriti e distruzioni senza numero.
Il concetto di libertà è quasi sconosciuto nel mondo islamico
Analizzando la situazione, la prima cosa che emerge è che nei Paesi musulmani il concetto di libertà di espressione è sconosciuto, perché viviamo in regimi che sono in pratica delle dittature, che soffocano questo diritto. Quando qualcuno fa o dice qualcosa, l'intera comunità si sente aggredita e reagisce contro la comunità dell'altro (in questo caso gli Usa per il film; la Francia per le vignette). Tutto questo è assurdo ma comprensibile, perché le comunità islamiche, in genere, non hanno ancora scoperto e sperimentato la libertà individuale di coscienza e di parola.
Un altro punto da mettere in luce è il tipo di reazione: a un discorso si risponde con un discorso, a un'immagine con un'immagine; alla violenza si può rispondere con la violenza... Ma non vi è alcun diritto a rispondere ad un film con la violenza di cui siamo stati testimoni.
Il film è sì violento, ma di un altro tipo di violenza, che ha bisogno di una qualità diversa di risposta. Il trailer del film che ho visto è di una grande mediocrità ed aggressivo. L'aggressività, eticamente non è una cosa buona, ma la gente ha diritto di aggredire almeno a parole. E questo almeno finché non c'è un accordo internazionale che dica che le religioni sono un argomento tabù. In tal caso questa aggressività diviene illegittima.
Andando più a fondo, dobbiamo ricordare che nel mondo musulmano in cui viviamo è presente una frustrazione grandissima perché ci sentiamo molto in ritardo riguardo al resto del pianeta, mentre una volta eravamo molto avanzati; eravamo i pionieri in tante scienze: astronomia, matematica, medicina, filosofia, ecc. Questo ci rende vulnerabili e ipersensibili a qualunque cosa: basta che qualcuno faccia anche una velata allusione alla nostra situazione, e noi ci sentiamo aggrediti. Dobbiamo imparare a convivere con le nostre frustrazioni.
Non limitare la libertà, ma la provocazione non aiuta
Purtroppo, fra di noi ci sono pure persone che usano queste emozioni del mondo musulmano, ampliate dall'ignoranza e dalla povertà,  per andare contro all'occidente, per motivare questa lotta. Invece varrebbe la pena guardare le cose con più razionalità, rispondendo secondo ragione alle accuse e alle aggressioni, mostrando loro le ingiustizie e le falsità che commettono.
L'occidente, da parte sua, invece di aiutarci ad educare questa sensibilità estrema, cerca di limitare la libertà dei suoi membri. La libertà non deve essere limitata.  Però l'individuo deve imparare che la provocazione e l'aggressione spirituale non portano frutto.
Tanti ora invocano "più senso di responsabilità dei Paesi occidentali". Ma nel caso del film non è implicato nessun Paese occidentale o governo: esso è l'opera di un individuo o di un gruppo di individui; negli Stati Uniti vi è libertà di esprimersi finché non si fa del torto a persone o comunità. Non dobbiamo limitare la libertà. Dobbiamo avere più etica, questo sì.
Limitare la libertà perché noi, nel mondo arabo, non la sopportiamo, è inaccettabile! Dobbiamo imparare a usare dello spirito critico in tutti i campi, compreso il campo religioso. Finché non avremo imparato ad usare lo spirito critico verso i nostri testi sacri (Bibbia, Vangelo, Corano, ecc.), non potremo dialogare, e ancor meno liberarci dal nostro fondamentalismo.
L'Islam attacca ogni giorno cristianesimo e ebraismo
D'altra parte, è falso pensare che l'Occidente sia il solo a criticare l'altro (in questo caso l'Islam). Il mondo islamico critica tutti i giorni l'Occidente. Il problema è nel modo di farlo. Calunniare l'altro, dire il falso, non fa parte della libertà della persona. Questo film comporta anche calunnie e falsità, accanto agli elementi di verità. E questo non è etico.
Ma anche il mondo islamico deve fare il suo esame di coscienza. Ad esempio, ogni giorno l'islam attacca cristianesimo e ebraismo nei libri - anche nei libri scolastici -, e nei discorsi degli imam, insegna spesso falsità, eppure nessuno dice nulla.
Un esempio: tutti i giorni sentiamo dire che "la Bibbia è stata manipolata, e falsificata (tahrif al-Ingil)", senza mai dare la minima prova della falsificazione. Ma questa è un'offesa verso ciò che noi abbiamo di più sacro! Oppure dicono su Gesù Cristo cose che sono non vere. Ma loro le annunciano, le ripetono, le propagano. I musulmani (come i cristiani, gli ebrei, e tutti quanti) devono imparare ad essere più ragionevoli, e noi - in questo caso noi cristiani - dobbiamo imparare il diritto a rispondere a queste accuse e falsità con argomenti razionali.
Seguendo Benedetto XVI, dobbiamo superare il momento dell'emozione e della reattività, per affermare la ragione. Qui, la parola ‟ragione" è quella che lui ha definito nel suo discorso a Regensburg, che comprende la dimensione spirituale ed etica.
Il papa afferma che l'occidente ha separato la razionalità dalla sua dimensione spirituale ed etica. E questo si vede in questo filmetto o in queste vignette; ma il mondo musulmano, a sua volta, ha svuotato la fede della razionalità e naviga solo nell'emozionale. In tal modo il conflitto fra culture e civiltà è inevitabile.
Libertà e razionalità, laicità e religione
Per uscire da questa situazione ognuno ha un passo da fare, ma non posso impedire la libertà, né ridurla, rimanendo inteso che nessuno ha la libertà di calunniare e di dire il falso. Agli occidentali, devo dire: dovete correggere la vostra razionalità con un minimo di etica; e ai musulmani, che devono correggere la loro religione ampliandola alla razionalità e all'universalità.
Nei discorsi svolti durante la sua visita in Libano e nell'esortazione apostolica Ecclesia in Medio Oriente, Benedetto XVI parla di laicità sana e di fondamentalismo (nn. 29 e 30), che sono i problemi di cui stiamo discutendo. Il papa dice che occorre un equilibrio fra politica e religione, senza escludere nessuna delle due. La laicità sana permette un legame fruttuoso fra il politico e il religioso.
Il Libano sembra più aperto a questa doppia dimensione dando spazio ad ogni gruppo religioso e nello stesso tempo garantendo una legge comune a tutti, che aiuta la convivenza. Questo modello può aiutare i Paesi arabi e musulmani, dove spesso politica e religione coincidono, eliminando la libertà, Ma può aiutare anche l'occidente, che nella visione secolarista ha eliminato il religioso.
Vietare le critiche alle religioni e all'ateismo?
Ora vi sono diverse organizzazioni che chiedono misure internazionali per frenare questi casi di offese alle religioni. Il gruppo più importante che ha fatto questo passo è l'Organizzazione dei Paesi islamici.
Ma i Paesi islamici rischiano di usare queste direttive anti-blasfeme come avviene in Pakistan, attaccando tutti coloro che non sono musulmani (cristiani, indù, sikh, baha'i, ecc..). Se vogliamo dare alcune direttive generali per non offendere le religioni, siamo d'accordo; ma se questo significa tagliare le ali della libertà e della ragione, per cui non si può più parlare di elementi da correggere in una religione o un'altra, non sono d'accordo.
Per questo è molto pericoloso accettare questa proposta, ma è anche vero che dobbiamo metterci d'accordo a livello universale sul rispetto dei diritti umani, compresi quelli religiosi. Cominciamo ad applicarli in modo totale, dato che né in occidente, né nel mondo islamico i diritti umani sono applicati in pienezza, sebbene in occidente ci sia qualcosa di più.
Purtroppo, nei Paesi islamici, ad esempio, la libertà di coscienza è inesistente. Secondo la legge islamica, un musulmano che si converte all'ebraismo, al cristianesimo o a un'altra religione, merita la morte. Ma questo è contrario alla Carta universale dei diritti dell'uomo. Addirittura, i musulmani hanno scritto una loro ‟Carta islamica dei diritti dell'uomo"; ma se è "islamica" non è più universale!
Ogni religione deve portare il suo contributo alla riflessione ma per arrivare tutti insieme, religiosi e atei, a un nuovo umanesimo. Questo è lo sforzo che si fa all'Onu o all'Unesco. Tale sforzo deve essere potenziato.

Vedi anche
24/09/2012 LIBANO - ISLAM
Patriarca Rai ai leader musulmani: No agli insulti contro le religioni
di Paul Dakiki
22/09/2012 PAKISTAN - ISLAM
Islamabad, la "stupida" violenza nel giorno dell'amore per il Profeta: 23 morti e 200 feriti
21/09/2012 ISLAM
P. Samir: I tabù dei musulmani, la falsa libertà dell'occidente
di Samir Khalil Samir
25/09/2012 PAKISTAN
Giudice minorile per Rimsha Masih. Silenzio sull’imam che ha montato il caso di blasfemia
di Jibran Khan
21/09/2012 ISLAM - MEDIO ORIENTE
Libia, i giovani di Bengasi marciano contro la violenza e il terrorismo


09/26/2012 15:23
ISLAM
The film and Muhammad cartoons: its time for a healthy secularism in the West and Islam
by Samir Khalil Samir
The Islamic world suffers from a centuries-old frustration and emotionally reacts to every little criticism. At the same time the West provokes without restraint and respect. The solution to this clash of civilizations, lies within the Pope’s Regensburg Address and Ecclesia in Medio Oriente. Muslims also have to learn not to offend Jews, Christians and other religions. Rather than stifling freedom to criticize, we need to promote a criticism enlightened by reason.


Beirut (AsiaNews) - Now that the flames and clashes have died down, we need to reconsider the publication of the anti-Islam film ("The innocence of Muslims") and the blasphemous cartoons of Muhammad (published in Paris in Charlie Hebdo) to try to understand what caused the wave of violent reactions, which led to the deaths of dozens of people, injured hundreds as well as widespread destruction.
The concept of freedom is almost unknown in the Islamic world

Analyzing the situation, the first thing that emerges is that in Muslim countries the concept of freedom of expression is unknown, because we live in regimes that are basically dictatorships, which stifle this right. When someone says or does something, the whole community feels targeted and reacts against the community of the other (in this case the United States for the film, and France for the cartoons). This may be absurd but it is understandable because Islamic communities, in general, have not yet discovered and experienced the individual freedoms of conscience and speech.

Another point to highlight is the type of reaction to a speech responds with a speech, an image with an image, you can respond to violence with violence ... But there is no law to respond to a film with the violence that we have witnessed.
Yes the film is violent, but it is another category of violence, which requires a different quality of response. The trailer of the film I saw was a largely mediocre and aggressive. Ethically speaking, aggression it is not a good thing, but people have the right to attack at least in words. And this as long as there is no international agreement that says that religions are a taboo subject. In that case, such an aggression would become illegal.

However digging deeper, we must remember that there is a great frustration in the Muslim world in which we live because we feel very far behind the rest of the planet, when at one time we were very advanced, we were the pioneers in many sciences: astronomy, mathematics, medicine , philosophy, etc.. This makes us vulnerable and hypersensitive: someone only has to make a veiled reference to our situation, and we feel attacked. We must learn to live with our frustrations.
We must not limit freedoms, but provocations do not help

Unfortunately, there are also people among us who exploit the emotional character of the Muslim world, aided by ignorance and poverty, to rail against the West, to motivate this battle. Instead it would be worthwhile to look more rationality at things, to respond to allegations and aggressions in the light of reason, an illustrate the injustice and falsehood they commit.

The West, for its part, instead of helping us to educate this extreme sensitivity, attempts to limit the freedom of its members. Freedom should not be limited. But one must learn that spiritual provocation and aggression bear no fruit.
Many are now calling for  "Western countries to have a greater sense of responsibility". But in the case of the film no western country or government is involved: it is the work of an individual or a group of individuals; in the United States there is freedom of expression as long as it causes no harm to a people or community. We should not limit freedom. But we should be more ethical.
It is unacceptable to restrict freedom simply because we in the Arab world can't stand it! We must learn to use a critical spirit in all fields, including the field of religion. Until we have learned to use critical thought regarding our sacred texts (Bible, Gospel, Qur'an, etc..), we will not be able to dialogue, let alone free ourselves of fundamentalism.
Islam attacks Christianity and Judaism every day

On the other hand, it is wrong to think that the West is the only one to criticize the other (in this case Islam). Ever day, the Islamic world criticizes the West. The problem is how you criticize. Slandering others, spreading lies, is not part of freedom of the person. This film spreads calumny and falsehood, alongside elements of truth. And this is not ethical.

But the Islamic world needs to examine its conscience. For example, every day Islam attacks Christianity and Judaism in books - even in school books - and in the speeches of imams, which often teach lies, and yet no one says anything.
An example: every day we hear that "the Bible has been manipulated and falsified (tahrif al-Ingil)", without ever being presented with proof of this falsification. But this is an insult to what we hold most sacred! Or they say things about Jesus Christ that are not true. But they announce them, repeat them and propagate them. Muslims (like Christians, Jews, and all of them) have to learn to be more reasonable, and we - in this case Christians - must learn the right to respond to these allegations and falsehoods with rational arguments.

Following Benedict XVI, we have to overcome emotionalism, avoid being reactionary and state affirm reason. In this context, the  word "reason" refers to its use as defined in his Regensburg Address, which embraces the spiritual and ethical dimension.

The pope says that the West has separated rationality from its spiritual and ethical dimension. This is clearly visible in this little film or in the cartoons, but the Muslim world, in turn, has emptied the faith of rationality and it flounders in pure emotionalism. Thus, the conflict between cultures and civilizations is inevitable.

Freedom and rationality, secularism and religion

To overcome this situation everyone has a step to take, but can not impede freedom, or reduce it, while it is understood that no one has the freedom to slander or tell lies. To Westerners, I have to say you need to correct your rationality with a minimum of ethics, and to Muslims, that they must correct their religion opening it up to rationality and universality.

In the addresses given during his visit to Lebanon and the Apostolic Exhortation Ecclesia in Medio Oriente, Benedict XVI speaks of healthy secularism and fundamentalism (Nos. 29 and 30), which are the problems we are discussing. The Pope says that we need a balance between politics and religion, without excluding any of them. Healthy secularism allows a fruitful bond to thrive between the political and the religious.

Lebanon seems to be more open to this double dimension giving space to each religious group and at the same time ensuring a law common to all, which helps coexistence. This model can help the Arab and Muslim countries, where religion and politics often overlap, eliminating freedom, but it can also help the West, which has eliminated the religious in its secular vision.
Ban all criticism of religion and atheism?

Now there are several organizations seeking international measures to stop these cases of insults to religions. The most important group that has taken this step is the Organization of the Islamic countries.

But the Islamic countries are likely to use these directives anti-blasphemy, as is the case in Pakistan, to attack all those who are not Muslims (Christians, Hindus, Sikhs, Baha'is, etc. ..). If the attempt is to give some general guidelines to avoid offending religions, I agree, but if this means clipping the wings of freedom and reason, so we can no longer speak of elements to be corrected in one religion or another, I do not agree.

Therefore it is very dangerous to accept this proposal, but it is also true that we have to agree on a universal level on respect for human rights, including religious ones. We must begin with their total application, since neither in the West nor in the Islamic world are human rights applied in full, although they to a greater extent in the West.

Unfortunately, in Islamic countries, for example, freedom of conscience does not exist. According to Islamic law, a Muslim who converts to Judaism, Christianity or any other religion, warrants death. But this is contrary to the Charter of Human Rights. Indeed, Muslims have written their own "Islamic Charter on Human Rights," but if it is "Islamic" it is not universal!

Every religion has to make its contribution to this reflection so that together, religious and atheists, we can arrive at a new humanism. This is the effort underway at the UN and UNESCO. An effort that has to be strengthened.

See also
10/19/2010 VATICAN - ISLAM
Synod: Christians and Islam demand religious freedom, to fight extremism
by Samir Khalil Samir
09/16/2005 islam
Islam and Christianity: encounter/confrontation, but also conversion
by Samir Khalil Samir
09/21/2012 ISLAM
Fr. Samir: The taboos of the Muslims, the false freedom of the West
by Samir Khalil Samir
03/22/2010 ISLAM
Islamic prayers on the streets and the rule of law
by Samir Khalil Samir, SJ
03/10/2010 ISLAM
A fatwa against religious justifications for Islamic terrorism
by Samir Khalil Samir